Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

Ahahaha!

Però mourinho continuo a non sopportarlo..

caratterialmente sono d'accordo,anche se a volte mi fa sganasciare dalle risate.Ma rimane sempre uno dei più grandi allenatori in circolazione

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

caratterialmente sono d'accordo,anche se a volte mi fa sganasciare dalle risate.Ma rimane sempre uno dei più grandi allenatori in circolazione

Non v'è alcun dubbio!!

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje mitico alla fine hanno pesato gli errori di robinho due gol mangiati... è un vero peccato perchè prima di entrare in area è un fenomeno poi non so diventa la punta di diamante dell'albinoleffe... io mi chiedo ancora come faccia a fare certi tiri stando a contatto tutti i giorni con certi fenomeni tipo inzaghi cassano ibra pato pure nocerino e il faraone vedono la porta meglio di lui, un vero peccato avesse giocato il faraone dal primo minuto in tutte e due le partite adesso nonostante i rigori regalati al barca il milan era in semifinale.

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

questi 7-8 favori arbitrali te li stai sognando,io me ne ricordo un paio,non di più

Non ho letto chi ha parlava di 7/8 errori contro...ma ricordo perfettamente un rigore grosso come una casa su Giaccherini a Parma (e uno presunto su Pirlo, partita finita 0-0), un altro su Matri in Genoa Juve oltre al gol REGOLARE di Pepe (partita finita 0-0), un rigore solare per fallo di mano di Vergassola in Juve Siena (finita 0-0), riogre su Vucinic contro il Lecce (finita 1-0), gol del CHievo nel pareggio 1-1 realizzato dal giocatore che poco prima doveva essere espulso per seconda ammonizione)...me ne ricordo solo 7, naturalmente tralasciando gol regolare di Matri (contro MIan), altri rigori non fischiati contro il Cagliari (ma qui c'era anche un mani vistoso di Pirlo), contro il Parma all'andata (fallo su Matri), rigorissimo su Marchisio in Inter Juve...visto che tutti ancor parlano di Muntari e Robinho come episodi che falseranno il campionato ;-)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Daje mitico alla fine hanno pesato gli errori di robinho due gol mangiati... è un vero peccato perchè prima di entrare in area è un fenomeno poi non so diventa la punta di diamante dell'albinoleffe... io mi chiedo ancora come faccia a fare certi tiri stando a contatto tutti i giorni con certi fenomeni tipo inzaghi cassano ibra pato pure nocerino e il faraone vedono la porta meglio di lui, un vero peccato avesse giocato il faraone dal primo minuto in tutte e due le partite adesso nonostante i rigori regalati al barca il milan era in semifinale.

robinho serve al milan non solo per le reti segnate, ma per l'economia del gioco della squadra, che altrimenti si ritrova con attacco e centrocampo spaccati in due. non è un caso che quando robinho è in campo il milan gioca meglio, anche se poi si mangia dei gol clamorosi. vorrei comunque sottolineare che la passata stagione, dove si mangiò molti più gol di quest'anno, in campionato segnò tanto quanto ibra, ma senza rigori......

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

????

Questo dovrebbe farmi cosa? Male? Rabbia? Il Barcellona merita quella semifinale senza dubbio, sarebbe stato clamoroso se fosse passato il Milan.. Ma se non si può nemmeno discutere su quello che è successo sul campo non guardiamole neanche le partite.. Di quello del ritorno invece ha pienamente senso parlare, si sta parlando di QUELLA partita.. E sinceramente sentir degli sfottò sulla presenza in champions da uno juventino è un po' patetico: vogliamo davvero scadere nel ridicolo?

In ogni caso, se tutto il resto è fuffa, perché stai perdendo il tuo tempo a discutere su un forum.. Si si, si tratta proprio di incoerenza..

Non dovrebbe farti proprio niente: è che mi sembri un po' in stato confusionale.

Si sta parlando della partita di ritorno, ma si dà il caso che questa fase della competizione preveda due partite: una di andata e una di ritorno. Sono partite diverse, con arbitri e (spesso) formazioni diverse, giocate in giorni diversi, ma sono STRETTAMENTE interdipendenti.

Vogliamo parlare di una partita come se fosse isolata e indipendente dall'altra? Va bene, ma non mi pare che abbia senso, proprio perché la partita di andata si gioca sapendo e pensando che ci sarà un ritorno e il ritorno si gioca tenendo conto del risultato della partita di andata. Per questo dico che fossilizzarsi sul rigore praticamente inesistente fischiato contro il Milan come se fosse stato l'unico sbaglio che avrebbe potuto cambiare le sorti del passaggio del turno è incoerente e persino disonesto.

Non si tratta di sfottò. Se vuoi/vogliamo parlare di quello che avrebbe potuto o dovuto essere e non è stato dobbiamo farlo tenendo conto di entrambe le partite, altrimenti è troppo comodo che si analizzino soltanto gli episodi che potevano cambiare le cose a favore della propria squadra.

Non vogliamo parlarne; ok, allora ci teniamo il risultato del campo e buonanotte ai suonatori.

Chiaro che i forum servono a discutere e senza discussioni si perde metà del piacere del calcio; ma non si può considerare soltanto quello porzione di realtà che fa comodo a noi!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto chi ha parlava di 7/8 errori contro...ma ricordo perfettamente un rigore grosso come una casa su Giaccherini a Parma (e uno presunto su Pirlo, partita finita 0-0), un altro su Matri in Genoa Juve oltre al gol REGOLARE di Pepe (partita finita 0-0), un rigore solare per fallo di mano di Vergassola in Juve Siena (finita 0-0), riogre su Vucinic contro il Lecce (finita 1-0), gol del CHievo nel pareggio 1-1 realizzato dal giocatore che poco prima doveva essere espulso per seconda ammonizione)...me ne ricordo solo 7, naturalmente tralasciando gol regolare di Matri (contro MIan), altri rigori non fischiati contro il Cagliari (ma qui c'era anche un mani vistoso di Pirlo), contro il Parma all'andata (fallo su Matri), rigorissimo su Marchisio in Inter Juve...visto che tutti ancor parlano di Muntari e Robinho come episodi che falseranno il campionato ;-)

ti sei scordato del rigore su giovinco netto, quello di pirlo non era proprio rigore, e di tanti altri episodi a favore della juve.. ti sei scordato di citare il gol annullato clamorosamente a seedorf in un fiorentina milan finito 0 a 0, ti sei scordato del rigore non concesso al milan sullo 0 a 0 con la lazio, fallo di mano netto, ti sei scordato dei due fuorigioco di catania inventati, ma soprattutto ti sei scordato che tutti questi episodi non portano direttamente all'assegnazione di un gol.. aumentano di netto le possibilità di segnare, certo, ma non significano gol al 100%, trannte ovviamente i gol annullati, che al 99,99% dei casi vengono annullati su situazioni di difficile interpretazione in presa diretta da parte di arbitri e guardalinee, proprio come il gol non-gol di catania, per il quale certamente non si possono ritenere responsabili i direttori di gara.

ben diverso invece è non assegnare un gol come quello di muntari: trovami un altro errore così eclatante in una sfida scudetto negli ultimi 10 anni, se non di più. e ti ripeto, non parliamo di rigori, fuorigioco o che altro.. parliamo di gol sacrosanti non assegnati nel modo più clamoroso possibile, con il portiere per metà nella porta e il guardalinee perfettamente posizionato, su una palla che non andava di certo alla velocità della luce.

Ecco perché mentre tutti gli altri episodi, fuorigioco, rigori e tutto il resto, pro e contro il milan, pro e contro la juve, sono solo episodi discutibili, ma i quali non possono essere considerati decisivi per una stagione, un gol NETTO nello scontro diretto che avrebbe portato sul 2 a 0 in casa con un milan in gran spolvero e una juve in affanno avrebbe certamente cambiato il corso della stagione. perché il gol era stato segnato. poche balle. da quel minuto in poi tutto quello che è successo in campo non è degno di nota. perché di sicuro non sarebbe accaduto nulla di quello che abbiamo visto nel resto della partita. forse la juve avrebbe subito un altro tipo di torto, ma quel fuorigioco non sarebbe mai stato fischiato a matri. senza contare che il pareggio, ingiusto a questo punto, conquistato dalla juve ha una doppia valenza negativa per il milan, che così deve virtualmente rinunciare ad un ulteriore punto visti gli scontri diretti.

Ma sono tutte cose già dette, basta. la verità è che sapete benissimo quanto sia grave quello accaduto a san siro e cercate di nascondervi dietro ad episodi che accadono sempre a favore o a sfavore, da sempre e ovunque. il problema è che in queste ultime giornate accadono tutte contro il milan.. e fa incazzare noi tifosi. ma la verità è che alla fine si vince sempre sul campo: il barcellona nonostante tutto ha passato il turno meritatamente e nelle partite in cui milan e juve sono state penalizzate con le "piccole" vale sempre il discorso che una squadra di questo calibro deve essere più forte anche degli errori arbitrali e segnare un gol in più, anche se a me fa imbestialire e anche se lo trovo decisamente ingiusto. a fine stagione vincerà la squadra più forte. forse su una di queste però aleggerà l'ombra di uno degli errori più gravi e clamorosi a cui il calcio italiano abbia mai assistito, e provate a negare il contrario.. perché lo ripeto: tutti i torti che hai elencato sono spazzatura rispetto al vantaggio che avete tratto dal gol annullato a muntari..

ora, per cortesia, smettiamola di parlare di juve, di milan-juve, e di quel gol. fortunatamente sabato si gioca una nuova giornata....

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbe farti proprio niente: è che mi sembri un po' in stato confusionale.

Si sta parlando della partita di ritorno, ma si dà il caso che questa fase della competizione preveda due partite: una di andata e una di ritorno. Sono partite diverse, con arbitri e (spesso) formazioni diverse, giocate in giorni diversi, ma sono STRETTAMENTE interdipendenti.

Vogliamo parlare di una partita come se fosse isolata e indipendente dall'altra? Va bene, ma non mi pare che abbia senso, proprio perché la partita di andata si gioca sapendo e pensando che ci sarà un ritorno e il ritorno si gioca tenendo conto del risultato della partita di andata. Per questo dico che fossilizzarsi sul rigore praticamente inesistente fischiato contro il Milan come se fosse stato l'unico sbaglio che avrebbe potuto cambiare le sorti del passaggio del turno è incoerente e persino disonesto.

Non si tratta di sfottò. Se vuoi/vogliamo parlare di quello che avrebbe potuto o dovuto essere e non è stato dobbiamo farlo tenendo conto di entrambe le partite, altrimenti è troppo comodo che si analizzino soltanto gli episodi che potevano cambiare le cose a favore della propria squadra.

Non vogliamo parlarne; ok, allora ci teniamo il risultato del campo e buonanotte ai suonatori.

Chiaro che i forum servono a discutere e senza discussioni si perde metà del piacere del calcio; ma non si può considerare soltanto quello porzione di realtà che fa comodo a noi!

bats, ma tu leggi quello che scrivo o parti a razzo e basta?

ho detto ormai diverse pagine fa che il rigore su sanchez c'era e mi sono limitato a condividere il mio ragionamento sul perché l'arbitro non l'avesse concesso, che è ben diverso dal non ritenerlo un rigore. ma siccome erano due o tre pagine che si parlava del secondo rigore dato a messi, ho detto la mia su quello che è non è un rigore. non sto facendo la disamina di due partite, sto dicendo che quello NON era rigore, né più né meno. siete tu e gli altri che continuate a buttarla sul discorso delle due partite, discorso che ovviamente non fa una piega, ma che nessuno stava tirando in ballo in quanto si stava analizzando un singolo episodio!

nessuno ha detto "non era rigore, chissenefrega dell'andata". si sta solo dicendo "quello non era rigore!"

non mi sembra difficile capirne la differenza.

poi è ovvio che: guardando il gioco delle due squadre, le occasioni, gli errori arbitrali complessivi, eccetera eccetera, il barcellona non ha rubato nulla.

Ma se quello non era rigore, permettimi di dirlo. o per te avremmo tutti dovuto astenerci dal commentarlo solo perché all'andata ce n'era uno per sanchez?

ti rendi conto che NON ha senso?

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

robinho serve al milan non solo per le reti segnate, ma per l'economia del gioco della squadra, che altrimenti si ritrova con attacco e centrocampo spaccati in due. non è un caso che quando robinho è in campo il milan gioca meglio, anche se poi si mangia dei gol clamorosi. vorrei comunque sottolineare che la passata stagione, dove si mangiò molti più gol di quest'anno, in campionato segnò tanto quanto ibra, ma senza rigori......

Ma infatti io stesso ho detto che robinho è un fenomeno prima di entrare in area però, serve nel gioco perchè lega i due reparti e dovrebbe essere il trequartista a farlo invece tocca a lui, però mi sembra che non lo staff del milan non abbia proprio neanche tentato di aiutare il ragazzo a migliorare la conclusione, perchè se robinho segnasse quei gol sarebbe da pallone d'oro, altro che messi che non gioca in italia e alla fine al milan è bastato nesta a mezzo servizio a fermarlo...

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico a me sembra che ti arrampichi sugli specchi. Parli del "Er go de Muntari" (non so se tu o qualche altro) e poi pretendi che la discussione non deve andare a coinvolgere anche la Juventus. Se quello di Giovinco era rigore allora c'erano almeno 30 rigori non dati a favore della Juventus.

Contro il Napoli alla Juve non hanno fischiato un rigore, netto su Borriello e un fuorigioco su Vucinic. Tutto passato inosservato perchè la Juventus chiaramente ha vinto nettamente.

Parli di Catania (dei due fuorigioco), della partita con la Lazio. Hai ragione. Ma dimentichi quella con la Roma, con il Bologna (mano quanto una casa di Seedorf), con il Catania all'andata (piscina di Robinho), con l'Atalanta (placcaggio di Pato). Insomma ci sono episodi.

Non va bene citare solo quello che ci fa comodo.

Oppure parlate della sfida di champions (il perchè uno Juventino non possa commentarla è un mistero) e parlate di partita compromessa per il rigore. E dite che l'andata non conta. Insomma solo quello che fa comodo a voi.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

i numeri dei 7-8 rigori l ho tirata in ballo io. ma non avete letto bene.

ho detto che la juve ha avuto 7-8 rigori fischiati a favore in meno del milan, non ho citato episodi, ho solo riportato un dato statistico (precisamente 8 a 1). E visto che la juve fa molto possesso palla/volume di gioco, dubito che ci sia equita nel fischiarne 8 a favore del milan, e 1 a favore della juve.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico a me sembra che ti arrampichi sugli specchi. Parli del "Er go de Muntari" (non so se tu o qualche altro) e poi pretendi che la discussione non deve andare a coinvolgere anche la Juventus. Se quello di Giovinco era rigore allora c'erano almeno 30 rigori non dati a favore della Juventus.

Contro il Napoli alla Juve non hanno fischiato un rigore, netto su Borriello e un fuorigioco su Vucinic. Tutto passato inosservato perchè la Juventus chiaramente ha vinto nettamente.

Parli di Catania (dei due fuorigioco), della partita con la Lazio. Hai ragione. Ma dimentichi quella con la Roma, con il Bologna (mano quanto una casa di Seedorf), con il Catania all'andata (piscina di Robinho), con l'Atalanta (placcaggio di Pato). Insomma ci sono episodi.

Non va bene citare solo quello che ci fa comodo.

Oppure parlate della sfida di champions (il perchè uno Juventino non possa commentarla è un mistero) e parlate di partita compromessa per il rigore. E dite che l'andata non conta. Insomma solo quello che fa comodo a voi.

forse dovresti perdere più tempo a leggere i post che scrivo, invece di limitarti a rispondere preso dalla smania di contraddirmi. ma andiamo con ordine.

io non parlo del "Er go de Muntari", è stato tirato in ballo per fare un esempio, qualcuno ha insinuato che noi milanisti pensiamo solo a quello e allora si è riaccesa la discussione sui favori e torti alle due squadre, argomento trattato fin troppo e che non porta a nulla. ecco perchè ho detto "basta parlar di juve", si stava parlando di barcellona-milan.

"Se quello di Giovinco era rigore allora c'erano almeno 30 rigori non dati a favore della Juventus." è una delle sciocchezze più grandi che potevo sentire su questo forum. e allora ve ne potevano dare anche 30 contro. poi sono io quello che si arrampica sugli specchi?

gli episodi a sfavore della juve che però non hanno pesato sulla vittoria dei bianconeri è giusto citarli, ma non ha senso considerarli nell'economia del campionato, perchè non fanno differenza. altri episodi, a favore e sfavore della juve, a favore e sfavore del milan, hanno invece un peso nettamente diverso e meritano più attenzione. anche il milan ha avuto torti che non hanno pesato, capitano in tutte le partite che poi vinciamo, prova solo a dare un occhio ai fuorigioco inesistenti che puntualmente ci fischiano. ma quando questi pesano sul risultato è normale che facciano clamore.

tornando a quello che non avrei detto a favore del milan, spiegami quello di roma, dimmi perchè se un giocatore che arriva in anticipo sul pallone viene travolto dal difensore non dovrebbe essere rigore (pato a bergamo) e poi vammi a trovare anche tutti gli altri favori al milan. tutti quelli clamorosi, come ho già chiesto ad altri, che però non sono riusciti a rispondere, evidentemente. poi però, da bravo, vai a ruiassumere anche gli episodi clamorosi a nostro sfavore. alla fine fai una bel riassunto dei punti. scommettiamo che sono più quelli che ci mancano che quelli che ci hanno regalato? e, per cortesia, fermati a valutare gli episodi che sono davvero decisivi per la partita, non quelli che alla fine non hanno fatto la differenza, se no non ha senso.

ma nonostante tutto questo ti invito nuovamente a provare a leggere quello che scrivo, invece di parlare a vanvera, perchè in più post ho ricordato che gli episodi a favore e sfavore ci sono stati per entrmbe le squadre, solo che i più recenti e sicuramente i più clamorosi sono stati quelli a sfavore del milan. vuoi forse negarlo?

questo non è dire solo quello che si vuole, è dire la verità. anche perchè non mi sembra che i post di voi juventini siano realmente obiettivi, non parlate praticamente mai degli aiutini che avete ricevuto. e allora vieni a fare la predica a me? ma per cortesia, risparmiatelo..

e poi adesso mi vai anche a trovare il post di un solo milanista in questo topic che ha detto che la partita è compromessa da quel rigore. LEGGILI I POST, stiamo dicendo da due giorni che il barcellona ha strameritato di passare il turno, ma che quello, e prova a dire il contrario, non era rigore!

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

i numeri dei 7-8 rigori l ho tirata in ballo io. ma non avete letto bene.

ho detto che la juve ha avuto 7-8 rigori fischiati a favore in meno del milan, non ho citato episodi, ho solo riportato un dato statistico (precisamente 8 a 1). E visto che la juve fa molto possesso palla/volume di gioco, dubito che ci sia equita nel fischiarne 8 a favore del milan, e 1 a favore della juve.

e da quale oscuro ragionamento una squadra che ne ha ricevuti di più ha certamente rubato qualcosa? ma questo è pazzesco, stiamo scadendo davvero nel ridicolo.

te lo spiego io perchè: a parte due rigori assegnati al milan che sicuramente non c'erano (su ibra e robinho) e che sono stati dati perchè in presa diretta sembravano sacrosanti (dunque un errore grave, ma che può starci), tutti gli altri sono netti. o visto che ce ne fischiano troppi automaticamente perdiamo il diritto che ci vengano assegnati? ho sentito gente lamentarsi perchè per due partite consecutive ci hanno assegnato due rigori di fila, entrambi di mano. e allora? se i difensori hanno deciso di fare da portieri aggiunti in area è colpa nostra? non ho capito dov'è il problema? forse qualcuno non sa veramente più a cosa attaccarsi. comunque, la juve farà un gran possesso palla/volume di gioco, ma se non entri in area è più difficile che ti diano rigore. e questo è palese, anche perchè deriva direttamente da uno dei problemi più grossi della juve di questa stagione: la difficoltà a segnare. tant è che i tanti pareggi che avete portato a casa dipendevano direttamente dalla sterilità del vostro attacco. non è forse vero? e a rigor di logica, se un attacco è sterile significa che sarà anche poco presente nell'area avversaria..

bah..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

I favori ricevuti dalla Juve in questo campionato te li posso elencare. Non c'è bisogno di fare nessuna predica.

Comunque non voglio fare polemica ma solo discutere e visto che tra di noi non ci troviamo Panorama, rivista non certo filojuventina, visto l'editore (mondadori e visto chi è il proprietario..).

http://blog.panorama.it/sport/2012/04/02/dossier-la-moviola-del-campionato-senza-errori-un-solo-punto-tra-milan-e-juventus/

Non tiene conto di Milan-Juve chiaramente perchè non si può giudicare chiusa una partita al 30' esimo del primo tempo. Vedo che però non è citata neanche Milan-Catania dove la simulazione è netta quindi gli episodi si compenano.

Comunque la classifica secondo loro dice 66 Juventus e 65 Milan.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

e da quale oscuro ragionamento una squadra che ne ha ricevuti di più ha certamente rubato qualcosa? ma questo è pazzesco, stiamo scadendo davvero nel ridicolo.

te lo spiego io perchè: a parte due rigori assegnati al milan che sicuramente non c'erano (su ibra e robinho) e che sono stati dati perchè in presa diretta sembravano sacrosanti (dunque un errore grave, ma che può starci), tutti gli altri sono netti. o visto che ce ne fischiano troppi automaticamente perdiamo il diritto che ci vengano assegnati? ho sentito gente lamentarsi perchè per due partite consecutive ci hanno assegnato due rigori di fila, entrambi di mano. e allora? se i difensori hanno deciso di fare da portieri aggiunti in area è colpa nostra? non ho capito dov'è il problema? forse qualcuno non sa veramente più a cosa attaccarsi. comunque, la juve farà un gran possesso palla/volume di gioco, ma se non entri in area è più difficile che ti diano rigore. e questo è palese, anche perchè deriva direttamente da uno dei problemi più grossi della juve di questa stagione: la difficoltà a segnare. tant è che i tanti pareggi che avete portato a casa dipendevano direttamente dalla sterilità del vostro attacco. non è forse vero? e a rigor di logica, se un attacco è sterile significa che sarà anche poco presente nell'area avversaria..

bah..

Non voglio fare polemica. Come hai detto tu solo un paio di rigori sono contestabili al Milan e sono d'accordo. Mica voglio che non vi fischino rigori sacrosanti. La polemica della Juve non sono i rigori fischiati al Milan ma quelli non fischiati alla Juventus. Guarda quel link, ci sono almeno 8-9 rigori sacrosanti per la Juve non dati, posso capire l'errore, ci può stare ma non tutti quegli errori. In quel caso ti incavoli.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

I favori ricevuti dalla Juve in questo campionato te li posso elencare. Non c'è bisogno di fare nessuna predica.

Comunque non voglio fare polemica ma solo discutere e visto che tra di noi non ci troviamo Panorama, rivista non certo filojuventina, visto l'editore (mondadori e visto chi è il proprietario..).

http://blog.panorama...lan-e-juventus/

Non tiene conto di Milan-Juve chiaramente perchè non si può giudicare chiusa una partita al 30' esimo del primo tempo. Vedo che però non è citata neanche Milan-Catania dove la simulazione è netta quindi gli episodi si compenano.

Comunque la classifica secondo loro dice 66 Juventus e 65 Milan.

hai detto poco! mancano le partite con juve e catania!! si parla di 5 punti!!! e non mi dire che non si può giudicare come sarebbero finite, è una scusa troppo comoda! e i rigori nel link non sono "tutti sacrosanti"! e inoltre i rigori vanno battuti e i gol vanno poi fatti, a differenza di quelli che noi facciamo e non ci assegnano......

il commento sull'orientamento calcistico di panorama non lo commento proprio.. è troppo assurdo..

Non voglio fare polemica. Come hai detto tu solo un paio di rigori sono contestabili al Milan e sono d'accordo. Mica voglio che non vi fischino rigori sacrosanti. La polemica della Juve non sono i rigori fischiati al Milan ma quelli non fischiati alla Juventus. Guarda quel link, ci sono almeno 8-9 rigori sacrosanti per la Juve non dati, posso capire l'errore, ci può stare ma non tutti quegli errori. In quel caso ti incavoli.

capisco l'incavolatura, è normale, anche io mi arrabbio quando subisco dei torti! però non mi sta proprio bene che si dica che tra le due il milan è quella che è stata più favorita. non lo accetto per nulla. avremo sicuramente avuto qualche favore, su episodi comunque dubbi o in cui l'arbitro poteva umanamente sbagliare, come accaduto per voi, ma quello visto a milano contro la juve, a firenze sullo 0 a 0, contro la lazio e in ultimo contro il catania è ridicolo. quelli sono errori troppo pesanti. troppo. non va bene. sceondo me, mancano 4 punti al milan. gli altri torti si compensano con i favori. ma 4 punti farebbero la differenza, non trovi?

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

È pazzesca la situazione di pato.. Lo dicevo che era da vendere a gennaio.. Comincio a pensarle tutte: o non c'è con la testa, o (la sparo grossa, ditemi se è una cosa che può avere senso o no) il suo corpo risente del tumore che ha avuto da bambino e le cure che ha dovuto affrontare..

Buone notizie invece per Cassano.. È l'uomo che ci serve per lo sprint finale (e per garantire assist al bacio a ibra....)

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

bats, ma tu leggi quello che scrivo o parti a razzo e basta?

ho detto ormai diverse pagine fa che il rigore su sanchez c'era e mi sono limitato a condividere il mio ragionamento sul perché l'arbitro non l'avesse concesso, che è ben diverso dal non ritenerlo un rigore. ma siccome erano due o tre pagine che si parlava del secondo rigore dato a messi, ho detto la mia su quello che è non è un rigore. non sto facendo la disamina di due partite, sto dicendo che quello NON era rigore, né più né meno. siete tu e gli altri che continuate a buttarla sul discorso delle due partite, discorso che ovviamente non fa una piega, ma che nessuno stava tirando in ballo in quanto si stava analizzando un singolo episodio!

nessuno ha detto "non era rigore, chissenefrega dell'andata". si sta solo dicendo "quello non era rigore!"

non mi sembra difficile capirne la differenza.

poi è ovvio che: guardando il gioco delle due squadre, le occasioni, gli errori arbitrali complessivi, eccetera eccetera, il barcellona non ha rubato nulla.

Ma se quello non era rigore, permettimi di dirlo. o per te avremmo tutti dovuto astenerci dal commentarlo solo perché all'andata ce n'era uno per sanchez?

ti rendi conto che NON ha senso?

Io leggo, però tu hai la memoria corta: un paio di pagine fa hai addirittura tirato fuori il fatto che se il Milan non avesse perso lo scontro di Milano nella fase a gironi e fosse arrivato primo avrebbe forse incontrato il Marsiglia.

Credo parlassi per assurdo, anche perché gli incroci tra le prime e le seconde valevano per gli ottavi; ai quarti sorteggio secco con successivi incroci per le semifinali.

Se vogliamo parlare di ogni singola partita come se fosse un universo a sé stante, va bene, ma allora perché qualcuno tira fuori il Chelsea, il goal di Sheva del 2006 e compagnia cantante?

E poi francamente il continuare a dire che "se il Milan fosse andato sul riposo sull'1-1... sicuramente" mi fa un po' ridere. Sicuramente la partita sarebbe cambiata. Sul "come" si può discutere all'infinito. Sliding Doors è un film e tale rimane.

Con questo non voglio dire che non si possa "immaginare" come poteva andare a finire la partita, con la consapevolezza del fatto che si tratta di chiacchiere da bar. Se ci si prende troppo sul serio si finisce a riscrivere la storia del calcio partendo da una rimessa laterale invertita...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] sceondo me, mancano 4 punti al milan. gli altri torti si compensano con i favori. ma 4 punti farebbero la differenza, non trovi?

Secondo me invece mancano due goal, non 4 punti.

Le classifiche di Panorama o chi per loro fanno ridere perché partono da un assunto che nel calcio è assurdo. NON puoi dire che un rigore non assegnato al 30' del primo tempo di una partita che poi è finita 0-0 avrebbe comportato CERTAMENTE la vittoria della squadra alla quale il rigore non è stato assegnato, per diversi motivi:

1. il rigore, come hai detto anche tu, lo devi segnare

2. l'avversario ha 60 minuti per cercare di raddrizzare la partita e magari ci riesce

nel caso dei goal non assegnati elimini certamente la variabile 1, non la seconda.

Diverso è il discorso se il goal non assegnato era stato marcato al 90' o nel recupero e così dicasi per i rigori.

Chiaro che è sempre meglio vedersi assegnare i goal e i rigori meritati, e gli errori arbitrali rimangono tali, però non si può arrivare addirittura a stilare delle classifiche sulla base di errori, anche marchiani, commessi dall'arbitro quando mancava un'ora alla fine della partita

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

È pazzesca la situazione di pato.. Lo dicevo che era da vendere a gennaio.. Comincio a pensarle tutte: o non c'è con la testa, o (la sparo grossa, ditemi se è una cosa che può avere senso o no) il suo corpo risente del tumore che ha avuto da bambino e le cure che ha dovuto affrontare..

Buone notizie invece per Cassano.. È l'uomo che ci serve per lo sprint finale (e per garantire assist al bacio a ibra....)

Sugli effetti del tumore non saprei che cosa dire; sicuramente Pato risente della DEVASTAZIONE che ha subito il suo corpo. Sul telaio di una punto hanno caricato i cavalli di una Lamborghini... Le foto pubblicate qualche pagina fa sono estremamente eloquenti. Poi ci può essere anche il fattore psicologico, che non aiuta; ma allo stato attuale, con quel corpo da body-builder la vedo proprio dura per lui...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

È pazzesca la situazione di pato.. Lo dicevo che era da vendere a gennaio.. Comincio a pensarle tutte: o non c'è con la testa, o (la sparo grossa, ditemi se è una cosa che può avere senso o no) il suo corpo risente del tumore che ha avuto da bambino e le cure che ha dovuto affrontare..

Buone notizie invece per Cassano.. È l'uomo che ci serve per lo sprint finale (e per garantire assist al bacio a ibra....)

Nono è pazzesco che tu voglia vendere pato, la colpa è tutta dello staff del milan il problemi derivano da una causa semplicissima ha avuto una crescita muscolare in troppo poco tempo e il corpo ne risente morale della favola basta che si sgonfi e gli si dia il tempo al corpo di ritrovare un equilibrio e torna il fenomeno che è sempre stato, pato deve restare al milan non si può criticare un talento del genere lui insieme a jojo e pastore fa parte di una categoria di fenomeni indiscutibili, e magari giocassero tutti e 3 nel milan altrochè ibra cassano robinho....

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io leggo, però tu hai la memoria corta: un paio di pagine fa hai addirittura tirato fuori il fatto che se il Milan non avesse perso lo scontro di Milano nella fase a gironi e fosse arrivato primo avrebbe forse incontrato il Marsiglia.

Credo parlassi per assurdo, anche perché gli incroci tra le prime e le seconde valevano per gli ottavi; ai quarti sorteggio secco con successivi incroci per le semifinali.

Se vogliamo parlare di ogni singola partita come se fosse un universo a sé stante, va bene, ma allora perché qualcuno tira fuori il Chelsea, il goal di Sheva del 2006 e compagnia cantante?

E poi francamente il continuare a dire che "se il Milan fosse andato sul riposo sull'1-1... sicuramente" mi fa un po' ridere. Sicuramente la partita sarebbe cambiata. Sul "come" si può discutere all'infinito. Sliding Doors è un film e tale rimane.

Con questo non voglio dire che non si possa "immaginare" come poteva andare a finire la partita, con la consapevolezza del fatto che si tratta di chiacchiere da bar. Se ci si prende troppo sul serio si finisce a riscrivere la storia del calcio partendo da una rimessa laterale invertita...

Comincio a pensare che tu mi stia prendendo in giro.. Mi sembrava ovvio che tutti gli episodi che ho riportato erano per assurdo, per estremizzare un concetto che per me lascia il tempo che trova.. E, lo ripeto ma sembra facciate finta di non leggero, qui nessuno dice che senza il secondo rigore il Milan sarebbe passato.. Anzi, io continuo a ripetere da giorni che la squadra che doveva passare il turno era certamente il Barcellona, visto quanto accaduto in complessivo nei 180'.. Si stava solo discutendo se quello fosse rigore o no, nè più n'è meno.. La partita darebbe certamente stata un'altra, ma nessuno può sapere cosa darebbe successo, naturalmente..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece mancano due goal, non 4 punti.

Le classifiche di Panorama o chi per loro fanno ridere perché partono da un assunto che nel calcio è assurdo. NON puoi dire che un rigore non assegnato al 30' del primo tempo di una partita che poi è finita 0-0 avrebbe comportato CERTAMENTE la vittoria della squadra alla quale il rigore non è stato assegnato, per diversi motivi:

1. il rigore, come hai detto anche tu, lo devi segnare

2. l'avversario ha 60 minuti per cercare di raddrizzare la partita e magari ci riesce

nel caso dei goal non assegnati elimini certamente la variabile 1, non la seconda.

Diverso è il discorso se il goal non assegnato era stato marcato al 90' o nel recupero e così dicasi per i rigori.

Chiaro che è sempre meglio vedersi assegnare i goal e i rigori meritati, e gli errori arbitrali rimangono tali, però non si può arrivare addirittura a stilare delle classifiche sulla base di errori, anche marchiani, commessi dall'arbitro quando mancava un'ora alla fine della partita

Infatti stiamo dicendo la stessa cosa.. È per quello che alla fine ho detto che al Milan probabilmente, tenendo conto dei soli episodi realmente decisivi e non di quelli che forse non avrebbero fatto la differenza, mancano 4 punti. 2 gol, 2 partite, mettile come vuoi.. Ma sono sempre 4 punti sacrosanti..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono è pazzesco che tu voglia vendere pato, la colpa è tutta dello staff del milan il problemi derivano da una causa semplicissima ha avuto una crescita muscolare in troppo poco tempo e il corpo ne risente morale della favola basta che si sgonfi e gli si dia il tempo al corpo di ritrovare un equilibrio e torna il fenomeno che è sempre stato, pato deve restare al milan non si può criticare un talento del genere lui insieme a jojo e pastore fa parte di una categoria di fenomeni indiscutibili, e magari giocassero tutti e 3 nel milan altrochè ibra cassano robinho....

Ah no, abbiamo fatto bene a rinunciare a 30 milioni a gennaio per un giocatore che forse non tornerà neanche più a giocare e che ora vale 0€.. Mi dispiace per lui, era e forse è un grande talento, ma se non può giocare che cavolo ce ne facciamo? Lo teniamo solo "perché è un talento"? Ma si, poi lamentiamoci perché il Milan nom compra.. Per forza, deve pagare già i giocatori per non vedere mai il campo..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato è un novello Ambrosini: la paura di farsi male porta inevitabilmente all'infortunio.

Probabilmente avrebbe bisogno di andare davvero in prestito in un altro campionato più leggero (non quello Brasiliano, però: ha bisogno di mettere a dura prova il suo fisico prima di tornare al Milan).

Venderlo ora non avrebbe senso: non si incassa niente e si rischia di perdere un ottimo giocatore per il futuro.

Spero vivamente che il Milan riesca a portare a casa Handanovic e Montolivo quest'estate: ci farebbero comodo.

C'è poi bisogno di un difensore centrale: Nesta smetterà e Mexes lo considero un'ottima riserva, niente di più.

Confido poi nel fatto che abbiamo dato la seconda metà del cartellino di Merkel al Genoa solo per i "giri" economici delle due società: spero vivamente di averlo in rosa l'anno prossimo.

Il colpo "grosso" lo farei vendendo Ibrahimovic.

E' fisiologico: con lo svedese in rosa la squadra si aggrappa a lui, che ha il carisma del leader, e tutto gira al suo ritmo. Quando però c'è una grande partita (non solo di Champions) Ibra diventa un buon giocatore, ma non è il fenomeno che è durante il resto della stagione.

Meglio venderlo, tornare a fare punti con le grandi e a perdere con le piccole (come con Ancelotti, insomma): un Milan così com'è ora non mi piace.

Al suo posto? Balotelli.

Dalla cessione di Ibra - al momento - si guadagnerebbero abbastanza soldi da reinvestire su SuperMario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato è un novello Ambrosini: la paura di farsi male porta inevitabilmente all'infortunio. Probabilmente avrebbe bisogno di andare davvero in prestito in un altro campionato più leggero (non quello Brasiliano, però: ha bisogno di mettere a dura prova il suo fisico prima di tornare al Milan). Venderlo ora non avrebbe senso: non si incassa niente e si rischia di perdere un ottimo giocatore per il futuro.

certo, ora non ha senso venderlo. anzi, sarebbe proprio impossibile..

Spero vivamente che il Milan riesca a portare a casa Handanovic e Montolivo quest'estate: ci farebbero comodo. C'è poi bisogno di un difensore centrale: Nesta smetterà e Mexes lo considero un'ottima riserva, niente di più. Confido poi nel fatto che abbiamo dato la seconda metà del cartellino di Merkel al Genoa solo per i "giri" economici delle due società: spero vivamente di averlo in rosa l'anno prossimo.

pienamente d'accordo.

Il colpo "grosso" lo farei vendendo Ibrahimovic. E' fisiologico: con lo svedese in rosa la squadra si aggrappa a lui, che ha il carisma del leader, e tutto gira al suo ritmo. Quando però c'è una grande partita (non solo di Champions) Ibra diventa un buon giocatore, ma non è il fenomeno che è durante il resto della stagione. Meglio venderlo, tornare a fare punti con le grandi e a perdere con le piccole (come con Ancelotti, insomma): un Milan così com'è ora non mi piace. Al suo posto? Balotelli. Dalla cessione di Ibra - al momento - si guadagnerebbero abbastanza soldi da reinvestire su SuperMario.

non lo so, dipende da che obiettivi si pone il milan: se si vuole continuare a puntare solo lo scudetto ibra è irremovibile, proprio perchè ti da quel salto di qualità decisivo con le piccole, e lo ha sempre dimostrato. ma anche in chiave champions non sarebbe da scartare. o perlomeno andrebbe affiancato da un altro campione che compensa le sue mancanze a livello internazionale.. così ci si potrebbe permettere di sfruttare ibra per il campionato e l'altro bomber per provare a puntare più in alto. ma chi?

Oltre a un centrale difensivo comunque servono anche: due terzini, uno sinistro FORTE e uno destro a darsi il cambio con abate, che comunque non è il massimo della vita: un ottimo giocatore, non un fenomeno; un centrocampista di grande livello (anche 2), un campione che faccia la differenza lì in mezzo dove i vari ssedorf e ambrosini non arrivano più per l'età, dove tecnicamente nocerino a volte da più di quello che può dare, dove si può sperare in un van bommel in forma per un altro anno e non di più, dove emanuelson deve trovare la posizione giusta (io lo vedrei bene terzino, comunque..), dove boateng è naturalmente da considerarsi quasi un attaccante aggiunto, eccetera eccetera..; in attacco forse siamo anche a posto, a me non dispiace così com'è: se ibra trovasse un po' di continuità in europa, robinho imparasse a buttarla dentro qualche volta di più e cassano restasse sempre in forma, con il supporto di el shaarawy (un fuoriclasse in prospettiva) e dell'ottimo maxi lopez, non c'è da lamentarsi troppo.

ripeto, centrocampo, terzini e un centrale..

Ma anche io vorrei Balotelli. sarà una testa calda ma è fortissimo. non so se qualcuno di voi segue la premier league, ma è davvero devastante.. nonostante conduca una vita non certo equilibrata.. sistemandogli un po' il carattere può davvero diventare tra i più forti al mondo, sempre che non lo sia già. sempre un pischello, ma è esplosivo, completo, ha un'ottimo senso della posizione e del gol. pazzesco. altro che tevez, se dobbiamo vendere uno dei nostri voglio, pretendo, Balotelli.

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ragionamento su Ibra è anche condizionato dal fatto che ha 31 anni e ha fatto forse la sua migliore stagione. Difficilmente si ripeterà allo stesso livello e difficilmente riuscirà a cambiare il suo atteggiamento nelle grandi sfide.

Venderlo adesso porterebbe molti soldi, da reinvestire su Balotelli, che è il futuro. Certo, Mario ha uno stile di vita balengo, ma sappiamo tutti che al Milan questi problemi vengono quasi sempre risolti.

La discriminante sarà: vogliamo puntare alla seconda stella o all'ottava Champions?

Tutto è anche condizionato dal ritorno in scena di Berlusconi, naturalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ragionamento su Ibra è anche condizionato dal fatto che ha 31 anni e ha fatto forse la sua migliore stagione. Difficilmente si ripeterà allo stesso livello e difficilmente riuscirà a cambiare il suo atteggiamento nelle grandi sfide.

Venderlo adesso porterebbe molti soldi, da reinvestire su Balotelli, che è il futuro. Certo, Mario ha uno stile di vita balengo, ma sappiamo tutti che al Milan questi problemi vengono quasi sempre risolti.

La discriminante sarà: vogliamo puntare alla seconda stella o all'ottava Champions?

Tutto è anche condizionato dal ritorno in scena di Berlusconi, naturalmente!

Mah... risolti. Con Ronaldinho hanno risolto? Non credo. Cassano è arrivato già con la testa apposto diciamo. Balotelli secondo me è molto forte ma è una testa di cavolo come pochi, 35 milioni e 6-7 di ingaggio per lui non li spenderei mai . Per 20 milioni proverei a fare il colpo ma non certo per 35.

Dovunque è andato ha litigato con mezza squadra e oltre. Cassano almeno era simpatico almeno ai compagni di squadra.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei scordato del rigore su giovinco netto, quello di pirlo non era proprio rigore, e di tanti altri episodi a favore della juve.. ti sei scordato di citare il gol annullato clamorosamente a seedorf in un fiorentina milan finito 0 a 0, ti sei scordato del rigore non concesso al milan sullo 0 a 0 con la lazio, fallo di mano netto, ti sei scordato dei due fuorigioco di catania inventati, ma soprattutto ti sei scordato che tutti questi episodi non portano direttamente all'assegnazione di un gol.. aumentano di netto le possibilità di segnare, certo, ma non significano gol al 100%, trannte ovviamente i gol annullati, che al 99,99% dei casi vengono annullati su situazioni di difficile interpretazione in presa diretta da parte di arbitri e guardalinee, proprio come il gol non-gol di catania, per il quale certamente non si possono ritenere responsabili i direttori di gara.

ben diverso invece è non assegnare un gol come quello di muntari: trovami un altro errore così eclatante in una sfida scudetto negli ultimi 10 anni, se non di più. e ti ripeto, non parliamo di rigori, fuorigioco o che altro.. parliamo di gol sacrosanti non assegnati nel modo più clamoroso possibile, con il portiere per metà nella porta e il guardalinee perfettamente posizionato, su una palla che non andava di certo alla velocità della luce.

Ecco perché mentre tutti gli altri episodi, fuorigioco, rigori e tutto il resto, pro e contro il milan, pro e contro la juve, sono solo episodi discutibili, ma i quali non possono essere considerati decisivi per una stagione, un gol NETTO nello scontro diretto che avrebbe portato sul 2 a 0 in casa con un milan in gran spolvero e una juve in affanno avrebbe certamente cambiato il corso della stagione. perché il gol era stato segnato. poche balle. da quel minuto in poi tutto quello che è successo in campo non è degno di nota. perché di sicuro non sarebbe accaduto nulla di quello che abbiamo visto nel resto della partita. forse la juve avrebbe subito un altro tipo di torto, ma quel fuorigioco non sarebbe mai stato fischiato a matri. senza contare che il pareggio, ingiusto a questo punto, conquistato dalla juve ha una doppia valenza negativa per il milan, che così deve virtualmente rinunciare ad un ulteriore punto visti gli scontri diretti.

Ma sono tutte cose già dette, basta. la verità è che sapete benissimo quanto sia grave quello accaduto a san siro e cercate di nascondervi dietro ad episodi che accadono sempre a favore o a sfavore, da sempre e ovunque. il problema è che in queste ultime giornate accadono tutte contro il milan.. e fa incazzare noi tifosi. ma la verità è che alla fine si vince sempre sul campo: il barcellona nonostante tutto ha passato il turno meritatamente e nelle partite in cui milan e juve sono state penalizzate con le "piccole" vale sempre il discorso che una squadra di questo calibro deve essere più forte anche degli errori arbitrali e segnare un gol in più, anche se a me fa imbestialire e anche se lo trovo decisamente ingiusto. a fine stagione vincerà la squadra più forte. forse su una di queste però aleggerà l'ombra di uno degli errori più gravi e clamorosi a cui il calcio italiano abbia mai assistito, e provate a negare il contrario.. perché lo ripeto: tutti i torti che hai elencato sono spazzatura rispetto al vantaggio che avete tratto dal gol annullato a muntari..

ora, per cortesia, smettiamola di parlare di juve, di milan-juve, e di quel gol. fortunatamente sabato si gioca una nuova giornata....

ma come ti quoto...soprattutto la parte di smetterla di parlare di quel gol...dovresti fare in modo che i rossoneri la smettano un pochino: qui continuano a dire che siamo noi i chiacchieroni ma Allegri e compagnia varia non ha ancora smesso una volta una di chiamare in causa Marotta o COnte ;-)

PS concordo che un rigore si possa anche sbagliare (a differenza di un gol regolare, negato): mi piacerebbe però vedere se tutti i rigori che hanno concesso al Milan quest'anno (sbaglio o sono 11 o giù di lì) li avessero assegnati a noi nelle psrtite che alla fine ci sono costate 2 punti...poi vediamo se li sbagliano ;-)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...