Vai al contenuto

DURATA BATTERIA E RICARICA


sbotagrilli

Messaggi raccomandati

Scusate- non voglio rompere a IREV- ma chiunque ha un iphone e lo ha già ricaricato almeno 2 o 3 volte mi sa dire quanto dura usandolo frequentemente come tel e ipod?

quanto dura un ciclo di ricarica completa?

bisognafarlo scaricare tutto come i telefonini oppure si puo caricare senza paura dell'efetto memoria.

scusate l'ignoranza

F:):ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate- non voglio rompere a IREV- ma chiunque ha un iphone e lo ha già ricaricato almeno 2 o 3 volte mi sa dire quanto dura usandolo frequentemente come tel e ipod?

quanto dura un ciclo di ricarica completa?

bisognafarlo scaricare tutto come i telefonini oppure si puo caricare senza paura dell'efetto memoria.

scusate l'ignoranza

F:):angioletto::)

testina, ma mi chiami 3000 volte al giorno e non mi chiedi della batteria??? :fiorellino:

no, non farla mai scaricare fino in fondo, le batterie a Ioni di Litio come quelle dell'iPhone non hanno effetto memoria. anzi, per assurdo, hanno un numero "limitato" di cicli completi di scarica e carica.... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

quattro giorni mi sembra un recodrd

con un buon uso (internet telfonate sms giochi) se arrrivi a 2 pieni è tanto

questa la mia esperienza

Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle

(se ho problemi riguardano questi due prodotti)

Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-)

Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo HWinfo...il caricabatterie da muro fornisce 1000 mA mentre la presa usb del mio macbook esattamente la meta'...cioe' 500 mA

500mA è il massimo che una porta USB può erogare ad una singola periferica...

... o 500mA è il massimo amperaggio che una singola periferica può richiedere via USB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...