Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

non ti rispondo...solo perchè è sport..preferisco non risponderti..mi fa ridere il fatto "ci ha liberato dalla monnezza", intanto fra 3 anni avrò un inceneritore a 4km da casa...

giusto mi ha liberato dalla monnezza ma mi ha assicurato un cancro o un tumore per il futuro...bellissimo

Aperta e chiusa immediatamente parentesi, non voglio andare nella politica: i casi sono due, o non si producono rifiuti o ci si attrezza per smaltirli, ognuno a "casa" sua.... :fiorellino:

@IpseDixit: vogliamo vedere quest'anno quante partite ha vinto l'Inter grazie ad autogol?

Col Catania ve ne sono serviti addirittura due!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

non ti rispondo...solo perchè è sport..preferisco non risponderti..mi fa ridere il fatto "ci ha liberato dalla monnezza", intanto fra 3 anni avrò un inceneritore a 4km da casa...

giusto mi ha liberato dalla monnezza ma mi ha assicurato un cancro o un tumore per il futuro...bellissimo

ti ricordo che tu hai tirato in mezzo IL presidente.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dmask certe affermazioni tue sono scandalose, dal fatto che non sai le regole basi su cui si assegnano rigori(dicendo che era rigore)..lasciamo stare il resto sulle ammonizioni, manco a risponderti che ne abbiamo parlato già..

su santacroce sbagli(ma non ti condanno perchè mi fai ridere e vedo che commenti solo da tifosa e non da obbiettiva quindi è inutile dire altre parole)

poi su sta frase sei caduta, e mi fai sorridere:

"il milan è in testa alla classifica, mo zitti e chinate la testa. ne riparliamo settimana prossima, per ora RESPECT"

RESPECT??AHAHAH dopo che maleducatamente hai detto zitti, parli di rispetto??ma sei il massimo guarda...

poi eccitarti per un primo posto dopo anni, dopo tutta l'estate a raccogliere palloni nella rete anche dalle squadre di serie D ti permetti anche di dire zitti??svegliati cara..ahaha "chinate la testa"? ahah madò mi fai ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primi in classifica dopo 5 anni..:fiorellino:

e con un autogol nel finale..:ghghgh:

e con un Ronaldinho che esulta come se avesse segnato in rovesciata da centrocampo in una finale di mondiale..:ghghgh:

è dal 92 che non siamo primi in classifica ad ottobre :shock:

altro che 5 anni ahah

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti ricordo che tu hai tirato in mezzo IL presidente.

ti ricordo di andare a vedere come è nato il discorso, e come è stato messo in mezzo il presidente...vai LEGGI e poi vieni ad editare caro.

poi addirittura l'articolo in maiuscolo..azz è importante proprio eh per te??dimmi un pò santino nella tasca??:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dmask certe affermazioni tue sono scandalose, dal fatto che non sai le regole basi su cui si assegnano rigori(dicendo che era rigore)..lasciamo stare il resto sulle ammonizioni, manco a risponderti che ne abbiamo parlato già..

su santacroce sbagli(ma non ti condanno perchè mi fai ridere e vedo che commenti solo da tifosa e non da obbiettiva quindi è inutile dire altre parole)

"il milan è in testa alla classifica, mo zitti e chinate la testa. ne riparliamo settimana prossima, per ora RESPECT"

RESPECT??AHAHAH dopo che maleducatamente hai detto zitti, parli di rispetto??ma sei il massimo guarda...

poi eccitarti per un primo posto dopo anni, dopo tutta l'estate a raccogliere palloni nella rete anche dalle squadre di serie D ti permetti anche di dire zitti??svegliati cara..ahaha "chinate la testa"? ahah madò mi fai ridere...

ora valgono anche le amichevoli estive...

e io pensavo che contassero gli scudetti e le coppe...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu da napoletano dove li vuoi mandare i tuoi rifiuti? nello spazio?nel vesuvio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia voi Napoletani,siete stati la vergogna di Italia (SENZA OFFESA):fiorellino:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu da napoletano dove li vuoi mandare i tuoi rifiuti? nello spazio?nel vesuvio?

credimi, se non sai la situazione non commentare per favore..è un argomento contorto e non voglio sporcare questo 3d...è meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il fatto dei rifiuti!

andiamo OT, quindi non ne possiamo discutere, ma se vuoi andami un mp voglio capire dove ti abbiamo fatto vergognare..

:ghghgh:ma dove vogliamo andare in italia con questi pensiere...oh poveri noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il risultato parla, quindi muti e chinate il capo alla capolista :fiorellino:

fino a qualche anno fa il fallo c'era SEMPRE su fallo di mano

mo si è deciso di fare volontario involontario è passato un ufo è passato un piccione il sole mi ha accecato salutavo mia sorella in tribuna proteggevo la faccia (peccato che il braccio sta a 40cm dalla faccia, in alto e di rimando da 180 diventi alto 220cm con un volume ovviamente aumentato)

fermi un azione con braccio non attaccato al corpo? SI -> fallo

l'hai fatto apposta? SI -> cartellino | NO? nulla ma il fallo c'è.

questo vorrebbero le regole sensate, ma siccome ora siamo in fase di smerdamento dei regolamenti (in ogni sport), si fa i fantasiosi ed invece di risolvere le questioni si demanda all'arbitro, che è umano e quindi per definizione imperfetto, la decisione sul è volontario o meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aperta e chiusa immediatamente parentesi, non voglio andare nella politica: i casi sono due, o non si producono rifiuti o ci si attrezza per smaltirli, ognuno a "casa" sua.... :fiorellino:

@IpseDixit: vogliamo vedere quest'anno quante partite ha vinto l'Inter grazie ad autogol?

Col Catania ve ne sono serviti addirittura due!

quotone incredibile.......parole sante......anch io ho un inceneritore a 4km ed è anni che è li e nessuno si è mai ammalato x causa sua......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[OT]

non so quanto siano nocivi, ma in caso dubito bastino 4 anni per trarre delle conclusioni.

piu che altro spero che sia fatto tutto a norma per evitare o al massimo ridurre al minimo i rischi

[/OT]

ora torniamo al calcio per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso aggiungere una piccola postilla per evitare dei flame inutili:

ignorate l'utente Mikele ;)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se posso aggiungere una piccola postilla per evitare dei flame inutili:

ignorate l'utente Mikele ;)

Xkè ignorante io??

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xkè ignorante io??

non ho scritto che sei IGNORANTE, ho scritto che bisogna ignorarti dato che hai già dato ampia dimostrazione nel topic dell'inter di come riesci a provocare. ;)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contenti voi.. soprattutto di questo dinho..;)

Sempre e comunque 8 spanne sopra quel funambolo di Quaresma, che giocatore....mamma mia!

:):ghghgh::haha::)

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre e comunque 8 spanne sopra quel funambolo di Quaresma, che giocatore....mamma mia!

:):ghghgh::haha::)

ipatton paragoni due giocatori completamente diversi..

con età differenti..

scommesse differenti..

ne riparliamo a fine anno di quaresma che dici?;)

Concluso affari con: mareskino.. marcovitale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo