Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Sirsteff
 Share

Recommended Posts

Posso essere d'accordo con te sulla non uniformità del metro arbitrale (francamente non ricordo il fallo da cui è nata la punizione del gol, dovrei andare a rivederlo), ma questo non ha nulla a che vedere con la lealtà sportiva del Milan, non trovi?

:dance:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il risultato dice 1-0

di che fuffa state blaterando mo? :dance:

il risultato parla "i se ed i ma" e le illazioni stanno a zero finchè non beccheranno ancora qualcuno del milan orchestrare gli arbitri.

ne riparleremo allora, se li beccheranno.

fino a prova contraria il risultato rimane 1-0 :D

la juve ha vinto una champions con un arbitraggio inesistente

ne ha perso uno con un arbitraggio inesistente

di che blaterate ogni volta?

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il tono era un po esagerato,ma se avete modo,a tempo perso,di rivedervi la gara e fare una analisi obiettiva di tutto l'incontro,sportivamente parlando,non vi sarà difficile avvicinarvi alla mia disamina. Tra l'altro non ho mensionato ne la leggerezza a 5 min dalla fine di dare un rigore inesistente ed anche la non omogeneità nei minuti di recupero gara,dove tra le 6 sostituzioni e tutti gli altri episodi come minimo occorrevano 7/8 minuti di recupero,ed invece quanto è durato il recupero complessivo ? 4 minuti :D

Io le gare quando le seguo memorizzo tutti gli episodi sia quelli favorevoli che quelli contrari,sono un ottimo osservatore..........

Gennaro

Posso essere d'accordo con te sulla non uniformità del metro arbitrale (francamente non ricordo il fallo da cui è nata la punizione del gol, dovrei andare a rivederlo), ma questo non ha nulla a che vedere con la lealtà sportiva del Milan, non trovi?

:dance:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

hai citato degli episodi,ma non comprendo perchè hai tralasciato il fallo da dietro di ambrosini,quelli su santacroce ed hamsik non mensionat e punitii con lo stesso metro di paragone e la punizione inesistente di ronaldigno causata da un fallo su paolo cannavaro in corso di azione e che quindi se il direttore di gara l'avesse correttamente fischiato quella punizione non sarebbe mai stata accordata alla squadra rossonera,tutto qui,trattasi solo di non obiettività regolamentare da parte del direttore di gara.....

Fermo restando che stiamo cmq parlando,spero amabilmente e pacatamente di una gara di calcio e nulla più.........

Gennaro

e cannavaro su ambrosini in area... dai dai, ognuno vede solo le cose che gli fanno comodo.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente,anzi sicuramente abbiamo metriche differenti di analisi inerenti una gara di calcio...........Come si dice contenta tu,contenti tutti........:dance:

il risultato dice 1-0

di che fuffa state blaterando mo? :D

il risultato parla "i se ed i ma" e le illazioni stanno a zero finchè non beccheranno ancora qualcuno del milan orchestrare gli arbitri.

ne riparleremo allora, se li beccheranno.

fino a prova contraria il risultato rimane 1-0 ;)

la juve ha vinto una champions con un arbitraggio inesistente

ne ha perso uno con un arbitraggio inesistente

di che blaterate ogni volta?

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

rigore inesistente?

mano lontano dal corpo, palla visibilmente fermata su cross pericoloso.

di cosa altro hai bisogno per non dare il rigore?

la vera idiozia è il "mano volontario"

mano è mano, fine.

se è volontario lo sanzioni con cartellino se no fallo e basta, così dovrebbe essere una regola sensata altro che mani volontario o meno, anche se ti copri la faccia io darei fallo se la mano amplia il volume coperto dal corpo... imparassero a non metterle in mezzo le mani, soprattutto sui cross

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli episodi determinano gli andamenti delle gare.......

e cannavaro su ambrosini in area... dai dai, ognuno vede solo le cose che gli fanno comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta tutto bene,ma non mi si venga a dite che ieri sera l'arbitro abbia operato in trasparenza,sarebbe come insultare la mia intelligenza......

rigore inesistente?

mano lontano dal corpo, palla visibilmente fermata su cross pericoloso.

di cosa altro hai bisogno per non dare il rigore?

la vera idiozia è il "mano volontario"

mano è mano, fine.

se è volontario lo sanzioni con cartellino se no fallo e basta, così dovrebbe essere una regola sensata altro che mani volontario o meno, anche se ti copri la faccia io darei fallo se la mano amplia il volume coperto dal corpo... imparassero a non metterle in mezzo le mani, soprattutto sui cross

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh con il tuo metro di visione,non ho alcun dubbio sulle tue risposte......

gli episodi ci son stati sia di qui che di la, di che ti lamenti?

io quasi quasi mi scuserei con maggio e gli darei una medaglia al valore ed un bonus di 10 falli da dietro da spendere durante tutto il campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si mette in dubbio pure la visione della gara con i relativi episodi ma allora di cosa vuoi discutere con me ?

ma quale metro di visione? forse sei tu che non vedi i falli del napoli e dici a noi di essere obbiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

gennargiu abbiamo capito che sei l' erede di sherlock holmes e a te nulla sfugge......e poi si scrive MENZIONATO non mensionato.......cmq ho visto solo il secondo tempo e il napoli ha superato non più di 5 volte la metà campo.....è ovvio che l'espulsione abbia inciso e non poco però nel calcio ci sono anche qst cose.....forza milan......finalmente la squadra ha tirato fuori la voglia giusta e per vincere un campionato bisogna avere bravura ma anche fortuna e per adesso abbiamo entrambe le cose.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quali episodi? chi ha messo in dubbio nulla? sei tu che metti in dubbio l'operato dell'arbitro

doveva ammonire ambro non l'ha fatto. tutto qui il tuo metro di paragone?

se voi fare bla bla fai pure i numeri però sono questi

MILAN NAPOLI

57 Possesso palla (%) 43

7/21 Tiri dentro/totali 3/7

571 Palle giocate 411

70,6 % passaggi riusciti 54,0

12':28" Supremazia territoriale 5':19"

64,6 % protezione area 48,3

51,7 % attacco alla porta 35,4

59,3 % pericolosità 25,4

se con sti dati vuoi dire che il napoli ha meritato di vincere, direi che OBBIETTIVAMENTE non ci siamo proprio... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

??????? Mah...........

gennargiu abbiamo capito che sei l' erede di sherlock holmes e a te nulla sfugge......e poi si scrive MENZIONATO non mensionato.......cmq ho visto solo il secondo tempo e il napoli ha superato non più di 5 volte la metà campo.....è ovvio che l'espulsione abbia inciso e non poco però nel calcio ci sono anche qst cose.....forza milan......finalmente la squadra ha tirato fuori la voglia giusta e per vincere un campionato bisogna avere bravura ma anche fortuna e per adesso abbiamo entrambe le cose.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha parlato di vittoria da parte della squadra di De Laurentis ? Di certo no io.

Io ho parlato di non obiettività e trasparenza di arbitraggio con tutte le relative conseguenze sulla gara :fiorellino:

ma quali episodi? chi ha messo in dubbio nulla? sei tu che metti in dubbio l'operato dell'arbitro

MILAN NAPOLI

57 Possesso palla (%) 43

571 Palle giocate 411

59,3 % pericolosità 25,4

se con sti dati vuoi dire che il napoli ha meritato di vincere, direi che OBBIETTIVAMENTE non ci siamo proprio... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha parlato di vittoria da parte della squadra di De Laurentis ? Di certo no io.

Io ho parlato di non obiettività e trasparenza di arbitraggio con tutte le relative conseguenze sulla gara :fiorellino:

in quale partita chi perde non apre bocca contro l'arbitro? ne hai mai vista una?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo lo scorso anno quando perdemmo nettamente se non erro per 4 a 2,ma non vi furono perplessità e controversie sulla direzione di gara......

Credo sia obiettivo dire che ieri sera non era la giornata del sig Rocchi per arbitrare Milan Napoli,tutto qui

in quale partita chi perde non apre bocca contro l'arbitro? ne hai mai vista una?

Link al commento
Condividi su altri siti

:P:dance::ghghgh::ghghgh: :fiorellino::ghghgh:

dmask for president.......gennargiu abbiamo compreso il tuo pensiero anche se nn lo condividiamo in toto......grazie x la visita e saluta watson da parte nostra:ghghgh::shock::ghghgh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi era un regoalmento che fu fatto rispettare e che il "tuo caro presidente" ad utile suo,come sempre fece modificare nell'anno successivo.........

Gennargiu ma ti ricordi del 1990, quella si che è lealtà sportiva invece??

Avete vinto uno scudetto per una monetina....e vieni a parlare di lealtà sportiva

Link al commento
Condividi su altri siti

MILAN NAPOLI

57 Possesso palla (%) 43

571 Palle giocate 411

59,3 % pericolosità 25,4

se con sti dati vuoi dire che il napoli ha meritato di vincere, direi che OBBIETTIVAMENTE non ci siamo proprio... :fiorellino:

da quanto in poi le partite di calcio si misurano ai punti o ai dati??mi sa che stai sbagliando sport...

le partite si vincono anche da episodi e non è di certo le statistiche che fanno vincere la squadra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo