Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pac_man

.. e pure i Tedeschi ce l'hanno

Recommended Posts

Guest iRev

in italia tutto quello che "sfugge al controllo" del Governo viene ostacolato a prescindere. e per "controllo" intendo POSSIBILITA' DI LUCRARCI / CAGNOTTARCI.

stiamo in un paese di peracottari. l'altro giorno quel mentecatto di AN al parlamento europeo a detto in una riunione plenaria che pretende da Google la censura della parole "uccidere, morte, ecc." in tutte le lingue... gli hanno riso in faccia TUTTI. e da noi il Ministro dell'Istruzione, spalleggiato dal Ministro delle TLC qualche tempo fà hanno detto che intendono usare "filtri" per Internet, modello Repubblica Cinese.

ma dove cazzo vivono questi???? ma come si fà??? io ogni tanto mi chiedo perchè non me ne sono stato in USA e sono tornato in questo calderone di folli....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto hai ragione!

come scrissi all'epoca:

kill -s frattini

:gira:

comunque non penso che mi piacerebbe vivere in usa, specie in questo periodo…

però l'australia…:P

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manchiamo solo noi :gira:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest iRev

guarda, io ho studiato a Cambridge (MA), e poi ho girato il mondo per lavoro per poi finire a San Diego per quasi 6 anni.... poi 8 anni fà sono rientrato in Italia e mi sono sposato e mò "tengo famiglia", ma se fossi single sarei già tornato lì senza aspettare un secondo...

è un'altro mondo. se vivi da italiano in USA davvero è il paradiso. :gira:

btw, piuttosto che l'Australia, la Nuova Zelanda... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in italia tutto quello che "sfugge al controllo" del Governo viene ostacolato a prescindere. e per "controllo" intendo POSSIBILITA' DI LUCRARCI / CAGNOTTARCI.

stiamo in un paese di peracottari. l'altro giorno quel mentecatto di AN al parlamento europeo a detto in una riunione plenaria che pretende da Google la censura della parole "uccidere, morte, ecc." in tutte le lingue... gli hanno riso in faccia TUTTI. e da noi il Ministro dell'Istruzione, spalleggiato dal Ministro delle TLC qualche tempo fà hanno detto che intendono usare "filtri" per Internet, modello Repubblica Cinese.

ma dove cazzo vivono questi???? ma come si fà??? io ogni tanto mi chiedo perchè non me ne sono stato in USA e sono tornato in questo calderone di folli....

scusami...concordo col termini "peracottari" dato a chi ci governa e ci ha governato...credo che però dove sei stato c'è 1 certo signor Bush e compagnia ebella..e meglio non andare avanti..abbiamo dei pessimi politici(credo ce li abbiamo 1 po' tutti i Paesi),ma non credo i peggiori! :gira:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do ragione a iRev... anch'io ho studiato 6 anni a S.Francisco, sono tornato in Italia con mille speranze, ma sinceramente tornerei subito in USA! da italiano poi apprezzi di più la MANCANZA di BUROCRAZIA che qui in ITALIA ti LEGA... beh lasciamo perdere vado in OT

Iphone 8 GB

macbook white

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda, io ho studiato a Cambridge (MA), e poi ho girato il mondo per lavoro per poi finire a San Diego per quasi 6 anni.... poi 8 anni fà sono rientrato in Italia e mi sono sposato e mò "tengo famiglia", ma se fossi single sarei già tornato lì senza aspettare un secondo...

è un'altro mondo. se vivi da italiano in USA davvero è il paradiso. :cold:

be', non ci sono stato, diciamo che non mi piace l'attuale linea politica usa…

btw, piuttosto che l'Australia, la Nuova Zelanda... :bacino:

anche lì… :ghghgh:

Do ragione a iRev... anch'io ho studiato 6 anni a S.Francisco, sono tornato in Italia con mille speranze, ma sinceramente tornerei subito in USA! da italiano poi apprezzi di più la MANCANZA di BUROCRAZIA che qui in ITALIA ti LEGA... beh lasciamo perdere vado in OT

in effetti qui la burocrazia è senza senso!:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo