Vai al contenuto

aiuto ricerca culinaria


Messaggi raccomandati

qualcuno sa qualche bel sito dove trovare ricette per pasticceria esotiche? in particolare sono interessato all'uso di spezie strane in pasticceria tipo cioccolato al peperoncino e cose cosi :lol:

grazie:ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm anche io avrei una richiesta culinaria! qualcuno sa dove comprare il cheddar( formaggio che viene usato nei panini del mc donald) in provincia di milano! lo sto cercando in tutti i posti esselunga, auchan, conad ecc... ma non riesco s trovarlo!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm anche io avrei una richiesta culinaria! qualcuno sa dove comprare il cheddar( formaggio che viene usato nei panini del mc donald) in provincia di milano! lo sto cercando in tutti i posti esselunga, auchan, conad ecc... ma non riesco s trovarlo!
:ghghgh:

:rolleyes:Non sono del posto ma proverei nei negozi IN tipo Peck,qui a Genova l'ho visto in un negozietto in centro specializzato in formaggi

:bacino:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

:rolleyes:Non sono del posto ma proverei nei negozi IN tipo Peck,qui a Genova l'ho visto in un negozietto in centro specializzato in formaggi

:bacino:

grazie proverò nei negozi specializzati!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm anche io avrei una richiesta culinaria! qualcuno sa dove comprare il cheddar( formaggio che viene usato nei panini del mc donald) in provincia di milano! lo sto cercando in tutti i posti esselunga, auchan, conad ecc... ma non riesco s trovarlo!

Prova QUI hanno anche formaggi inglesi chissà che non sei fortunato.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...