Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

• Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

Beckham al Milan?

Allora raccattare ex stelle sta diventando una vostra specialità.

A questo punto mi preme segnalarvi un nome che sicuramente troverebbe posto in formazione:

Che ne dite di Paul Gascoigne? :fiorellino:

Ps: In slalom riesce a " bersi" tutto il centrocampo:ok:

:timido::shock:

Si fa per ridere

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beckam non ha veramente senso. più che una rosa sembra un ricovero per ex giocatori

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...cmq io non vedo il milan come lo descrivete voi. Poi che Beckham possa essere inutile è un altro conto. Ma dire che ronaldinho è un ex giocatore penso che sia troppo. Poi se lui è un ex giocatore quaresma cos'è?? Forse ancora deve iniziare a giocare al calcio..buuu ogni tanto non capisco.

Ogni acquisto che fa il milan è sempre sbagliato, si prende Pato è troppo giovane idem Bonera o Gourcouff. Si prende Dinho Sheva Zambro troppo vecchi o finiti, ora Beckham.

Questo è solo un mio pensiero, ovviamente da milanista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che beckham sia stato chiamato più che per giocare per tutto ciò che ci gira attorno... (sponsor, stadio, magliette) .. in campo secondo me è inutile anche perchè in che ruolo verrebbe schierato e al posto di chi? :S

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra palese che sia solo un'operazione di marketing... niente di più

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dire che ronaldinho è un ex giocatore penso che sia troppo. Poi se lui è un ex giocatore quaresma cos'è??

Come non quotarti su Quaresma?! ;):ghghgh:

Quest'anno il Milan non potendo contare sui soldi derivanti dalla Champions League, doveva escogitare qualcosa per andare in pari....ecco che è saltata fuori l'idea Beckham!

Fra l'altro lui vuole andare ai Mondiali del 2010, quindi dovrebbe essere motivato.

Certo, da qui a dire che sarà utile al Milan ce ne passa parecchio, però un'operazione che finanziariamente è molto positiva non si rifiuta mai :D

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra palese che sia solo un'operazione di marketing... niente di più

E' ovviamente così..... si parla di 13mln di euro di introiti "extra" per il Milan.

Così fosse, Galliani non farebbe bene a prenderlo.... farebbe più che bene!!!

Piaccia o meno, nel 2008 per avere una grande squadra ci vogliono i soldi e se Beckham porta soldi ben venga.

Che poi sia a fine carriera e che probabilmente ci servirà a poco non ho dubbi...... ma visto il ritorno di immagine e di sponsor, chissenefrega

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son morto dal ridere domenica sera quando anche Stankovic gli ha detto chiaramente di darcene un taglio con quel cavolo di tiro...patetico!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..sapete su quale canale trasmettono la partita del Milan sta sera??

Grazie

http://www.conto.tv/

alla modica cifra di 15€

se no, in streaming.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sta trivela cosè, un'esterno destro a giro? perchè siamo li...

per l'utilità del colpo, lo paragonerei al sombrero e all'elastica di ronaldinho.

quindi quasi zero :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo