Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

No, io sulla juventus nulla...

A parte che dovrebbe essere stata radiata ed invece ha ancora lo stesso nome...

Ma sugli juventini un po' di cose ce l'avrei...

Comunque Forza Juve sul topic del Milan non è bello!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma perchè non milanisti scrivono qui dentro?

certo comunque dida sempre da buttare.

un tiro hanno fatto loro ed un gol è entrato... fortuna che l'hanno annullato. il tiro di testa tra l'altro era centrale...

i miracoli fatti da Leone invece sono superlativi. sui gol poteva fare ben poco... ma ha fatto due prodezze che hanno salvato la patria.

1) rovesciata di tradishenko deviata in angolo

2) botta di tradishenko tocca quanto basta sulla traversa

3) colpo di testa di zedorv ed il portiere in controtempo l'ha sbattuta fuori con la punta del piede

quello è un portiere...

quelle tre palle valgono 3 gol suoi praticamente.

sul gol di janku non poteva nulla. nemmeno sulla bomba di pato ed il tiro secco di borriello.

c'è da dire comunque che abbiamo meritato di vincere, ottimo milan, finalmente.

sta difesa fa ancora acqua però. se fosse stata una squadre piu forte ne avremmo presi 2-3 di gol.

quell'antonini però non è niente male, corre e si propone molto.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...peccato che non gioca mai a Maggio di mercoledì.....

su ragazzi, non mi lanciate questi assist...

guarda mi dispiace, ma è il caso che evitiate confronti...

magari dopo un derby vinto, magari dopo aver vinto il campionato con noi dietro, magari dopo aver rivinto la champions...ma adesso non è proprio il caso, fidati :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non milanisti scrivono qui dentro?

Come i non-interisti scrivono nel topic dell'inter e come i non-juventini scrivono nel topic della juve...

:ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non c'ho mai messo il mouse, puzzano piu di un cesso turco quei topic :ghghgh:

non vorrei infettarmici

QUOTONISSSIMO

:prr:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

LEONARD te un intersta,vai viaaaa:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Mi è più antipatica ò'inter del milan!! se devo dire la verità e cmq perkè il milan non si prende FREY?????

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come i non-interisti scrivono nel topic dell'inter e come i non-juventini scrivono nel topic della juve...

:ghghgh:

Io sul topic della juve neanche se mi pagano ci vado...

Su quello dell'inter c'ho scritto 2/3 commenti senza sfottere... perchè mi piace discutere di calcio ed ho avuto amici strettissimi interisti sempre solidali, che non vincendo da 10.000 anni, non se la tiravano lo stesso come tutto il resto degli interisti.

Ora noi che abbiamo un palmares doppio del vostro, non potremmo parlare perchè siamo dietro di voi in classifica da un paio d'anni...

Le ultime cose le abbiamo vinte l'anno scorso, non 20 anni fà

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda mi dispiace, ma è il caso che evitiate confronti...

magari dopo un derby vinto, magari dopo aver vinto il campionato con noi dietro, magari dopo aver rivinto la champions...ma adesso non è proprio il caso, fidati :prr:

quindi.... il 95% del tempo passato negli ultimi vent'anni

:ghghgh:

e basta con 'sti assist però...

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi vengono a fare gli spavaldi qui dicendo "il milan di mercoledì non gioca"... dall'alto delle loro due coppe campioni a testa

se devi venire a fare paragoni almeno assicurati di non dover prendere vagonate di letame, da portarti nel tuo topic turco :ghghgh:

facciamo i paragoni se vuoi

il milan son 20 anni che ogni anno qualcosa vince. nei ultimi tre, pur facendo pena ha vinto coppa campioni e coppa del mondo

l'inter son 20 anni che ogni anno non vince un cacchio

nei ultimi tre anni ha vinto uno scudo a tavolino, uno senza avversari, uno che n'altro po perdeva quando tutti son partiti alla pari.

direi che prima di 20 anni, dove avrete vinto ogni anno qualcosa di decente, potrai tornare su questo topic a fare qualche paragone.

fino ad allora sempre letame prendi

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi vengono a fare gli spavaldi qui dicendo "il milan di mercoledì non gioca"... dall'alto delle loro due coppe campioni a testa

se devi venire a fare paragoni almeno assicurati di non dover prendere vagonate di letame, da portarti nel tuo topic turco :ghghgh:

Invece di preoccuparsi per la salute del calcio italiano nel mondo che senza il Milan quest'anno non si vedrà un'italiana in semifinale....

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi vengono a fare gli spavaldi qui dicendo "il milan di mercoledì non gioca"... dall'alto delle loro due coppe campioni a testa

se devi venire a fare paragoni almeno assicurati di non dover prendere vagonate di letame, da portarti nel tuo topic turco :fiorellino:

facciamo i paragoni se vuoi

il milan son 20 anni che ogni anno qualcosa vince. nei ultimi tre, pur facendo pena ha vinto coppa campioni e coppa del mondo

l'inter son 20 anni che ogni anno non vince un cacchio

nei ultimi tre anni ha vinto uno scudo a tavolino, uno senza avversari, uno che n'altro po perdeva quando tutti son partiti alla pari.

direi che prima di 20 anni, dove avrete vinto ogni anno qualcosa di decente, potrai tornare su questo topic a fare qualche paragone.

fino ad allora sempre letame prendi

Ti sei dimenticato i vari punti di penalizzazione per illecito sportivo!

2 volte in serie b: una volta per illecito, una volta per " meriti sportivi"

Mi sa che per il letame bisogna venire da voi. Avete la fabbrica!!!!!!!!!

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei dimenticato i vari punti di penalizzazione per illecito sportivo!

2 volte in serie b: una volta per illecito, una volta per " meriti sportivi"

Mi sa che per il letame bisogna venire da voi. Avete la fabbrica!!!!!!!!!

io pagherei per avere 20 anni così letamosi :fiorellino:

7 campionati

1987/88 - 1991/92 - 1992/93 - 1993/94 - 1995/96 - 1998/99 - 2003/04

1 coppa italia

2002/03

5 supercoppe italia (record)

1988 - 1992 - 1993 - 1994 - 2004

5 coppe campioni

1988/89 - 1989/90 - 1993/94 - 2002/03 - 2006/07

5 supercoppe uefa (record)

1989 - 1990 - 1994 - 2003 - 2007

2 coppe intercontinentali

1989 - 1990

1 coppa del mondo

2007

oh se firmerei per avere così tanto letame, me lo mangerei a grandi boccate tutto sto letame e farei anche la scarpetta... :oops:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io pagherei per avere 20 anni così letamosi :fiorellino:

7 campionati

1987/88 - 1991/92 - 1992/93 - 1993/94 - 1995/96 - 1998/99 - 2003/04

1 coppa italia

2002/03

5 supercoppe italia (record)

1988 - 1992 - 1993 - 1994 - 2004

5 coppe campioni

1988/89 - 1989/90 - 1993/94 - 2002/03 - 2006/07

5 supercoppe uefa (record)

1989 - 1990 - 1994 - 2003 - 2007

2 coppe intercontinentali

1989 - 1990

1 coppa del mondo

2007

oh se firmerei per avere così tanto letame, me lo mangerei a grandi boccate tutto sto letame e farei anche la scarpetta... :oops:

dmask for president........raga ma lo juventino più pirla proprio in sto blog doveva venire a scrivere?!guarda che nn si scrive x dare sfogo ai propri istinti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dai, ragazzi (interisti, juventini, ecc) siamo onesti.

Il milan ha stra vinto negli ultimi 20 anni. Su questo niente nessuno potrà mai obiettare.

Che poi abbia vinto meritatamente, pagando, di culo o per merito, non cambia: ha vinto.

Anche l'inter ha vinto negli ultimi 3 anni in campo italiano, i 3 scudetti. A tavolino, con avversari all'altezza o no, non cambia: a vinto. Significa che era la piu forte in quel momento.

Anche il milan ha vinto un mondiale per club giocando contro squadre di terza categoria.

Però ha vinto e li ci è arrivata.

Ora non fracassiamoci più le palle con le storie: 2 scudetti rubati, due volte in B, ecc.

Sono cose che già si sanno, ma appartengono al passato e alla storia.

Noi andremo fieri per non essere mai stati in B (o meglio, non aver mai giocato in B, perché l'inter circa 90 anni fa retrocesse in B, ma non ci giocò mai).

Loro vanno fieri per essere la squadra più titolata al mondo e aver vinto molto, ma molto, ma molto negli ultimi 20 anni.

Guardiamo il presente dove, secondo me, se manca il milan, è una squadra in meno da veder giocare sia in Italia che in Europa (è vero, ci godo da interista, ma preferirei vedere la juventus o la roma concia cosi, e non il milan). Milano è sempre Milano.

Saluti :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

io so solo che roberto carlos ha il poster di pato in camera.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io so solo che roberto carlos ha il poster di pato in camera.

Scusa ma che c'entra? E poi, sei sicuro che roberto carlos con la casa che ha (con tutti i soldi che prende), metta il poster di pato nella camera da letto dove dorme con la moglie?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma che c'entra? E poi, sei sicuro che roberto carlos con la casa che ha (con tutti i soldi che prende), metta il poster di pato nella camera da letto dove dorme con la moglie?

andiamo bene...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non c'ho mai messo il mouse, puzzano piu di un cesso turco quei topic :mad:

non vorrei infettarmici

Ci sono persone che civilmente scrivono nei vari topic.......ti piaccia o non ti piaccia è così, e non puoi farci assolutamente nulla....... e trovo ciò semplicemente meraviglioso...... :DD:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono persone che civilmente scrivono nei vari topic.......ti piaccia o non ti piaccia è così, e non puoi farci assolutamente nulla....... e trovo ciò semplicemente meraviglioso...... :dance::ghghgh:

ed un chi se ne frega non ce lo metti? :dance:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha detto "mio post"? me lo quoti per favore?

impara a leggere va...

ma perchè non milanisti scrivono qui dentro?

non credo di aver inserito aggettivi possessivi in questa frase. ma in italiano non ero una cima.

la risposta è stata "perchè i milanisti scrivono nei altri topic"

un po come dire "non c'ho nulla da fare, ma siccome i milanisti scrivono su altri topic allora io sono autorizzato a dire stronzate sul loro"

per venire qui a prendere letame tra l'altro :dance:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ed un chi se ne frega non ce lo metti? :dance:

Ti deve essere di casa la volgarità e la scurrilità!

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... diciamo che una regola di normale buon senso vorrebbe che non si viene sul topic del Milan a insultare tale quadra ed i suoi tifosi....

Altrimenti le male parole te le vai proprio a cercare........

E' un concetto così complesso e anti-libertario? Mah :dance:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi, già il solo fatto che non milanisti scrivano qui mi infetta, figurati se scrivessi li leggessi anche i topic per non milanisti

:ghghgh:

Hai la sindrome dell'Infezione?

Sei uno che si lava le mani continuamente?:dance:

Pensi che tutto sia infetto e che solo tu sei sano?:dance:

Se rispondi si a queste due domanda , direi che sei pronto per una visitina dal dottore. :ghghgh:

:ghghgh:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai la sindrome dell'Infezione?

Sei uno che si lava le mani continuamente?:dance:

Pensi che tutto sia infetto e che solo tu sei sano?:dance:

Se rispondi si a queste due domanda , direi che sei pronto per una visitina dal dottore. :ghghgh:

:ghghgh:

si, mi chiamo Agente Smith.

piu che altro che ti ridi che la battuta fa piangere...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

.... diciamo che una regola di normale buon senso vorrebbe che non si viene sul topic del Milan a insultare tale quadra ed i suoi tifosi....

Altrimenti le male parole te le vai proprio a cercare........

E' un concetto così complesso e anti-libertario? Mah :dance:

che vuoi farci. è gente che dopo 20 anni la prima vittoria è stata di cartone, e ne sono pure andati fieri (con qualche sporadica eccezione)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...