Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic A.C. Milan

Sirsteff
 Share

Recommended Posts

grande grande milan

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai pure a meno di rispondermi.....non cambia nulla, o saggio intenditore di calcio e maestro di vita....

:fiorellino:

Ridicole le tue affermazioni..

ridicolo il tuo modo di rispondere..

prima affermi che non ne capisco nulla di calcio solo perchè ho detto che secondo me Sheva ADESSO è un brocco.. e non dovrebbe levare il posto ad uno come pato..

poi prendi in giro con un ironia degna di un londinese di 85 anni...

e poi come se non bastasse provi a rispondere a kakà.. con delle affermazioni senza senso..

allora mi sa tanto che anche mourinho, grant e scolari ne sappiano zero di calcio......non è piu qll di 3anni fa.....e poi che discorso è "se avesse fatto gol in rovesciata"???!!!non ha segnato e basta....con i se e con i ma non si vincono le partite......deve ancora dimostrare di essere tornato qll di un tempo.....

QUOTONE per kakà22..

ps. per potermi permette un'affermazione non occorre che inizio tu..

posso anche dire la mia.. senza che nessuno ne stia parlando..:mad:

EDIT. complimenti per lo Sheva di stasera..:ghghgh:

Concluso affari con: mareskino.. marcovitale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarsoniii,finalmente avete vinto.. Vergongnaaaaa.

Anche se non vedo l'ora ke ci sia Inter-Milan.

Io solo per questa volta tidferò per il Milan,così danno una lezione a quegli zingari neroazzurri!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

si, bravo carletto.

pato borriello si completano, anche se pato ha segnato, borriello ha fatto un'ottima partita.

ottimo anche il cambio pato - ronaldhino, ha fatto bene carlo a cambiare modulo.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

un buon milan finalmente anche se quel buco in difesa in occasione del gol... da brividi

vedremo come se la cava il giovane senderos, aspettando in coppia centrale nesta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una buona partita...

Tutti promossi!

Mi sono piaciuti in paricolar modo Abbiati, Zambrotta, Seedorf e Borriello!

Pato a parte il gol non ha fatto molto..

Ricky ovviamente non si commenta, è troppo avanti rispetto agli altri, Uomo Partita Caluz! :mad:

E ora bisogna continuare da qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è visto un Milan rabbioso ... volevano a tutti i costi questa vittoria ... che alla fine è meritatamente arrivata ..

Pato : grande partita per lui ... sta crescendo di forma... e si vede :zz:

Boro : grande cuore per lui ... la prima punta che ci mancava ...

Kakà : sprazzi di altissima classe ... da ogni pallone può nascere un gol ..

Ronaldinho : il Dio del calcio :mad:

http://www.flickr.com/photos/frankrava/ Canon 450D

 MacBook 13" bianco 2.1 GHz Intel Core 2 Duo, Ram 4 GB  MacBookPro 15" Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz

 iPhone 4  iPad 2 - 32GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una squadra che comincia a correre e fare movimento senza palla!

Non vorrei essere mal interpretato, ma credo che in questo momento l'assenza di Pirlo non sia proprio una catastrofe.

Speriamo che si ricarichi anche mentalmente, le ultime partite l'avevo visto proprio completamente svuotato.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una squadra che comincia a correre e fare movimento senza palla!

Non vorrei essere mal interpretato, ma credo che in questo momento l'assenza di Pirlo non sia proprio una catastrofe.

Speriamo che si ricarichi anche mentalmente, le ultime partite l'avevo visto proprio completamente svuotato.

Si forse hai ragione.. Anche se ho visto pochi suggerimenti per le punte...

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti con pirlo, le punte si aspettano il passaggio millimetrico... da 30 metri... giocando invece palla a terra (avrò visto 2 verticalizzazioni in tutta la partita...) la squadra simuoveva per cercare spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

beh raga se pirlo è in forma è una cassaforte......

Esatto!

Il problema è che è da un anno buon che non è ai suoi livelli (o forse ci ha abituato troppo bene...), non solo per colpa sua, visto che ha dovuto giocare tutte le partite senza mai rifiatare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!

Il problema è che è da un anno buon che non è ai suoi livelli (o forse ci ha abituato troppo bene...), non solo per colpa sua, visto che ha dovuto giocare tutte le partite senza mai rifiatare.

Sono Juventino ma devo dire ke Kakà è bravissimo!!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è visto un Milan rabbioso ... volevano a tutti i costi questa vittoria ... che alla fine è meritatamente arrivata ..

Boro : grande cuore per lui ... la prima punta che ci mancava ...

verità indiscutibile!! abbiamo e avevamo di bisogno di una punta cosi, infatti il buon carletto aveva detto dei nomi che sono stati presi e buttati nel cesso; borriello si è mosso bene e spero che ripeta il campionato scorso!! di sicuro fa piacere leggere articoli come questo: Borriello un pieno di fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridicole le tue affermazioni..

ridicolo il tuo modo di rispondere..

prima affermi che non ne capisco nulla di calcio solo perchè ho detto che secondo me Sheva ADESSO è un brocco.. e non dovrebbe levare il posto ad uno come pato..

poi prendi in giro con un ironia degna di un londinese di 85 anni...

e poi come se non bastasse provi a rispondere a kakà.. con delle affermazioni senza senso..

QUOTONE per kakà22..

ps. per potermi permette un'affermazione non occorre che inizio tu..

posso anche dire la mia.. senza che nessuno ne stia parlando..:lol:

EDIT. complimenti per lo Sheva di stasera..:love:

Senti.....

Per prima cosa nel post non hai scritto ADESSO....quindi esprimiti meglio.....Pato? Tu nel post che ho quotato non l'hai minimamente citato!!!! MA quello che scrivi lo rileggi almeno? Mi sembra di no....

Per quanto riguarda l'utente kaka22 non ho provato a rispondere a kaka22, mi sembra che ci siamo scambiati due opinioni più o meno ragionate e/o motivate, al contrario di te che hai fatto la sparata con la questione "le persone come te...ecc".....

Ok ammetto.....io sarò anche stato sin troppo diretto affermando che di calcio ne sai zero...

Ma ammetterai che anche tu pensandoci bene hai un po' provocato con tale affermazione.....

Come ultimo non credo di essere ridicolo nel modo di rispondere o di dire cose senza senso.....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok chiudiamola qui che è meglio...:ghghgh:

Senti.....mi accusi di non volermi confrontare poi sei il primo che non risponde (perchè sei povero di argomenti) e che si atteggia a superiore ...

Il fatto poi che deridi la persona con cui stai discutendo fa capire che....

Si si...chiudiamola qui che è meglio va...con le persone come te è tempo perso......

PS

mi sa tanto che il ridicolo sei tu....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senderos quando è arrivato aveva mal di schiena, poi dopo l'amichevole a Lugano si è fatto male a un piede..... :)

Mah....da me in seconda categoria c'è gente che gioca quasi ingessata pur di giocare.... :rofl:

Attualmente comunque il suo problema resta misterioso: http://www.novantesimo.it/?action=read&idnotizia=2024

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, seedorf fa una partita buona e 10 medio basse

magari ora che c'è ronaldinho si sta impegnando un po di piu ma tende sempre a rallentare troppo il gioco.

tempo fa giocava palle molto piu veloci con azioni molto piu insidiose.

ora tiene troppo palla, fa rientrare l'avversario, cerca un dribling di troppo e quando vede che è chiuso o la spara in mezzo a caso, o spera che il terzino sinistro salga, o la passa indietro a pirlo o alla difesa.

dovrebbe accelerare un po le sue manovre

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy