Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

Ragazzi come godooooooo, c'è poco da dire....quando il Milan gioca così voglioso e concentrato ce n'è per pochi o per nessuno!!!

:ghghgh::dance::P:dance:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

Bella partita, sofferta fino all'ultimo minuto, onore all'Inter che mi è sembrata tosta come sempre anche se stasera forse un pò sotto tono. Invito tutti a festeggiare nel nostro topic e non andare in quello dell'Inter ad accendere polemiche inutili.

:):dance::D

Bravo, condivido

Non mi sento di dire altro se non GRAZIE RAGAZZI

Stasera - al di la di qualsiasi discorso tecnico - hanno giocato con il cuore. E per quanto mi riguarda è questo quello che mi aspetto dal mio Milan.

Ohhhhh ma come godo..... :ghghgh::ghghgh::P:ghghgh::puking::ghghgh:;)

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi come godooooooo, c'è poco da dire....quando il Milan gioca così voglioso e concentrato ce n'è per pochi o per nessuno!!!

;):dance::):dance:

Esagerato :ghghgh::ghghgh: scommetto che se al posto dell inter c'era il bologna ne prendevate 2 :P:ghghgh::puking:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esagerato :ghghgh::ghghgh: scommetto che se al posto dell inter c'era il bologna ne prendevate 2 :P:ghghgh::puking:

Può darsi, ma visto che invece c'era l'Inter abbiamo tirato fuori la voglia e la grinta giusta per vincere. ;)

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete visto bene la partita di seedorf e di gattuso?

fantastici.

seedorf che tornava indietro a recuperar pallone, idem per ambrosini in difesa e ovunque nel campo...

spettacolo

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Può darsi, ma visto che invece c'era l'Inter abbiamo tirato fuori la voglia e la grinta giusta per vincere. :P

beh questo sicuro, era il minimo dopo un inizio di stagione ... incerto.

Comunque avete vinto, questo è il punto.

Però siete sempre dietro :ghghgh::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan ha dimostrato di essere una squadra tosta, anche nei momenti di crisi. Comunque il Milan può solo fare altri progressi nel gioco :ghghgh:

anche senza i due difensori centrali (Nesta, Senderos) e senza Boriello ci siamo riusciti :P

FORZA MILAN SEMPRE!

p.s. agli interisti che visitano questo topic, non fatevi vedere per almeno altri 5 mesi :puking:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milan ha dimostrato di essere una squadra tosta, anche nei momenti di crisi. Comunque il Milan può solo fare altri progressi nel gioco :puking:

anche senza i due difensori centrali (Nesta, Senderos) e senza Boriello ci siamo riusciti ;)

FORZA MILAN SEMPRE!

p.s. agli interisti che visitano questo topic, non fatevi vedere per almeno altri 5 mesi :)

E per quale motivo non dobbiamo farci vedere? :ghghgh:

:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però abbiamo battuto i campioni d'italia. :P

Mi spiace per Mourihno (magari manda ancora Baresi in conferenza) :puking:

Na, penso che andrà lui!

Ibra passando in corridoio:"stasera ha vinto l'arbitro".................

Senza parole!!!!!!!

Lo posso capire. Ogni pallone che toccava, fischiava fallo contro di lui :ghghgh::confused:

Poretto, pure io sarei come lui ora come ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella partita, come un derby merita

il gol non so se era in fuorigioco o meno, ma dinho è stato bravo ad andare a fare lo scatto per andare a colpire di testa. bel gol.

altro non saprei dire. ancora un po fermo il dentone però quando si muove palla al piede spesso è una bellezza vederlo... però nel calcio d'oggi vince chi corre

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol non so se era in fuorigioco o meno, ma dinho è stato bravo ad andare a fare lo scatto per andare a colpire di testa. bel gol.

altro non saprei dire. ancora un po fermo il dentone però quando si muove palla al piede spesso è una bellezza vederlo... però nel calcio d'oggi vince chi corre

dinho è sempre dinho... e arriva da una stagione non facile... deve riprendersi con calma,molta calma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ibra passando in corridoio:"stasera ha vinto l'arbitro".................

Senza parole!!!!!!!

incredibile.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse fatto il primo gol al volo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dinho è sempre dinho si... ma un dinho un po macchinoso

vale il discorso su seedorf fatto qualche post fa.

spero che entrambi riprendano la velocità d'azione di cui erano capaci fino a "poco" tempo fa... allora si che saremo veramente micidiali.

nota positivissima KAKA è TORNATO... sono tre partite che fa tutto come prima.

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Juventino mi congratulo con voi.

Gran bella partita,bravi..

Grande Zambrotta,ronaldegno..mamma miaaaaaaa..grandi però forza Juve

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo