Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

Ma stai zitto nel tuo topic, che se non vi davano il rigore sabato finivate a pareggiare con quel gollonzo!

Complimenti per quel fenomenale acquisto di Quaresma, poi... :ciao:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma stai zitto nel tuo topic, che se non vi davano il rigore sabato finivate a pareggiare con quel gollonzo!

Complimenti per quel fenomenale acquisto di Quaresma, poi... :dance:

Mi sa che vi ho lisciato il pelo dalla parte sbagliata!:ciao:

Ps: Pensa a Flamini invece, che non mi sembra tutto sto popò di giocatore.

Ps2: penso che gli sfotto sono il peperoncino fra tifosi avversari, e se qualcuno se la prende troppo vuol dire che ha una bella coda di paglia.:ciao:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso invece che ci sono tifosi avversari con il quale è piacevole parlare (Dleonard, Kent e altri che non mi ricordo ma ci sono), e altri come te che più che sfottere non fanno.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: Pensa a Flamini invece, che non mi sembra tutto sto popò di giocatore.

Tu invece pensa che Flamini è venuto a parametro zero, mentre Quaresma lo avete pagato a peso d'oro, compresa una fornitura annuale per tutto il gel che si mette in testa per giocare... :ciao:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso invece che ci sono tifosi avversari con il quale è piacevole parlare (Dleonard, Kent e altri che non mi ricordo ma ci sono), e altri come te che più che sfottere non fanno.

Non fare la parte del Lord inglese che con atteggiamento compassato disquisisce di tattica e formazioni che dovranno scendere in campo. Anche tu, come tutti se ti capita l'occasione , non ti lasci sfuggire la battutina.

Invece,diciamocelo papale papale!

Vi brucia il culo per il pareggio di ieri sera .

Questa e il motivo del tuo nervoso e non le mie battute.

Semmai preinditela con il pelatone per la campagna acquisti senza capo ne coda.

Ps: Ad Maiora (per l'Inter) !:)

:oops:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare la parte del Lord inglese che con atteggiamento compassato disquisisce di tattica e formazioni che dovranno scendere in campo. Anche tu, come tutti se ti capita l'occasione , non ti lasci sfuggire la battutina.

Invece,diciamocelo papale papale!

Vi brucia il culo per il pareggio di ieri sera .

Questa e il motivo del tuo nervoso e non le mie battute.

Semmai preinditela con il pelatone per la campagna acquisti senza capo ne coda.

Ps: Ad Maiora (per l'Inter) !:)

:oops:

Riportami qui un messaggio dove ho preso per il culo l'inter, altrimenti le chiacchere stanno a zero. Abbiamo vinto il derby e non ho osato scrivere una riga di presa per il culo nè su questo topic nel sul tuo, anzi su questo (se vai qualche pagina indietro) ho invitato tutti i miei compaesani a festeggiare qui e non venire di la a prendere per il culo

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Riportami qui un messaggio dove ho preso per il culo l'inter, altrimenti le chiacchere stanno a zero

Ti manca un po di senso comico. Sorridi e accetta queste battutine. Rilassati!

Ricorda che il Calcio è un Gioco.

Solamente un Gioco!

:oops:

Ps: Beato chi sa ridere di se stesso... non smetterà mai di divertirsi.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai zitto nel tuo topic, che se non vi davano il rigore sabato finivate a pareggiare con quel gollonzo!

Complimenti per quel fenomenale acquisto di Quaresma, poi... :oops:

gollonzo..forse hai sbagliato termine...quel goal l'hanno appena scritto sul manuale del calcio, non come quelli di inzaghi che vanno (ops...andavano) a finire sul mai dire gol tutte le domeniche.

Inoltre ti invito a guardare i 2 rigori (su adriano) non assegnati all'inter.

Persino nel celebre programma mediaset "Controinter" hanno affermato che all'inter andavano assegnati altri 2 rigori.

Limitatevi a parlare di milan per favore...

oppure se parlate di inter abbiate la decenza di scrivere dopo aver visto le partite.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: dell'utlità di Ronaldinho e di Quaresma ne riparleremo a fine stagione...altro sintomo evidente che indica che vedi poco le partite...le prestazioni di quaresma sono assolutamente in fase ascendente

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite miky4e
Ps: dell'utlità di Ronaldinho e di Quaresma ne riparleremo a fine stagione...altro sintomo evidente che indica che vedi poco le partite...le prestazioni di quaresma sono assolutamente in fase ascendente

Quoto, sia per dinho che per quaresma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Dinho (non un mio idolo) vi ha castigato nel derby....Quaresma ha giocato? O stava finendo di mettersi la gelatina in testa?

La partita dell'Inter sabato l'ho vista e pure bene: è vero che c'erano 2 possibili rigori su Adriano, ma è altrettanto vero che se non si inventa quel gol Ibra....di certo non avreste vinto grazie al gioco spumeggiante che fate

Se giudicate in fase ascendente le prestazioni di Quaresma vuol dire che proprio vi accontentate di poco...

Comunque parlare dell'Inter non mi interessa, per chi lo vuole fare c'è il topic apposito, io non mi sogno nemmeno di leggere quello che ci scrivete, perchè voi invece continuate a venire di quà? Complesso di inferiorità?

:oops:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

raga basta lasciarle perdere le provocazioni degli interisti.......se vogliono discutere di calcio sono ben accetti ma se devono sfottere allora è meglio ignorarli......cmq mi sembra un po assurdo paragonare l acquisto di flamini con qll di quresma vista la disparità di cifra pagata dalle due società......e x concludere l apporto di r80 è stato maggiore di qll di quaresma no???!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite miky4e
raga basta lasciarle perdere le provocazioni degli interisti.......se vogliono discutere di calcio sono ben accetti ma se devono sfottere allora è meglio ignorarli......cmq mi sembra un po assurdo paragonare l acquisto di flamini con qll di quresma vista la disparità di cifra pagata dalle due società......e x concludere l apporto di r80 è stato maggiore di qll di quaresma no???!!!

Mah, secondo me devono dimostrare ancora tanto tutti e due.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, mi posso limitare a consigliarti un ottimo oculista...

:oops:

Sei sicuro che l'oculista serva a me?

Vatti a rivedere i voti dei maggiori quotidiani sportivi nazionali delle partite disputate finora da Ronaldinho e Quaresma e poi mi sai dire...

Di per sè il confronto non sta in piedi, visto che Ronaldinho - pur giocando al 50% forse - ci ha fatto vincere proprio il derby.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma era cosi forte sto Cagliari?:mad:

E si che è ultimo in classifica senza neanche un punto!:cold:

Guardate il lato positivo del pareggio con il Cagliari. Un pari fuori casa vi può essere utile nei spareggi nella lotta per la salvezza.:P

Eh si......pensa che il milan ha pareggiato con l'ultima invece domenica con la prima della classe ha vinto......

Eh si...direi che il cagliari ieri sera sembrava più forte della squadra ch ha affrontato domenica scorsa....

:(:ghghgh::dance::ghghgh::(:ghghgh::)

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si......pensa che il milan ha pareggiato con l'ultima invece domenica con la prima della classe ha vinto......

Eh si...direi che il cagliari ieri sera sembrava più forte della squadra ch ha affrontato domenica scorsa....

:cold::ghghgh::mad::ghghgh::(:ghghgh::dance:

Hai ragione.

Ma noi abbiamo sbagliato solo quella.:(:) :P :oops::oops:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi non sbaglieremo più una partita.....

:mad:

Ottimista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cold:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cold:

Scherzavo naturalmente.....ce il Milan sia ritornato non ci credo ancora.....

:mad:

(speriamo si sbrighi.......certo sono ottimista.....)

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzavo naturalmente.....ce il Milan sia ritornato non ci credo ancora.....

:mad:

(speriamo si sbrighi.......certo sono ottimista.....)

Giacché sei un tifoso simpatico , te lo auguro!:(

W i tifosi che non si prendono sempre sul serio.:cold:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacché sei un tifoso simpatico , te lo auguro!:mad:

W i tifosi che non si prendono sempre sul serio.:cold:

Grazie anche a te per la simpatia!!!!!

Ci mancherebbe anche quella!!! Litigare per il calcio o per una partita.....

Gli sfottò sono belli ma (almeno come la intendo io) si fanno così tanto per ridere e scherzare un po'.....

:(

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche a te per la simpatia!!!!!

Ci mancherebbe anche quella!!! Litigare per il calcio o per una partita.....

Gli sfottò sono belli ma (almeno come la intendo io) si fanno così tanto per ridere e scherzare un po'.....

:(

Parole Sante :cold:

Ps: E' divertente ricevere sfotto intelligenti, come è divertente farli!

Fa parte della bellezza del FootBall.:mad:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Borriello! Torna presto e ricomincia a far gol!

speriamo!!

poi magari il prossimo anno ci torna un Gourcuff "rinato".....

"io sarò anche nuovo del forum..ma se usi il tasto cerca trovi migliaia di post.."

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo!!

poi magari il prossimo anno ci torna un Gourcuff "rinato".....

Lo spero... stimo molto il ragazzo... spero davvero possa tornare e dire la sua...

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

a me gourcuff è sempre piaciuto ma qll poche volte che ha giocato ha fatto solo intravedere le sue potenzialità.....penso che il suo ruolo sia qll di trequartista puro ma il prox anno sarà chiuso in quel ruolo......lo utilizzeranno come moneta di scambio.....magari x mexes o adebayor.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ci è andata proprio bene.......

facciamo che ricominciamo dalla prox domenica a giocare come si deve però :ghghgh:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto guardando la moviola ora.....

il rigore per il milan non c'era.....il difensore sampdoriano chiude addirittura gli occhi e si ripara il volto....

pure janku meritava il rosso......pure pippo era in leggero outside.....

certo che kakà è sempre determinante....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto guardando la moviola ora.....

il rigore per il milan non c'era.....il difensore sampdoriano chiude addirittura gli occhi e si ripara il volto....

pure janku meritava il rosso......pure pippo era in leggero outside.....

certo che kakà è sempre determinante....

:D Una tragedia.....

Praticamente abbiamo rubato la partita!!!! E dire che non mi ero accorto di nulla durante la visione.... Vabbè.... :rofl:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...