Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic A.C. Milan

Sirsteff
 Share

Recommended Posts

eccolo qui

l'unico, il solo l'inimitabile "special uan"

fbd7_1.JPG

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire che la gazzetta è un giornale juventino si deve essere proprio tristi...:fiorellino:

basta vedere che voto prende la juve...

JUVENTUS 5 - Prima insufficienza per la squadra di Ranieri e sottolineiamo il nome dell'allenatore, perché c'è modo e modo di pareggiare, dove si era già fermata l'Inter. I due 1-1 contro Fiorentina e Catania erano altrettante vittorie mancate. Lo 0-0 contro la Sampdoria, invece, è grigiore allo stato puro. Per questo non condividiamo il mancato inserimento di Giovinco nella ripresa. Una grande occasione mancata, specie pensando alla sconfitta dell'Inter che adesso poteva essere dietro e non davanti.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire che la gazzetta è un giornale juventino si deve essere proprio tristi...:fiorellino:

basterebbe leggerla ogni tanto :fiorellino::ghghgh:

Ma quel pupazzo si chiamava UAN? Oddio, giuro che non me lo ricordavo più..

Link al commento
Condividi su altri siti

basterebbe leggerla ogni tanto :fiorellino::ghghgh:

Ma quel pupazzo si chiamava UAN? Oddio, giuro che non me lo ricordavo più..

dai il mitico uan :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

la gazzetta nn mi sembra proprio filo-juventina......semmai tuttosport scrive solo a favore della juve......sono di torino e ve lo posso assicurare.......

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sei di Torino e tifi per il Milan??? NOOOOOOO :(:ghghgh:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, ruttosport è rinomato per essere un giornale filo-juventino....

figurati, i tifosi juventini stessi lo snobbano per le cose assurde che scrive a volte...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità sono andato sul sito dell'inter :ghghgh:

ho letto l'intervista a moratti, e con piacere ho letto che prende le distanze da quanto affermato da ibraimovich a fine partita.

però :DD, cè sempre un però :sediata:

mi imbatto nel tabellino della partita, firmato inter.it

ecco gli episodi salienti:

36° Milan in vantaggio con Ronaldinho. Kakà, in evidente posizione di fuorigioco non rilevata dal direttore di gara, riceve palla e dalla destra crossa sul secondo palo. Ronaldinho di testa batte l'incolpevole Julio Cesar

40° Ammonito Stankovic per fallo da dietro su Kakà. Morganti sta perdendo il controllo della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

il fuorigioco c'era...basta cazzate...

e poi probabilmente c'era scritto "Sta perdendo il controllo della gara" perchè ci si aspettava il cartellino rosso.

Altrimenti non avrebbero scritto "fallo" ma intervento...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

fuorigioco di 1cm irrilevabile a velocità normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero mettere l'autovelox :ghghgh::ghghgh:

quante multe per kakà e pato :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E a Morganti no? Chiaro caso di direzione di partita in stato di ebrezza...

avrà bevuto un crodino

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy