Vai al contenuto

CHAT


tamere

Messaggi raccomandati

raga forse sono io che sono cieco ma non ho trovato nulla riguardo ad una chat di italiamac

ma non c'è ? oppure sono ciecato?

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!Apriamo questo 3d per ricordare a tutti che la chat di IM è sempre aperta al tutti! dato che le discussioni sono aperte per uno specifico motivo e si rischia spesso di andare OT venite in chat per delle lunghe chiacchierate! Per entrare basta aprire iChat, cliccare su Archivio, Poi su Entra in chat....ed infine scrivere Italiamac e cliccare su entra...

Oppure usare il programmino del bot

immagine2ix7.png

immagine7mz6.png

:barella: :barella:

PS. Si prega comunque di avere un comportamento moderato

By flash e tiger

:sbav:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

è spiegato nel mio post precedente...:ghghgh:

non devi fare altro che aprire iChat e seguire passo passo come descritto sopra...

se invece ti riferisci al fatto di avere un account...

vai su www.aim.com e ti crei uno screenname tutto tuo che poi userai per accedere ad iChat

:ghghgh:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su www.aim.com e ti crei uno screenname tutto tuo che poi userai per accedere ad iChat

:)

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche il servizio aol.it che è completamente in italiano e va benissimo

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...