Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

Scusate, ma seguite un attimo il mio ragionamento.

Il Milan non è di proprietà della famiglia Berlusconi, bensì al 99% o giù di lì è di proprietà di Fininvest; lo so che molti dicono è la stessa cosa, ma fiscalmente c'è una bella differenza.

Fininvest come sappiamo tutti è un'azienda in utile e non di poco, quindi a livello di bilancio di gruppo, ha una certa convenienza che ci sia una sua controllata, l'A.C. Milan appunto, con un bilancio in rosso, infatti Fininvest ripianando quel debito non paga le tasse su quella parte di utile che ha utilizzato per ripianare il debito del Milan.

Quindi la storia della vendità di Kakà per ripianare il bilancio del Milan a me sembra un po' una balla.

Attendo il parere di qualcuno più esperto in fiscalità aziendale e bilanci consolidati per confermare o smentire la mia ipotesi.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

sì il tuo discorso fila .... anche x e è una palla ... forse servono 70 milioni x comprare i vosti della lega al prossimo ballottaggio di milano ... :-(

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

E per quale motivo sarebbe fuori luogo ?

Sto' parlando della partita di andata, e se scrivo che lo striscione c'era, fatto dai suoi colleghi di lavoro, è perchè c'era.

sono milanista dall'alluce all'ultimo capello, e non sono così sicuro che tutta la responsabilità sia della società

Mike

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da stramilanista come te .. ti dico i suoi colleghi di lavoro non hanno capito niente!

Anzi x me sono solo invidiosi. Ragiona .. x loro nessuno è disposto a spendere 70 milioni ..

Negli ultimi 5 anni il milan ha solo pensato a COME FARE SOLDI, non come spenderli.

Io sono convita che KAKA' è stato costretto ad andarsene ... (attenzione ... costretto è una parola forte

diciamo che è stato preso per mano .... ) Mettiti nei suoi panni ... la tua società ti sta scaricando...

AD UN GRANDE CLUB alla quale tu 6 interessato. Ti danno un aumento di stipendio e la società che ti cede

ricaverà tanti soldi che servono a sanare i debiti ... dai fai anche la parte dell'eroe .. che vuoi di +?? Era

la situazione ideale .. poi è chiaro .. KAKA' ha deciso di andare via.

Dalla società MILAN mi aspettavo di più. Mi aspettavo "NOI SU KAKA' E PATO fonderemo il nuovo milan di

LEONARDO .... " Non la frase di Galliani "IL MILAN NON PUO' PERMETTERSI DI PERDERE 70 MILIONI ALL'ANNO"

Sono dei buffoni .. e basta... Mi auguro che KAKA' VINCA DI NUOVO IL PALLONE D'ORO .. con l'aiuto del Real

perchè se lo merita.

Auguro al MILAN di fare una buona campagna acquisti per la permanenza in serie A.

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non scherziamo,

e se per restare avesse chiesto un aggiornamento del compenso ?

Io non ci ho mai cenato insieme, però riflettendo

6 anni fa prendeva 1 milione di € a stagione ed ora eravamo arrivati

a quasi 8, compreso il buon DIGAO

Forse oltre non era proprio decente andare.

Comunque speriamo in una buona campagna acquisti.

ps. belle foto sai dirmi dove trovo il libro sulla Maddalena ?

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE!!! Se clicchi sul libro ti porta alla casa editrice che lo stampa .. altrimenti mandami una mail.. se 6 interessato ti vendo la mia copia... autografata.. :DD

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2009-06-10_110376744.html

(ANSA) - MILANO, 10 GIU - Vincere la Champions per un Milan senza Kaka' 'e' un'utopia': e' l'analisi spietata dell'ex capitano rossonero Paolo Maldini. 'A inizio stagione, bisogna fissare obiettivi raggiungibili e senza Kaka' la Champions e' un'utopia', ha detto Maldini nella sua conferenza stampa d'addio al calcio. La cessione di Kaka' 'e' stato un brutto colpo per i compagni e i tifosi, e' uno dei cinque giocatori piu' forti del mondo. Gli altri quattro non si muovono e il Milan non li puo' comprare'.

come non essere d'accordo... l'unico club che vende uno dei migliori al mondo è il milan :|

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ricardo prenderà 10 milioni netti l'anno come al Milan.

Oggi sulla gazzetta.

il milan per pagarlo 10 netti ne spende 20

il real per pagarlo 10 ne spende 14 o giu di li...

"io sarò anche nuovo del forum..ma se usi il tasto cerca trovi migliaia di post.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Galliani incapacitis....

Cristiano Ronaldo a 94 million di eura al Real Madrid. Ma secondo voi, non si potevo chiedere un prezzo più alto per Kakà? Oppure è solo l'incapacità del nostro Amm.Del. zio Fester che non riesce a contrattare quando ha un giocatore che ovviamente vale anche di più. Se il Real era disposto a pagare qualsiasi cifra (e mi sembra così) e Galliani si accontenta di questo, mi sembra che ci sono delle persone nel Mila nche non sanno più fare il proprio lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Galliani incapacitis....

Cristiano Ronaldo a 94 million di eura al Real Madrid. Ma secondo voi, non si potevo chiedere un prezzo più alto per Kakà? Oppure è solo l'incapacità del nostro Amm.Del. zio Fester che non riesce a contrattare quando ha un giocatore che ovviamente vale anche di più. Se il Real era disposto a pagare qualsiasi cifra (e mi sembra così) e Galliani si accontenta di questo, mi sembra che ci sono delle persone nel Mila nche non sanno più fare il proprio lavoro...

mah chi sa che altre storie ci sono sotto... :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè...65 milioni di euro non sono pochi, però anche secondo me si poteva ottenere qualcosa di più (pur concordando con le ultime due stagioni non esaltanti di Kakà, ma pur sempre con dei buoni numeri).

In particolare, mi sembra che si siano calate le braghe subito, senza provare nemmeno a tirare sul prezzo.

A mio parere si poteva partire da 80 milioni come richiesta e vedere come la prendeva Perez...per scendere ci sarebbe stato eventualmente tutto il tempo, visto che il calciomercato è appena all'inizio!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare a tutti che BERLUSCONI prima della parentesi MILAN era INTERISTA ... eh già ... vedete voi chi abbiamo come presidente un ex interista di ***da

:ghghgh: ma quando mai... per favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè...65 milioni di euro non sono pochi, però anche secondo me si poteva ottenere qualcosa di più (pur concordando con le ultime due stagioni non esaltanti di Kakà, ma pur sempre con dei buoni numeri).

In particolare, mi sembra che si siano calate le braghe subito, senza provare nemmeno a tirare sul prezzo.

A mio parere si poteva partire da 80 milioni come richiesta e vedere come la prendeva Perez...per scendere ci sarebbe stato eventualmente tutto il tempo, visto che il calciomercato è appena all'inizio!

mah secondo me l'accordo c'era ben prima... altro che :DD

com'è che appena è finito il campionato in italia, i giornali spagnoli hanno detto che era fatta?

cioè dai :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaka è stato pagato 30 milioni meno di Ronaldo per qualche semplice ragione:

1-Ronaldo è, in questo momento, il calciatore perfetto, forte fisicamente e completo tecnicamente. Kaka lo è stato ma ha sempre avuto dei limiti in Colpo di testa e Calci di punizione oltre che nel dribbling stretto.

2-Kaka è del 1982, Ronaldo del 1985. Per cui, in prospettiva, ha ancora margini di crescita. Fra un paio d'anni Kaka sarà in traiettoria discendente (le punte sono al top dai 26/29 anni) mentre Ronaldo sarà al top.

3-A livello di Marketing Kaka fà vendere meno di Ronaldo che, anche grazie alle sue bravate, è il calciatore più conosciuto adesso da chi NON conosce il calcio.

4-Il Manchester non ha necessita di fare cassa come il Milan. E' in forte difficoltà economica anch'esso ma non sembra interessare alle istituzioni Inglesi.

Ad ogni modo, e lo dice un Tifoso Milanista, dobbiamo avere pazienza. Il ciclo doveva ricominciare su Kaka (lo pensano tutti) ma se non perdiamo Pato e la società lavora bene, non necessariamente sui "nomi", ci sono i presupposti perchè un momento di crisi diventi l'avvio di un nuovo corso. Il limite potrebbe trasformarsi in opportunità.

In quest'ottica criticherei la società più se si perdesse Paloschi che della vendita di Kaka.

Ciao, Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

dzeko e hernanes devono essere acquistati.

io venderei pure pirlo al chelsea, e ppunto lo sostituirei con hernanes o con fabregas.

ovviamente serve anche un centrale, mexes sembra blindato... vedremo un po.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se prendiamo dzeko dubito che paloschi torni per fare la 4a punta.

a questo punto sarebbe meglio lasciarlo ancora un anno a Parma e prenderlo dopo

macchè centrale e centrale! abbiamo favalli che minimo minimo ancora 3 o 4 anni li gioca!!:ghghgh::ghghgh:

ma questi fantasmagorici Viudez e Cardaccio ?

nessuno è riuscito a capire come sono capitati al milan? o perchè?

"io sarò anche nuovo del forum..ma se usi il tasto cerca trovi migliaia di post.."

Link al commento
Condividi su altri siti

4-Il Manchester non ha necessita di fare cassa come il Milan. E' in forte difficoltà economica anch'esso ma non sembra interessare alle istituzioni Inglesi.

Manchester in forte difficoltà economica?!? é un eufemismo.Il Manchester (ed il colosso AIG che lo controlla) è una delle squadre più indebitate d'europa ;)

A quanto pare oggi i red devils hanno fatto cassa: per 94 milioni di euro (80 milioni di sterline) ha ceduto Cristiano Ronaldo al Real Madrid.

Ora che Ronaldo attualmente sia superiore a Kakà non ci piove,ma in termini economici c'è tutta questa differenza tra Kakà ed il portoghese?

Galliani ha svenduto Kakà secondo me :ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Galliani ha svenduto Kakà, eccome... non credo lui sia capace più di tanto...

ma avete sentito le stime di quanto Real Madrid guadagnerà soltanto nel primo anno da tutte le attività che farà con Kakà, magliette, promozioni, mercato in Asia, etc.? 75 millioni di euro di guadagno... quindi già nel primo anno il Real avrà dal proprio marketing (che è decisamente migliore di quello del Milan) tutti i soldi necessari per acquistare Kakà... se sappiamo questo, perché la nostra dirigenza non ha chiesto più soldi? loro non sapevano questo? loro ne sanno qualcosa???

mi sa che il Milan sa soltanto ormai perdere i giocatori finiti e lasciar andare i giocatori giovani, di prospettiva (vedi Gourcuff)... vedo un triste futuro nel milan...

dzeko è incedibile, tra l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

se sappiamo questo, perché la nostra dirigenza non ha chiesto più soldi? loro non sapevano questo? loro ne sanno qualcosa???

se sappiamo questo....perchè non siamo stati in grado di farlo fruttare allo stesso modo??????? :ghghgh:

Dzeko incedibile è tutto da vedere....comunque non ci spenderei mai e poi mai più di 20 milioni (che già mi sembrano comunque troppi!).

Capitolo Pirlo...negli ultimi due anni è stato spesso una pena, ma è anche vero che non ha mai potuto riposare un attimo, x mille motivi....a mio parere se lo si lascia un attimo tranquillo può tornare a fare la differenza (anche se x 25 milioni lo venderei!)

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardo:"Pirlo e Pato sono incedibili"

"Dzeko mi piace", ha detto l'allenatore rossonero che ha poi rassicurato i tifosi sul futuro di Pato e Pirlo. "Non si muoveranno da Milano. Sono entrambi importantissimi per la prossima squadra. Sono fondamentali e fanno parte, soprattutto Pirlo, di un passato recente e vincente". Infine ha definito "rumor inevitabili" le voci attorno alla fuga di campioni del Milan. "I giocatori conoscono molto bene la nostra società; i rumor ci sono e ci saranno soprattutto in questo momento. Sarà solo quando chiuderemo il mercato che la rosa sarà completa".

Dzeko — E a proposito di Dzeko, Adriano Galliani è stato perentorio: "Ritenteremo. Il Wolfsburg non ci ha fatto una richiesta perché ha dichiarato incedibile il giocatore. Una cosa legittima visto che ha altri due anni di contratto. Ma noi ritenteremo, è il nostro primo obiettivo. Poi ne abbiamo un secondo e un terzo, su cui andremo nel caso in cui non dovessimo arrivare a lui". Tra gli altri, però, non c'è Cassano. "Mai pensato a Cassano perché noi stiamo cercando una prima punta. Ero stato un fautore del suo arrivo al Milan quando lasciò il Real, ma l'idea non passò nella nostra commissione interna e ora cerchiamo un centravanti perchè abbiamo già i due esterni, Pato e Ronaldinho". E inq uesto senso ha rassicurato: "Tutti i big resteranno al Milan al 99,9%, uno solo al 100%: Pato, che è l'attaccante di 19 anni più forte del mondo". Tuttavia, Paolo Maldini ha detto che senza Kakà rivincere la Champions League è una utopia. "Non mi permetto di giudicare il parere di Maldini e non lo commento".

Mexes — Tornando al mercato, si parla di Mexes: "Vedremo, vedremo. Non è che posso dirvi tutto". Una cosa però l'ha assicurata: il Milan sarà "assolutissimamente competitivo. Per ogni giocatore che parte arriverà un sostituto adeguato. È partito Maldini, è arrivato Thiago Silva. È partito Kakà, arriverà un giocatore importante. Il Milan non sta affatto smobilitando. Fino a oggi, a parte altri che hanno giocato meno, sono partiti giocatori come Senderos, Shevchenko e Mattioni, che non sono stati riscattati".

Chi si fida ancora delle dichiarazioni di Galliani?:rolleyes:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

per come gioca ronaldo, e per l'età, se lui vale 94mln mi sembra giusto che kakà ne valga 68.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

voleva comprare l'inter ... poi ha ripiegato sul milan ..

questa è la storia!

Non ci posso credere, ma questa storia sembrerebbe vera, parola di Mazzola! Booooo

http://archiviostorico.gazzetta.it/2006/aprile/06/Berlusconi_avesse_preso_Inter__ga_10_06040611356.shtml

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi negarlo finchè vuoi ... ma credimi è così .. e non x ironia!

Ma non è vero che tifava Inter, ha sempre tifato Milan. La realtà è che ad un certo punto al Berlusconi imprenditore serviva una squadra di calcio per farsi pubblicità, se necessario avrebbe anche preso l'Inter pur di averne una e quindi messo da parte il proprio tifo... Si è parlato anche della Cremonese qualche volta, ma di certo non è mai stato tifoso grigiorosso!!

Il tifo è una cosa, certi interessi sono un'altra :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma queste sono minchiate....adesso noi tifosi siamo delusi e andiamo a tirare fuori cose preistoriche e false come Berlusconi interista e magari anche marxista. Quando vincevamo coppe dei campioni (2007 non 40 anni fà) nessuno diceva niente su il tifo del presidente

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma queste sono minchiate....adesso noi tifosi siamo delusi e andiamo a tirare fuori cose preistoriche e false come Berlusconi interista e magari anche marxista. Quando vincevamo coppe dei campioni (2007 non 40 anni fà) nessuno diceva niente su il tifo del presidente

non è questo il punto ... berlusconi era interista in passato. La passione che ha messo negli anni 80 x il milan era + sete di gloria ... e soprattutto x farsi conoscere da tutti .. ora che è stramaledettamente conosciuto non ha + importanza! Era interista anche quando abbiamo vinto i trofei, (no marxista proprio non lo è mai stato) ma in fondo ki se ne frega!

Voglio dire ha regalato dei campioni al milan e ora li vende. E' il suo giocattolo .... come l'inter è il giocattolo di moratti. Fino a qualche anno fa era + bravo silvio a gestire i campioni .. o forse ... è più bravo massimo.

La cosa che + mi fa incazzare è che ha svenduto l'unico campione x fare cassa e ...... non comprare nessuno .. x lo meno .. non del suo calibro. Dato che via kakà l'unico che poteva sostituirlo era ronaldo!

Magari ci preoccupiamo x niente ... magari compra davvero ... qualche buon giocatore che ci fa tornare il sorriso ... no!?? :ghghgh:

L'estate è lunga .....

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...