Vai al contenuto

acquistato ipod nano e shuffle


Messaggi raccomandati

Quanto tempo cazzo!

Io ordinai lo shuffle di venerdì sera (quindi probabilmente l'ordine l'avranno visto il lunedì) e l'ho avuto il giovedì subito dopo...e era pure con incisione...

Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto tempo cazzo!

Io ordinai lo shuffle di venerdì sera (quindi probabilmente l'ordine l'avranno visto il lunedì) e l'ho avuto il giovedì subito dopo...e era pure con incisione...

Arrivati oggi ..... :fiorellino:

3 giorni esatti con le incisioni .. boh.... non capisco perché sta previsione super sballata

comunque sono contento .... il nano è fantastico ..... :fiorellino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati oggi ..... :fiorellino:

3 giorni esatti con le incisioni .. boh.... non capisco perché sta previsione super sballata

comunque sono contento .... il nano è fantastico ..... :fiorellino:

secondo me lo fanno apposta....tu ti dici: Oh porca paletta quanto tempo devo aspettare...

poi invece dopo 3 gg zaaaaaaaaac ti ritrovi la merce a casa e allora ti ritroverai a dire: ah ma che brava sta Apple, più veloce del previsto, questi si che lavorano bene....etc etc....e si fanno buona pubblicità a gratis :angioletto:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me lo fanno apposta....tu ti dici: Oh porca paletta quanto tempo devo aspettare...

poi invece dopo 3 gg zaaaaaaaaac ti ritrovi la merce a casa e allora ti ritroverai a dire: ah ma che brava sta Apple, più veloce del previsto, questi si che lavorano bene....etc etc....e si fanno buona pubblicità a gratis :ghghgh:

mah onestamente è la prima volta che succede almeno per l'apple store... invece ups è sempre pessimista.... da sempre un giorno in più .. boh...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me lo fanno apposta....tu ti dici: Oh porca paletta quanto tempo devo aspettare...

poi invece dopo 3 gg zaaaaaaaaac ti ritrovi la merce a casa e allora ti ritroverai a dire: ah ma che brava sta Apple, più veloce del previsto, questi si che lavorano bene....etc etc....e si fanno buona pubblicità a gratis :ghghgh:

Vero! Io avevo ordinato il mio iPod Nano per Natale quando sul sito Apple dicevano che ormai era finito il periodo nel quale ti avrebbero consegnato il lettore prima di Natale, ero rassegnato a riceverlo durante le vacanze e invece 2 giorni prima di Natale (l'avevo ordinato due giorni prima) era già a casa mia, con mio grande stupore!

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se qualcuno ha notato un bug sull'aggiornamento software del nano.

dopo suddetto aggiornamento a casa la riproduzione della musica subisce uno sto di qualche decimo di secondo e poi riparte regolarmente....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se qualcuno ha notato un bug sull'aggiornamento software del nano.

dopo suddetto aggiornamento a casa la riproduzione della musica subisce uno sto di qualche decimo di secondo e poi riparte regolarmente....

Non mi sembra che il mio nanetto lo faccia.

Domani ci faro' piu' attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...