Vai al contenuto

QUEEN- fan club


pit94

Messaggi raccomandati

Grandi Queen e grande Freddie....il mio più gran rimpianto è nn aver potuto vedere, per la mia età, un loro concerto.... avessi la macchina del tempo, Wembley '86, senza ombra di dubbio....

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • Risposte 606
  • Creato
  • Ultima Risposta

Cacchio non li ho mai sentiti!!! :ghghgh:

Se volete parlare di loro potete iscrivervi al forum di Queenmustgoon: Queenmustgoon.net :: Index

Anche io sono iscritto con stesso nick stesso avatar e stessa firma di questo forum

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

I queen.. riconosco che indubbiamente sono un gruppo storico e importantissimo, ma mi viene la pelle d'oca non appena parte una loro canzone, non riesco a reggerli :/ sono blasfema? :ghghgh:

Premessa: Rispetto le opinioni di tutti su questo topic, ma non sopporto chi cerca di dare una cattiva fama a questo gruppo, soprattutto chi li giudica superficialmente.

In che senso non riesci a reggerli?

PS: Mi piacciono un sacco anche i Led Zeppelin ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Una chicca per i fan dei Queen e dei Pink Floyd: Smoke on the water suonata da Brian May assieme a David Gilmour!!!:

http://it.youtube.com/watch?v=wFHL5b7dIpE

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi i Queen.

Ho quasi tutta la loro discografia in CD. me ne mancano pochi.

Per me sono il TOP

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo solo dire che la musica è bellissima tutta sopratutto il rock per me ovvio..

cmq credo che i Queen siano stai , sono , e saranno la più grande band di tutti i tempi e che Freddie non Freddy....:-)

sia stato e sarà per sempre il più grande front man del mondo e il più grande artista completo,sia tecnicamente sia creativamente...

vorrei ricordare che il secondo evento rock più grande del mondo e più spettacolare fù l'ormai rimpianto live aid 1986 e a detta dei critici e non solo la più grande band salita su quel alco furono i Queen,

vorrei ricordare che i primi artefici dell'esportazione rock nel mondo asiatico (giappone )furono proprio loro ....credo....,

e che il sig.Freddie Mercury è l'unico artista che dopo 2 ore di concerto senza neanche una stecca riesce a toccare note che igli artisti moderni non prenderebbero nemmeno in fase di riscaldamento prima di un live.......:-)

insomma a mio parere il top per sempre mai arrivabile è Queen,

arte

tecnica

sound unico

potenza

classe

dolcezza

maestosità

e chi più ne ha più ne metta...:-)

cmq adoro anche u2 ,pink floyd the who, rolling stone ac-dc e molto altro.....:zz::cry::ciao:

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo solo dire che la musica è bellissima tutta sopratutto il rock per me ovvio..

cmq credo che i Queen siano stai , sono , e saranno la più grande band di tutti i tempi e che Freddie non Freddy....:-)

sia stato e sarà per sempre il più grande front man del mondo e il più grande artista completo,sia tecnicamente sia creativamente...

vorrei ricordare che il secondo evento rock più grande del mondo e più spettacolare fù l'ormai rimpianto live aid 1986 e a detta dei critici e non solo la più grande band salita su quel alco furono i Queen,

vorrei ricordare che i primi artefici dell'esportazione rock nel mondo asiatico (giappone )furono proprio loro ....credo....,

e che il sig.Freddie Mercury è l'unico artista che dopo 2 ore di concerto senza neanche una stecca riesce a toccare note che igli artisti moderni non prenderebbero nemmeno in fase di riscaldamento prima di un live.......:-)

insomma a mio parere il top per sempre mai arrivabile è Queen,

arte

tecnica

sound unico

potenza

classe

dolcezza

maestosità

e chi più ne ha più ne metta...:-)

cmq adoro anche u2 ,pink floyd the who, rolling stone ac-dc e molto altro.....:shock::ciao::ciao:

concordo con tutto quello che hai detto.

W I QUEEN :shock:

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono le canzoni dei Queen che ascoltate di più?

Facciamo una lista di 10 canzoni.

Io:

1) Killer Queen

2) Play the game (Queen on fire - Live at the Bowl)

3) I Want to Break Free

4) Bohemian Rapsody

5) Too Much Love will Kill You

6) Las Palabras de Amor

7) Let Me Live

8) Radio GA GA

9) Under Pressure

10) Living on My Own (Freddie Mercury)

Ovviamente la lista si estenderebbe a tutte le canzoni dei Queen, dato che tutte le loro canzoni, tutte, sono perfette.

Inoltre i testi sono tutti magnifici, per me il testo migliore è Play The Game, magari perchè si addice un po' a me, non lo so, ma quando sento quella canzone mi emoziono sempre.

Ora lascio la parola a voi e W i Queen!!!!!!!!!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico le mie 10, in ordine sparso :

1) Under Pressure ( sicuramente la mia preferita )

2) Hammer To Fall

3) We Are The Champions

4) I Want It All

5) Friends Will Be Friends

6) Bohemian Rhapsody

7) Love Of My Life

8) '39

9) These Are The DAys Of Our Lives

10) Innuendo . . .

Potrei andare avanti per tanto tempo... visto che come ha ricordato prima iC@rlo tutte le canzoni dei Queen sono perfette, ma queste sono le 10 che ascolto di più :dance:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Le più ascoltate in ordine sparso, anzi, cronologico

Keep Yoursel Alive

The march Of The Black Queen

The Millionaire Waltz

Good Old Fashioned Lover Boy

Don't Stop Me Now

Back Chat

Under Pressure

It's A Hard Life

Khashoggi's Ship

Scandal

I'm Going Slightly Mad

Don't Try So Hard

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Bohemian Rhapsody

2) Bohemian Rhapsody

3) Bohemian Rhapsody

...

Ok torno serio :lol:

1) Bohemian Rhapsody

2) The March Of The Black Queen

3) Stone Cold Crazy

4) These Are The Days Of Our Lives

5) Innuendo

6) Life Is Real (Song For Lennon)

7) Crazy Little Thing Called Love

8) Under Pressure

9) Hammer To Fall

10) The Show Must Go On

A parte la prima, le altre sono un po' in ordine sparso :pope:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Bohemian Rhapsody

2) Bohemian Rhapsody

3) Bohemian Rhapsody

...

Ok torno serio :D

1) Bohemian Rhapsody

2) The March Of The Black Queen

3) Stone Cold Crazy

4) These Are The Days Of Our Lives

5) Innuendo

6) Life Is Real (Song For Lennon)

7) Crazy Little Thing Called Love

8) Under Pressure

9) Hammer To Fall

10) The Show Must Go On

A parte la prima, le altre sono un po' in ordine sparso :lol:

che ne pensi di bijou???

nessuno la cita mai ma secondo me è un pezzo strepitoso..

ciao stone...

eccolo settembre...:-)

ei casomai ci si vede la..

:pope:

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, ma scherziamo? "Bijou" è un pezzo stupendo! :ok:

Ricordo che quando da poco imbracciavo la chitarra volevo imparare a rifare l'assolo, povero illuso :pope:

Eh sì il 26 settembre si avvicina!!! :baby: Infatti sto studiando disperatamente per dare un esame i primi di settembre in modo che così posso prepararmi emotivamente all'evento!! :lol:

Sicuro che ci si vede al concertone, magari più in là sarebbe da aprire un topic in modo da incontrarci prima! :D

:D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, ma scherziamo? "Bijou" è un pezzo stupendo! :ok:

Ricordo che quando da poco imbracciavo la chitarra volevo imparare a rifare l'assolo, povero illuso :pope:

Eh sì il 26 settembre si avvicina!!! :baby: Infatti sto studiando disperatamente per dare un esame i primi di settembre in modo che così posso prepararmi emotivamente all'evento!! :lol:

Sicuro che ci si vede al concertone, magari più in là sarebbe da aprire un topic in modo da incontrarci prima! :D

:D

Eggià, sarebbe l'ideale, io sto organizzando un gruppo di 5-6 amici [ tutti Queen-fanatici ], così vado in compagnia, magari ci si vede là :D

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, ma scherziamo? "Bijou" è un pezzo stupendo! :ok:

Ricordo che quando da poco imbracciavo la chitarra volevo imparare a rifare l'assolo, povero illuso :pope:

Eh sì il 26 settembre si avvicina!!! :baby: Infatti sto studiando disperatamente per dare un esame i primi di settembre in modo che così posso prepararmi emotivamente all'evento!! :lol:

Sicuro che ci si vede al concertone, magari più in là sarebbe da aprire un topic in modo da incontrarci prima! :D

:D

affermativo ..

calcola io parto il 30 ago per le ferie e torno il 14

spero di essere carico per l'evento sicuramente lo sarò

ciao in bocca al lupo per l'esame:ciao:

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eggià, sarebbe l'ideale, io sto organizzando un gruppo di 5-6 amici [ tutti Queen-fanatici ], così vado in compagnia, magari ci si vede là :D

Alla grande allora! :baby:

affermativo ..

calcola io parto il 30 ago per le ferie e torno il 14

spero di essere carico per l'evento sicuramente lo sarò

ciao in bocca al lupo per l'esame:ciao:

Crepi! E ci metto pure un bello *SGRAT SGRAT* scaramantico :pope:

Ti auguro buone ferie (un po' in anticipo) :lol:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene dopo i due concerti potremmo fare 2 discussioni: Queen+Paul Rodgers Milano e Queen+Paul Rodgers Roma e confrontiamo le nostre esperienze e opinioni :pope:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.. che giorno a Roma?

26 settembre al Palalottomatica :cry:

Se vuoi venire però cerca i biglietti appena puoi perchè quando li ho presi per me e per My-Pod già il giorno stesso avevano finito quelli del primo anello! :cry:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Milano, spero che la batteria della mia telecamera tenga per un po'...altrimenti c'è la mia fotocamera sony cybershot a fare qualche filmato...e qualche bella foto in 16:9 da mettere come sfondo sull'iMac :shock:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Milano, spero che la batteria della mia telecamera tenga per un po'...altrimenti c'è la mia fotocamera sony cybershot a fare qualche filmato...e qualche bella foto in 16:9 da mettere come sfondo sull'iMac :shock:

Ohh, finalmente sento qualcuno che va anche a Milano, tutti Roma fino ad adesso

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

26 settembre al Palalottomatica :shock:

Se vuoi venire però cerca i biglietti appena puoi perchè quando li ho presi per me e per My-Pod già il giorno stesso avevano finito quelli del primo anello! :shock:

capirai, non li troverò mai....

circuito Ticketone?

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

capirai, non li troverò mai....

circuito Ticketone?

Già sempre loro, come al solito... comunque in questa pagina sul mio sito c'è il link che va direttamente alla pagina di Ticketone, vedi se ti può essere utile, lì dice che sono ancora in vendita :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...