Vai al contenuto

Tasto stato carica batteria


Trulsone

Messaggi raccomandati

Forse molti lo sapevano da una vita e avrei dovuto postare nella sezione domande stupide, ma io ho scoperto solo di recente che sotto il MB c'è un tasto rotondo che se premuto indica con alcuni led luminosi lo stato di carica del MB anke se non lo si accende. Per me è stata una scoperta, lo sapevate????

Forse qualcuno col MB nero nn si è mai accorto del suddetto tasto...:lol:

W il bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche una specie di vite che se la giri sblocca la batteria...:-)

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse molti lo sapevano da una vita e avrei dovuto postare nella sezione domande stupide, ma io ho scoperto solo di recente che sotto il MB c'è un tasto rotondo che se premuto indica con alcuni led luminosi lo stato di carica del MB anke se non lo si accende. Per me è stata una scoperta, lo sapevate????

Forse qualcuno col MB nero nn si è mai accorto del suddetto tasto...:fiorellino:

W il bianco

Grazie! Appartengo alla tribù degli svegli:

io non me ne ero ancora accorto!

Ciao

Versuche nicht ein erfolgreicher, sondern ein wertvoller Mensch zu werden. (Einstein)

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevate che se premete il tasto in alto a destra il macbook si illumina ? :confused:

Certo che me ne sono accorto... vuoi mettere le lucette verdi sullo sfondo nero... altro che bianco!

W il dark macbook :ciao:

il tasto eject? o l'interruttore generale? ma come si illumina??? la mela verde dietro èsempre illuminata...nn capisco :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

il tasto eject? o l'interruttore generale? ma come si illumina??? la mela verde dietro èsempre illuminata...nn capisco :shock:

era forse una frase ironica? :mad:

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

PURCACCIA LA MISERIA!!!!! E' la! esiste si accendono i LeD!!! acciderbolina UHUHUEHEUHEUEHUEHEUHEUEH IL MONDO E'MIOOOOOOOOOOOOO già esiste e segnala viva il pulsante posto sotto il macbook che segnala lo stato di carica della batteria!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai si scherza! è che è una cosa vecchissima (ce l ho sull ibook G3 700mhz) e poi è una delle prime cose che si notano di solito!

te la sei cercata tu! eheh!

:ciao:

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo in effetti mi si stesse tirando, ma mi sono fidato. Vabbè io ho scritto fin dall'inizio che probabilmente stavo coprendo l'acqua calda...tutti dottori sul forum del mac oh

laureati in informatica..... :ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...