Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

Ehm è il mio Socio che suona le chitarre, non io ;)

Però sì, è vero che nei nostri pezzi l'influenza di Brian May si fa sentire per quanto riguarda gli arrangiamenti delle chitarre, è innegabile... poi che Brian sia un Dio della 6 corde e sia inarrivable, beh quello è scontato! :ciao:

Dicevo al tuo socio infatti! :mhh:

Se non altro anche John Petrucci ha qualche influenza di Brian, basta sentire gli armonici all'inizio di "About to crash (reprise)" oppure nella canzone "Fatal tragedy" verso i 2 minuti per rendersene conto.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 606
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi, questo è il mio canale Youtube tutto dedicato ai Queen ma in particolare a Freddie. http://www.youtube.com/user/Stifler2005652007

È appena uscito un nuovo greatest hits dei Queen, cioè Queen - Absolute Greatest con 20 delle più belle canzoni dei Queen (ormai le conosciamo tutti!):

smexpf.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non se ne può più di tutte ste compilation inutili stile Queen Rocks, o il cofanetto dei singoli (il terzo episodio non si sa nemmeno se uscirà! :))... meno male che il contratto con la Parlophone è scaduto e non sono obbligati ad immettere sul mercato queste porcate (tra l'altro con scalette discutibili)... Ho notato che c'è la dicitura "2009 Remaster sulle canzoni"; non ho avuto modo di ascoltare la qualità, ma spero sia migliore degli indecenti CD della EMI, anche le remasterizzazioni del '93/'94 sono legnose rispetto agli splendidi remaster giapponesi della fine anni '90... che sia in arrivo il catalogo remasterizzato nuovamente, al di fuori però del controllo della EMI/Parlophone? Lo scopriremo solo vivendo... :) (a me basterebbe solo che pubblicassero a prezzi umani i CD giapponesi anche qui in Europa)

Comunque, è imminente la pubblicazione di un nuovo album da solista di Roger Taylor... :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non se ne può più di tutte ste compilation inutili stile Queen Rocks, o il cofanetto dei singoli (il terzo episodio non si sa nemmeno se uscirà! :))... meno male che il contratto con la Parlophone è scaduto e non sono obbligati ad immettere sul mercato queste porcate (tra l'altro con scalette discutibili)... Ho notato che c'è la dicitura "2009 Remaster sulle canzoni"; non ho avuto modo di ascoltare la qualità, ma spero sia migliore degli indecenti CD della EMI, anche le remasterizzazioni del '93/'94 sono legnose rispetto agli splendidi remaster giapponesi della fine anni '90... che sia in arrivo il catalogo remasterizzato nuovamente, al di fuori però del controllo della EMI/Parlophone? Lo scopriremo solo vivendo... :) (a me basterebbe solo che pubblicassero a prezzi umani i CD giapponesi anche qui in Europa)

Comunque, è imminente la pubblicazione di un nuovo album da solista di Roger Taylor... :)

A me piace averlo di collezione e non l'ho nemmeno pagato :ghghgh:

Sì lo so che Roger farà da solista ma ha anche detto che i Queen faranno ancora dei concerti ma non più con Paul Rodgers per via di screzi tra Brian e Paul (a me non sembrava però...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Oggi è l'anniversario della morte di un GRANDE. Addio Freddie...

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Freddie... grazie di tutto, le tue canzoni mi accompagnano sempre nei momenti belli e soprattutto in quelli brutti... specie quando una tua canzone mi ricorda prendendomi a sberle che "Life is real"... :DD

iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sono tanti bravi artisti ma loro sono loro.......

...............inimitabili..........

QUEEN: un nome, una Leggenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recensione dell'applicazione per iPhone e iPod Touch del quiz sui Queen Queen: Absolute Greatest: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4596165#post4596165

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 months later...

sono stato 4 giorni a londra..... apparte la foto con freddy al museo delle cere la mia ragazza m'ha regalato i biglietti per il musical WE WILL ROCK YOU....... bellissimo avevo i brividi

ps non ci vergognamo a non postare nel fanclub da dicembre..........

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono stato 4 giorni a londra..... apparte la foto con freddy al museo delle cere la mia ragazza m'ha regalato i biglietti per il musical WE WILL ROCK YOU....... bellissimo avevo i brividi

Fantastico! :)

ps non ci vergognamo a non postare nel fanclub da dicembre..........

Hai ragione... :ghghgh:

Comunque, non si sa nulla del nuovo album da solista del nostro drummer Roger? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma non è uscito?

Comunque Brian mi ha veramente rotto le palle con la sua campagna SAVE ME...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
Ah ma non è uscito?

A quanto pare non ancora :ok:

Comunque Brian mi ha veramente rotto le palle con la sua campagna SAVE ME...:devil:

Ma no dài, è un grande il nostro Brian :)

Comunque passo da queste parti per uppare il topic per dirvi che ho ricevuto la newsletter del Queen Store, in cui viene annunciata la possibilità di preordinare il terzo capitolo del boxset (inutile) coi singoli e b-sides, da "It's A Hard Life" a "Scandal".

Ecco il link :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome c'è qualcosa che riguarda i Queen, pubblico qui questo filmato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn ci voglio credere....

Perché? :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo