Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

• Risposte 606
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi, questo è il mio canale Youtube tutto dedicato ai Queen ma in particolare a Freddie. http://www.youtube.com/user/Stifler2005652007

Non ti rispondo per rispetto al buon personaggio che fai vedere.

Ti ho solo chiesto se l'avevi letto (devi cliccare sul link non leggere il post che ho quotato), non ti scaldare. Mi è venuto il dubbio perché la tua risposta nn c'entrava nulla con esso ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

24/11/1991 - 24/11/2011. Ci manchi da troppo tempo. Ciao Freddie! :(:candela:

freddie-mercury-anniversario1.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Che brividi (di orrore) :cold:

Scusa ma Adam non mi piace per niente :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, questo è il mio canale Youtube tutto dedicato ai Queen ma in particolare a Freddie. http://www.youtube.com/user/Stifler2005652007

;)

iMac 21.5 late 2011 OS X Mountain Lion 10.8.1 - iPhone 3GS 8GB - iPod Classic Video 30 GB - iPod Nano 4g. 8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Che meraviglia...ogni volta a pensarci mi viene da piangere....

bravi tutti....

Stupenda esibizione, mi sono emozionato tantissimo quando l'ho vista :)

Peccato che sia la Fornaciari che i Marlene Kuntz siano stati eliminati nonostante si siano esibiti bene con 2 artisti internazionali. Come al solito, è tutto pilotato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Ragazzi guardate di cosa tratterà la puntata di Family Guy (qui in Italia li conosciamo come I Griffin) che andrà in onda questa domenica:

https://plus.google.com/u/0/photos/1179 ... 7800039489

icon_cheesygrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Spero di non essere inopportuno nel farmi pubblicità ehehehehe icon_lol.gif

Ecco una cover di Sail Away Sweet Sister frutto di una collaborazione a distanza tra me (piano e tastiere), mio fratello (chitarra), un amico (basso e batteria) e un suo conoscente (voce).

Spero gradiate icon_smile.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

Spero di non essere inopportuno nel farmi pubblicità ehehehehe icon_lol.gif

Ecco una cover di Sail Away Sweet Sister frutto di una collaborazione a distanza tra me (piano e tastiere), mio fratello (chitarra), un amico (basso e batteria) e un suo conoscente (voce).

Spero gradiate icon_smile.gif

:ok:

Che ne pensate?

:DD

Ma chi è? :DD

are you there?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho avuto il fegato di vedere i video di Brian e Roger con Adam Lambert, magari col tempo ci riuscirò pure... piuttosto trovo poco coerente da parte di quelli che sono i superstiti del mio gruppo preferito, fare una canzone come "C-lebrity" e poi prendere come cantante una persona uscita da un reality... infine sui social network leggo di tanti fans che all'epoca della collaborazione con Paul Rodgers (che non è uno uscito da un reality, è sulla ribalta da più di 40 anni, è stato nei Free e nei Bad Company e, essendo stato al concerto al Palalottomatica nel 2008, ha una voce che col tempo è addirittura migliorata e reggeva senza fatica due ore e mezza di spettacolo senza alcuna sbavatura) storsero il naso dicendo "buuuu i Queen non esistono più visto che Freddie è morto e John ha appeso il basso al chiodo", "Paul Rodgers non ha un'estensione vocale di tre ottave", etc. etc., ed ora "ma che bravo Adam Lambert, addirittura è un degno sostituto di Freddie!" ... eeeeh.... :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho avuto il fegato di vedere i video di Brian e Roger con Adam Lambert, magari col tempo ci riuscirò pure... piuttosto trovo poco coerente da parte di quelli che sono i superstiti del mio gruppo preferito, fare una canzone come "C-lebrity" e poi prendere come cantante una persona uscita da un reality... infine sui social network leggo di tanti fans che all'epoca della collaborazione con Paul Rodgers (che non è uno uscito da un reality, è sulla ribalta da più di 40 anni, è stato nei Free e nei Bad Company e, essendo stato al concerto al Palalottomatica nel 2008, ha una voce che col tempo è addirittura migliorata e reggeva senza fatica due ore e mezza di spettacolo senza alcuna sbavatura) storsero il naso dicendo "buuuu i Queen non esistono più visto che Freddie è morto e John ha appeso il basso al chiodo", "Paul Rodgers non ha un'estensione vocale di tre ottave", etc. etc., ed ora "ma che bravo Adam Lambert, addirittura è un degno sostituto di Freddie!" ... eeeeh.... :rolleyes:

Sicuramente in un gruppo il cantante è insostituibile,se poi si parla di Freddie Mercury la cosa è ancora più evidente...

Sinceramente ancora non lo so nemmeno io se apprezzo veramente queste collaborazioni che i due "reduci" stanno facendo nel corso degli anni;forse era meglio smettere dopo la morte di Freddie,forse no...

L'album con Paul Rodgers non è male,ma è logico che quelli non sono i Queen,così come non sono i Queen quelli che si sono esibiti a Kiev con Adam Lambert,però devo dire che non mi sono dispiaciuti né gli uni né gli altri...

P.S. Anche io ero al concerto nel 2009 al Palalottomatica :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto trovo poco coerente da parte di quelli che sono i superstiti del mio gruppo preferito, fare una canzone come "C-lebrity" e poi prendere come cantante una persona uscita da un reality

Esattamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente in un gruppo il cantante è insostituibile,se poi si parla di Freddie Mercury la cosa è ancora più evidente...

Sinceramente ancora non lo so nemmeno io se apprezzo veramente queste collaborazioni che i due "reduci" stanno facendo nel corso degli anni;forse era meglio smettere dopo la morte di Freddie,forse no...

L'album con Paul Rodgers non è male,ma è logico che quelli non sono i Queen,così come non sono i Queen quelli che si sono esibiti a Kiev con Adam Lambert,però devo dire che non mi sono dispiaciuti né gli uni né gli altri...

P.S. Anche io ero al concerto nel 2009 al Palalottomatica :DD

Già, il mitico Baffo è insostituibile, unico :candela:

Per quanto riguarda le altre collaborazioni... il punto è che (secondo il mio punto di vista) Brian e Roger, continuando a portare avanti il "marchio" Queen, dovrebbero puntare a collaborazioni degne della loro Storia. Tanto per cominciare potevano risparmiarsi quelle con i 5ve (rumours vari narrano di un John Deacon disgustato in proposito... potreste dargli torto?) e Robbie Williams, su Adam Lambert non mi pronuncio ma ripeto, "avoja a magnà pagnotte" per poter diventare uno come Paul Rodgers... :ghghgh:

A me "The Cosmos Rocks" è piaciuto abbastanza, a parte alcuni episodi di una banalità sconcertante, specie nei testi, devo dire che i pezzi non mi dispiacciono affatto, è suonato e (cosa rara di questi tempi) registrato in maniera impeccabile!

P.S.: indimenticabile il concerto del Palalottomatica (26/9/2008), mi commuovo anche solo a pensare a quando Brian è partito con l'assolo di "Bijou"... :cray:

Esattamente.

Ciao Adi! Appena posso ascolto la cover che hai postato! :boss:

Meglio non pensarci....yeahhhhhhh

Oooooh mi è quasi venuta voglia di rispolverare il mio vinile inglese del loro primo album :DD (e il suono della batteria tipico dei Trident Studios mi fa MORIRE :dance: )

Modificato da StoneColdCrazy

iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Happy Birthday Mr. Taylor! :happybday: :happybday: :happybday:

RogerTaylor2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri Roger!! Risentiamoci quanto era una bestia il vecchio Roger da giovane, questa session per la BBC pubblicata nell'album "At The Beeb" è qualcosa da far venire i brividi! :clap:

http://www.youtube.com/watch?v=E-Wz3NkLu-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo