Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

Scusa ma i SE ed i MA li hai messi tu. Tagliavento fischia PRIMA stop . Non si può parlare di gol annullato e Matri da Regolamento avrebbe dovuto prendersi l'ammonizione se vogliamo essere precisi.

Se vogliamo essere ridicoli... Quando l'arbitro fischia Matri ha già caricato il tiro e Abbiati si butta: quindi anche se tecnicamente NON è un goal annullato, in realtà lo è e parlare di ammonizioni è da delirio.

[...] Tieni conto vai sul 2 a 0 e che il Milan ha subito 2 gol in casa quest'anno solo dalla Lazio.

E che cosa vorrebbe dire? La Juve, due pere in rimonta le ha già rifilate al Napoli, e col Milan c'era ancora più tempo davanti. Non mi venire a dire che il Napoli è scarso e bla bla, perché negli scontri diretti (partita secca) è temibilissimo e voi quest'anno ci avete fatto un punto su 6.

[...] ma quello che è giusto lo devi dare.

Sacrosanto. E l'abbiamo detto più o meno tutti.

La juve ha riassestato, rifondato etc? Fa comodo vederla così adesso che hanno azzeccato FINALMENTE la campagna acquisti. Nei due anni prima di questo quanti pipponi hanno comprato?!? AMAURI,DIEGO,MOTTA,BONUCCI (ieri sera inguadrabile) Felipe Melo,Krasic e tanti tanti altri

La Juve gli anni passati oltre al problema degli infortuni aveva quello di avere una serie infinita di pippe in campo e in panchina. Adesso le cose vanno meglio. Però non puoi paragonare il peso degli infortuni del Milan (comunque importante, sia chiaro) che in panchina ha gente come Pato, che qualcuno paragonava a Pelè o a Kakà e il nuovo Tutankamon (scherzi a parte, un gran bel giocatore) a quelli della Juve che in panchina aveva una cariatide come Grosso, e due primavera come Marrone e Immobile...

PS: smettetela di considerare Nesta un titolare infortunato: è titolare tra gli infortunati da un bel po', più che altro lo considererei un ex... altrimenti io dico che ieri sera alla Juve mancava Ferrara :ghghgh:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mille volte fiero di aver pareggiato con un gol dentro un metro non convalidato che avere Mexes che prende a pugni Borriello, Muntari che colpisce ripetutamente Lichtsteiner con testata, gomitata e pugno (

), Galliani che insulta a destra e manca chiunque scendendo giù dagli spalti per parlare con l'arbitro e Pellegatti che in diretta davanti a milioni di persone insulta pesantemente Conte e la Juve. Ripeto FIERO di aver pareggiato così!

ahem.. 426302_10150673159127328_304153372327_9199970_1675887962_n.jpg

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] personalmente rimango sempre dell'idea che se l'arbitro decide una cosa non deve essere la società a parlare ma la federazione che dovrebbe prendere l'arbitro (anche se in questo caso il guardalinee) e spedirlo ad arbitrare le gare di struzzi nel deserto australiano, e forse farebbe danni anche li... e invece quel guardalinee se la cava con una pacca sulle spalle, qualche giornata in serie B e poi torna in A ad arbitrare partite apparentemente sfigate così almeno se sbaglia non glie ne frega niente a nessuno che tanto di andare a commentare un gol fantasma in un ipotetico novara-lecce non interessa a nessuno...

A conferma di quello che dici, oggi gli arbitri ne hanno combinate di cotte e di crude, però sono sicuro che domani sera Bisgardi barlerà soldando del Campionato falsato da Trefoloni, come se la lotta per non retrocedere non avesse la sua importanza...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

ahem.. 426302_10150673159127328_304153372327_9199970_1675887962_n.jpg

Certo, il giocatore della Juve trattiene in malo modo Muntari, ma non puoi liberarti con due cazzotti in faccia. Boniek in un derby nell'83 fu espulso e si prese una squalifica per essersi liberato in quel modo delle "amorevoli cure" di un difensore granata...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

@@bats non mi pare che sia stato detto da tutti che il Milan per chi era in campo avrebbe meritato di più.Anzi c'è chi dice di essere addirittura orgoglioso.

Non voglio fare polemica ma è difficile. Un conto è confrontarsi come facciamo io e te o io dmask, un'altro è scrive per cercare la "rissa verbale".

E qui mi fermo perché per fortuna tutto il mondo ha visto lo scempio di ieri sera (naturalmente pro e contro il Milan e pro e contro la Juve)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

@@bats non mi pare che sia stato detto da tutti che il Milan per chi era in campo avrebbe meritato di più.Anzi c'è chi dice di essere addirittura orgoglioso.

Non voglio fare polemica ma è difficile. Un conto è confrontarsi come facciamo io e te o io dmask, un'altro è scrive per cercare la "rissa verbale".

E qui mi fermo perché per fortuna tutto il mondo ha visto lo scempio di ieri sera (naturalmente pro e contro il Milan e pro e contro la Juve)

Hai ragione, ma purtroppo gli scemi ci sono da entrambi le parti: e stare calmi davanti a certe cavolate a volte è veramente difficile. Anche per il tifoso più tranquillo e sportivo.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@@bats non mi pare che sia stato detto da tutti che il Milan per chi era in campo avrebbe meritato di più.Anzi c'è chi dice di essere addirittura orgoglioso. [...]

Con "quello che è giusto lo devi dare" pensavo ti riferissi al goal a Muntari.

Sul fatto di meritare o non meritare ho dei dubbi, per questi motivi:

posto che il goal a Muntari DOVEVA essere assegnato, e questo avrebbe portato il Milan sul 2-0, non sono così convinto (e te lo dico con assoluta franchezza ed onestà) che questo avrebbe "ammazzato" la partita. La Juve quest'anno è molto coriacea e sono convinto che, anche sulla scorta di quanto successo a Napoli, avrebbe tentato fino alla fine di raddrizzarla.

Ci sarebbe riuscita? Boh? Non lo sapremo mai. Se Mexes fosse stato espulso ad inizio ripresa... se il goal di Matri fosse stato convalidato...

Già, ma Mexes avrebbe comunque rifilato quel pugno a Borriello? Penso di sì, perché si erano già beccati in Coppa Italia, e mi sa che stava solo aspettando il momento buono.

Matri avrebbe segnato? Non lo so.

Mi spiace che non potremo mai saperlo perché un'accozzaglia di incapaci ha fatto la frittata che ha fatto.

Sul fatto di meritare "di più", non in rapporto al torto arbitrale subito, ma alla mole di gioco prodotto, ti faccio presente che il calcio non è uno sport dove si vince "ai punti" e le partite durano 90 minuti (+ 4/5).

Il Milan stesso, contro l'Udinese, dopo aver sfigurato rischiando di subire una goleada, approfittò saggiamente dell'ultimo quarto d'ora di black-out dei friulani per portarsi a casa la posta piena.

Aggiungo, con una punta (e qualcosa di più) di tristezza, che abbiamo dei dirigenti indecorosi e purtroppo a volte anche noi ci abbassiamo al loro livello: Conte, Allegri, Galliani, Marotta, Agnelli, Moratti, Berlusconi... sempre pronti a buttarla in caciara salvo lamentarsi quando lo fanno gli altri prima o meglio di loro...

Sempre pronti a dire che gli errori fanno parte del gioco quando sono a proprio favore e che la partita/il campionato/la storia del calcio sono falsati quando il guardalinee inverte una rimessa laterale...

Sempre pronti a dare lezioni di stile, quando non hanno neanche la buona educazione.

Rimpiango sinceramente gente come Nils Liedholm e Dino Zoff, tanto per fare due nomi che mi vengono subito in mente. Ma credo che un certo modo di "comunicare" non faccia più parte del mondo del calcio e della società, più in generale

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è l'immagine mandata da Sky (non certamente una tv filo-milanista come Mediaset)

cattura5sw.jpg

La didascalia non l'ho aggiunta io.

Ribadisco che si tratta di un'errore che ha danneggiato la Juventus non perché il fuorigioco non ci fosse (come dimostra l'immagine il fuorigioco c'è seppur millimetrico) ma perché nel dubbio si dice di tenere la bandierina del fuorigioco abbassata.

Invece sul gol di Muntari la palla è dentro MEZZO METRO e la cosa non si presta ad interpretazioni

@@bats

Mexes avrebbe rifilato il pugno a Borriello? tu pensi di si, io potrei pensare di no..oppure non sapere..

Tu pensi che la Juve avrebbe recuperato e forse hai ragione (pur tenendo presente che la difesa del Napoli non è certamente quella del Milan. E tenendo presente che sul secondo gol della Juve Pepe fa un evidentissimo fallo su Maggio non fischiato misteriosamente.) e io penso invece che se fosse stato convalidato il gol di Muntari sarebbe potuta finire come Milan Arsenal forse..

Siamo nel campo dei PENSIERI SOGGETTIVI.

Di oggettivo c'è il gol non dato di Muntari che avrebbe INDIRIZZATO la partita sicuramente (o vogliamo negare anche questa questione di tutta evidenza? ). Di oggettivo c'è il cazzotto dato da Mexes che avrebbe meritato l'espulsione ed una partita che si è incattivita grazie all'episodio vergognoso non ravvisato nel primo tempo.

Certo le partite durano 90 minuti e non 70 ( e giustamente porti l'episodio di Udinese - Milan) ma sarebbe come dire che quel famoso Juventus-Inter finito 1 a 0 non fu FALSATO dal contatto da rigore netto tra Ronaldo e Iuliano quando ancora si era sullo 0 a 0 . Certi episodi falsano le partite. Punto.

Se lo vuoi sapere - infine- trovo ridicoli i comunicati del Milan con i fotogrammi delle presunte gomitate di Pirlo. Trovo ridicolo che la società prima abbia criticato i comunicati di Marotta e poi abbia fatto lo stesso.

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, il giocatore della Juve trattiene in malo modo Muntari, ma non puoi liberarti con due cazzotti in faccia. Boniek in un derby nell'83 fu espulso e si prese una squalifica per essersi liberato in quel modo delle "amorevoli cure" di un difensore granata...

beh, giusto, allora permettiamo ai difensori di mettere le braccia al collo degli avversari.. munirai avrà reagito in modo errato, ma allora va punito anche il difensore bianconero.. eccheccazzo..

e vogliamo parlare delle gomitate di pirlo?

su, non sono solo i rossoneri i cattivoni.. e la cosa migliore che potrebbero fare tutti gli juventini sarebbe avere la decenza di tacere, almeno fino alla prossima partita. perché sabato si è scritta un'altra pagina triste del nostro campionato.. e non ci sono balle o discussioni che tengano.. tutto quello che è successo dopo il gol negato a munirai non fa assolutamente testo.. ricordava molto il rigore negato a ronaldo.......

e la cosa ancora più triste sono i tifosi che cercano di distribuire le colpe e i torti subiti a destra e a manca, come a tentare di smorzare i toni.. si stanno scrivendo pagine di post su una parte di partita ASSOLUTAMENTE NULLA, che non sarebbe dovuta essere giocata così come l'abbiamo vista. "quello ha fatto fallo, quell'altro però gli ha tirato un pugno, però quell'altro l'ha provocato, era fuorigioco di 1,34 millimetri" eccetera eccetera.. ma basta! da regolamento ci sarebbero da prova tv: mexes, lichsteiner, muntari e pirlo. quindi basta andare avanti.. ma tutto questo non ha senso, visto che si tratta di una partita falsata!! basta perbenissimo, basta trovare scuse!! la realtà è un'altra e le televisioni continuano a farla vedere: una partita falsata troppo clamorosamente.. troppo! e non fatemi aggiungere altro!! E' UNA VERGOGNA!! saranno contenti i bianconeri di tornare a vincere dopo tanti anni con le stesse ombre di quando vennero travolti da calciopoli.. BRAVI

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Con "quello che è giusto lo devi dare" pensavo ti riferissi al goal a Muntari.

Sul fatto di meritare o non meritare ho dei dubbi, per questi motivi:

posto che il goal a Muntari DOVEVA essere assegnato, e questo avrebbe portato il Milan sul 2-0, non sono così convinto (e te lo dico con assoluta franchezza ed onestà) che questo avrebbe "ammazzato" la partita. La Juve quest'anno è molto coriacea e sono convinto che, anche sulla scorta di quanto successo a Napoli, avrebbe tentato fino alla fine di raddrizzarla.

Ci sarebbe riuscita? Boh? Non lo sapremo mai. Se Mexes fosse stato espulso ad inizio ripresa... se il goal di Matri fosse stato convalidato...

Già, ma Mexes avrebbe comunque rifilato quel pugno a Borriello? Penso di sì, perché si erano già beccati in Coppa Italia, e mi sa che stava solo aspettando il momento buono.

Matri avrebbe segnato? Non lo so.

Mi spiace che non potremo mai saperlo perché un'accozzaglia di incapaci ha fatto la frittata che ha fatto.

Sul fatto di meritare "di più", non in rapporto al torto arbitrale subito, ma alla mole di gioco prodotto, ti faccio presente che il calcio non è uno sport dove si vince "ai punti" e le partite durano 90 minuti (+ 4/5).

Il Milan stesso, contro l'Udinese, dopo aver sfigurato rischiando di subire una goleada, approfittò saggiamente dell'ultimo quarto d'ora di black-out dei friulani per portarsi a casa la posta piena.

Aggiungo, con una punta (e qualcosa di più) di tristezza, che abbiamo dei dirigenti indecorosi e purtroppo a volte anche noi ci abbassiamo al loro livello: Conte, Allegri, Galliani, Marotta, Agnelli, Moratti, Berlusconi... sempre pronti a buttarla in caciara salvo lamentarsi quando lo fanno gli altri prima o meglio di loro...

Sempre pronti a dire che gli errori fanno parte del gioco quando sono a proprio favore e che la partita/il campionato/la storia del calcio sono falsati quando il guardalinee inverte una rimessa laterale...

Sempre pronti a dare lezioni di stile, quando non hanno neanche la buona educazione.

Rimpiango sinceramente gente come Nils Liedholm e Dino Zoff, tanto per fare due nomi che mi vengono subito in mente. Ma credo che un certo modo di "comunicare" non faccia più parte del mondo del calcio e della società, più in generale

:ok:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è l'immagine mandata da Sky (non certamente una tv filo-milanista come Mediaset)

cattura5sw.jpg

non è che faccia una differenza quello che sto per dire,

ma quella riga rossa tirata a caso serve solo a non far capire la prspettiva, avrebbero dovuto fare un piano verticale a filo con il piede di abate per far capire qualcosa, cosi serve solo a far sembrare fuorigioco un'azione che è in dubbio :)

IMHO il fuorigioco non c'era, cmq il gol è un errore piu pesante perche sul 2-0 era un altra partita, pero' è sempre un errore pari , quindi 2-2 e tutti a casa con un punto che sta stretto al milan per 60' e alla juve per la fine partita

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che faccia una differenza quello che sto per dire,

ma quella riga rossa tirata a caso serve solo a non far capire la prspettiva, avrebbero dovuto fare un piano verticale a filo con il piede di abate per far capire qualcosa, cosi serve solo a far sembrare fuorigioco un'azione che è in dubbio :)

IMHO il fuorigioco non c'era, cmq il gol è un errore piu pesante perche sul 2-0 era un altra partita, pero' è sempre un errore pari , quindi 2-2 e tutti a casa con un punto che sta stretto al milan per 60' e alla juve per la fine partita

scusami,ma se tu guardi bene la linea è perfettamente parallela a quella dell'area di rigore,non ci si può sbagliare.Per questo sto dicendo che questo è un errore che si presta a molteplici interpretazioni,è una roba di millimetri,e nemmeno le immagini riescono a chiarire fino in fondo la cosa.Una cosa è certa,questa immagine è molto più simile alla prospettiva che aveva il guardalinee in quel momento,rispetto all'inquadratura dall'alto.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami,ma se tu guardi bene la linea è perfettamente parallela a quella dell'area di rigore,non ci si può sbagliare.Per questo sto dicendo che questo è un errore che si presta a molteplici interpretazioni,è una roba di millimetri,e nemmeno le immagini riescono a chiarire fino in fondo la cosa.Una cosa è certa,questa immagine è molto più simile alla prospettiva che aveva il guardalinee in quel momento,rispetto all'inquadratura dall'alto.

quello si, intendevo che la linea rossa che continua il perimetro dell area di rigore non aiuta nel leggere l immagine anzi...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quello si, intendevo che la linea rossa che continua il perimetro dell area di rigore non aiuta nel leggere l immagine anzi...

si sicuramente,comunque ripeto,non sarebbe stato uno scandalo lasciar giocare,non è stato scandaloso fischiare il fuorigioco.

Comunque per la cronaca,non penso sia alla pari col gol di Muntari sai perché?Perchè il guardalinee alza subito la bandierina,l'arbitro fischia e il Milan si ferma PRIMA che concluda in rete,con Abate che visibilmente si ferma dopo che il guardalinee ha sbandierato.Quindi,anche questo episodio col senno di poi non è detto che si sarebbe concretizzato

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale: 3 giornate di squalifica con la prova tv per Mexes in seguito al pugno rifilato a Borriello

Salta:

Palermo-Mian

Milan-Lecce

Parma-Milan

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale: 3 giornate di squalifica con la prova tv per Mexes in seguito al pugno rifilato a Borriello

Salta:

Palermo-Mian

Milan-Lecce

Parma-Milan

penso sia il provvedimento più giusto e sensato

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia il provvedimento più giusto e sensato

Si Mexes me lo aspettavo. Mi aspettavo qualcosa su Muntari e anche per Pirlo dato che continua a dare gomitate e a farla franca. Ma va bene così

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Mexes me lo aspettavo. Mi aspettavo qualcosa su Muntari e anche per Pirlo dato che continua a dare gomitate e a farla franca. Ma va bene così

No io mi aspettavo solo Mexes,perché Pirlo è vero che da gomitate ma è anche vero che l'arbitro stava guardando e non ha valutato l'intervento scorretto.Muntari cerca di liberarsi e si innervosisce perché Lichtsteiner gli fa fallo mettendogli il braccio attorno al collo.Giusto così

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che faccia una differenza quello che sto per dire,

ma quella riga rossa tirata a caso serve solo a non far capire la prspettiva, avrebbero dovuto fare un piano verticale a filo con il piede di abate per far capire qualcosa, cosi serve solo a far sembrare fuorigioco un'azione che è in dubbio :)

IMHO il fuorigioco non c'era, cmq il gol è un errore piu pesante perche sul 2-0 era un altra partita, pero' è sempre un errore pari , quindi 2-2 e tutti a casa con un punto che sta stretto al milan per 60' e alla juve per la fine partita

già. peccato che convalidando il gol di munirai quell'episodio non si sarebbe mai verificato. forse un altro, ma non quello. quindi di cosa stiamo parlando? bah..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai sereno... è solo una partita di calcio :fiorellino:

oh già, facciamo tutti i perbenisti.. se non mi posso sfogare qui dove devo farlo?

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

@@bats

[...] quel famoso Juventus-Inter finito 1 a 0 non fu FALSATO dal contatto da rigore netto tra Ronaldo e Iuliano quando ancora si era sullo 0 a 0 . Certi episodi falsano le partite. Punto.[...]

Solo per la precisione: il rigore non fu concesso a Ronaldo sul finire della partita, quando la partita stava sull'1-0 per la Juve. Del Piero aveva segnato in quella stessa porta nel primo tempo. Quell'episodio fu certamente più "decisivo", perché la Juve non avrebbe avuto molto tempo per cercare di tornare in vantaggio.

No io mi aspettavo solo Mexes,perché Pirlo è vero che da gomitate ma è anche vero che l'arbitro stava guardando e non ha valutato l'intervento scorretto.Muntari cerca di liberarsi e si innervosisce perché Lichtsteiner gli fa fallo mettendogli il braccio attorno al collo.Giusto così

Credo che Muntari sia stato, per fortuna, aiutato anche dal fatto che il giocatore della Juve scatta subito in piedi e non rimane a rotolarsi per terra come se fosse stato colpito da un bazooka

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Muntari sia stato, per fortuna, aiutato anche dal fatto che il giocatore della Juve scatta subito in piedi e non rimane a rotolarsi per terra come se fosse stato colpito da un bazooka

Allora anche Van Bommel dopo aver ricevuto la gomitata di Pirlo,sarebbe la stessa cosa non credi?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anche Van Bommel dopo aver ricevuto la gomitata di Pirlo,sarebbe la stessa cosa non credi?

Infatti, non hanno fatto scena. Per fortuna. Credo anche che il giudice non abbia voluto fare sfracelli per evitare ulteriori spargimenti di sangue, limitandosi a sanzionare quello che era oggettivamente inevitabile.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, non hanno fatto scena. Per fortuna. Credo anche che il giudice non abbia voluto fare sfracelli per evitare ulteriori spargimenti di sangue, limitandosi a sanzionare quello che era oggettivamente inevitabile.

e squalificando solo un rossonero. Mi sembra la mossa migliore per calmare le polemiche.........

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'unica cosa alla quale quale non sono d'accordo è l'ammonizione a Galliani per frasi ingiuriose rivolte alla squadra avversaria,quando invece a quanto è trapelato se le sono dette da entrambi le parti senza risparmiarsi

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

e squalificando solo un rossonero. Mi sembra la mossa migliore per calmare le polemiche.........

C'erano in ballo tre situazioni, due delle quali simili (Pirlo-Van Bommel e Lichtsteiner-Muntari) e una oggettivamente diversa e più grave. Il giudice ha deciso di soprassedere aulle due situazioni simili e punire soltanto quella più grave. Mi pare equo, indipendentemente dal fatto che si trattasse di un Milanista o di un Marziano.

Squalificare un rossonero e un bianconero a prescindere mi sarebbe sembrato un modo un po' ottuso di applicare la giustizia

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

C'erano in ballo tre situazioni, due delle quali simili (Pirlo-Van Bommel e Lichtsteiner-Muntari) e una oggettivamente diversa e più grave. Il giudice ha deciso di soprassedere aulle due situazioni simili e punire soltanto quella più grave. Mi pare equo, indipendentemente dal fatto che si trattasse di un Milanista o di un Marziano.

Squalificare un rossonero e un bianconero a prescindere mi sarebbe sembrato un modo un po' ottuso di applicare la giustizia

Non ho detto di farlo a caso. Mentre infatti la presa al collo di lichsteiner e muntari si annullano a vicenda (anche se sarebbe stato corretto squalificare entrambi), le due gomitate di Pirlo non capisco con cosa secondo te si equivalgono.. E le giustificazioni del giudice sportivo sulle decisioni sono perlomeno.. uhm.. "bizzarre"!

Poi va beh, senza tenere conto degli insulti di conte in risposta a Galliani.. Forse il mister bianconero gode di trattamenti riservati.. O dalla sua bocca gli insulti escono differentemente da quelli di tutte le altre persone..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...