Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ha detto bene quel tipo: MOURINHO!!!!

Ancelotti sta dormendo...

Questi 2 giocatori non meritano (almeno in questo momento) a giocare nei primi 11.

Kaladze: insicurezza in ogni intervento. Dov'è Simic? Perché non può avere neanche una opportunità di dimostrarsi?

Ambrosini: chiaramente si vede che con lui in centrocampo il Milan ha un BUCO enorme, per quanto riguarda la tecnica. Al suo posto si può mettere un Emerson, Gourcuff o qualsiasi altro centrocampista...

Poi, è molto probabile che rimetterà Dida al posto di Kalac, anche se quest'ultima sta facendo delle partite straordinarie. Potrebbe riposare magari Seedorf mettendo Gourcuff nei primi undici... Insomma, non ne indovina una Ancelotti ultimamente.... E' innamorato di questo Ambrosini, e non ho ancora capito il motivo...

Per tutto ciò, MOURINHO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La juve ha fatto un sacco di finali di champions league... io una vostra finale non me la ricordo da quando sono nato, almeno per gufare un pò :ghghgh:

lol, una finale non è una coppa, dai non siate ridicoli...

vi spiego la vostra situazione, per come la vedo io

perdete contro l'atalanta: improvvisamente vi rendete conto che siete una squadra mediocre.

vincete una partita: pato è un MOSTRO (fino ad ora ha segnato 3 goal che segnava anche Borriello) , siete campioni del mondo, siete i piu forti e iniziate a fare la cresta sulla champions..

tra un settimana, tanto tornate al punto 1 :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma queste cose non le devi scrivere qui ma nel blog: nella sezione rubriche divertenti.... fai morire dal ridere fidati

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

fai morire dal ridere fidati

è quello che ho pensato quando ho visto il risultato finale di atalanta-milan...

:ghghgh:

i grandi campioni del mondo...

:ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, una finale non è una coppa, dai non siate ridicoli...

vi spiego la vostra situazione, per come la vedo io

perdete contro l'atalanta: improvvisamente vi rendete conto che siete una squadra mediocre.

vincete una partita: pato è un MOSTRO (fino ad ora ha segnato 3 goal che segnava anche Borriello) , siete campioni del mondo, siete i piu forti e iniziate a fare la cresta sulla champions..

tra un settimana, tanto tornate al punto 1 :ghghgh:

Improvvisamente voi vi rendete conto che una squadra mediocre come il milan ha vinto tutto e lo squadrone inter ancora niente a livello internazionale...e vi rode.......

Intanto non vi resta che continuare a sminuire le vittorie del milan e ora pure Pato......

Chi sono i ridicoli?

PS

Una finale non è una coppa...ma meglio arrivare anche solo in finale che uscire prima (molto prima a volte) o non arrivarci proprio....dai su....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che ho pensato quando ho visto il risultato finale di atalanta-milan...

:ghghgh:

i grandi campioni del mondo...

:ghghgh:

Questo denota il vostro continuo senso di inferiorità nei confronti del milan......

Tipico no?

Continuare a denigrare le vittorie altrui quando non arrivano le proprie...eh eh eh

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, una finale non è una coppa, dai non siate ridicoli...

vi spiego la vostra situazione, per come la vedo io

perdete contro l'atalanta: improvvisamente vi rendete conto che siete una squadra mediocre.

vincete una partita: pato è un MOSTRO (fino ad ora ha segnato 3 goal che segnava anche Borriello) , siete campioni del mondo, siete i piu forti e iniziate a fare la cresta sulla champions..

tra un settimana, tanto tornate al punto 1 :ghghgh:

Ma tu pensa alla tua squadretta distruggi campionato...:ghghgh:

Voi siete 50 anni che non vincete una coppa campioni... quando avrai visto una finale dell'inter con i tuoi occhi potrai parlare :libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

dleonard

stiamo giocando male, MALISSIMO... e te lo dico io da milanista... stiamo giocando con dei giocatori che non meritano questa maglia. magari erano bravi quando entravano a partita in corso, per ultimi 15 minuti, però da quando questo Ambrosini gioca da titolare, FACCIAMO SCHIFO... purtroppo non è l'unico problema del Milan.. ci sono tanti altri... come per esempio i terzini sulla fascie... Maldini (tutto il rispetto per lui) non è più in grado di giocare da terzino sinistro, perché è troppo lento... deve giocare per forza Favalli finchè non recupera Jankulovski... Però il nostro carissimo Ancelotti sta dormendo sulla panchina.

Vi ricordate Udinese? pur avendo giocato una brutta partita, ha fatto il primo cambio negli ultimi 5 minuti? poi ha avuto una fortuna che Gilardino segnasse il gol della vittoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Improvvisamente voi vi rendete conto che una squadra mediocre come il milan ha vinto tutto e lo squadrone inter ancora niente a livello internazionale...e vi rode.......

Intanto non vi resta che continuare a sminuire le vittorie del milan e ora pure Pato......

Chi sono i ridicoli?

PS

Una finale non è una coppa...ma meglio arrivare anche solo in finale che uscire prima (molto prima a volte) o non arrivarci proprio....dai su....

forse non hai capito che io sono contentissimo di quello che sta facendo l'inter...anche se purtroppo nelle ultime due partite ci hanno tagliato fuori un giocatore...

e sono ancora piu contento quando guardo la posizione in classifica del milan...

per quanto riguarda pato, sii obiettivo, cosa ha dimostrato fin ora?

per me ha dimostrato di saperla mettere dentro come borriello, ne piu ne meno...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dleonard

stiamo giocando male, MALISSIMO... e te lo dico io da milanista... stiamo giocando con dei giocatori che non meritano questa maglia. magari erano bravi quando entravano a partita in corso, per ultimi 15 minuti, però da quando questo Ambrosini gioca da titolare, FACCIAMO SCHIFO... purtroppo non è l'unico problema del Milan.. ci sono tanti altri... come per esempio i terzini sulla fascie... Maldini (tutto il rispetto per lui) non è più in grado di giocare da terzino sinistro, perché è troppo lento... deve giocare per forza Favalli finchè non recupera Jankulovski... Però il nostro carissimo Ancelotti sta dormendo sulla panchina.

Vi ricordate Udinese? pur avendo giocato una brutta partita, ha fatto il primo cambio negli ultimi 5 minuti? poi ha avuto una fortuna che Gilardino segnasse il gol della vittoria...

Io invece penso che ci voglia un minimo di rispetto per chi ce la mette tutta per essere competitivi in tutti questi anni e ci ha regalato tutte queste vittorie e per chi si impegna e ce la mette tutta.

Il tempo passa per tutti e non si può credere che si debba vincere sempre (perchè alla fine è solo una la squadra che vince).

Se sei più bravo tu di ambrosini vai a fare un provino a milanello....

Certe cose non le posso nemmeno sentire

Pensa a tutte le volte che Ambrosini ha fatto gol importanti... pensa a tutti i recuperi di kaladze.

E' proprio vero che nel calcio non c'è riconoscenza:(

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non è l'unico problema del Milan.. ci sono tanti altri... come per esempio i terzini sulla fascie... Maldini (tutto il rispetto per lui) non è più in grado di giocare da terzino sinistro, perché è troppo lento... deve giocare per forza Favalli finchè non recupera Jankulovski...

sono le stesse medesime cose che ho detto io tempo fa, però io ci ho aggiunto il problema di un centrale e del portiere...

il milan gioca bene 10 partite all anno...

se chiedi a mancini di vincere 10 partite all anno segnandole sul calendario (e trascurando le altre), te le va a vincere anche contro i marziani...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai capito che io sono contentissimo di quello che sta facendo l'inter...anche se purtroppo nelle ultime due partite ci hanno tagliato fuori un giocatore...

e sono ancora piu contento quando guardo la posizione in classifica del milan...

per quanto riguarda pato, sii obiettivo, cosa ha dimostrato fin ora?

per me ha dimostrato di saperla mettere dentro come borriello, ne piu ne meno...

Ogni gol che fa pato è una gioia perchè l'estate scorsa lo volevate pure voi... è inutile che lo sminuite, a 18 anni fa quello che altri a 25 anni non sa fare :ghghgh:

p.s.: borriello oggi non ha segnato :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

AC Milan è una società che dovrebbe sempre puntare a vincere. Ci hanno abituati molto bene, noi tifosi... Il lavoro di un allenatore è quello di scegliere sempre la formazione più giusta, più adeguata per una partita.

Tutto quello che io sto dicendo è il seguente: Ancelotti non mi sembra più adatto a questo lavoro. Penso (è solo la mia opinione) che un altro allenatore (che non è italiano) farebbe molto meglio, e penso che in quella situazione un Ambrosini non avrebbe spazio nei primi 11 del Milan.. Tutto lì. Magari potrebbe entrare negli ultimi 20 minuti della partita e cambiare la partita in corso. Vi ricordate un gol di Ambro da quando gioca da titolare? Io mi ricordo invece di tantissimi palloni persi, tantissimi passaggi in avanti sbagliati.... Non vedo nel centrocampo del Milan una sicurezza nei passaggi, quella che invece dovrebbe essere una caratteristica del Milan. Pirlo e Seedorf sono quelli che giocano il pallone come si dovrebbe, invece Ambro NO!

Ripeto... Apprezzo tutto quello che hanno fatto Ambro e Kaladze finora al Milan, però se ci stanno altri giocatori che potrebbero fare meglio, si dovrebbe cambiare... Non bisogna avere sempre la stessa formazione per 50 anni. Penso che in questo momento un nuovo allenatore (leggi: Mourinho) farebbe molto bene, perché sceglierebbe i giocatori miglior in un certo momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le stesse medesime cose che ho detto io tempo fa, però io ci ho aggiunto il problema di un centrale e del portiere...

il milan gioca bene 10 partite all anno...

se chiedi a mancini di vincere 10 partite all anno segnandole sul calendario (e trascurando le altre), te le va a vincere anche contro i marziani...

Se sono le finali della coppa campioni e dalla coppa del mondo ci metto la firma sopra!!!:ghghgh:

Quelli del Valencia di che pianeta erano :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

dleonard

non dire però le stronzate... Mancini non è per niente un allenatore.. lui non riesce a creare neppure un gioco nella squadra... Non VINCETE mai qualcosa fuori dall'Italia, e potete vincere in Italia solo perché avete l'aiuto degli arbitri... Oggi quando non avevate i rigori inesistenti, non siete riusciti a vincere contro l'Udinese...

Non è caso perché l'Inter non riesce a vincere in Europa dove non ha degli aiuti dagli arbitri... Invece il Milan riesce sempre a fare una GRAN partita contro le squadre VERI...

ricordati solo Milan- ManUTD 3-0! fate voi quello, e poi chiamami!

Link al commento
Condividi su altri siti

AC Milan è una società che dovrebbe sempre puntare a vincere. Ci hanno abituati molto bene, noi tifosi... Il lavoro di un allenatore è quello di scegliere sempre la formazione più giusta, più adeguata per una partita.

Tutto quello che io sto dicendo è il seguente: Ancelotti non mi sembra più adatto a questo lavoro. Penso (è solo la mia opinione) che un altro allenatore (che non è italiano) farebbe molto meglio, e penso che in quella situazione un Ambrosini non avrebbe spazio nei primi 11 del Milan.. Tutto lì. Magari potrebbe entrare negli ultimi 20 minuti della partita e cambiare la partita in corso. Vi ricordate un gol di Ambro da quando gioca da titolare? Io mi ricordo invece di tantissimi palloni persi, tantissimi passaggi in avanti sbagliati.... Non vedo nel centrocampo del Milan una sicurezza nei passaggi, quella che invece dovrebbe essere una caratteristica del Milan. Pirlo e Seedorf sono quelli che giocano il pallone come si dovrebbe, invece Ambro NO!

Ripeto... Apprezzo tutto quello che hanno fatto Ambro e Kaladze finora al Milan, però se ci stanno altri giocatori che potrebbero fare meglio, si dovrebbe cambiare... Non bisogna avere sempre la stessa formazione per 50 anni. Penso che in questo momento un nuovo allenatore (leggi: Mourinho) farebbe molto bene, perché sceglierebbe i giocatori miglior in un certo momento...

Ma tu non tifi Milan vero? Perchè io penso che un tifoso del Milan non possa dire e pensare certe cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono le finali della coppa campioni e dalla coppa del mondo ci metto la firma sopra!!!:ghghgh:

Quelli del Valencia di che pianeta erano :ghghgh:

allora non capisci, sei proprio milanista...l'inter l anno passato non giocava solo in champions..

giocava in campionato e in coppa italia...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu non tifi Milan vero? Perchè io penso che un tifoso del Milan non possa dire e pensare certe cose...

è un tifoso realista e oggettivo

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non capisci, sei proprio milanista...l'inter l anno passato non giocava solo in champions..

giocava in campionato e in coppa italia...

Grazie sono un vincente :ghghgh:

E allora? Voi avete un'armata che deve vincere sempre e contro chiunque...avete 3 formazioni proprio per la coppa campioni, il campionato, e la coppa italia.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono Milanista con tutto il cuore... Però alcune decisioni di Ancelotti non le potrò mai capire. Riconosco però tutti i successi che ha guadagnato per il Milan, e quelli nessuno li può togliere... Però a volte è il tempo di cambiare alcune cose.. Se i cambiamenti non li vuole fare lui, qualcun'altro dovrebbe farli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, con queste prestazioni di Kalac, bisogna rimettere Dida nella prima squadra???

Secondo voi, cosa farà Ancelotti?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono Milanista con tutto il cuore... Però alcune decisioni di Ancelotti non le potrò mai capire. Riconosco però tutti i successi che ha guadagnato per il Milan, e quelli nessuno li può togliere... Però a volte è il tempo di cambiare alcune cose.. Se i cambiamenti non li vuole fare lui, qualcun'altro dovrebbe farli.

Spero tu non abbia festeggiato per la vittoria di Atene e di Tokio altrimenti saresti un ipocrita :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

CERTAMENTE CHE HO FESTEGGIATO QUELLE DUE GRANDISSIME VITTORIE.... questo però non toglie che alcune volte non sono d'accordo con le scelte fatte dall'allenatore...

Penso che per essere Milanista, puoi anche criticare la tua squadra se gioca male... E in questo periodo io purtroppo non vedo un gran calcio da parte del Milan (a parte la partita Milan-Napoli)..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se abbiamo giocato a YOKOHAMA e non a Tokio... si vede adesso chi è il vero Milanista, non sai neanche dove giochiamo le partite... ma va...

Link al commento
Condividi su altri siti

CERTAMENTE CHE HO FESTEGGIATO QUELLE DUE GRANDISSIME VITTORIE.... questo però non toglie che alcune volte non sono d'accordo con le scelte fatte dall'allenatore...

Penso che per essere Milanista, puoi anche criticare la tua squadra se gioca male... E in questo periodo io purtroppo non vedo un gran calcio da parte del Milan (a parte la partita Milan-Napoli)..

Criticare è una cosa... dire che bisogna prendere Mourihno e cacciare via Ancelotti, togliere dalla squadra Kaladze e Ambrosini per Simic e Gourcouff è una bestemmia!!!

Sinceramente è poi Gattuso in difficoltà... mica Ambrosini :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...