Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic A.C. Milan

Sirsteff
 Share

Recommended Posts

ma io non mi riferivo alla partita dello scorso anno,tra l'altro non so se eravate a conoscenza che il sig Rocchi ( e qui veramente diventa difficile da spiegare al pubblico) faccia parte ancora del settore arbitrale quando è stato convolto nel recente scandalo di calciopoli ( fate una bella ricerca su google in merito)

A questo link trovate qualche notizia sul sig rocchi e la sua vicenda giudiziaria

http://www.spysport.org/calciopoli-otto-imputati-chiedono-il-giudizio-con-rito-abbreviato.htm

gennà, ma che bocca vuoi aprire su un 4-1?

eddai :fiorellino:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi era un regoalmento che fu fatto rispettare e che il "tuo caro presidente" ad utile suo,come sempre fece modificare nell'anno successivo.........

non nominiamo quel "presidente", che devo andare al bagno...già mi sta venendo na colica per quello che fa, e che ha fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Juventino mi congratulo con voi anke se avete avuto mooolta fortuna!

finalmente qualcuno che vede la verità dei fatti(non solo fortuna)

non sono state usate due pesi per due misure...

guarda da un lato il rigore PARATO(e no sbagliato) da iezzo vi ha salvato, credetemi...dovete ringraziarlo sennò avreste avuto un ondata mediatica(giusta) sull'arbitraggio ad EPISODI sbagliato(non dico di parte, non voglio andare in malafede)

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto in poi le partite di calcio si misurano ai punti o ai dati??mi sa che stai sbagliando sport...

le partite si vincono anche da episodi e non è di certo le statistiche che fanno vincere la squadra..

no ma visto che si mette in discussione una vittoria, i numeri aiutano a capire perchè c'è stata una vittoria.

i numeri dicono che il napoli ha fatto 7 tiri e 3 in porta, il milan 21 e 7 in porta...

se il napoli avesse vinto si poteva parlare di one-shot-one-gol

ma 21 tiri un gol direi che è un assedio... :fiorellino:

contando pali rimpalli e tiri a meno di 50cm dai pali... vedi pato che la butta fuori a porta spalancata per esempio.

il napoli che ha fatto?

se poi vogliamo parlare di maggio che decide di farsi espellere, sono fatti del napoli... mica puoi dire A B C se maggio cambia mestiere e decide di fare il falegname e segare un po di gambe qui e la.

gli errori arbitrali dove sono?

il rigore?

l'ha nettamente preso di mano. o forse era il suo attrezzo, che essendo troppo lungo lo porta arrotolato sul braccio... sarebbe da zoomare e vedere un po.

ma di che cacchio state parlando?

il milan è in testa alla classifica, mo zitti e chinate la testa. ne riparliamo settimana prossima, per ora RESPECT :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ambrosini,ronaldigno,andavo espulsi e nel caso di ambrosini la cosa riguardava ancora molto prima dell'episodio di maggio,sarebbe stata tutta altra gara,tra l'altro anche in inferiorità numerica senza la disonestà dell'arbitro il milan non avrebbe mai vinto.......

Ma non diciamolo a nessuno.....sssssshhhhhhhhhhhhhhh :ghghgh::fiorellino:

no ma visto che si mette in discussione una vittoria, i numeri aiutano a capire perchè c'è stata una vittoria.

i numeri dicono che il napoli ha fatto 7 tiri e 3 in porta, il milan 21 e 7 in porta...

se il napoli avesse vinto si poteva parlare di one-shot-one-gol

ma 21 tiri un gol direi che è un assedio... :ghghgh:

contando pali rimpalli e tiri a meno di 50cm dai pali... vedi pato che la butta fuori a porta spalancata per esempio.

il napoli che ha fatto?

se poi vogliamo parlare di maggio che decide di farsi espellere, sono fatti del napoli... mica puoi dire A B C se maggio cambia mestiere e decide di fare il falegname e segare un po di gambe qui e la.

gli errori arbitrali dove sono?

il rigore?

l'ha nettamente preso di mano. o forse era il suo attrezzo, che essendo troppo lungo lo porta arrotolato sul braccio... sarebbe da zoomare e vedere un po.

ma di che cacchio state parlando?

il milan è in testa alla classifica, mo zitti e chinate la testa. ne riparliamo settimana prossima, per ora RESPECT :shock:

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Correttamente penso ti abbia risposto la sig.ra Dmask.........:fiorellino:

Quel presidente vi ha liberato dalla monnezza...o per voi è meglio vivere in quel modo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io lo scrivo di proposito cosi,forse la cosa ti è sfuggita :fiorellino::ghghgh:

no raga uno che scrive RONALDIGNO nn può parlare di calcio.......t prego smettila di scrivere su questo forum......abbi pietà di noi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ronaldinho espulso? :fiorellino::D:D:D:D:D

sicuro di aver staccato la la ps3?

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già......... Lo so che non sei obiettivo,altrimenti di cosa avresti potuto parlare in merito alla gara di ieri sera ? :ghghgh::dance::fiorellino:

Piuttosto parlaci di questo :

http://www.spysport.org/calciopoli-otto-imputati-chiedono-il-giudizio-con-rito-abbreviato.htm

ronaldinho espulso? :ghghgh::D:D:D:D:D

sicuro di aver staccato la la ps3?

Link al commento
Condividi su altri siti

ambrosini,ronaldigno,andavo espulsi e nel caso di ambrosini la cosa riguardava ancora molto prima dell'episodio di maggio,sarebbe stata tutta altra gara,tra l'altro anche in inferiorità numerica senza la disonestà dell'arbitro il milan non avrebbe mai vinto.......

ronaldinho espulso?

per l'intervento su santacroce? santacroche che si auto insacca il ginocchio finendoci sopra da solo?

ronaldinho l'ha toccato col tallone, sul sinistro quando santacroce era già a terra. siccome il signor santacroce si dimentica di stare sull'erba e non sulle saponette, si ricorda, a ginocchio insaccato, che messo così non scivola...

ora dimmi anche che il primo giallo di ambrosini è giusto quando s'è visto ben di peggio in giro e non sanzionato...

intervento aggressivo ma non duro ne ha fatto male ne nulla. cercava la palla e nel cercarla ha dato un calcetto da dietro al napoletano.

contando che gli stava attaccato alle chiappe è già tanto se il napoletano l'ha sentito quel calcio e s'è buttato... fallo sacrosanto ma se quello è da giallo allora maradona ha segnato di testa all'inghilterra e non di mano :ghghgh:

obbiettivo gennà obbiettivo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::ghghgh::ghghgh::fiorellino:

ah ok allora t chiedo scusa......però se mi storpi jankulovski lo accetto ma t prego ronaldinho nn lo storpiare nemmeno x scherzo:cry::D:cry::P.....cmq Maggio mi ha fatto perdere al fantacalcio.....mannaggia a lui......

Link al commento
Condividi su altri siti

E va beh,ma cosi non vale se ritorniamo ai tempi di Maradona:ghghgh: il pibe de oro è unico..........:fiorellino::dance:

ronaldinho espulso?

per l'intervento su santacroce? santacroche che si auto insacca il ginocchio finendoci sopra da solo?

ronaldinho l'ha toccato col tallone, sul sinistro quando santacroce era già a terra. siccome il signor santacroce si dimentica di stare sull'erba e non sulle saponette, si ricorda, a ginocchio insaccato, che messo così non scivola...

ora dimmi anche che il primo giallo di ambrosini è giusto quando s'è visto ben di peggio in giro e non sanzionato...

intervento aggressivo ma non duro ne ha fatto male ne nulla. cercava la palla e nel cercarla ha dato un calcetto da dietro al napoletano.

contando che gli stava attaccato alle chiappe è già tanto se il napoletano l'ha sentito quel calcio e s'è buttato... fallo sacrosanto ma se quello è da giallo allora maradona ha segnato di testa all'inghilterra e non di mano :ghghgh:

obbiettivo gennà obbiettivo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già......... Lo so che non sei obiettivo,altrimenti di cosa avresti potuto parlare in merito alla gara di ieri sera ? :ghghgh::dance::ghghgh:

Piuttosto parlaci di questo :

me lo tengo sto link, la prossima volta che rocchi arbitrerà il napoli verrà a romperti le balle... :fiorellino:

anzi guarda te lo dico già da ora ARBITRO VENDUTO AVETE RUBATO LA PARTITA... nel caso mi dimentichi, tu ricordatelo però :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHhahahhahaah,dimentichi dei miei trascorsi investigativi :ghghgh::ghghgh::fiorellino:

Ue nehhhhhhhhh si scherzaaaaaaaaaaaaaa eh :D:shock::P

me lo tengo sto link, la prossima volta che rocchi arbitrerà il napoli verrà a romperti le balle... :ghghgh:

anzi guarda te lo dico già da ora ARBITRO VENDUTO AVETE RUBATO LA PARTITA... nel caso mi dimentichi, tu ricordatelo però :P

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi te lo dice?

magari 10 contro 10 il milan avrebbe vinto 3 a 0.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora attiviamoci con un documento ufficiale da recapitare alla lega calcio per annullamento e reinizializzazione di una nuova gara ma con arbitro dalla fedina penale pulita :fiorellino::ghghgh:

e chi te lo dice?

magari 10 contro 10 il milan avrebbe vinto 3 a 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel presidente vi ha liberato dalla monnezza...o per voi è meglio vivere in quel modo??

non ti rispondo...solo perchè è sport..preferisco non risponderti..mi fa ridere il fatto "ci ha liberato dalla monnezza", intanto fra 3 anni avrò un inceneritore a 4km da casa...

giusto mi ha liberato dalla monnezza ma mi ha assicurato un cancro o un tumore per il futuro...bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Primi in classifica dopo 5 anni..:fiorellino:

e con un autogol nel finale..:ghghgh:

e con un Ronaldinho che esulta come se avesse segnato in rovesciata da centrocampo in una finale di mondiale..:ghghgh:

concordo! stimo dinho(anche nella PS è il mio giocatore preferito) ...però ha esagerato...li non ha fatto nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy