Vai al contenuto

pit94

QUEEN- fan club

Recommended Posts

Mi sono perso qualcosa? :ciao:

No nulla perché è successo sul forum di Giovani.it, al quale non sono iscritto ma la disc è stata riportata sul forum dei Queen che frequento e tra le critiche ce n'era una contro i Queen la stessa identica postata sulla discussione di questo forum sui gruppi sopravvalutati, da qui ho capito che era lo stesso utente.

Ecco la discussione del forum dei Queen (Queenmustgoon):

http://www.queenmustgoon.net/forum/viewtopic.php?t=4479

Qui Giovani.it:

http://forum.giovani.it/rock/107963-percha-queen-sono-intoccabili.html

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No nulla perché è successo sul forum di Giovani.it, al quale non sono iscritto ma la disc è stata riportata sul forum dei Queen che frequento e tra le critiche ce n'era una contro i Queen la stessa identica postata sulla discussione di questo forum sui gruppi sopravvalutati, da qui ho capito che era lo stesso utente.

Ecco la discussione del forum dei Queen (Queenmustgoon):

http://www.queenmustgoon.net/forum/viewtopic.php?t=4479

Qui Giovani.it:

http://forum.giovani.it/rock/107963-percha-queen-sono-intoccabili.html

Dico solo che la libertà di espressione viene spesso interpretata come libertà di sproloquio... :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Mr. Mercury! :ghghgh:

freddie-mercury.jpg

Freddie+Mercury+241105freddie25.jpg

freddie_mercury_77.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Baffo!!! Sei sempre "er mejo"!!! :ghghgh:

6xx283.jpg

nmau4h.jpg

33c185j.jpg

2ynqp9y.jpg

iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Freddie :ghghgh:

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile assomigliare a Freddie negli Ottanta...ma nei Settanta? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh....ho tutti gli album originali dei queen da 10 anni...sto iniziando a collezionare tutti gli lp....gigantografia di freddie mercury in camera...tatuaggio sul braccio di freddie...conosco tutti i brani a memoria...nn ho altro da aggiungere....I LOVE HIM!!! ;) ah da sottolineare....inizio ad odiare brian may :)

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché odi Brian? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xkè??? xkè è una testa di cazzo!!!! io l ho sempre apprezzato fin da ragazzino....lo adoravo...ma lui ha avuto l idea di ricomporre il gruppo con paul rodgers....un offesa all immenso Freddie...e nn mi venite a dire ke lo ha fatto x rendere omaggio a Freddie...tutte stronzate! se avesse voluto poteva trovarsi un altro nome....invece ha solo voluto sfruttare il "marchio di fabbrica" Queen x nn restare nell ombra...uno skifo!!!

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xkè??? xkè è una testa di cazzo!!!! io l ho sempre apprezzato fin da ragazzino....lo adoravo...ma lui ha avuto l idea di ricomporre il gruppo con paul rodgers....un offesa all immenso Freddie...e nn mi venite a dire ke lo ha fatto x rendere omaggio a Freddie...tutte stronzate! se avesse voluto poteva trovarsi un altro nome....invece ha solo voluto sfruttare il "marchio di fabbrica" Queen x nn restare nell ombra...uno skifo!!!

Ok come sospettavo...ma ci siamo passati già milioni di volte sull'argomento :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio i '70 a mio avviso, erano più rock :ghghgh:

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto!

Ormai è una questione di money!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un breve saluto agli amici del fan club e vi lascio un video... col mio gruppo (la Giampaolo Virga Band) abbiamo suonato dal vivo una cover di "I Want To Break Free", in quanto io e Giampaolo amiamo alla follia questo gruppo (e anche agli nostri due compari i Queen piacciono) ... per cui... spero che vi piaccia! :cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona performance, ma non mi ha convinto l'assolo :ciao: Comunque per la prossima cover propongo Great King Rat!!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona performance, ma non mi ha convinto l'assolo :ghghgh: Comunque per la prossima cover propongo Great King Rat!!!! :mhh:

Grazie! :shock:

Eh, perchè tu sei abituato (come me) a memoria con l'assolo di Brian... Francesco (il chitarrista) se l'è reinventato a modo suo... comunque per la prossima cover stiamo seriamente considerando "Scandal", un pezzo che ci piace da impazzire a tutti e quattro! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie! :ghghgh:

Eh, perchè tu sei abituato (come me) a memoria con l'assolo di Brian... Francesco (il chitarrista) se l'è reinventato a modo suo... comunque per la prossima cover stiamo seriamente considerando "Scandal", un pezzo che ci piace da impazzire a tutti e quattro! :)

E come farete a fare il riff alla chitarra? Sono accordi fatti con orchestrazioni! Il non plus ultra di Brian May!!!!!!! :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo