Vai al contenuto

consiglio acquisto ebay..accetto?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti...ho la possibilità di prendere un paio di cuffie Originali Apple + un sock apple (del colore a mia scelta) a 25 euro (s.s. incluse)....è un venditore fidato e premuroso (ci siamo già sentiti su msn e mi ha aggiunto lui)...cosa ne dite?

vi sembra valida come offerta? voi la accettereste?

Dai ragazzi...consigliatemi...sono un principiante di ebay (prima compravendita)

Ho già ricevuto un consiglio da un amico e me l'ha consigliata...e voi, che ne pensate?

Aspetto pareri vostri

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi....sono un venditore e bay anche io...ma perchè bisogna sempre pensare che il venditore è pronto a truffare? E per 25 euro poi? Se non ci si fida, a tal punto da mandare pm ad altri utenti, non si compra su internet, si va nel negozietto e non si fa l'affare!

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi....sono un venditore e bay anche io...ma perchè bisogna sempre pensare che il venditore è pronto a truffare? E per 25 euro poi? Se non ci si fida, a tal punto da mandare pm ad altri utenti, non si compra su internet, si va nel negozietto e non si fa l'affare!

Anche questo è un giusto punto di vista, ma è un periodo che su eBay vengono rifilate un sacco di sòle, bisogna stare un pò attenti... già dar eun occhiata al feedback penso possa aiutare.

Chiaro che uno che mette in vendita un oggetto da 2000 euro a metà prezzo e ha anche 30 feedback 100% positivi ma solo per oggetti acquistati merita una particolare attenzione ;)

ama tutti, credi a pochi e non fare male a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti do il mio consiglio. Vai e acquista: hai parlato con la persona e ti da fiducia, i fb sono buoni, ne ha più di cento, ti chiede 25 euro e non mille....quindi vai...e fidati. se non ci si fida non si fanno affati. paga con paypal, chiedi una spedizione tracciata e dormi tranquillo

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno pippe mentali... da uno con 150 feed positivi mi ci comprerei pure un Mac Pro ;)

Gli affari si trovano sempre su eBay, basta saper fidarsi dei venditori onesti: io ad esempio comprai un iPod photo da 30 GB nuovo e incellophanato a 280 euro quando il prezzo a listino di quelli da 20GB era di 329, e mi sta ancora fungendo egregiamente ;)

*burp*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi....sono un venditore e bay anche io...ma perchè bisogna sempre pensare che il venditore è pronto a truffare? E per 25 euro poi? Se non ci si fida, a tal punto da mandare pm ad altri utenti, non si compra su internet, si va nel negozietto e non si fa l'affare!

esatto compra e basta...sai quante cose ho comprato?è difficile essere truffati su ebay, in particolare se paghi con paypal, puoi aprire contestazioni e risalire al venditore(in caso di truffa) ma nel 99% dei casi è gente onesta...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille davvero per i consigli...ho capito che devo comprare...cmq lui ha 150feed ma solo tre dei quali sono recenti...gli altri sono di febbraio e dei mesi prima...cmq i tre feed riguardano uniPod da 30Gb e un Nokia n91 e un nokia n73...quindi c'è da fidarsi...il mio thread era solo per una consulenza...grazie davvero...la merce gli arriva tra 7 giorni..

andrà tutto bene (tocchiamoci:gira:)

grazie

Luca:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato solo quelle vecchie, allora nn so se sono migliori di quelle nuove. cmq mi facevano male le orecchie dopo 15 min di uso e in piu cadevano dalle orecchie... nn sara che ho le orecchie strane?

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le non originali sono cinesi di scarsa qualità, alla larga! :ciao:

Per 25 euro o anche meno troverai decisamente di meglio come cuffie, come le Sennheiser CX300 in questo link:

http://cgi.ebay.it/Nuovo-Sennheiser-CX300-Cuffie-Auricolari-In-Ear-argento_W0QQitemZ190153537931QQihZ009QQcategoryZ111693QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

*burp*

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se li prenderei ma vorrei dire una cosa, prima di arrivare a 1000 feedback si dovrà pur partire da 0 no? Per cui se ha 105 feedback tutti positivi ci si potrà anche fidare oppure si deve aspettare che arrivi a più di 1000 feedback?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se compri solo da gente che ha più di 1000 feedback ti ritrovi a fidarti dei soli cinesi :offeso:

Io dico che anche 20 soli feedback positivi sono indice di affidabilità. Poi ovviamente per acquisti più corposi si cercano utenti con più di 100, ma 1000 sono fisicamente troppi per un utente medio!

*burp*

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ha ragione alli...non ha senso prendere le vechhie...farò uno sconto all'acquirente e si andarà a comprare quelle che vuole...

capitolo a parte..un altra cosina da acquistare...mi ha sempre affascinato il sock apple...lui me ne vende uno arancione a 2 euro circa..domanda..

il calzino attuale andrà bene anche con il nuovo iPod Nano, viste le dimensioni più compatte?

fatemi sapere

graxie

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...