Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

• Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

Ma Pippo mio invece?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/07_Luglio/29/inzaghi.shtml

Ho già capito che scoperta la gnocca mi smette di segnare.... :ciao:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[... corrisponde a tutto quello che cerco in una persona".]

vorrei saperle anche io cosa fa QUELLA persona... :ciao:

sicuramente ha delle doti molto particolari.

Aver capito non significa sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Pippo mio invece?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/07_Luglio/29/inzaghi.shtml

Ho già capito che scoperta la gnocca mi smette di segnare.... :fiorellino:

Certo...perchè secondo te Pippo la gnocca l'ha scoperta adesso?!?!?!!? :(:ghghgh::fiorellino::ghghgh:

Ha sempre avuto una gran fama nel campo.... :rolleyes:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran gol di Seedorf e GRAN DORMITA di Kaladze subito dopo, infine gol di testa di Marchionni....allucinante!

In difesa in mezzo serve assolutamente qualcuno buono, altrimenti siamo ancora da 4 o 5 posto!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto!!!!!!:ciao: :P :P :ciao::ghghgh: :devil:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'è andata? c'è un sito in cui posso leggere/vedere screenshot?

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan supera l'Inter 4-3 dopo i rigori e vince il Trofeo TIM, triangolare a cui ha partecipato anche la Juventus. La gara era terminata 0-0 dopo i 45' regolamentari. Il Milan schiera Abbiati in porta, con Digao in difesa e in attacco con la coppia Kaka' e Paloschi. Nell'Inter esordisce Muntari, al debutto, mentre in attacco rientrano Figo e Crespo, che avevano giocato la seconda partie di gara con la Juventus. La partita e' decisamente quella con i toni piu' bassi delle tre giocate in serata. La prima occasione arriva al 23', con Abbiati che compie un miracolo su un colpo di testa di Dacourt. Poco dopo e' Muntari a impegnare l'estremo rossonero. Il Milan replica con un paio di conclusioni di Kaka', ma costruisce poco altro. Le sostituzioni si susseguono da entrambe le parti, e nel finale l'Inter perde anche Cambiasso, che pure sembra patire un lieve infortunio muscolare, cosi' come era capitato a Materazzi all'inizio della sfida con la Juventus. Ai rigori sbagliano Oddo e Favalli per il Milan, mentre Figo, Jimenez e Muntari trovano pronti i guantoni di Abbiati, migliore in campo.

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, visto sul Youtube gli interventi di Kalac, quel portiere fa proprio ridere. Meno male abbiamo ripreso Abbiati.

Quanto hai ragione...

Speriamo che quello stordito di Ancelotti non faccia la caxxta di non mettere Christian..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inter ieri sera proprio non girava..., il milan invece davvero buono, con la davanti paloschi... se seedorf gioca sempre cosi gia mi immagino pato con dietro kaka, seedorf e ronaldhino..

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inter ieri sera proprio non girava..., il milan invece davvero buono, con la davanti paloschi... se seedorf gioca sempre cosi gia mi immagino pato con dietro kaka, seedorf e ronaldhino..

Bella Luca! :)

E chi fai fuori tra Gattuso e Ambrosini??? :shock::confused::dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMBROSINI SEMPRE FUORI!!!

Intanto, abbiamo un Flamini che può sempre giocare insieme a Pirlo, che garantisce sia la copertura in difesa ma anche qualche qualità nel creare le azioni (la cosa che ambrosini non sa fare assolutamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... e ragazzi consideriamo che alla fine qualcuno infortunato capita... oltre al discorso turnover campionato/uefa/coppa italia.

Secondo me abbiamo tante soluzioni a centrocampo da poter utilizzare. Al contrario dello scorso anno in cui giocavano sempre gli stessi, con conseguente logorio&stanchezza di questo o quello.... e i risultati si sono visti!:shock:

Basta che il Clarenzio o l'Ambro di turno non pianti il muso quando gli toccherà la panchina.....

Ma siamo ottimisti, dopotutto è solo il 30 luglio. Presto per preoccuparsi :dance:

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, visto sul Youtube gli interventi di Kalac, quel portiere fa proprio ridere. Meno male abbiamo ripreso Abbiati.

Di ieri ho visto poco, ma quel poco... il signor Crocodile Kalac mi sembrava il Dida dei tempi.... "migliori".

Sperèm in Abbiati, ma meglio ancora sarebbe stato prendere un portiere davvero con i controcazzi.... a me Boruc piace da morire, e non costava nemmeno 'sto patrimonio....

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se seedorf gioca sempre cosi gia mi immagino pato con dietro kaka, seedorf e ronaldhino..

schierando la squadra così prendiamo 5 gol a partita, soprattutto con quella difesa :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'obbiettivo è sempre farne uno in piu...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMBROSINI SEMPRE FUORI!!!

Intanto, abbiamo un Flamini che può sempre giocare insieme a Pirlo, che garantisce sia la copertura in difesa ma anche qualche qualità nel creare le azioni (la cosa che ambrosini non sa fare assolutamente)

No l'ambreus nn si tocca!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, se vuoi un centrocampo come quello dell'Italia agli Europei, allora metti Ambro.

Ma per favore, Ambro è un giocatore da panchina. Se entra per gli ultimi 15 minuti, può fare la differenza e magari segnare qualche gol di testa. Altrimenti è inutilizzabile in centrocampo, perché non sa fare un passaggio giusto. Preferisco Flamini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, se vuoi un centrocampo come quello dell'Italia agli Europei, allora metti Ambro.

Ma per favore, Ambro è un giocatore da panchina. Se entra per gli ultimi 15 minuti, può fare la differenza e magari segnare qualche gol di testa. Altrimenti è inutilizzabile in centrocampo, perché non sa fare un passaggio giusto. Preferisco Flamini...

ma non scherziamo dai!

comunque ieri un ottimo Abbiati... spero che vada cosi l'ultima stagione.

L'ultima partita sia milan che inter erano completamente cotti

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'ha fatto l'Italia agli ultimi Europei? Perché ha giocato così male? Aveva intato il centrocampo del Milan... E non funzionava niente... ma dai...

guarda un po' che oggi anche i giocatori di contenimento DEVONO saper giocare la palla. Ambro non lo sa fare. Per questo motivo è meglio che non giochi sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cos'ha fatto l'Italia agli ultimi Europei? Perché ha giocato così male? Aveva intato il centrocampo del Milan... E non funzionava niente... ma dai...

guarda un po' che oggi anche i giocatori di contenimento DEVONO saper giocare la palla. Ambro non lo sa fare. Per questo motivo è meglio che non giochi sempre.

questo è un luogo comune, se Ambro non sapeva giocare la palla di certo non andava in nazionale!!!!

non è la sua caratteristica principale di certo, la sua principale dote è l'interdizione e lo stacco di testa, ma è uno di quei giocatori che tutti i mister vorrebbero!!!! fa il suo sporco lavoro e lo fa bene!

W AMBRO

Aver capito non significa sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo