Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

Non lo so forse scrivo veramente così male che non mi capisci, però sono al corrente del fatto che anche adesso ci sia una crisi di governo, e se è per questo, per quanto mi riguarda non c'è neanche distinzione tra destra e sinistra, è un non governo generale, però fidati tu di me il milan lo ha aiutato e veramente tanto, gli ha dato visibilità e la visibilità gli ha dato voti, certo non sarà stato il fattore determinante però neanche è stato un fattore di così poco conto comunque chiudo qui l'OT.

Ok speriamo che sia così, io sono contento che sia arrivato mexes speriamo che se ne stia buono in disparte e sono d'accordo con te.

Si lo conosco l'ho visto giocare ma non mi ha mai fatto impazzire e forse si in media è sarà anche superiore ad antonini però boh a me antonini non dispiace in tutte le partite che ho visto, e ne ho viste veramente tante si è sempre comportato bene, certo non è proprio un terzino di spinta ma veramente pensi che l'anno di leo non abbiamo vinto niente per colpa sua? no perchè c'erano giocatori ben peggiori di antonini, e per quanto mi riguarda anche una bella dose di sfortuna tutti i pali presi col livorno o quelli col bologna, altrimenti nonostante avessimo perso i derby avremmo vinto il campionato con almeno 8 punti di vantaggio, e la si è vista l'inesperienza di leo, ma a me piaceva come giocava la squadra, ma sarò uno dei pochi...

no, scusa, ma non sono proprio d'accordo.. antonimi in campo ha solo combinato guai!

E quello che ti sto dicendo io è che quando è arrivato boateng doveva per forza essere titolare visto che era l'unico centrocampista con le caratteristiche che vuole allegri corsa e bello tosto nei contrasti, robinho lo tocco e come, ti dirò di più è il giocatore più forte del milan, fino all'area di rigore però, una volta entrato in area diventa un giocatore da serie f veramente neanch'io avrei sbagliato tutti quei gol, il fatto che abbia segnato quanto ibra e pato con tutte le occasioni che ha avuto conferma quello che dico io la sua media realizzitiva fa pena altrimenti binho altro che cavani e di natale avrebbe veramente fatto 50 gol in campionato, e non sto scherzando ci si trovava almeno 3 volte a partita a tu per tu con il portiere e puntualmente sbagliava e almeno 2 di quelle 3 volte ibra poteva dare la palla a pato, altro che eclissarsi dal gioco, mi sà che dovevi guardare meglio le partite, per el shaarawy, forse adesso capirai il mio discorso, è tutto un altro paio di maniche perchè è un giovane che deve crescere ergo non troverà lo spazio che secondo me si merita, io lo farei anche partire titolare per esempio....

ti ripeto, vai a vedere quanti gol ha segnato robinho e quanti ibra e pato. chi dice che robinho non ha fatto quello che doveva, mi spiace, ma di calcio ne capisce meno di quanto vuole far credere.. perché chi pensa che una seconda punta (se così si può definire robinho, che forse naturalmente gioca ancora più dietro) come robinho sia da valutare solo per le reti segnate significa che le partite le guarda, ma non le capisce.. ripeto, guarda le partite del milan con e senza robinho, e me lo spieghi se cambia o no il gioco del milan..

nessuno ha mai detto che el sharaawy deve partire titolare, ma come giovane da confrontare a paloschi è decisamente meglio!

ibra la seconda metà del campionato praticamente non ha segnato. quello non è eclissarsi dal gioco? boh, ma che partite hai visto? di natale e compagnia bella segnano tanto perché tutti giocano per loro, ma davvero devo spiegarti anche queste cose? cavani ha fatto una valanga di gol, ma il napoli è arrivato terzo. non serve a niente avere un capocannoniere in squadra se segna solo lui. molto meglio averne 3 che segnano quasi venti gol l'uno.. ma va beh, lasciamo perdere va, è una causa persa..

te lo ripeto, boateng l'anno scorso NON è arrivato per fare il titolare. si è guadagnato il posto da titolare sul campo. vai a dare un'occhiata ai giornali della prima parte dello scorso campionato, parlavano tutti della "sorpresa" boateng. dunque non era previsto come titolare. per questo ti dico di avere pazienza con i nuovi acquisti. magari non saranno all'altezza, ma magari sì. odio chi da giudizi prima ancora che sia iniziata la stagione.. tutti a criticare scelte della società, giocatori già battezzati come vecchi o troppo inesperti, a condannare uno che sbaglia qualche gol ma che segna come gli altri ed è fondamentale per il gioco della squadra, e poi però tutti ad esultare come matti quando questi giocatori segnano. a casa mia si chiama incoerenza. io ho sempre atteso a dare giudizi a fine stagione. e non mi sono mai permesso di criticare giocatori come seedorf.....

Infatti l'ho detto fa degli inserimenti fondamentali, ma ciò non toglie che sia un macellaio e non ho parlato di materazzi ma mi pare ovvio è un altro macellaio, come spesse volte lo è anche chiellini, o lo stesso gattuso....

va bene, flamini è solo un macellaio. ok.

Riporto un link che esprime esattamente il mio pensiero (ed evidentemente non sono il solo a pensarla in questo modo) :ghghgh:

Leggi

che fonte autorevole. mi vuoi dire che lì in mezzo siamo senza giocatori? ma davvero? allora non facciamo neanche il calciomercato, teniamo sempre gli stessi giocatori, non si sa mai. oppure aspettiamo l'ultimo giorno per sicurezza, poi accontentiamoci di quello che passa il convento..

ad oggi il centrocampo rossonero conta: aquilani, gattuso, ambrosini, seedorf, van bommel, boateng ed emanuelson, più flamini infortunato e un'altro in arrivo. vi ricordo che allegri gioca con 3 di loro quando in campo ci sono pato, ibra e robinho, se no con 4. io ne conto 7 più uno. vuol dire che si hanno sempre 3 o 4 riserve. 5, se arriva anche un altro acquisto e sei una volta che torna flamini, a metà/fine stagione. ma quanti ne volete???

mi piacerebbe vedere le vostre facce quando i giocatori che criticate fanno la differenza in campo, magari segnando e facendoci portare a casa 3 punti.. incoerenza.......

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Intanto grazie per le informazioni.

Nell'ipotesi in cui sulla tessera cuore rossonero sia possibile caricare un solo biglietto (nel caso specifico il mio, visto che la carta è a mio nome) per l'altra persona che verrà insieme a me a vedere Milan - Barcellona sarà comunque disponibile un biglietto cartaceo (acquistato in filiale contestualmente al mio) ?

Settimana prossima andrò a chiedere se è arrivata :DD

allora.

con la carta cuore rossonero non hai prelazione su acquisto di nessun biglietto. la prelazione per la champions è riservata ha chi ha un abbonamento per il campionato.

il codice identificativo della tessera inizia per "006", senza trattino. se hai un numero del genere è quello e puoi utilizzarlo anche per acquistare sulla pagina del milan i biglietti disponibili per le partite, fino a 4 biglietti (l'importante è che anche gli altri 3 tifosi abbiano la carta cr).

per vedere milan barcellona ti conviene fare il mini-abbonamento alla champions (solo per i gironi) che costa poco e viene caricato direttamente sulla tua tessera.

Il fatto che debba ancora arrivarti è normale, funziona così praticamente ovunque, almeno fuori milano..

per quanto ne so poi i biglietti cartacei si possono fare solo dalle biglietterie dello stadio fino ad una certa ora prima dell'inizio della partita, ma è piuttosto scomodo secondo me. meglio fare la carta cr (che dura 4 anni) e acquistare i biglietti direttamente dalla biglietteria online del milan, inaugurata pochi giorni fa. comodissima.

in ogni caso fino a quando non ti arriva la tessera vera e propria puoi utilizzare il documento che ti ha lasciato la banca per entrare allo stadio, ci saranno gli steward apposta.. ma direi che per l'inizio del campionato ti arriverà senza problemi..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vise.

Io dopo vari giri e tentativi sono riuscito a trovare una filiale Intesa - San Paolo che me l'ha fatta richiedere (perchè qua a Roma sono tutti della Roma o della Lazio e del resto se ne fregano :ghghgh:). Ora ho tutti i moduli firmati e sto aspettando che arrivi la tessera cuorerossonero in banca quindi innanzitutto chiedo quanto c'è mediamente da aspettare perchè arrivi la tessera?

Posso comunque registrarmi nell'area dedicata alla tessera del tifoso sul sito ufficiale del Milan?

Nei moduli c'è un numero identificativo tifoso: sarà quello il numero della mia tessera (codice tifoso) ?

Poi sarebbe mia intenzione venire a vedere Milan - Barcellona del 23 novembre 2011, di solito è prevista una prelazione sui biglietti delle partite di Champions per i possessori di cuore rossonero?

Quanti biglietti si possono acquistare con una sola tessera cuore rossonero? a me ne servirebbero minimo 2.

A prescindere dalla tessera, è ancora possibile acquistare biglietti in formato cartaceo? o è obbligatorio avere la cuorerossonero (come quando il Milan gioca in trasferta) anche per le partite a San Siro ?

la tessera in filiale ci mette circa una decina di giorni

l'area riservata non serve a nulla, se non dare tuoi dati in giro per il web.. lascia perdere :) (almeno fino a quando mi ci sono registrato io, non mi è mai tornata utile...)

con la tessera cuorerossonero non c'è nessuna prelazione, ce l'hai se sei abbonato alle partite di campionato.

con la cuorerossonero puoi comprare 2 biglietti, uno per te ed uno per chi non ha la tessera. ogni tessera massimo due biglietti.

ti servono nome cognome numero di carta d'identità e codice fiscale (in teoria dovrebbe bastare) non dovrebbe essere neccessaria la presenza fisica del tuo amico. la differenza è che a te con la tessera il biglietto viene caricato sul circuito della tessera, a lui devi dare il biglietto col codice a barre da passare al tornello (tu al tornello devi mettere la tua tessera)

la richiesta di avere la tessera dipende dalla partita, solitamente sul sito del milan viene detto se la partita richiede o meno la tessera per acquistare il biglietto e le varie eccezioni. in ogni caso è la questura che obbliga o meno la società a richiedere la tessera a seconda di quanto la partita sia a rischio.

per esempio per milan-napoli dell'anno scorso potevi fare il biglietto solo se avevi la residenza in lombardia quindi un napoletano con residenza a napoli non poteva fare il biglietto (in teoria :))

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la tessera in filiale ci mette circa una decina di giorni

l'area riservata non serve a nulla, se non dare tuoi dati in giro per il web.. lascia perdere :) (almeno fino a quando mi ci sono registrato io, non mi è mai tornata utile...)

con la tessera cuorerossonero non c'è nessuna prelazione, ce l'hai se sei abbonato alle partite di campionato.

con la cuorerossonero puoi comprare 2 biglietti, uno per te ed uno per chi non ha la tessera. ogni tessera massimo due biglietti.

ti servono nome cognome numero di carta d'identità e codice fiscale (in teoria dovrebbe bastare) non dovrebbe essere neccessaria la presenza fisica del tuo amico. la differenza è che a te con la tessera il biglietto viene caricato sul circuito della tessera, a lui devi dare il biglietto col codice a barre da passare al tornello (tu al tornello devi mettere la tua tessera)

la richiesta di avere la tessera dipende dalla partita, solitamente sul sito del milan viene detto se la partita richiede o meno la tessera per acquistare il biglietto e le varie eccezioni. in ogni caso è la questura che obbliga o meno la società a richiedere la tessera a seconda di quanto la partita sia a rischio.

per esempio per milan-napoli dell'anno scorso potevi fare il biglietto solo se avevi la residenza in lombardia quindi un napoletano con residenza a napoli non poteva fare il biglietto (in teoria :))

Grazie Dmask tutto chiarissimo. Non mi resta che aspettare che arrivi ;)

e grazie anche a mitico303 per le informazioni

L'abbonamento alla Champions so che è conveniente ma io sono di Roma e mi è quasi impossibile muovermi causa lavoro. Per Milan - Barcellona (dato lo spessore internazionale della partita) farei un'eccezione insieme ad un mio amico/collega :DD

Ho trovato girovagando su internet un articolo dal quale desumo che lo scorso anno per Milan - Real Madrid di Champions League sembra esserci stata la prelazione per i bliglietti per chi possedeva la cuore rossonero. Ovviamente spero che anche quest'anno per Milan - Barcellona del 23 novembre sia cosi.

Prelazione cuorerossonero

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

mitico303 dice che dal sito del milan con la tessera cuorerossonero puoi comprare i biglietti e che è stato attivato da poco il servizio. forse ora serve a qualcosa allora, prima non serviva a nulla :D

Si si, da un paio di settimane. 4 biglietti acquistabili per carta, a patto che anche gli altri 3 utenti siano in possesso di carta cuorerossonero.. E la prima cosa che ho pensato quando l'ho scoperto è stata: "era ora!!" si potevano già comprare i biglietti per il Berlusconi.. E i posti si scelgono cliccando direttamente sui vari settori dello stadio.. Davvero, ci voleva!

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, da un paio di settimane. 4 biglietti acquistabili per carta, a patto che anche gli altri 3 utenti siano in possesso di carta cuorerossonero.. E la prima cosa che ho pensato quando l'ho scoperto è stata: "era ora!!" si potevano già comprare i biglietti per il Berlusconi.. E i posti si scelgono cliccando direttamente sui vari settori dello stadio.. Davvero, ci voleva!

Molto comodo, ma non ho cosi tanti amici rossoneri qui a Roma disposti a chiedere la tessera del tifoso :DD

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma alla fine costa solo 15€.. E permette di acquistare i biglietti in modo decisamente più comodo.. Prima o ti abbonavi o dovevi prenderti dei permessi dal lavoro per andare in banca a far la fila per sperare di intercettare qualche biglietto per le partite più belle..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo carta di credito.. Sono accettate tutte le più comuni e non serve nessun conto intesa..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

La cuore rossonero è anche una carta su cui puoi caricare dei soldi e pagarci i biglietti :-)

Esatto, è una ricaricabile.. Ma questa funzione va attivata in banca e per ricaricarla occorre andare in una filiale ogni volta. È comunque una funzione comoda per chi non ha un'altra carta di credito e viole comprare i biglietti online, ma io preferisco la mia VISA classica.. :D

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

no, scusa, ma non sono proprio d'accordo.. antonimi in campo ha solo combinato guai!

ti ripeto, vai a vedere quanti gol ha segnato robinho e quanti ibra e pato. chi dice che robinho non ha fatto quello che doveva, mi spiace, ma di calcio ne capisce meno di quanto vuole far credere.. perché chi pensa che una seconda punta (se così si può definire robinho, che forse naturalmente gioca ancora più dietro) come robinho sia da valutare solo per le reti segnate significa che le partite le guarda, ma non le capisce.. ripeto, guarda le partite del milan con e senza robinho, e me lo spieghi se cambia o no il gioco del milan..

nessuno ha mai detto che el sharaawy deve partire titolare, ma come giovane da confrontare a paloschi è decisamente meglio!

ibra la seconda metà del campionato praticamente non ha segnato. quello non è eclissarsi dal gioco? boh, ma che partite hai visto? di natale e compagnia bella segnano tanto perché tutti giocano per loro, ma davvero devo spiegarti anche queste cose? cavani ha fatto una valanga di gol, ma il napoli è arrivato terzo. non serve a niente avere un capocannoniere in squadra se segna solo lui. molto meglio averne 3 che segnano quasi venti gol l'uno.. ma va beh, lasciamo perdere va, è una causa persa..

te lo ripeto, boateng l'anno scorso NON è arrivato per fare il titolare. si è guadagnato il posto da titolare sul campo. vai a dare un'occhiata ai giornali della prima parte dello scorso campionato, parlavano tutti della "sorpresa" boateng. dunque non era previsto come titolare. per questo ti dico di avere pazienza con i nuovi acquisti. magari non saranno all'altezza, ma magari sì. odio chi da giudizi prima ancora che sia iniziata la stagione.. tutti a criticare scelte della società, giocatori già battezzati come vecchi o troppo inesperti, a condannare uno che sbaglia qualche gol ma che segna come gli altri ed è fondamentale per il gioco della squadra, e poi però tutti ad esultare come matti quando questi giocatori segnano. a casa mia si chiama incoerenza. io ho sempre atteso a dare giudizi a fine stagione. e non mi sono mai permesso di criticare giocatori come seedorf.....

va bene, flamini è solo un macellaio. ok.

che fonte autorevole. mi vuoi dire che lì in mezzo siamo senza giocatori? ma davvero? allora non facciamo neanche il calciomercato, teniamo sempre gli stessi giocatori, non si sa mai. oppure aspettiamo l'ultimo giorno per sicurezza, poi accontentiamoci di quello che passa il convento..

ad oggi il centrocampo rossonero conta: aquilani, gattuso, ambrosini, seedorf, van bommel, boateng ed emanuelson, più flamini infortunato e un'altro in arrivo. vi ricordo che allegri gioca con 3 di loro quando in campo ci sono pato, ibra e robinho, se no con 4. io ne conto 7 più uno. vuol dire che si hanno sempre 3 o 4 riserve. 5, se arriva anche un altro acquisto e sei una volta che torna flamini, a metà/fine stagione. ma quanti ne volete???

mi piacerebbe vedere le vostre facce quando i giocatori che criticate fanno la differenza in campo, magari segnando e facendoci portare a casa 3 punti.. incoerenza.......

Va bene allora lo sopravvaluterò io antonini, fa niente tanto è un terzino come un altro io spero proprio che taiwo si ambienti subito e che sia quel terzino sinistro che manca da secoli al milan ;)

Ho per caso detto che robinho non faceva quello che doveva? Ho semplicemente detto che in proporzione robinho poteva segnare molti più gol di quelli che ha segnato perchè ha avuto molte più occasioni, non mi pare un concetto così difficile, ne lo puoi negare, è palese che robinho sotto porta non sia un'inzaghi e non lo scopro di certo io... Non ho mai valutato robinho solo per le reti segnate mi pare di averlo scritto proprio su questo forum, che secondo me robinho fuori dall'area è uno dei giocatori più forti a livello mondiale, ai livelli di messi e iniesta, ma quando entra in area sembra un giocatore da c2, e ancora una volta sono dati di fatto quelli che cito, poi ho aggiunto un mio personale parere (che però trovo riscontro in alcune partite, e soprattutto in alcune scelte di ibra) e cerco di fartelo capire facendoti una domanda, dovendo segnare a tu a chi passeresti la palla a pato o a robinho? Credo di sapere la tua risposta, ma probabilmente mi risponderai ancora che valuto robinho per i gol fatti... Comunque senza robinho non c'è nessuno che porta palla in attacco quindi non ci vuole tanto a capire che fa la differenza, ma sembra che solo tu ne capisci, e poi non riesci a fare un discorso separando i due lati del giocatore.

Sulla storia di el shaarawy non ci siamo capiti e nemmeno su quella di boateng secondo me, quello che sto cercando di dirti è che per me questi giocatori devono partire titolari perchè hanno le caratteristiche per giocare e farlo bene, oltre al fatto che al milan adesso non ci sono trequartisti eccetto boateng, robinho se viene adattato in quel ruolo, poi rimane proprio el shaarawy e io sono contento che sia stato comprato, infine si probabilmente attualmente l'egiziano è più forte di paloschi però secondo me non è da buttar via paloschi tutto qua.

Qua mi sa che sei tu che non hai visto le partite, prima dici di non giudicare robinho per i gol fatti e poi giudichi ibra per i gol fatti? Parli dei giocatori che fanno la differenza (e nonostante io non simpatizzi assolutamente per ibra) devo riconoscere che ibra è stato fondamentale era sempre al centro dell'azione spostava le difese e faceva gli assist se questo è eclissarsi dal gioco allora mi sa che sono io che ti devo spiegare un pò di cose, inoltre è ovvio che è molto meglio una squadra come il milan che non dipende da un singolo giocatore piuttosto che il napoli (che tra l'altro se fossi stato attento sapresti anche che non dipendeva da cavani ma bensì da lavezzi, il napoli senza lavezzi faticava, il napoli senza cavani ma con lavezzi quasi non si notava la differenza) o l'udinese (che però sono anni che dipende da di natale anche se l'anno scorso aveva anche sanchez) quindi mi sa che la causa persa sei te che non accetti un'opinione diversa dalla tua....

E io ti ripeto ancora una volta che io 1 ho esultato di più per boateng che per robinho e ibra, 2 doveva per forza essere titolare, per me non era assolutamente una sorpresa proprio perchè conoscendo il giocatore, e il tipo di gioco messo in atto di allegri boateng era fondamentale e determinante come poteva non essere così? Che in giornalisti non se l'aspettassero bè e allora? Io ho le mie opinioni indipendentemente dai giornalisti, comunque hai ragione te dovrei avere più pazienza ed aspettare di veder giocare i vari giocatori prima di giudicare, ma io esprimo semplicemente il mio parere sui giocatori basandomi sulle loro stagioni passate e sull'apporto, che secondo me, possono dare alla squadra, ciò non toglie il fatto che hai ragione tu bisogna aspettare prima di giudicare. (Comunque visto che vorresti sapere la mia faccia quando questi giocatori criticati poi segnano bè è semplice io non esulto, come non ho mai esultato per nessun gol di ibra, a differenza di pato (che è anche il mio idolo :) ) che ogni volta che segna faccio un macello, con seedorf il discorso è diverso io te l'ho detto lo critico perchè non corre più tutto qua ma allo stesso modo critico totti e del piero ecc ecc penso tu abbia capito l'antifona...)

È inutile che mi dai il contentino, per me flamini è un macellaio, ma nonostante tutto sono stato il primo a dirti che i suoi inserimenti sono fondamentali, è così assurdo questo parere?

A questo punto rispondo anche alla parte riguardante l'articolo.

Non sono assolutamente d'accordo con quell'articolo la società ha fatto bene, anzi quest'anno si sono mossi anche troppo lentamente, te l'ho detto per quanto mi riguarda io avrei cercato solamente di tenere merkel invece strasser secondo me è stato giusto mandarlo in giro, anche perchè come dici tu non si può aspettare cosa passa il convento, contati sono pure troppi centrocampisti, certo è che tra ambrosini e gattuso è ora di ringiovanire tutto qui.

Alla fine ti ho già risposto a questa domanda, proprio perchè io non sono incoerente, oltre al fatto che cambiare le proprie idee e riconoscere che si sbagliava dando ragione ad altri è un atto d'intelligenza ;)

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene allora lo sopravvaluterò io antonini, fa niente tanto è un terzino come un altro io spero proprio che taiwo si ambienti subito e che sia quel terzino sinistro che manca da secoli al milan ;)

Ho per caso detto che robinho non faceva quello che doveva? Ho semplicemente detto che in proporzione robinho poteva segnare molti più gol di quelli che ha segnato perchè ha avuto molte più occasioni, non mi pare un concetto così difficile, ne lo puoi negare, è palese che robinho sotto porta non sia un'inzaghi e non lo scopro di certo io... Non ho mai valutato robinho solo per le reti segnate mi pare di averlo scritto proprio su questo forum, che secondo me robinho fuori dall'area è uno dei giocatori più forti a livello mondiale, ai livelli di messi e iniesta, ma quando entra in area sembra un giocatore da c2, e ancora una volta sono dati di fatto quelli che cito, poi ho aggiunto un mio personale parere (che però trovo riscontro in alcune partite, e soprattutto in alcune scelte di ibra) e cerco di fartelo capire facendoti una domanda, dovendo segnare a tu a chi passeresti la palla a pato o a robinho? Credo di sapere la tua risposta, ma probabilmente mi risponderai ancora che valuto robinho per i gol fatti... Comunque senza robinho non c'è nessuno che porta palla in attacco quindi non ci vuole tanto a capire che fa la differenza, ma sembra che solo tu ne capisci, e poi non riesci a fare un discorso separando i due lati del giocatore.

io ti sto solo dicendo che bisogna smetterla di attaccare esagaratamente robinho. perchè è vero, di gol se ne è mangiati tanti, ma alla fine ha fatto gli stessi gol di ibra e pato e lo scudetto lo abbiamo portato a casa. e i suoi gol sono spesso stati fondamentali. non capisco, vuoi il gicoatore perfetto? non esiste.

Sulla storia di el shaarawy non ci siamo capiti e nemmeno su quella di boateng secondo me, quello che sto cercando di dirti è che per me questi giocatori devono partire titolari perchè hanno le caratteristiche per giocare e farlo bene, oltre al fatto che al milan adesso non ci sono trequartisti eccetto boateng, robinho se viene adattato in quel ruolo, poi rimane proprio el shaarawy e io sono contento che sia stato comprato, infine si probabilmente attualmente l'egiziano è più forte di paloschi però secondo me non è da buttar via paloschi tutto qua.

