Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pac_man

.. e pure i Tedeschi ce l'hanno

Recommended Posts

Bhe conta che gli altri cellulari non hanno le funzionalità dell'iPhone :ciao:

vero?ho sempre pensato fosse il contrario(proprio in quanto a funzionalità) ;)

comunque si potrebbero sprecare un po' per creare una più che ottima batteria :DD

infatti...anche se credo sia solo 1 scusa

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto dura ? Nell'altro topic hai appena detto che di N95 c'è stata l'ammissione di una durata pietosa della batteria.

Inoltre ribadisco .. copertura ? dati please non a me dove vado io prende.

che c'entra?se si usa come telefono si arriva anche ai 3 giorni!dura 1 giorno se mi metto a fare video,foto,gps,wifi..e siccome è nato per fare queste cose la batteria deve essere migliore (ma non ci resti a piedi durante la giornata!)..ma non c'entra nulla l'umts!

anzi,la gente ha testato anche, per poter migliorare ancora la batteria,a mettere la modalità fissa in gprs...ed anche in umts....la durata è pressochè uguale...si guadagna invece se si mette appunto 1 modalità fissa(gprs o umts che sia)e non duale (in cui ci possono essere frequenti switch gprs/umts)..

ormai la copertura umts(e dell'hsdpa..ovunque c'è umts ormai prendo hsdpa) dei vari operatori(tranne wind)è quasi totale...

non c'è scusante...l'iphone in quanto internet device DEVE AVERE HSDPA!

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello tedesco e' come quello inglese che ha piu' lingue selezionabili??

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'entra?se si usa come telefono si arriva anche ai 3 giorni!dura 1 giorno se mi metto a fare video,foto,gps,wifi..e siccome è nato per fare queste cose la batteria deve essere migliore (ma non ci resti a piedi durante la giornata!)..ma non c'entra nulla l'umts!

anzi,la gente ha testato anche, per poter migliorare ancora la batteria,a mettere la modalità fissa in gprs...ed anche in umts....la durata è pressochè uguale...si guadagna invece se si mette appunto 1 modalità fissa(gprs o umts che sia)e non duale (in cui ci possono essere frequenti switch gprs/umts)..

ormai la copertura umts(e dell'hsdpa..ovunque c'è umts ormai prendo hsdpa) dei vari operatori(tranne wind)è quasi totale...

non c'è scusante...l'iphone in quanto internet device DEVE AVERE HSDPA!

DEVE :ghghgh: ... a quanto pare Apple non la pensa come te.

Comunque è evidente che è nel concept design di Apple ( un design raffinato e molto estremo ) e con la sua UI che il modulino HSDPA probabilmente consuma troppa batteria.

O forse consuma troppo per gli standard Apple ... oppure è una strategia semplice.

I primi tanto lo compreranno comunque .... a quelli più esigenti ed attendisti venderemo la versione 2.0.

Imho dal poco che ho visto io i telefonini hsdpa comsumano molto velocemente la batteria soprattutto i pochi che hanno un browser html .. oppure quelli che "reggono" sono cicciuti e dal design osceno.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la scelta della Apple è molto semplice. Il futuro delle telecomunicazioni non è l'UMTS o l'HSDPA.

Il futuro è il WI-Fi. E l'iPhone è pronto.

Perchè l'iPhone supporta l'EDGE? Perchè dove ci sono antenne GPS/GPRS ci potrebbe essere tanquillamente anche l'EDGE (infatti questo è solo un upgrade software, a costo quasi zero per la compagnia telefonica).

Ecco il perchè.

Un solo cellulare per tutto il mondo...e per tutte le zone del mondo.

L'edge va a 200Kb/s ora come ora....e l'UMTS va a 300Kb/s.

Non cambia così tanto, credetemi. Inoltre la tecnologia EDGE può arrivare fino ad un massimo di 1Mb/s.......solo grazie ad upgrade software....quindi non mi sembra affatto male!

Ovvio che l'UMTS o l'HSDPA sono più veloci (enormemente più veloce quest'ultimo).......ma fidatevi che non c'è copertura in tutta Italia.

Anche voi avreste fatto la scelta di Steve.

Faccio il mio cellulare. La caratteristica principale è che deve funzionare ovunque (e l'iPhone lo fa)......e la seconda caratteristica è che deve essere totalmente all'avanguardia (e qui la scelta di inserire il Wi-Fi piuttosto che l'UMTS che è utilizzabile forse nelle città maggiori e forse solo in Europa).

Non c'entra il consumo secondo me...

L'unica problema qui in italia è che siamo indietro come capre. Noi "crediamo" di essere all'avanguardia e spendiamo un delirio di soldi a mettere antenne UMTS......e presto a mettere il WiMax........ma poi si scopre che non sono questi gli standard che vengono utilizzati...e che una volta messa giù una rete semi-accettabile.......si scopre che bastava fare un upgrade al normale gprs o al normale wi-fi per garantire un servizio identico (guardate su wikipedia i protocolli del wi-fi /n e successivi).

Ma vabbè.

Ma vi siete soffermati sull'offerta in germania di iPhone? T-Mobile ha dato disposizione di appoggiarsi a tutte le sue antenne wi-fi NON solo in Germania! Ma in tutto il mondo! Con quale altra tecnologia è possibile farlo?! Questo è il futuro...si paga un fisso per internet...per il wi-fi e successivi upgrade...e poi tutte le comunicazioni passano da li...ovviamente a costo zero.

Scusatemi per la lunghezza del post...ma vorrei che la gente si lamentasse meno...e che le cose funzionassero in modo migliore.

Spero di non aver offeso nessuno.

Saluti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è solo un piccolo problema...

non tutte le antenne sono aggiornabili... :confused:

ad esempio quelle della Vodafone non possono essere aggiornate all'EDGE (e comunque sono UMTS)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un'altro problema se mi consenti, Danielito.

Siamo in Italia e considerato che Roma è coperta dall'adsl solo al 90% e non si parla di fattiva introduzione del wimax...

www.libertascatenata.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le antenne GSM/GPRS possono essere aggiornate (almeno così ho letto).

L'UMTS è un altra tecnologia totalmente e quindi non sono compatibili con EDGE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest iRev

scusate, ma qualcuno di voi ha mai visto una cartina del pianeta Terra che non sia la solita proiezione di Mercatore?? avete idea di quanto sia PICCOLA ed insignificante la nostra penisola rispetto al resto del mondo??

quando leggo "il futuro è HSDPA, no, è 3G.." mi scappa da ridere. il futuro, in tutto il mondo, è Wi-Fi + WiMax. se noi abbiamo un governo di mentecatti che le frequenze del WiMax le vuole mettere all'asta, sono cazzi nostri. nel resto del mondo la copertura wireless stà raggiungendo aree sempre più vaste.

Pensate davvero che siccome nella piccola Italia non abbiamo tanto Wi-Fi allora un "pioniere" come Apple si disperi perchè noi battiamo i piedi che vogliamo il 3G??

dai, siamo seri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, ma qualcuno di voi ha mai visto una cartina del pianeta Terra che non sia la solita proiezione di Mercatore?? avete idea di quanto sia PICCOLA ed insignificante la nostra penisola rispetto al resto del mondo??

quando leggo "il futuro è HSDPA, no, è 3G.." mi scappa da ridere. il futuro, in tutto il mondo, è Wi-Fi + WiMax. se noi abbiamo un governo di mentecatti che le frequenze del WiMax le vuole mettere all'asta, sono cazzi nostri. nel resto del mondo la copertura wireless stà raggiungendo aree sempre più vaste.

Pensate davvero che siccome nella piccola Italia non abbiamo tanto Wi-Fi allora un "pioniere" come Apple si disperi perchè noi battiamo i piedi che vogliamo il 3G??

dai, siamo seri...

Cosa intendi per Wi-Fi + WiMAX esattamente? vedo che sei uno "smanettone" x queste cose :):ghghgh: sono curioso di sapere la tua..xke io sul wimax ci ho lavorato e un'idea piuttosto chiara su come andranno le cose me la sono fatta...

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest iRev

backhauling con Wi-Max e raccolta locale con Wi-Fi.

come andrà in Italia? fino a che qualcuno non spara a quei mentecatti di questo governo andrà di merda. Se Gasparri poteva essere uno schifo - e lo era, visto quello che ha combinato - questo di adesso è Re Mida al contrario: tutto quello che tocca lo trasforma in merda.

nel resto del mondo 1/3 delle frequenze WiMax sono pubbliche, solo in Italia si vuole fare un'asta... davvero, l'ignoranza e l'incompetenza di questa gente NON HA LIMITI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh bhe una volta tanto uno che non pensa a palmari wimax con cui scaricare film anche dal cesso ma che considera il wimax per (con ogni probabilita') quello che in realta' potrebbe davvero offrire... Backhauling e stop...anche se secondo me è più per "l'ultimo miglio" viste le capacità in gioco...

Durante la sperimentazione abbiamo lavorato tanto a roma, e in ambito Urbano a quelle potenze e a quelle frequenze se non tappezzi la città di BS (cosa improponibile IMHO) non raggiungerai mai una copertura capillare..

fine OT

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono perfettamente d'accordo con iRev!

Il futuro ovunque è il Wi-Fi....e lo zio Steve lo sa benissimo.....

Siamo solo noi che siamo in dietro ottomila anni luce......e con i governi che ci ritroviamo nel 2050 non avremo ancora una copertura wi-fi decente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest iRev

.. si, anche il Last Mile è probabile, ma vista l'arretratezza che abbiamo, farebbero prima a usarlo per il backhauling. in un'attimo illuminano qualsiasi posto d'Italia senza stare a rinnovare tutti i DSLAM nelle centrali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.. si, anche il Last Mile è probabile, ma vista l'arretratezza che abbiamo, farebbero prima a usarlo per il backhauling. in un'attimo illuminano qualsiasi posto d'Italia senza stare a rinnovare tutti i DSLAM nelle centrali....

se devi portare 100Mbit un Backhauling in WiMAX risulterebbe piuttosto scarso (non a caso si usano ponti radio PDH e SDH, ma qui il discorso si fa differente...)

Quello che per ora non è possibile in WiMAX lo stiamo facendo in HiperLAN (802.11a) e ti assicuro non si può proprio dire che " in un'attimo illuminano qualsiasi posto d'Italia" purtroppo... (anche se parliamo di frequenze diverse e potenze differenti 6dB tra le due tecnologie)

Meglio che stendere un cavo o aggiornare le centraline Telecom, ma non è proprio tutto rose e fiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kiko, ma tu per chi lavori?

Per nessun operatore :ghghgh:

...per una delle 23 società che hanno partecipato attivamente alla sperimentazione WiMAX.

Facciamo progettazione di reti wireless ecco perche' ti parlavo di quelle cose avendone avuto esperienza diretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, siamo seri...

a proposito di wi-fi...

ma come potremo inserire itunes store wi-fi sui nostri iphone???

su quello tedesco e' gia presente... come si nota dalla foto del sito tedesco...

index_iphone_hero20070920a.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, siamo seri...

la penso esattamente così anch'io: una volta che le reti wireless "tradizionali" avranno raggiunto una copertura un po' più capillare, magari con hot spot gratuiti o utenti singoli che mettono a disposizione la propria connessione (come già, in effetti, a volte accade) edge e compagnia bella diventeranno obsoleti all'istante (esclusi casi d'uso molto particolari, ovviamente) e, in effetti, le compagnie telefoniche potrebbero trovarsi in difficoltà serie (perché chiamare qualcuno con un operatore tradizionale, ovviamente pagando, quando ci sono tecnologie di voip che permetterebbero di farlo gratis?), forse è per questo che da noi le rreti wireless sono ancora così ostacolate…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo