Vai al contenuto

per imparare bene archicad 10


Messaggi raccomandati

oh mamma mia che spettacolo....occhrossi...!NOn vedo l'oraaa!

Mickygol ti posso assicurare che in versione cartacea non ho trovato UN SOLO manuale di Cinema 4d versione 10!

Dovrebbe essercene quacuno della 9 ma cmq sono difficili da trovare...!

E poi a me serve la 10

Ci credo. Ma scusa cambia così tanto tra la 9 e la 10? Penso che i fondamentali siano gli stessi. Il manuale che conoscevo io era: La Grafica 3D con Cinema4D della JANOTEK.

Pietro aspetto notizie su questo libro. Potrebbe fare il botto (anzi me lo auguro) :DD

P.s.: ma sarà quindi un grosso questo manuale? Mi piacerebbe trovare alcune nozioni di vray :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che sono molto diverse....però il fatto è che quando provi a lavorare da autodidatta su cinema 4d vers. 10, poi ti resta difficile abituarti alla vecchia interfaccia grafica della versione 9.

E poi cmq mi sono detto.....siamo alla 10.5 non posso mettermi a studiare un manuale della versione 9.

Cioè le cose che cambiano cmq ci sono...e a lungo andare le senti...!

Te lo dico perchè cm ho scaricato tutorial sulla versione 9 e sulla versione 10...:!!

Cmq hai ragione tu quando dici che fondamentalmente...la base è la stessa.....:fiorellino::D

Art Director e Editor In Chief di Organiconcrete:
http://www.organiconcrete.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè l'unico problema di archicad e che se disegno e poi importi in autocad avrai un dwg da ripulire dalle tante linee di archicad. Credo però che nelle ultime versioni ci sia qualche comando che evita ciò

MacBookPro Intel Core 2 Duo 2,33Ghz

iMac 24 3,06Ghz

iPhone 8Gb Unloked 1.1.4

Apple Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 2GB Nero First Generation!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
abbiamo appena ricevuto la 10.5, siamo al lavoro, appena chiudiamo la stesura ed entriamo in stampa vi comunico la data di rilascio del manuale Cinema 4D per l'architettura; sono affrontati anche i cad lnk con archicad alplan vectorworks e ovviamente i formati file standard e i motori esterni: maxwell e forse anche vray

P.

Aspetto notizie.....:angioletto::):bangin:

Art Director e Editor In Chief di Organiconcrete:
http://www.organiconcrete.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...