Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

mettiamola come regola...il milan batte i rigori 2 volte anzichè 1! :ciao:

sareste a quota 10!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

ancelotti, vattene!

cmq, il portiere amelia andava espulso...

per favore, non te lo dico da tifoso interista, te lo dico con spirito sportivo:

Il milan oggi ha preso un rigore che non c'era ed uno netto.

Indipendentemente da questo in totale ha preso SEI rigori in QUATTORDICI giornate, una media degna della juventus di moggi...con la differenza che la juve di moggi gli aiuti li sfruttava...

se con sei rigori in 14 giornate stai 6 punti dietro alla capolista, significa che c'è qualcosa che non va...indipendentemente dal fatto che amelia andava espulso o meno...

(questo sempre considerando che l'anno scorso il milan -squadra con più penalty a favore- ha guadagnato 10 rigori in tutto il campionato)

:ciao:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per favore, non te lo dico da tifoso interista, te lo dico con spirito sportivo:

Il milan oggi ha preso un rigore che non c'era ed uno netto.

Indipendentemente da questo in totale ha preso SEI rigori in QUATTORDICI giornate, una media degna della juventus di moggi...con la differenza che la juve di moggi gli aiuti li sfruttava...

se con sei rigori in 14 giornate stai 6 punti dietro alla capolista, significa che c'è qualcosa che non va...indipendentemente dal fatto che amelia andava espulso o meno...

(questo sempre considerando che l'anno scorso il milan -squadra con più penalty a favore- ha guadagnato 10 rigori in tutto il campionato)

:ghghgh:

e conta che non ce ne hanno dati altri, vedi il mani solare in area su ronaldinho settimana scorsa, ha dato quello su kaladze però... io come detto li avrei dati entrambi, ma vabbè.

per stasera non ho visto la partita, ma un 3-1 mi fa pensare ad una partita da schiappe da parte nostra... pace

ps. tu che parli con spirito sportivo è come entrare a bestemmiare in chiesa :ciao:

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaah, se quei 6 rigori li avessero dati all'inter...

mediaset vivrebbe di controcampo :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...comunque......difesa del milan veramente imbarazzante.....

Spettacolare il numero di dinho che ha procurato il rigore (io credo che se non avessimo dinho invece di 27 punti ne avremmo meno di 20...)

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non li ricordo tutti, ma 1 in paricolare forse si (escluso quello di oggi): rigore assegnato per un fallo sul vertice basso dell'area di rigore: in realtà il fallo era fuori area...non ricordo chi fosse il giocatore...

comunque io non contesto dei rigori in particolare: dico che con la media di un rigore ogni 2 partite un'altra squadra sarebbe in testa e soprattutto dico che se gli stessi rigori (giusti o sbagliati che siano) li avessero assegnati all'inter i giornali non parlerebbero d'altro...truffe, regali ecc ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco sento ora rai2 che il secondo rigore bovo era già ammonito ed anche li fallo da ultimo uomo

amelia andava espulso

bovo andava espulso (aveva già un giallo meritava anche il secondo ma da regolamento doveva tenersi il giallo e prendersi anche un rosso, ultimo uomo)

mah ed il milan sarebbe favorito? :DD

quali rigori sono stati regalati al milan? quello di pato? non ha segnato. nemmeno quello di kaka due settimane fa è stato utile, contestato anche quello.

quali altri?

leonard dai su, vai a nanna che è tardi e ti si è spento il cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ecco sento ora rai2 che il secondo rigore bovo era già ammonito ed anche li fallo da ultimo uomo

amelia andava espulso

bovo andava espulso (aveva già un giallo meritava anche il secondo ma da regolamento doveva tenersi il giallo e prendersi anche un rosso, ultimo uomo)

mah ed il milan sarebbe favorito? :DD

avete sbagliato tattica, e ti spiego perchè:

Galliani doveve ritirare la squadra per "scarsa illuninazione"!!

Ma dai, onestamente, solo una squadra in campo per 75' !

Every man dies, not every man really lives.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come detto non ho visto la partita, un 3-1 non ammette molta replica, per culo o merito 3 gol sono 3 gol, uno lo fai per culo, due al massimo ma 3 un po del tuo ce lo metti, tanto di cappello al palermo quindi

ma due uomini in meno sono sempre due uomini in meno... no? :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amelia andava espulso

mah ed il milan sarebbe favorito? :D

quali rigori sono stati regalati al milan? quello di pato? non ha segnato. nemmeno quello di kaka due settimane fa è stato utile, contestato anche quello.

quali altri?

leonard dai su, vai a nanna che è tardi e ti si è spento il cervello.

ah è un nuovo regolamento UEFA?

Se i rigori non cambiano il risultato è lecito assegnarli a caso? :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 uomini in meno, 2 rigori a favore...quante ne volete? la prossima volta potete chiedere all'arbitro se fa giocare gli avversari bendati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come detto il primo su pato non so se c'è, sembra sulla linea e la linea fa parte dell'area quindi rigore. ma anche se fosse fuori area, amelia andava espulso tanto piu perchè ha dato rigore.

da regolamento

ultimo uomo? si

chiara occasione da gol? si

regolamento parla

stessa cosa per bovo

ultimo uomo? si

chiara occasione da gol? si

regolamento parla

andavano espulsi entrambi, bovo doveva essere espulso con rosso diretto e non per somma di ammonizioni.

leonard ma tu il regolamento del calcio lo conosci?

la smetti di palesare la tua ignoranza ogni domenica?

sembra che ti diverti a venire a prendere letame in questo topic ogni domenica... io fossi in te mi nasconderei, o quantomeno andrei ad imparare un po meglio i regolamenti e poi nel caso tornerei.

ti ho chiesto cosa reclami tu da interista e non mi hai saputo rispondere a parte un rigore su non so chi da qualche parte in area.

su smettila per favore :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo