Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

• Risposte 606
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi, questo è il mio canale Youtube tutto dedicato ai Queen ma in particolare a Freddie. http://www.youtube.com/user/Stifler2005652007

Grazie a voi.

Sì, mi sono accorto dell'errore subito, ma il gestore del sito l'ha pubblicato prima che io potessi fermarlo.

Spero che qualcuno possa venire domenica al pub Keaton a Roma (in via Ravizza n. 8, zona Trastevere) all'incontro di Ipercritica su Under Pressure e il valore del testo nella canzone rock.

Ciao

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto da me :fiorellino:

2vwd0uo.png

Ottima Demo...

Scherzi a parte...i Queen hanno profanato decenni di stimata carriera con questa loro scelta opinabilissima...ok...siete tecnicamente elevati...rimettete un gruppo su ma non chiamatelo Queen. La regina non c'è più oramai...che cosa fate? Giocate senza rispettare le regole?

Il buon Freddie se non erro consigliò loro di continuare il progetto...ma non voglio credere che l'abbiano fatto per lui.

Sono invece rimasto piacevolmente colpito dalle scelte di Deacon (unica persona seria) che ha smesso di suonare. Dopo tutto, una volta che hai suonato con il meglio che fai?

I Queen, grazie all'estro del front man, sono riusciti ad emergere in un periodo in cui il rock e l'hard rock stava subendo un rovinoso declino a causa o per merito del punk dei sex pistols...nonostante queste situazioni sfavorevoli hanno riempito l'Apollo Theatre (se non erro) di Hammersmith e rapidamente hanno toccato il successo, scolpito nel marmo grazie all'album "A night at the Opera". Sono stati i pionieri del glam rock...hanno scritto tutti i generi musicali (dall'hard rock/heavy metal di Princess od the universe al pop con tanto di synth e pad di I want to break free...insieme ai Beatles sono stati il gruppo più eterogeneo...e nonostante queste scelte hanno avuto sempre il consenso del pubblico...(soprattutto asiatico ed europeo).

Per farla breve quando diciamo che i Queen vestivano in maniera ridicola, il cantante era così e così et similia...significa che di musica, cari amici miei, non abbiamo capito nulla.

Possessore di un iMac 27' 2.93GHz Quad-Core Intel Core i7 12GB 1333MHz DDR3 SDRAM - 3x4GB 1TB Serial ATA Drive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

Per farla breve quando diciamo che i Queen vestivano in maniera ridicola, il cantante era così e così et similia...significa che di musica, cari amici miei, non abbiamo capito nulla.

Non l'ho mai detto, ma Freddie si vedeva ridicolo negli Ottanta a vedersi come era vestito nei Settanta :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stimo i Queen per quello che hanno fatto...

Non mi piace il loro periodo negli anni 80...

Se fossero nati negli anni 60... bè sarebbe stato meglio....

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io stimo i Queen per quello che hanno fatto...

Non mi piace il loro periodo negli anni 80...

Se fossero nati negli anni 60... bè sarebbe stato meglio....

Pure io preferisco i Settanta ma tutti i gruppi si commercializzano prima o poi e comunque non è che mi faccia schifo poter ritornare nel passato a vederli anche negli Ottanta :cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammetto che nei settanta hanno fatto dei capolavori ma anche gli ottanta, io nn butto via niente....

Porca miseria, ci sono artisti che venderebbero l'anima al diavolo pur di fare anche le cose più commerciali che hanno fatto i Queen negli anni '80 :ghghgh:

E comunque "Hot Space" è un album geniale. Punto. :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porca miseria, ci sono artisti che venderebbero l'anima al diavolo pur di fare anche le cose più commerciali che hanno fatto i Queen negli anni '80 :ghghgh:

E comunque "Hot Space" è un album geniale. Punto. :mad:

Beh in questi ultimi anni l'ho rivalutato molto, e mi sono messo nell'ottica che deve essere stato un passo coraggioso per il gruppo virare repentinamente dall'hard rock alla dance/disco/funk di inizio Ottanta.

Volevo ribadire che qualitativamente preferisco i Settanta ma affettivamente scelgo gli Ottanta :)

Mando al diavolo chi dice che sono sopravvalutati, se c'è un gruppo sopravvalutato sono gli U2 di ora (non me ne vogliate, loro non mi dispiacciono :D )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Tanti auguri Brian!! :devil:

Per l'occasione posto il filmato di "Brighton Rock" dal concerto ad Hyde Park nel 1976... una vera e propria G-O-D-U-R-I-A!! ... :)

iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri Roger!! Ormai avrai anche la panzetta ma non scorderò mai quanta energia ci hai messo al concerto a Roma, grande!!! :ciao:

Benvenuta nel topic iMara :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso solo dire: GRAZIE QUEEN PURTROPPO ERAVATE I MEGLIO CON FREDDY.

Nel '97 il vostro concerto di firenze me lo porto ne cuore.

E tanto per cambiare il grandissimo comune di firenze pieno e stra pieno di esimie teste di intelligenza superiore.

Non a dato il permesso di esibirsi allo stadio.

Infatti io uscito dal luogo del concerto o trovato solo 60 mila miliardi di persone che erano li a sentire i MITI.

P.S. Gli unici due che possono batterli sono due mitici italiani: povia o d'alessio.

Vero che sono meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Gli unici due che possono batterli sono due mitici italiani: povia o d'alessio.

Vero che sono meglio.

NON TI AZZARDARE MAI PIÙ A DIRE UNA COSA DEL GENERE!!!!!!!!!! :haha: (:rofl:)

Spero che tu stia scherzando vero...? :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON TI AZZARDARE MAI PIÙ A DIRE UNA COSA DEL GENERE!!!!!!!!!! :haha: (:rofl:)

Spero che tu stia scherzando vero...? :rofl:

No no dai.

Sono troppo bravi.

Sono troppo bravi.

Io vedessi come corro in bagno quando capitano alla radio.

Perchè mi fanno venire tantissima "MALTA" quando li sento!!!!!!!

Sono 2 troppo superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No no dai.

Sono troppo bravi.

Sono troppo bravi.

Io vedessi come corro in bagno quando capitano alla radio.

Perchè mi fanno venire tantissima "MALTA" quando li sento!!!!!!!

Sono 2 troppo superiori.

:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai sn vechi però avranno 70 ani!

Cmq nn male per la lr età!

Si,non male per la loro età...qusti vecchietti che ormai in pensione non sanno stare a braccia conserte...devo dire che se la cavano...per rallegrare le feste di paese sono più che buoni...

Molto meglio invece questi giovanotti pieni di vita e di cultura musicale che girano il mondo per le discoteche più famose,o no?Loro sì che "suonano"...

O tempora,o mores.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si,non male per la loro età...qusti vecchietti che ormai in pensione non sanno stare a braccia conserte...devo dire che se la cavano...per rallegrare le feste di paese sono più che buoni...

Molto meglio invece questi giovanotti pieni di vita e di cultura musicale che girano il mondo per le discoteche più famose,o no?Loro sì che "suonano"...

O tempora,o mores.

Tranne alcuni i DJ nn suonano, ma mettono la musica.

Poi ci sn kuelli kome guetta x esempio ke creano canzoni.

Sl ke nn si può ballare la lr musica.

+++***_-_-_/([{DrOgAt€mI Di HoUs€ & MoRiRo Ba££AnDo!!)]}/_-_-_***+++

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio loro qui NOOOOOO! Non in questa discussioneeeeeeee!!!!!!! :mhh: vi prego non inquinate anche quella dei Dream Theater!!!!! :)

Sono d'accordo su due cose comunque:

-Sai almeno chi sono i Queen

-I DJ non suonano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo