Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

Non potevo sopportare che tutte le squadre avversarie avessero un loro topic e noi no!!!!

Forza tifosi rossoneri fatevi avanti e dite tutto quello che pensate sulla squadra campione d'Europa.!!!!!!

:groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave: :groupwave:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
scusate se mi intrometto, ma non ho capito il motivo delle contestazioni dei tifosi del milan. Me lo potete spiegare??

http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/sport/calcio/serie_a/giornata-4a/milan-parma/milan-parma.html

FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo "solito Milan di campionato" stasera....

ho appena spento mediaset premium e come quasi sempre rimango con l'amaro in bocca

:ghghgh:

20 minuti di black out dove il Parma si è meritato (chapeau!) il pareggio

poi un pochino di sfiga alla fine, però.... però perché non metterci ogni tanto l'impegno agonistico che vediamo solitamente in coppa?

ho paura che anche quest'anno dovremo sudarci il quarto posto.... :offeso:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda il quarto posto non serve perchè vinceremo la champions...:devil:(sgrat sgrat sgrat)

no apparte gli scherzi, mi presento: rossonero nel sangue, piacere...:ghghgh:

PS: l'anno scorso pensavo che gilardino fosse una mezza sega, quest'anno mi devo ricredere...sta dimostrando di essere il campione che vogliamo..................................................................................................................:offeso:

Link al commento
Condividi su altri siti

rossonero... pure dove non batte il sole :offeso:

piacere di conoscerti :ghghgh:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola, sto milan di inizio campionato fa schifo in campionato!!! Ma quando lo capiranno che questo tipo di gioco non produce nulla giocando con le squadre italiane? Basta che gli avversari ci pressino o stiano in difesa e non si riesce a fare nemmeno un gol!!! Ma ci vuole tanto a capirlo?!?!?! :offeso:

Forse sono uno dei pochi che vuole vedere un bel Milan anche in campionato, giocare così male contro certe squadre è una cosa ridicola, poi ci sta pure perdere contro le grandi ma contro squadre come il parma no!!!

P.s.: lo sapevo che avevamo bisogno di una vera punta. Inzaghi ce la mette tutta, Gilardino è veramente troppo scarso (penso di non aver visto nessuno giocare così male) e Ronaldo ha i soliti problemi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo "solito Milan di campionato" stasera....

ho appena spento mediaset premium e come quasi sempre rimango con l'amaro in bocca

:ghghgh:

20 minuti di black out dove il Parma si è meritato (chapeau!) il pareggio

poi un pochino di sfiga alla fine, però.... però perché non metterci ogni tanto l'impegno agonistico che vediamo solitamente in coppa?

ho paura che anche quest'anno dovremo sudarci il quarto posto.... :offeso:

Pensa che un tifoso interista si accontenterebbe di fare come il Milan cioè faville in Europa e pochino in Campionato :devil:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera partita impegnativa. Speriamo di vincere!

I convocati:

Portieri: Dida, Kalac, Fiori;

Difensori: Bonera, Cafu, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Oddo, Simic;

Centrocampisti: Ambrosini, Brocchi, Emerson, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf;

Attaccanti: Gilardino, Inzaghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto molto MOLTO impegnativa...

A Palermo è sempre dura, e il momento è quello che è.

Non voglio fare il Biscardi della situazione - siamo pur sempre alla quinta di campionato!!!!! - ma non vincere stasera... e se i giallorossi passano a Firenze...

non dico dire già addio ai sogni scudetto ma ci siamo vicino.

FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

PS: gioca Gila o SuperPippo?

PS2: e Ronnie quando cacchio rientra? non sarà più il fenomeno di un tempo ma abbiamo bisogno di lui... in atteso di Pato :shock:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa Gilardino, e da quanto ne so penso che sia una delle ultime possibilità che hanno in mente di dargli per messersi in mostra! Io lo vedo sempre peggio.

Ronaldo ormai non fanno previsioni. Non si sa bene cosa abbia. Ma io penso che sia già un miracolo vederlo in allenamento, troppi infortuni. Poveretto :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa Gilardino, e da quanto ne so penso che sia una delle ultime possibilità che hanno in mente di dargli per messersi in mostra! Io lo vedo sempre peggio.

Ronaldo ormai non fanno previsioni. Non si sa bene cosa abbia. Ma io penso che sia già un miracolo vederlo in allenamento, troppi infortuni. Poveretto :mad:

non gli avrà mica fatto una macumba Moratti....? :shock:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/Primo_Piano/2007/09_Settembre/26/quintagiornata.shtml

Dida probabilmente non gioca... che sia la volta buona che vinciamo?? :love:

Speriamo invece per Ambro in campo, sta giocando benissimo in questo inizio stagione mentre "gobbo di notre-dame" Emerson non è che mi convinca molto.....

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio di campionato disastroso! Un Milan così era parecchio tempo che non lo vedevo.

Sono contento per la dirigenza soprattutto per quel pelatone di Galliani e del Bassetto!

Come ogni inizio di campionato uno promette mare e monti e l'altro dice che va bene la rosa. Un attaccante decente non l'abbiamo, a centrocampo facciamo acqua da tutte le parti. Complimenti. Sono troppo incaxxato :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti. Sono troppo incaxxato :D

hanno dominato tutta la partita.......che ci vogliamo fare?:ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno dominato tutta la partita.......che ci vogliamo fare?:ciao:

Insegnare a Pirlo e Brocchi a stare in barriera??? tanto gli errori arbitrali ci sono... a maggior ragione qndo c'è quell'incapace di farina....

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Insegnare a Pirlo e Brocchi a stare in barriera??? tanto gli errori arbitrali ci sono... a maggior ragione qndo c'è quell'incapace di farina....

tu cerca di insegnare a piero a tirare le punizioni:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insegnare a Pirlo e Brocchi a stare in barriera??? tanto gli errori arbitrali ci sono... a maggior ragione qndo c'è quell'incapace di farina....

Prima che tirasse Miccoli sapevo che la palla serebbe entrata....quando non gira non gira.

Potevamo fare una goleada e invece abbiamo preso gol sempre al 75°!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che tirasse Miccoli sapevo che la palla serebbe entrata....quando non gira non gira.

Potevamo fare una goleada e invece abbiamo preso gol sempre al 75°!!!

E' vero... ma fossi un tifoso del Milan i due in barriera cm minimo li mangio cm antipasto... poi passo al Sommo Incapace, ossia Farina....:rofl:

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ho evitato di postare ieri sera perché ero veramente TROPPO TROPPO imbufalito... contro la sfiga (che c'è stata ieri, eccome), contro il simpatico arbitro che non ha visto un fallo di mano ENORME...

a mente fredda mi sento di dire

++ per 75 minuti ieri abbiamo giocato bene, a tratti anche molto bene... e con un pizzico di fortuna in più quei due pali erano due gol. E adesso staremmo tutti ad esaltare la "rinascita dei rossoneri" in campionato e non a piangerci addosso... ma questo è il calcio...

-- OK, sfiga ed un errore arbitrale ci portano sull'1-1... qui è dove la squadra è mancata al 100% ed è dove sono davvero deluso. Capisco (e condivido anche... oltre al fatto che con il tipo di rosa che abbiamo è scelta quasi obbligata!) che la società e la squadra mettano Intercontinentale e Champions come obiettivi primari della stagione... però un po' più di cattiveria agonistica ieri sera l'avrei voluta vedere. Ed invece anche combattenti come Ringhio si vedeva che erano rassegnati a non vincere... questo dal Milan non l'accetto.

NON SIAMO L'INTER CAZZO!!!

:D

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero... ma fossi un tifoso del Milan i due in barriera cm minimo li mangio cm antipasto... poi passo al Sommo Incapace, ossia Farina....:ghghgh:

Ho visto parecchie volte la punizione. Hai perfettamente ragione. Quei due si sono aperti come il mar Rosso in barriera!!! Miccoli non l'ha tirato bene il calcio di punizione. Gli sarebbe sbattuta addosso la palla alla barriera.....amen :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...