Qua mi sa che sei tu che non hai visto le partite, prima dici di non giudicare robinho per i gol fatti e poi giudichi ibra per i gol fatti? Parli dei giocatori che fanno la differenza (e nonostante io non simpatizzi assolutamente per ibra) devo riconoscere che ibra è stato fondamentale era sempre al centro dell'azione spostava le difese e faceva gli assist se questo è eclissarsi dal gioco allora mi sa che sono io che ti devo spiegare un pò di cose, inoltre è ovvio che è molto meglio una squadra come il milan che non dipende da un singolo giocatore piuttosto che il napoli (che tra l'altro se fossi stato attento sapresti anche che non dipendeva da cavani ma bensì da lavezzi, il napoli senza lavezzi faticava, il napoli senza cavani ma con lavezzi quasi non si notava la differenza) o l'udinese (che però sono anni che dipende da di natale anche se l'anno scorso aveva anche sanchez) quindi mi sa che la causa persa sei te che non accetti un'opinione diversa dalla tua....

mi vuoi forse dire che nella seconda parte del campionato ibra non ha reso come nella prima parte? un po' di statistiche alla mano non ti farebbero male...

nessuna squadra dipende da un solo giocatore ovviamente. prova però a togliere i gol di cavani al napoli e quelli di di natale all'udinese. poi torni qui e mi dici dove si sarebbero piazzate le due squadre.. boh, ma che ragionamenti fai? io accetto opinioni diverse dalle mie, ma questi sono dati di fatto, è diverso..

e non ho giudicato ibra, non l'ho mai fatto, forse ti immagini le cose che leggi.. ho solo detto che nella seconda metà del campionato ibra si è eclissato, ed è il campo a dimostrarlo. non ho detto che ha fatto schifo, ho detto che se per metà campionato siamo stati ibra-dipendenti, nella seconda metà non lo siamo stati. o no? forse eclissarsi è un termine esagerato, ma di certo ibra ha calato parecchio in termini di prestazioni con l'avanzare del campionato.. poi vedi tu..

E io ti ripeto ancora una volta che io 1 ho esultato di più per boateng che per robinho e ibra, 2 doveva per forza essere titolare, per me non era assolutamente una sorpresa proprio perchè conoscendo il giocatore, e il tipo di gioco messo in atto di allegri boateng era fondamentale e determinante come poteva non essere così? Che in giornalisti non se l'aspettassero bè e allora? Io ho le mie opinioni indipendentemente dai giornalisti, comunque hai ragione te dovrei avere più pazienza ed aspettare di veder giocare i vari giocatori prima di giudicare, ma io esprimo semplicemente il mio parere sui giocatori basandomi sulle loro stagioni passate e sull'apporto, che secondo me, possono dare alla squadra, ciò non toglie il fatto che hai ragione tu bisogna aspettare prima di giudicare. (Comunque visto che vorresti sapere la mia faccia quando questi giocatori criticati poi segnano bè è semplice io non esulto, come non ho mai esultato per nessun gol di ibra, a differenza di pato (che è anche il mio idolo :) ) che ogni volta che segna faccio un macello, con seedorf il discorso è diverso io te l'ho detto lo critico perchè non corre più tutto qua ma allo stesso modo critico totti e del piero ecc ecc penso tu abbia capito l'antifona...)

ma fammi il piacere. con questa affermazione hai dimostrato tutto quello che pensavo..

È inutile che mi dai il contentino, per me flamini è un macellaio, ma nonostante tutto sono stato il primo a dirti che i suoi inserimenti sono fondamentali, è così assurdo questo parere?

e cosa devo fare? cerco di dimostrarti che i falli davvero brutti di flamini sono stati 1 o 2 in tutta la carriera, mentre gli altri sono solo interventi duri ma leali, ma tu ti impunti sul fatto che sia un macellaio.. cosa devo fare? ti dò ragione e bon, sai che interesse ho a farti cambiare idea?

A questo punto rispondo anche alla parte riguardante l'articolo.

Non sono assolutamente d'accordo con quell'articolo la società ha fatto bene, anzi quest'anno si sono mossi anche troppo lentamente, te l'ho detto per quanto mi riguarda io avrei cercato solamente di tenere merkel invece strasser secondo me è stato giusto mandarlo in giro, anche perchè come dici tu non si può aspettare cosa passa il convento, contati sono pure troppi centrocampisti, certo è che tra ambrosini e gattuso è ora di ringiovanire tutto qui.

ok

Alla fine ti ho già risposto a questa domanda, proprio perchè io non sono incoerente, oltre al fatto che cambiare le proprie idee e riconoscere che si sbagliava dando ragione ad altri è un atto d'intelligenza ;)

infatti. tu non hai cambiato idea. e non voglio che tu lo faccia, non ci guadagno nulla.

se per te antonini è un terzino da milan, flamini un macellaio, seddorf un bidone, robinho un mangiagol, eccetera, beh, pensala come vuoi. ma non mi venire a raccontare che non esulti, perchè non ci crede nessuno.. ti faccio un esempio: derby, 90°, 0 a 0, seedorf segna. non esulti? guarda, non rispondermi nemmeno, anzi, finiamola qui che sono giorni che andiamo avanti e continuiamo a ripetere sempre le stesse cose. la pensiamo diversamente, ok. abbiamo due punti di vista differenti e il fatto che stiamo iniziando a litigare è ridicolo perchè alla fine stiamo dalla stessa parte. quindi ok, ho capito come la pensi e tu sai come la penso io. fine del discorso e forza milan.

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti sto solo dicendo che bisogna smetterla di attaccare esagaratamente robinho. perchè è vero, di gol se ne è mangiati tanti, ma alla fine ha fatto gli stessi gol di ibra e pato e lo scudetto lo abbiamo portato a casa. e i suoi gol sono spesso stati fondamentali. non capisco, vuoi il gicoatore perfetto? non esiste.

mi vuoi forse dire che nella seconda parte del campionato ibra non ha reso come nella prima parte? un po' di statistiche alla mano non ti farebbero male...

nessuna squadra dipende da un solo giocatore ovviamente. prova però a togliere i gol di cavani al napoli e quelli di di natale all'udinese. poi torni qui e mi dici dove si sarebbero piazzate le due squadre.. boh, ma che ragionamenti fai? io accetto opinioni diverse dalle mie, ma questi sono dati di fatto, è diverso..

e non ho giudicato ibra, non l'ho mai fatto, forse ti immagini le cose che leggi.. ho solo detto che nella seconda metà del campionato ibra si è eclissato, ed è il campo a dimostrarlo. non ho detto che ha fatto schifo, ho detto che se per metà campionato siamo stati ibra-dipendenti, nella seconda metà non lo siamo stati. o no? forse eclissarsi è un termine esagerato, ma di certo ibra ha calato parecchio in termini di prestazioni con l'avanzare del campionato.. poi vedi tu..

ma fammi il piacere. con questa affermazione hai dimostrato tutto quello che pensavo..

e cosa devo fare? cerco di dimostrarti che i falli davvero brutti di flamini sono stati 1 o 2 in tutta la carriera, mentre gli altri sono solo interventi duri ma leali, ma tu ti impunti sul fatto che sia un macellaio.. cosa devo fare? ti dò ragione e bon, sai che interesse ho a farti cambiare idea?

ok

infatti. tu non hai cambiato idea. e non voglio che tu lo faccia, non ci guadagno nulla.

se per te antonini è un terzino da milan, flamini un macellaio, seddorf un bidone, robinho un mangiagol, eccetera, beh, pensala come vuoi. ma non mi venire a raccontare che non esulti, perchè non ci crede nessuno.. ti faccio un esempio: derby, 90°, 0 a 0, seedorf segna. non esulti? guarda, non rispondermi nemmeno, anzi, finiamola qui che sono giorni che andiamo avanti e continuiamo a ripetere sempre le stesse cose. la pensiamo diversamente, ok. abbiamo due punti di vista differenti e il fatto che stiamo iniziando a litigare è ridicolo perchè alla fine stiamo dalla stessa parte. quindi ok, ho capito come la pensi e tu sai come la penso io. fine del discorso e forza milan.

Prima di tutto io non volevo assolutamente attaccare robinho, ho solo constato che si mangia i gol. Ho già detto che è stato fondamentale e che secondo me prima di arrivare in area è uno dei giocatori più forti al mondo ai livelli di messi... Ovvio che il giocatore perfetto ma non sto attaccando robinho, certo che però mi chiedo come mai ne sbagli così tanti fa errori davvero eclatanti o no? E infine ho semplicemente dato una mia opinione sul fatto che se ibra avesse passato la palla a pato la metà delle volte che l'avesse passata a robinho avremmo fatto più gol o no? Proprio perchè robinho non ha il vizio del gol, questa può essere una soluzione, come vedi io sono andato oltre alla polemica pensando a delle soluzioni...

Veramente io ho detto il contrario ho detto a te che ibra ha segnato meno ma i suoi assist ci sono stati, per il resto sono d'accordo se togli i gol di cavani e quelli di di natale non credo che quelle due squadre siano arrivate in champions, ma neanche in europa league! Sono d'accordo è calato, alla fine su ibra dicevamo le stesse cose...

Questa poi me la spieghi, potrei dire lo stesso di te.

Ma sono anche d'accordo con te di falli veramente brutti saranno stati 1 o 2 ma se per me rimane un macellaio è un macellaio, su seedorf ormai ho perso veramente le speranze non so più come farti capire che io critico solo il fatto che non corre più boh, idem su robinho dove ho detto tutt'altro...

Su antonini comunque ti avevo già risposto che probabilmente avevi ragione tu, di certo c'è solo il fatto che era il miglio terzino che avevamo a disposizione o no? Con tutte queste affermazioni non fai altro che confermare la mia tesi.... Infine tanto per fare chiarezza io non volevo assolutamente, se dai miei messaggi è apparso questo mi scuso non volevo, come non voglio neanche farlo con questo intervento ho solo risposto a te che avevi delle opinioni su di me, e penso che siano sbagliate tutto qua.

P.s. se segna seedorf, sinceramente, non lo so anche perchè ti ho spiegato che io non ce l'ho con seedorf, ma come è successo l'anno scorso gol di ibra e abbiamo vinto il derby bè là non ho esultato, ma perchè non mi ha fatto ne caldo ne freddo, che ci posso fare se a me ibra sta antipatico? Ciò non toglie che è stato fondamentale altrimenti addio scudetto e allo stesso robinho che come ti ho dettoha un solo difetto e mi domando come fare a risolverlo, e allo stesso modo è stato determinante seedorf nella seconda metà della stagione, e te l'ho già detto mi ha sorpreso, certo è che se segna pato faccio un macello comunque se vuoi finirla qua ok, e sempre forza milan!

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

la ripropongo: qualche interessato?

http://www.subito.it/vi/28554548.htm

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

hai cambiato squadra o non ti garba seedorf? :D

io ce l'ho del grande Prince27 :D

eh eh eh no no, è un doppio regalo! io ce l'ho identica, sempre di seedorf..

quella di prince l'ho presa lo scorso anno, la terza maglia.. spettacolo!!

PS: il tech-fit è una figata, addosso sta da dio!! senza contare la confezione bellissima..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la prima maglia di quest'anno non piace particolarmente. Mentre la seconda è bellissima per i miei gusti. La terza era meglio l'anno scorso.. Infatti la sto cercando col numero di Prince :DD

Ultimi movimenti di calciomercato dei rossoneri:

Oddo in prestito al Lecce

Zigoni in prestito all'Avellino (prima divisione)

Nessun colpo in entrata. Galliani ha confermato anche ieri "mercato chiusissimo" :shock:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima di quest'anno mi piace tantissimo, la seconda molto poco, ma anche la terza è parecchio bella.. le scritte in oro su sfondo nero sono splendide..

ormai mi sa che dovremo accontentarci della rosa che abbiamo. e come ho già detto più volte è un'ottima rosa, ma solo per puntare ancora allo scudetto.. poche speranze, ahimè, per la champions.. anche se poi non si sa mai cosa riserva il calcio..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima di quest'anno mi piace tantissimo, la seconda molto poco, ma anche la terza è parecchio bella.. le scritte in oro su sfondo nero sono splendide..

ormai mi sa che dovremo accontentarci della rosa che abbiamo. e come ho già detto più volte è un'ottima rosa, ma solo per puntare ancora allo scudetto.. poche speranze, ahimè, per la champions.. anche se poi non si sa mai cosa riserva il calcio..

a me della prima maglia non piacciono le strisce bianche dell'Adidas sulle spalle e sulle maniche. Dicono che le hanno fatte cosi per riprendere il colore dello sponsor. La scritta dello sponsor mi piace molto, ma avrei preferito le strisce nere.

La terza maglia stagione 2011/2012 mi piace molto, ma sto cercando quella dell'anno scorso per un regalo :-)

Magari si trova anche scontata, il sito del Milan non l'ha più sennò ora che ho la cuore rossonero avrei avuto anche il 15% di sconto :DD

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

le strisce bianche non piacevano nemmeno a me, ma dopo averle viste live direi che ci stanno parecchio bene su :)

concordo, sono proprio quelle che mi fanno impazzire!

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso Nocerino, contratto di 5 anni.

Meglio che non mi esprima su quest'arrivo dell'ultimo minuto :cold:

italiamac_eek.gif

ecco infatti, stendiamo un telo pietoso.. pietosissimo.... italiamac_confused.gif

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

italiamac_eek.gif

ecco infatti, stendiamo un telo pietoso.. pietosissimo.... italiamac_confused.gif

Ma come?? Secondo me invece è un bell'acquisto tra l'altro non è stato pagato per il suo reale valore, adesso secondo me abbiamo un bel centrocampista da sostituire a flamini e in più è italiano io sono molto contento di quest'acquisto ;)

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

posso permettermi di dire una cosa?

Non mettere nella lista Champions SuperPippo è una grandissima bastardata

quello continuava a giocare solo per il record!!!!

mah!

penso che l'abbiano fatto solo in considerazione delle attuali condizioni fisiche ed in accordo con lui. dopo i gironi si la lista si rifà, vedrete che se pippo starà bene ci sarà..

Ma come?? Secondo me invece è un bell'acquisto tra l'altro non è stato pagato per il suo reale valore, adesso secondo me abbiamo un bel centrocampista da sostituire a flamini e in più è italiano io sono molto contento di quest'acquisto ;)

diciamo che è un buon sostituto, ma con quello che offriva il mercato si poteva fare uno sforzo per prendere qualcuno di più incisivo...

ah, e montolivo è già nostro da giugno 2012.. quadriennale da 3,5 milioni..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come?? Secondo me invece è un bell'acquisto tra l'altro non è stato pagato per il suo reale valore, adesso secondo me abbiamo un bel centrocampista da sostituire a flamini e in più è italiano io sono molto contento di quest'acquisto ;)

d'accordo al 100% ;)

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...