Vai al contenuto

pit94

QUEEN- fan club

Recommended Posts

Grazie Yorki, ti ho ringraziato pubblicamente nell'articolo che ho messo sul sito! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I queen sono dei miti...sono bravissimi!!!

1) non c'è mai stata una voce così magica come la sua: quella di Freddy Mercury

2) il chitarrista è una bestia per non parlare degli altri

3) credo che non ci sia nessuno sulla terra a cui non piaccia almeno una canzone...

HONOR TO FARROKH

:group:

Come non essere d'accordo? :)

:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Yorki, ti ho ringraziato pubblicamente nell'articolo che ho messo sul sito! :)

Ho letto il tuo articolo, ottima descrizione del pezzo, e come te aspetto ansioso il nuovo album, almeno x capire se vale ancora la pena ascoltare questo meraviglioso gruppo anche senza Freddie.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto il tuo articolo, ottima descrizione del pezzo, e come te aspetto ansioso il nuovo album, almeno x capire se vale ancora la pena ascoltare questo meraviglioso gruppo anche senza Freddie.

Grazie :)

Sono sempre stato molto scettico sull'operazione Queen + PR... vedremo cosa ci riservano!

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Freddy è Freddy..... la sua voce..... non ha eguali...... :)

ogni volta che lo ascolto..... mi emoziono come la prima volta......

La sua voce ha accompagnato, accompagna e accompagnerà la mia vita..... :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho guardato Queen Rock Montreal, CHE EMOZIONE! l'ho anche registrato

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie :ciao:

Sono sempre stato molto scettico sull'operazione Queen + PR... vedremo cosa ci riservano!

io sono più che scettico...ho un rigetto totale..ho provato ad ascoltare la canzone ma partivo prevenuto...e quindi mi ha fatto ""schifo"" magari prenderò l album coprendo la scritta queen eforse potrò aprezzare meglio...

flickrâ„¢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che ho disintegrato le videocassette di live at wembley a furia di vederle, personalmente non ho piu visto in tutti questi anni un concerto che mi abbia emozionato come quello.

Il primo disco che ho comprato è stato proprio Hot Space e devo dire che mi piacque moltissimo, poi ho comprato gli altri anche se i primi ad oggi risultano un pò strani come sonorità.

Io penso che non esista un "migliore del mondo" in nessun campo ma penso che Freddie Mercury fosse tra i migliori, è ovvio poi che se ci spostiamo nella lirica ci sono voci migliori, però la forza della voce di Freddie Mercury (come altre voci anche se poche) era il fatto di essere unica, se avesse cantato fra 1000 voci la sua si sarebbe riconosciuta senz'altro.

Per quanto riguarda il gruppo costruito a tavolino mi sembra una stupidaggine pazzesca, dopo quasi 40 anni dalla loro nascita la radio ancora manda i loro brani; i take that sono tornati un anno fa e gia la gente se li è dimenticati.

Per quanto riguarda Paul Rodgers devo dire che mi piace molto, è ovvio che non va assolutamente visto come sostituto a Freddie ma devo dire che se la cava bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi Queen e grande Freddie....il mio più gran rimpianto è nn aver potuto vedere, per la mia età, un loro concerto.... avessi la macchina del tempo, Wembley '86, senza ombra di dubbio....

20080322060657linea77gif.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio non li ho mai sentiti!!! :ghghgh:

Se volete parlare di loro potete iscrivervi al forum di Queenmustgoon: Queenmustgoon.net :: Index

Anche io sono iscritto con stesso nick stesso avatar e stessa firma di questo forum

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I queen.. riconosco che indubbiamente sono un gruppo storico e importantissimo, ma mi viene la pelle d'oca non appena parte una loro canzone, non riesco a reggerli :/ sono blasfema? :ghghgh:

Premessa: Rispetto le opinioni di tutti su questo topic, ma non sopporto chi cerca di dare una cattiva fama a questo gruppo, soprattutto chi li giudica superficialmente.

In che senso non riesci a reggerli?

PS: Mi piacciono un sacco anche i Led Zeppelin ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una chicca per i fan dei Queen e dei Pink Floyd: Smoke on the water suonata da Brian May assieme a David Gilmour!!!:

http://it.youtube.com/watch?v=wFHL5b7dIpE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi i Queen.

Ho quasi tutta la loro discografia in CD. me ne mancano pochi.

Per me sono il TOP

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutto il rispetto... :zz:

:cry: Ovviamente si scherza :mitra:

ei ciao stone ..come al solito non posso far altro che concordare con te..:-)

chi ha morso la mela?????:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo solo dire che la musica è bellissima tutta sopratutto il rock per me ovvio..

cmq credo che i Queen siano stai , sono , e saranno la più grande band di tutti i tempi e che Freddie non Freddy....:-)

sia stato e sarà per sempre il più grande front man del mondo e il più grande artista completo,sia tecnicamente sia creativamente...

vorrei ricordare che il secondo evento rock più grande del mondo e più spettacolare fù l'ormai rimpianto live aid 1986 e a detta dei critici e non solo la più grande band salita su quel alco furono i Queen,

vorrei ricordare che i primi artefici dell'esportazione rock nel mondo asiatico (giappone )furono proprio loro ....credo....,

e che il sig.Freddie Mercury è l'unico artista che dopo 2 ore di concerto senza neanche una stecca riesce a toccare note che igli artisti moderni non prenderebbero nemmeno in fase di riscaldamento prima di un live.......:-)

insomma a mio parere il top per sempre mai arrivabile è Queen,

arte

tecnica

sound unico

potenza

classe

dolcezza

maestosità

e chi più ne ha più ne metta...:-)

cmq adoro anche u2 ,pink floyd the who, rolling stone ac-dc e molto altro.....:zz::cry::ciao:

chi ha morso la mela?????:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti volevo solo dire che la musica è bellissima tutta sopratutto il rock per me ovvio..

cmq credo che i Queen siano stai , sono , e saranno la più grande band di tutti i tempi e che Freddie non Freddy....:-)

sia stato e sarà per sempre il più grande front man del mondo e il più grande artista completo,sia tecnicamente sia creativamente...

vorrei ricordare che il secondo evento rock più grande del mondo e più spettacolare fù l'ormai rimpianto live aid 1986 e a detta dei critici e non solo la più grande band salita su quel alco furono i Queen,

vorrei ricordare che i primi artefici dell'esportazione rock nel mondo asiatico (giappone )furono proprio loro ....credo....,

e che il sig.Freddie Mercury è l'unico artista che dopo 2 ore di concerto senza neanche una stecca riesce a toccare note che igli artisti moderni non prenderebbero nemmeno in fase di riscaldamento prima di un live.......:-)

insomma a mio parere il top per sempre mai arrivabile è Queen,

arte

tecnica

sound unico

potenza

classe

dolcezza

maestosità

e chi più ne ha più ne metta...:-)

cmq adoro anche u2 ,pink floyd the who, rolling stone ac-dc e molto altro.....:shock::ciao::ciao:

concordo con tutto quello che hai detto.

W I QUEEN :shock:

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sono le canzoni dei Queen che ascoltate di più?

Facciamo una lista di 10 canzoni.

Io:

1) Killer Queen

2) Play the game (Queen on fire - Live at the Bowl)

3) I Want to Break Free

4) Bohemian Rapsody

5) Too Much Love will Kill You

6) Las Palabras de Amor

7) Let Me Live

8) Radio GA GA

9) Under Pressure

10) Living on My Own (Freddie Mercury)

Ovviamente la lista si estenderebbe a tutte le canzoni dei Queen, dato che tutte le loro canzoni, tutte, sono perfette.

Inoltre i testi sono tutti magnifici, per me il testo migliore è Play The Game, magari perchè si addice un po' a me, non lo so, ma quando sento quella canzone mi emoziono sempre.

Ora lascio la parola a voi e W i Queen!!!!!!!!!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo