Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

• Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

bè che dire.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei qui ora, tutti in fila, chi criticava ronaldinho.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei qui ora, tutti in fila, chi criticava ronaldinho.

chi ha criticato ronaldinho? :ghghgh:

Non che stasera abbia brillato, il gol molto fortuito per un giocatore che di testa fa pena, però è sempre forte e pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 a 0 e a casa.

Però sempre dietro restate :ghghgh:

ovvio, però sono contento di avervi dato una bella ridimensionata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ha criticato ronaldinho? :ghghgh:

Non che stasera abbia brillato, il gol molto fortuito per un giocatore che di testa fa pena, però è sempre forte e pericoloso.

abbiamo capito che ti rode.

ma se adesso ronaldinho segna di testa è fortuito? vabbè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvio, però sono contento di avervi dato una bella ridimensionata.

a parte che tu non hai proprio dato niente, a parte è il milan che ce l ha data!

Ma ridimensionata di che?

:ghghgh:

Avete vinto 1 a 0 su un azione in fuorigioco ... di una partita tutto sommato equilibrata, con tanti errori arbitrali e tante sviste difensive.

Se vincevate 3 a 0 potevo darti ragione, ma cosi proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo capito che ti rode.

ma se adesso ronaldinho segna di testa è fortuito? vabbè...

Ma a me non rode proprio per niente sinceramente, io tifo inter è vero, ma nel mio sangue scorre una fede che non potete manco immaginare, leggermente lontana dai campi di serie A.

Per il resto, non mi dire che il punto forte di ronaldinho è il capoccione, eddai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che tu non hai proprio dato niente, a parte è il milan che ce l ha data!

Ma ridimensionata di che?

:ghghgh:

Avete vinto 1 a 0 su un azione in fuorigioco ... di una partita tutto sommato equilibrata, con tanti errori arbitrali e tante sviste difensive.

Se vincevate 3 a 0 potevo darti ragione, ma cosi proprio no.

guardati il replay, non è in fuorigioco :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono milanista e credo ché ronaldinho sia ancora un po fermò come giocatore. Certo... Ha Dei piedi ché gli permettono di fare tutto .. Il gol di testa a me non sembrava affatto fortuito.

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, sofferta fino all'ultimo minuto, onore all'Inter che mi è sembrata tosta come sempre anche se stasera forse un pò sotto tono. Invito tutti a festeggiare nel nostro topic e non andare in quello dell'Inter ad accendere polemiche inutili.

:ghghgh::dance::P

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei l'unico al mondo a dirlo e pensarlo... pure sky la tv l ha mostrato almeno 10 volte.

Ok, non è eclatante, sono pochi cm, ma c'è tutto.

l'ho vista in streaming e per me non era in fuorigioco, ora vediamo le immagini in tv e ti so dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono milanista e credo ché ronaldinho sia ancora un po fermò come giocatore. Certo... Ha Dei piedi ché gli permettono di fare tutto .. Il gol di testa a me non sembrava affatto fortuito.

Ci ha provato, ha avuto fortuna.

Non è un colpitore di testa, è saltato in alto, ha dato il capoccione e si è infilata in un punto imprendibile... eddai... non mi dire che lo voleva proprio li in quel punto precisissimo.

Se lo faceva con i piedi nulla da eccepire, ma con la testa :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è un problema se l'ha fatto di testa? non capisco la polemica....

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e nemmeno io... ora se uno fa un gol di testa e si chiama ronaldinho è culo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, per me potrebbe segnare anche con il sedere... sono dell'idea che l importante è buttarla dentro :ghghgh:

Non capisco perché stanno alzando un polverone.

Ho solo espresso il parere dicendo che è insolito vedere Dinho segnare di testa, tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci ha provato, ha avuto fortuna.

Non è un colpitore di testa, è saltato in alto, ha dato il capoccione e si è infilata in un punto imprendibile... eddai... non mi dire che lo voleva proprio li in quel punto precisissimo.

Se lo faceva con i piedi nulla da eccepire, ma con la testa :P

Ma se l'ha piazzata sul secondo palo!!! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo