Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

Il problema è che un giocatore come Ibrahimovic nasconde bene alcune pecche e alcuni limiti di una squadra (Juve, Inter o Milan che siano), ma ti costringe a giocare in un certo modo e non accetta di essere messo in discussione.

Uno dei problemi del Milan è che in questo momento non ha né un gioco né un giocatore che ti risolve le partite anche in assenza di un gioco...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il problema è che un giocatore come Ibrahimovic nasconde bene alcune pecche e alcuni limiti di una squadra (Juve, Inter o Milan che siano), ma ti costringe a giocare in un certo modo e non accetta di essere messo in discussione.

Uno dei problemi del Milan è che in questo momento non ha né un gioco né un giocatore che ti risolve le partite anche in assenza di un gioco...

Concordo con questa analisi...

MacBook Air 13'' 128GB 8GB RAM mid 2012 - iPhone 4s 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

prestazione a dir poco umiliante con l'Anderlecht....e già questa mattina si parla di Tassotti come sostituto di Allegri.

E cosa fa questo ..i miracoli???

Purtroppo la squadra è quella che è e va ricordato che in questa situazione ci ha portato SB non il mister!!!

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voglio infierire, preferirei il milan a lottare per la vetta (lo scudetto è prematuro) che la lazio..

cmq le dichiarazioni e tutto il teatrino su allegri sono sospette.

ma..

a) non ne puo nulla, si è trovato 1/3 di squadra da maggio a settembre..

b) mi sta sul caXXo e se ne va son contento

c) non arriva al panettone...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una difesa Acerbi-Bonera con Zapata pronto a entrare e Antonini sulla sinistra diciamolo... andrebbe bene per una squadra di metà classifica non di più.

Montolivo per me rimane sopravvalutato. O meglio le qualità tecniche le ha, ma gli manca tutto il resto. Ambrosini è un fabbro. De jong idem. Nocerino è ritornato ai livelli pre-Ibra.. Boateng idem (perchè prima di venire al Milan era un buon giocatore ma non certo questo fior di campione). Tutti giocatori favoriti da Ibra, con lui rendevano il doppio o più del doppio perchè liberava spazi e tutto.

Bojan è un giocatorino da 4 soldi (se Zeman su cui tutto si può dire ma di attaccanti ne capisce... e se ha deciso di liberarsene c'è un motivo. Idem il Barcellona) che ha beneficiato dell'effetto Barca, in cui qualsiasi giocatore ci mettevi faceva bene e segnava.

Il faraone è bravo secondo me, ma è giovane e non è tutto sto fenomeno. Cioè non è il giocatore che ti cambia una squadra, ma un giocatore che può diventare un ottimo elemento.

Robinho è l'unico che si salva in avanti con una buona esperienza.

Pazzini va bene solo se si gioca con i cross.

Pato non è più un giocatore di calcio, ma è l'unico che non darei via: se si riprende è l'unico che può fare davvero la differenza e ad oggi come oggi non vale nulla economicamente.

Avete una squadra da metà classifica e state rendendo come tale. Un po sotto forse però questa è la squadra, il più scarso Milan che io ricordi... Aggiungete poi che la maglia del Milan pesa come un macigno, quindi un conto è giocare con il Milan un altro conto con una squadra in cui non ci sono pressioni... e quindi l'imbrocchimento aumenta.

Però le squadre di Allegri non hanno mai una partenza scattante quindi andrei anche cauto.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cos'è? Godiamo certo ma il non avere avversari secondo me rende anche un po più deboli. Vedi Inter di Mancini o anche Milan del primo anno di Ibra. Dominano in Italia salvo poi andare in europa e prendersi una bella svegliata...

L'anno in cui l'Inter ha vinto in Europa è stato l'anno in cui ha rischiato di perdere lo scudetto anche. Sarà una combinazione ma un campionato competitivo aumenta anche la forza della squadra.

Quando le Italiane dominavano in Europa c'erano almeno 5-6 squadre che a inizio stagione potevano aspirare al titolo... il Milan, la Juve e l'Inter c'erano sempre. Poi c'era la Lazio con Nesta, Veron, Nedved, Parma con Crespo, Buffon, Cannavaro, Thuram. Poi la Roma.. Fiorentina con Batistuta..

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che l'unico avversario vero della juve sia il napoli, basta e avanza, ed è anche un avversario rognoso, col quale abbiamo smepre rischiato fin dall'anno scorso, non è che negli altri campionati ci siano 5 squadre di vertice, ne trovi 2 a lottare, nella migliore delle ipotesi 3.

inoltre, accumulare punti in campionato (amesso che accada, dati i prossimi scontri non per niente scontati e dove potremo anche perdere), vuol dire poter schierare lasquadra più in forma e migliore in champions, senza paura di perdere il campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modesto parere il Milan si è indebolito tantissimo rispetto all'anno scorso,e questo è sotto gli occhi di tutti,ma se guardate la squadra obiettivamente non è sicuramente più scarsa di Samp,Atalanta e Udinese,contro cui abbiamo perso.Sicuramente siamo più di un gradino sotto la Juve,ma nemmeno siamo da retrocessione,ne tantomeno da metà classifica.Per i giocatori che abbiamo,vista la scarsa competitività del campionato italiano di quest'anno,potremmo tranquillamente essere da terzo posto.Poi quando si ci mette di mezzo anche la sfida è davvero dura:2 legni nella partita contro la Samp e loro a segno nell'unico tiro,ieri 2 rimpalli hanno propiziato i gol dell'Udinese (non vuole essere un alibi,ma sembra che le cose più vanno male più sembra peggiorino).

La squadra non si sta assolutamente esprimendo come potrebbe,e perdonatemi ma qui la colpa è tutta di Allegri:lui riesce solamente a gestire uno spogliatoio con ottimi giocatori,ma tatticamente non capisce nulla.Il primo anno ha vinto uno scudetto con concorrenza zero in campionato,ed è riuscito a farsi buttare fuori dalla CL dal Tottenham,l'anno scorso come minimo per la squadra che eravamo dovevamo arrivare primi a 15 punti di distacco dalla seconda,e non è riuscito a far vincere al Milan nemmeno uno scontro diretto (1 punto contro il Napoli,1 punto contro la Juve,0 punti contro l'Inter).E' riuscito a cacciare giocatori che hanno fatto la storia del Milan,e che sfido io chiunque a dire che in questo momento non farebbero comodo alla causa rossonera.Si intestardisce a fare giocare Antonini/Mesbah (non so chi sia più scarso tra i 2),quando potrebbe fare giocare come terzino Emanuelson;fa giocare Abate che non indovina un cross nemmeno per sbaglio,quando invece il giovane De Sciglio quest'anno sta dimostrando grandi potenzialità.Per non parlare poi degli infortuni:ci sarà un motivo se da quando è venuto Allegri il Milan è totalmente martoriato dagli infortuni,cosa che prima non avveniva (vedi il Milan di Ancelotti).Insomma un allenatore mediocre,da Cagliari forse,ma non da grande squadra.

Detto questo anche la società ovviamente ha le sue colpe,ma non parlo della cessione di Ibra e Thiago:in una situazione economica più che disastrosa a quelle cifre ci sta,così come ci sta il fatto che si voglia rifondare,ma non puoi mandare via i campioni e tenerti quelli scarsi,non puoi basare le fondamenta di una squadra gloriosa come il Milan su dei giocatori che 4-5 anni fa il campo di San Siro non l'avrebbero visto nemmeno in cartolina.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

(cut....) ma non puoi mandare via i campioni e tenerti quelli scarsi,non puoi basare le fondamenta di una squadra gloriosa come il Milan su dei giocatori che 4-5 anni fa il campo di San Siro non l'avrebbero visto nemmeno in cartolina.

Questo è esattamente quello che pensavo e dicevo io quando la Juve dopo essere tornata dalla B arrancava e non poco in campionato. Dopo lo tsunami che ci è capitato vedevo in formazione giocatori che al tempo non avrebbero fatto neanche i raccattapalle a Torino...

Mi sa che per il milan ci vorrà un pò di pazienza e tutto con il tempo ritornerà a posto, il problema magari sarà capire quanto tempo dovrà passare, noi ci abbiamo impiegato 5 anni con tutti gli sbagli delle gestioni precedenti e soldi buttati alle ortiche con giocatori bidoni comprati l'ira di Dio (su tutti Diego e Felipe Melo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Galliani di pallone ne capisce... nonostante tutto ha cercato di tirar su una squadra decente con il budget nullo che aveva... ha preso Montolivo a zero. Non è un campione ma a 0 non c'era un centrocampista migliore. Ha preso un buon prospetto difensivo come Acerbi, ma il problema è stato non affiancarlo a un Nesta o a un Thiago Silva ma ad un Bonera, uno Yepes o un Mexes... Ha preso Zapata che non sarà un fuoriclasse ma non l'ha pagato nulla, scommessa perchè a Udine quel giocatore qualcosa valeva.

A centrocampo ha preso un giocatore di esperienza ma non vecchio come De Jong, pagandolo poco.

In avanti ha azzardato con Pazzini scambiandolo con Cassano e con Bojan...

Tutti azzardi o giocatori potenzialmente bravi, presi con un budget ridicolo. La Juve di Secco i soldi li spendeva in bidoni quali Iaquinta, Tiago, Andrade, Amauri. Non conto Diego perchè a suo tempo sembrava bravo... ma comunque fu un acquisto totalmente sbagliato... cioè spese 50 milioni tra lui e Melo. Galliani con quei soldi ha preso Ibrahimovic Robinho e Thiago Silva.. giusto per fare un confronto.

Certo senza soldi è difficile per tutti anche per Galliani... ma la competenza c'è ed appena il buon Adriano avrà un po di soldi in tasca il Milan tornerà competitivo.

Discorso diverso all'Inter dove invece ha sempre regnato l'incompetenza, eccetto l'acquisto di Ibrahimovic e Ronaldo e l'anno della champions (in cui presero Sneider, Etò, Milito, Motta, Lucio) le campagne acquisti dell'Inter sono state tutte fallimentari nonostante i soldi c'erano.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Le scelte tattiche di Allegri sono discutibili da anni. Già da quando vinse lo scudetto a me il centrocampo tutto corsa e poca fantasia non è mai piaciuto. Ed infatti in Champions un Tottenham modesto ci buttò fuori perchè giocammo malissimo. Quel tipo di centrocampo (rinuncia forzata a Pirlo per infortunio) va bene in italia dove conta non prendere tanti gol per vincere lo scudetto, ma in Europa fece poca strada.

Detto questo mi sembra di tutta evidenza che Allegri sia un alibi perfetto per la società.

Galliani gli ha preso De Jong,Bojan e Pazzini il penultimo giorno di mercato e ha detto testualmente " adesso sono affari di Allegri, non basta arrivare terzi bisogna vincere lo scudetto "

Resta pertanto inteso che quando la squadra non renda le colpe siano da riversarsi TUTTE - secondo la società - sull'allenatore.

Sembra l'anno del Sacchi Bis o quello del Capello bis al Milan. Giocatori svuotati senza nulla più da dare, gente che va in campo senza sapere dove si trova, per cosa sta giocando e la maglia che indossa.

Questa società sta ignorando problemi che il Milan ha ormai da anni: Mesbah ed Antonini in una squadra seria dovrebbero vedersi le partite del Milan alla Playstation e non possono fare i titolari. Didac Vilà è un buon giovane e nulla più. Balzaretti è costato alla Roma 4,5 milioni di euro, non 70.

La fragilità di Pato è conclamata ormai da 3 anni. Ma vogliamo prendere nel corso di questo tempo una prima punta di affidamento oppure continuiamo ad aspettare il ritorno del "bambino prodigio " che oramai tanto bambino nemmeno è più?

Da anni Seedorf forniva prestazioni non all'altezza e solo quest'anno sono andati SENZA SOLDI (cosa che gli anni scorsi hanno investito per cui c'era da investire) alla ricerca di un sostituto.

Le squadre e le rose non si improvvisano. Reputo molto più coerente anche a livello di idee il mercato della Fiorentina e dell'Udinese. Pochi soldi ma grandi idee per andare a prendere anche giovani scommesse (Borja Valero a Galliani faceva schifo? )

Date in mano questa squadra SOPRAVVALUTATISSIMA sulla carta dalla società (e non solo per Montolivo sul cui giudizio comunque sono d'accordo) a qualsiasi altro allenatore e vedrete che combinerà ben poco.

Poche storie: in campo vanno i giocatori che non sono degli sprovveduti alle prime armi.E' un problema di motivazioni. Se tu società fai passare il messaggio del ridimensionamento vendendo i tuoi campioni dopo non basta prendere 3 toppe per fare una squadra da scudetto.

Non si chiede al Milan di vincere sempre e di dare spettacolo, ma vorrei vedere almeno corsa e tanta tanta grinta che possa supplire all'eventuale gap tecnico con le altre squadre. Lo scorso anno il Milan era tecnicamente superiore alla Juventus ma i bianconeri hanno corso il triplo annullando di fatto una differenza di tutta evidenza. Allegri non è mai stato un "insegnante di calcio " alla Zeman o alla Delio Rossi per fare qualche esempio.

Magari esonerassero Allegri. Sarebbe il modo più veloce per togliere alibi a questa società. Se vogliamo dare delle percentuali secondo me le responsabilità sono all'85% della società e solo del 15% dell'allenatore.

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Le scelte tattiche di Allegri sono discutibili da anni. Già da quando vinse lo scudetto a me il centrocampo tutto corsa e poca fantasia non è mai piaciuto. Ed infatti in Champions un Tottenham modesto ci buttò fuori perchè giocammo malissimo. Quel tipo di centrocampo (rinuncia forzata a Pirlo per infortunio) va bene in italia dove conta non prendere tanti gol per vincere lo scudetto, ma in Europa fece poca strada. Detto questo mi sembra di tutta evidenza che Allegri sia un alibi perfetto per la società. Galliani gli ha preso De Jong,Bojan e Pazzini il penultimo giorno di mercato e ha detto testualmente " adesso sono affari di Allegri, non basta arrivare terzi bisogna vincere lo scudetto " Resta pertanto inteso che quando la squadra non renda le colpe siano da riversarsi TUTTE - secondo la società - sull'allenatore. Sembra l'anno del Sacchi Bis o quello del Capello bis al Milan. Giocatori svuotati senza nulla più da dare, gente che va in campo senza sapere dove si trova, per cosa sta giocando e la maglia che indossa. Questa società sta ignorando problemi che il Milan ha ormai da anni: Mesbah ed Antonini in una squadra seria dovrebbero vedersi le partite del Milan alla Playstation e non possono fare i titolari. Didac Vilà è un buon giovane e nulla più. Balzaretti è costato alla Roma 4,5 milioni di euro, non 70. La fragilità di Pato è conclamata ormai da 3 anni. Ma vogliamo prendere nel corso di questo tempo una prima punta di affidamento oppure continuiamo ad aspettare il ritorno del "bambino prodigio " che oramai tanto bambino nemmeno è più? Da anni Seedorf forniva prestazioni non all'altezza e solo quest'anno sono andati SENZA SOLDI (cosa che gli anni scorsi hanno investito per cui c'era da investire) alla ricerca di un sostituto. Le squadre e le rose non si improvvisano. Reputo molto più coerente anche a livello di idee il mercato della Fiorentina e dell'Udinese. Pochi soldi ma grandi idee per andare a prendere anche giovani scommesse (Borja Valero a Galliani faceva schifo? ) Date in mano questa squadra SOPRAVVALUTATISSIMA sulla carta dalla società (e non solo per Montolivo sul cui giudizio comunque sono d'accordo) a qualsiasi altro allenatore e vedrete che combinerà ben poco. Poche storie: in campo vanno i giocatori che non sono degli sprovveduti alle prime armi.E' un problema di motivazioni. Se tu società fai passare il messaggio del ridimensionamento vendendo i tuoi campioni dopo non basta prendere 3 toppe per fare una squadra da scudetto. Non si chiede al Milan di vincere sempre e di dare spettacolo, ma vorrei vedere almeno corsa e tanta tanta grinta che possa supplire all'eventuale gap tecnico con le altre squadre. Lo scorso anno il Milan era tecnicamente superiore alla Juventus ma i bianconeri hanno corso il triplo annullando di fatto una differenza di tutta evidenza. Allegri non è mai stato un "insegnante di calcio " alla Zeman o alla Delio Rossi per fare qualche esempio. Magari esonerassero Allegri. Sarebbe il modo più veloce per togliere alibi a questa società. Se vogliamo dare delle percentuali secondo me le responsabilità sono all'85% della società e solo del 15% dell'allenatore.

Sono perfettamente d'accordo con te nel dire che la società ha le sue colpe (e per società non intendo Galliani,che è sempre un signore e ci mette la faccia anche quando va tutto male,e su cui sono perfettamente d'accordo con devil88bg),però obiettivamente la squadra non fa così cagare!O almeno non così tanto da fare 3 sconfitte in 4 partite.Cioè dai stiamo parlando di giocatori che sono quasi tutti nel giro delle loro rispettive nazionali.Con questo voglio dire ciò:siamo forti come la Juve?Assolutamente no!Ma non siamo nemmeno più scarsi di Atalanta Samp o Udinese!Per questo io me la prendo con l'allenatore!Ok non hai Ibra e sono d'accordo,non hai Thiago e sono d'accordo, non hai i senatori che hai voluto DELIBERATAMENTE CACCIARE,e questo mi fa girare le palline ma vabè...però cavolo dimostra di capirne qualcosa di calcio!Il Milan non è una squadra di fenomeni ma nemmeno di pippe colossali (tolti Antonini e Mesbah)!E' assurdo non riuscire a vincere contro squadre che lottano per la salvezza!E' assurdo non riuscire a vincere contro l'Anderlecht in casa!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quest anno qualcuno vince qualcosa per il semplice fatto che un vincitore deve esserci e se la giocano Juve e Napoli per ora, col Napoli che mollerà a marzo e la Juve vincerà a mani basse... In Italia.

In Europa si é visto quanto il calcio italiano sia al momento paragonabile ad un calcio di terza fascia...

Il derby poi penso sia stata una delle partite più brutte mai giocate... Squadre senza idee, nessuna corsa senza palla e siamo solo ad ottobre...

L'Inter ha fatto 85 minuti in difesa e segnato all'unica occasione buona

Il Milan si é ridotto ai tiri da lontano di quella mezza sega di montolivo che ne ha sparati 149 al 4* anello e due in porta.

Ho visto la partita giusto perché ero al pub con gli amici ma quasi quasi era meglio stare a casa a guardare twilight... Per dire....

Detto questo vedere un tifoso esultare per aver vinto un derby tra poveracci è penoso...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo vedere un tifoso esultare per aver vinto un derby tra poveracci è penoso...

l avresti detto anche se il milan avesse vinto 1-0 di culo come ha fatto l inter? magari si, io quando la juve ruba o vince male non sono soddisfatto, dico "almeno abbiamo i 3 punti, ma che schifo"

per carita vista la classifica e il mio "odio" calcistico verso l inter... avrei preferito vincesse il milan

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che ho scritto 3-4 messaggi da giugno ad ottobre in questo topic commentando forse solo questa partita, la dice lunga sul quanto sto seguendo la squadra, la serie a ed il calcio in generale.

mi sta schifando tutto di questo calcio...

ho iniziato a guardare la NFL, altro sport, altra cultura, show migliore, almeno uno show c'è...

mica come derby dei poveracci, due squadre che si dividono le briciole con una che esulta perchè ha mangiato l'ultima rimasta... patetiche entrambe.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la figuraccia è sempre dietro l'angolo se non si sanno le cose :ninja:

rileggi, se ti va, i miei interventi e quanto io sia tifoso di questa società e di quanto l'abbia fortemente criticata anche quando vincemmo lo scudetto... non è da ieri che scrivo qui dentro caro Marcorex

mi chiedo perchè si debba intervenire facendo figure barbine :ciao:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono certo io che ho smesso di seguire assiduamente la squadra o che preferisco guardarmi qualcos'altro invece di un derby o che trova strano veder esultare un tifoso per la vittoria della sua squadra :rolleyes: Se esistono le pause dall'essere tifosi allora la Juve ne ha 19 miliardi di tifosi veri comprendendo quelli che hanno smesso nel 2006 e ripreso nel 2011

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono certo io che ho smesso di seguire assiduamente la squadra o che preferisco guardarmi qualcos'altro invece di un derby o che trova strano veder esultare un tifoso per la vittoria della sua squadra :rolleyes: Se esistono le pause dall'essere tifosi allora la Juve ne ha 19 miliardi di tifosi veri comprendendo quelli che hanno smesso nel 2006 e ripreso nel 2011

sai non mi sembra molto sensato tifare qualcosa di già scritto, scritto da altri chiaramente, mentre tu speri che sia tutto limpido.

ha perfettamente senso si si :ok:

trovo strano che il calcio italiano sia seguito con 2 scandali in 3 tre anni dove praticamente abbiamo visto che sono almeno 20 anni che ci prendono per il culo... :rolleyes:

ed in questi 20 anni squadre si sono quotate in borsa, gente ha pagato biglietti, altri hanno scommesso su qualcosa di finto...

ma a quanto pare qualcuno preferisce la presa per il culo con vittoria finta per potersi comunque pavoneggiare piuttosto che guardare in faccia la realtà.

ma d'altronde non mi aspetto che la gente denigri lo show che segue se quando la verità gli viene posta davanti agli occhi e si mettere pure a difendere l'indifendibile, ognuno la propria parte chiaramente perchè non si parla di una sola squadra ma è un agglomerato di sterco che prende dentro tutti i partecipanti e non credere che anche ora, in questo preciso momento, non ci sia qualcuno che sta, nonostante tutto, inquinando quello che vogliamo comunque vedere limpido.

io mi son rotto le palle... :rolleyes:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono certo io che ho smesso di seguire assiduamente la squadra o che preferisco guardarmi qualcos'altro invece di un derby o che trova strano veder esultare un tifoso per la vittoria della sua squadra :rolleyes: Se esistono le pause dall'essere tifosi allora la Juve ne ha 19 miliardi di tifosi veri comprendendo quelli che hanno smesso nel 2006 e ripreso nel 2011

Vedo che leggi / capisci ciò che ti fa comodo.

Non ho mai detto che è strano esultare per un derby vinto. Ho detto ieri che personalmente trovo strano venire nel topic del Milan ad esultare con il preciso scopo di sollevare un flame.

Come se io dopo il 6 a 0 (vittoria mai più raggiunta fino ad ora in un derby) del Milan fossi venuto di là a mettere l'immagine di Cesare Maldini ed i marcatori di quel derby. O la faccia di Leonardo dopo aver subito un netto 3-0 nel 2010-2011.

Semplicemente non ha senso IMHO

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo vedere un tifoso esultare per aver vinto un derby tra poveracci è penoso...

mica come derby dei poveracci, due squadre che si dividono le briciole con una che esulta perchè ha mangiato l'ultima rimasta... patetiche entrambe.

Vedo che leggi / capisci ciò che ti fa comodo.

Non ho mai detto che è strano esultare per un derby vinto. Ho detto ieri che personalmente trovo strano venire nel topic del Milan ad esultare con il preciso scopo di sollevare un flame.

Come se io dopo il 6 a 0 (vittoria mai più raggiunta fino ad ora in un derby) del Milan fossi venuto di là a mettere l'immagine di Cesare Maldini ed i marcatori di quel derby. O la faccia di Leonardo dopo aver subito un netto 3-0 nel 2010-2011.

Semplicemente non ha senso IMHO

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono anche tifosi non ultras... che magari di vedere la propria squadra a mezza classifica non han voglia e si disaffeizionano, mica succede niente :-)

il seguire lo sport è un passatempo in cui uno cerca soddisfazioni, se la squadra in quel momento fa pietà è anche sano allontanarsene, tanto non è che Silvione, Moratti, Agnelli pagano i tifosi

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...