Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non facciamo fantacalcio...

dove pensate che possa andare una squadra con gli attaccanti titolari alti 1e70 (a esser generosi?).

Ripeto, la pista Rossi sarebbe praticabile solo in caso di cessione di Ronaldinho, ma Berlusca è stato categorico: vuol vedere Ronaldinho titolare.

Direi che non c'è molto da aggiungere....

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se ronaldinho si infortuna o pato....abbiamo solo seedorf come trequartista/mezzapunta...

o sbaglio? cioè qualche riserva bisognerà prenderla? ovvio rossi in panca sarebbe esagerata come cosa però a questo punto gli attaccanti ci sono, le mezze punte?

solo pato ronaldinho e seedorf? e prime punte Inzaghi (Borriello) (dzeko)?

"io sarò anche nuovo del forum..ma se usi il tasto cerca trovi migliaia di post.."

Link al commento
Condividi su altri siti

per acquafresca la vedo dura dato che è dell'inter, poi non so ma i ragazzi giovani al milan (vedi il Gila) se non reggono la pressione vengono distrutti... e accantonati...per prendere talenti come oliveira[/url]

Infatti quella di Acquafresca era solo una provocazione. Ad ogni modo non è più dell'Inter ma del Genoa. Se si chiamava Acquafresh sicuramente si pigliava....

Ciao, Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non facciamo fantacalcio...

dove pensate che possa andare una squadra con gli attaccanti titolari alti 1e70 (a esser generosi?).

Ripeto, la pista Rossi sarebbe praticabile solo in caso di cessione di Ronaldinho, ma Berlusca è stato categorico: vuol vedere Ronaldinho titolare.

Direi che non c'è molto da aggiungere....

Il Manchester United ha vinto la CL l'anno scorso con in attacco Tevez e Rooney... in due non arrivano a 2 metri... Poi va bè c'era un certo Ronaldo....

Messi quest'anno è il capocannoniere della CL ed è alto 1,60 :ok:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti quella di Acquafresca era solo una provocazione. Ad ogni modo non è più dell'Inter ma del Genoa. Se si chiamava Acquafresh sicuramente si pigliava....

Ciao, Ale

haahah

anche:

Acquafreshino avrebbe fatto colpo subito e galliani avrebbe sborsato volentieri 20-30 milioni

anche giuseppe rossi:

chiamiamolo rossihno e vedi come galliani va a villareal e gli da 20 milioni senza problemi

"io sarò anche nuovo del forum..ma se usi il tasto cerca trovi migliaia di post.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente... rossi al posto di ronaldinho...

in attacco uno come dzeko si deve prendere assolutamente.

peccato per borriello, per il suo infortunio.

con lui e senza pirlo il milan ha giocato le sue migliori partite.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Manchester United ha vinto la CL l'anno scorso con in attacco Tevez e Rooney... in due non arrivano a 2 metri... Poi va bè c'era un certo Ronaldo....

Messi quest'anno è il capocannoniere della CL ed è alto 1,60 :)

Verissimo, però in CL o nei campionati di Inghilterra e Spagna non trovi le squadre che fanno le barricate come da noi.

Solo per fare un esempio, vai a rivederti la partita di quest'anno Milan - Reggina (finita 1 a 1) nella quale la Reggina ha passato la metà campo due volte, facendo un gol, e poi si è chiusa quasi solo dentro l'area di rigore; in quella partita Beckham avrà fatto almeno 20 cross dalla fascia, ma in mezzo all'area c'era solo Pato....

:DD

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo, però in CL o nei campionati di Inghilterra e Spagna non trovi le squadre che fanno le barricate come da noi.

Solo per fare un esempio, vai a rivederti la partita di quest'anno Milan - Reggina (finita 1 a 1) nella quale la Reggina ha passato la metà campo due volte, facendo un gol, e poi si è chiusa quasi solo dentro l'area di rigore; in quella partita Beckham avrà fatto almeno 20 cross dalla fascia, ma in mezzo all'area c'era solo Pato....

:DD

Hai ragione, però la dirigenza deve comprare un centro avanti fatto come Dio comanda...

A me questo dzeco non convince.... (non l'ho mai visto giocare quindi non posso tirare conclusioni, ma il fatto che interessi solo a noi mi da da pensare).:)

Io rimango dell'idea che Boriello vada bene per risolvere le partite con quelle squadre che si chiudono e pensano solo a difendere ed i soldi che risparmi li puoi investire in una mezza punta rapida come Jo Red... :)

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, però la dirigenza deve comprare un centro avanti fatto come Dio comanda...

A me questo dzeco non convince.... (non l'ho mai visto giocare quindi non posso tirare conclusioni, ma il fatto che interessi solo a noi mi da da pensare).:ciao:

Io rimango dell'idea che Boriello vada bene per risolvere le partite con quelle squadre che si chiudono e pensano solo a difendere ed i soldi che risparmi li puoi investire in una mezza punta rapida come Jo Red... :)

Dzeko sarebbe un azzardo: così come lo è Cissokho (che poi non è ancora sicuro visti i problemi avuti durante le visite).

Praticamente tutti i giovani sono un azzardo (Pato 22ml senza aver fatto vedere nulla). Dzeko i suoi 30 gol li ha fatti.

Eppoi meglio un rischio calcolato che l'immobilismo che ha caratterizzato il milan nelle ultime stagioni.

Ciao, Ale.

P.S. Rossi è plurale quindi Jo RedSSSSSSSSSSSSSSS....:dance:

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su Borriello, resta il fatto che ha 27 anni (a proposito, domani è il suo compleanno...auguri!) e ha centrato alla grande una sola stagione in carriera, quella al Genoa.

Inoltre su di lui pesa il fatto che ha una preoccupante propensione agli infortuni...

Capitolo Dzeko: anch'io non lo conosco ma i presunti esperti di mercato delle varie televisioni locali ne parlano tutti molto bene.

A quelle cifre però prenderei piuttosto ad occhi chiusi Adebayor, che l'Arsenal sembrerebbe intenzionato a vendere per 20/25 milioni.

Anche su per acquistare Adebayor non sembra esserci la fila....effettivamente è una cosa che fa pensare! :dance:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente tutti i giovani sono un azzardo (Pato 22ml senza aver fatto vedere nulla).

:dance::shock::ciao::shock::)

Al Milan ha fatto 27 gol su 62 partite ufficiali....in un anno e mezzo, a 19 anni!!!

Cosa si deve pretendere di più?????

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance::shock::ciao::shock::)

Al Milan ha fatto 27 gol su 62 partite ufficiali....in un anno e mezzo, a 19 anni!!!

Cosa si deve pretendere di più?????

penso che intendesse che l'azzardo è stato pagare 22 milioni un ragazzo che in brasile fino a quel punto non aveva dimostrato molto.

almeno io l'ho interpretata cosi

ovvio che al milan ha dimostrato il suo valore

P.s: questo non dev'esser un incentivo a spendere ogni volta 15 20 milioni per delle promesse...che se poi son patacche? Oliveira rulez

"io sarò anche nuovo del forum..ma se usi il tasto cerca trovi migliaia di post.."

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance::shock::ciao::shock::)

Al Milan ha fatto 27 gol su 62 partite ufficiali....in un anno e mezzo, a 19 anni!!!

Cosa si deve pretendere di più?????

Si ovviamente intendevo quello che ha detto Giocker. Pato non aveva fatto nulla. Dopo ha dimostrato di essere un grande campione.

Olivera io invece lo considero differentemente. Non era una promessa: 25/26 anni ed aveva fatto dei gol. Quindi, magari, siamo andati su un giocatore che era il pallino di Ancelotti da anni, che è stato schiacciato dalla pressione e dal problema sorella. Nel campionato spagnolo è tornato nella sua dimensione. Ovvio che qui ha fatto molto male.

Comunque, per quelle poche immagini viste, Dzeko mi sembra uno tosto, con un forte carattere e delle grandi capacità. Vedremo.

Adebayor non riesce proprio a piacermi. Non so perchè.

Ciao, Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo Borriello.

A 27 anni (è dell '82 come Kakà) bisogna, se si gioca nel Milan, essere decisivi. Lui si rompe spesso ed ho seri dubbi anche sulla tenuta psicologica (quando lo lasciò la fia fece delle storie assurde....).

Se torna e sfonda le porte sono il primo ad essere felice. Ma non ci credo molto. Io cercherei di piazzarlo in qualche scambio. Quello che sta anche facendo il Milan mi risulta.

Ciao, Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su Borriello, resta il fatto che ha 27 anni (a proposito, domani è il suo compleanno...auguri!) e ha centrato alla grande una sola stagione in carriera, quella al Genoa.

Inoltre su di lui pesa il fatto che ha una preoccupante propensione agli infortuni...

Capitolo Dzeko: anch'io non lo conosco ma i presunti esperti di mercato delle varie televisioni locali ne parlano tutti molto bene.

A quelle cifre però prenderei piuttosto ad occhi chiusi Adebayor, che l'Arsenal sembrerebbe intenzionato a vendere per 20/25 milioni.

Anche su per acquistare Adebayor non sembra esserci la fila....effettivamente è una cosa che fa pensare! :dance:

Sono due spilungoni che non mi convincono... 25 milioni per Adebayor, 30 per Dzeko; a questo punto ne offro 35 per Benzema o Torres..... (dicono che il Liverpool sia in crisi peggio di noi) :ciao:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Torres l'abbiamo avuto in mano per parecchio tempo prima che andasse al Liverpool ma non abbiamo avuto mai il coraggio di puntare su di lui!

Ormai è inarrivabile...

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Torres l'abbiamo avuto in mano per parecchio tempo prima che andasse al Liverpool ma non abbiamo avuto mai il coraggio di puntare su di lui!

Ormai è inarrivabile...

E' stato accostato al Milan un sacco di volte in passato ma secondo mè non hanno puntato su di lui per via dei due pacchi presi in precedenza (josè mari e avi moreno) :dance:

Io farei un tentativo per Benzema, li si che c'è la fila per accaparrarselo !

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

bè... ho letto di tutto sui vari forum e devo dire che la gente mi lascia sempre piu spiazzato.

ovviamente il giocatore deve sostenere delle visite mediche per dare il via al trasferimento definitivo.

non le ha passate? ha la pubalgia? ha problemi odontoiatrici.

ottimo, milan lab e i collaboratori hanno scoperto ste cose, non vedo dove sia il problema, il giocatore si rispedisce al mittente tutto qui.

nessuno ci ha guadagnato niente, solo il porto ci smena, perchè non lo piazza più a nessuno.

noi andremo su altri obbiettivi, primo fra tutti dzeko, io punterei anche su zapata come centrale.

e a centrocampo, uno come rossi, italiano, giovane, e a buon mercato 25mln.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo come prosegue la trattativa per Dzeko.

Speriamo si sblocchi. Per quanto riguarda Cissokho.. Mah... c'è poco da dire.

Sembrava che soffiasse aria nuova. Speriamo si vada verso un acquisto simile (GIOVANE!!!) in quel reparto.

Ciao, Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

(cut)

noi andremo su altri obbiettivi, primo fra tutti dzeko, io punterei anche su zapata come centrale.

e a centrocampo, uno come rossi, italiano, giovane, e a buon mercato 25mln.

lo spero anche io

o almeno cercare di creare un'ossatura italiana, come è sempre stato....

voglio dire prendere un terzino a 15 milioni per me è sproporzionato rispetto ai 68 di kakà, (che se questo valeva 15 allora kakà era sui 100....)

voglio dire con 8 ti porti a casa dossena che è un nazionale italiano...

"io sarò anche nuovo del forum..ma se usi il tasto cerca trovi migliaia di post.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio per fortuna che milan lab ha scoperto questa magagna...

stavamo per avere un pel pacco, solo quello.

ovviamente luka04 hai ragione, si è trovato il problema e rispedito al mittente.

speriamo nei prossimi blitz di zio fenster.... che se trova un'italiano interessante non è che mi farebbe schifo....

e mi sembra pazzesco il tira e molla con Massimo Ambrosini, nostro futuro capitano che ammiro tantissimo, sul rinnovo, siamo patetici.....

paghiamo 4 milioni na patacca di terzo portiere, pagare Massimo 3,2 o 3, 4 milioni non cambia molto sui bilanci....

"io sarò anche nuovo del forum..ma se usi il tasto cerca trovi migliaia di post.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio per fortuna che milan lab ha scoperto questa magagna...

stavamo per avere un pel pacco, solo quello.

ovviamente luka04 hai ragione, si è trovato il problema e rispedito al mittente.

speriamo nei prossimi blitz di zio fenster.... che se trova un'italiano interessante non è che mi farebbe schifo....

e mi sembra pazzesco il tira e molla con Massimo Ambrosini, nostro futuro capitano che ammiro tantissimo, sul rinnovo, siamo patetici.....

paghiamo 4 milioni na patacca di terzo portiere, pagare Massimo 3,2 o 3, 4 milioni non cambia molto sui bilanci....

quello di dida... era un bidone... mel o ricordo contro il leeds... poi ha fatto 1 stagione e mezza alla pari di buffon e poi sè riperso clamorosamente... e ora stiamo qui ancora a pagargli i 4mln all'anno.

questa è sfiga.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello di dida... era un bidone... mel o ricordo contro il leeds... poi ha fatto 1 stagione e mezza alla pari di buffon e poi sè riperso clamorosamente... e ora stiamo qui ancora a pagargli i 4mln all'anno.

questa è sfiga.

:ciao::ghghgh::DD:ghghgh:

rido per non piangere!!!!!

na patacca mica da poco!! in 3 anni (mi sembra che sia da 2 anni che piglia 4 milioni, piu il prossimo) 24 MILIONI DI EURO!!

(4 netti l'anno sono circa 8 lordi per la societa....) non aggiungo altro....

pazzesco, comunque penso che anche Kalaz non scherzi come ingaggio, (sarà sui 1,5 - 2 milioni???)

quando potremmo rimandarlo in Australia e metter come terzo un ragazzo giovane a 400.000 euro l'anno o meno....

quello è un risparmio sull'ingaggio!!! non speculare su un giocatore che da sempre l'anima come Ambrosini!!!!

"io sarò anche nuovo del forum..ma se usi il tasto cerca trovi migliaia di post.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi strappo i capelli perchè non arriva Cissokho,anzi è anche meglio cosi dato che 15 milioni di euro sono troppi per uno che si deve ancora affermare. a 8 - 10 milioni si porta a casa Zuniga che secondo me è anche meglio di Cissokho.Ma vallo a far capire al pelatone..

Ora però che si diano una mossa. Il raduno è praticamente alle porte (6 luglio) e con le cessioni di lusso che hanno fatto (Gourcouff e Kakà su tutti) non sono riusciti a portare a Milano nemmeno un giocatore.

Poco fà ho sentito Galliani a sky tg 24 dire che l'unico obbiettivo di mercato per questa stagione é Dzeko.In attacco con Inzaghi,Borriello,Pato,Ronaldinho e Dzeko il Milan si sentirebbe a posto.

Ha anche ribadito che secondo lui la difesa è a posto con il solo promettentissimo Tiago Silva.

GALLIANI: "Dzeko unico obiettivo, mercato Milan concluso"

Adriano Galliani traccia gli obiettivi del Milan per la sessione estiva di calciomercato, puntando tutto sul giovane Edin Dzeko: "C'è molto poco da dire. E' un giocatore che a noi interessa molto, il Wolfsburg lo sa ma al momento lo ha dichiarato incedibile. Sto parlando con loro e mi pare ci sia qualche apertura. Speriamo di poter concludere, altrimenti punteremo su qualche altro obbiettivo. Fatto questo, il Milan ha chiuso la sua campagna acquisti con un difensore centrale, che noi pensiamo essere fortissimo, ed è Thiago Silva. Quindi, avremmo Pato, in mezzo, se arriva, Dzeko, Borriello e Inzaghi e Ronaldinho. Secondo noi, siamo messi bene". L'amministratore delegato si sbilancia anche su Ambrosini. "Stiamo discutendo con calma e troveremo delle soluzioni. E' un momento in cui i giocatori in generale chiedono moltissimi soldi alle società e, quindi, bisogna contemperare gli interessi dei calciatori e della società. I regaloni sono i giocatori che ho detto prima. Non è questione di regali, stiamo parlando di squadre di calcio".

Lui dice "siamo messi bene" ?????? Che pazzia...

Povero Milan :ciao:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi strappo i capelli perchè non arriva Cissokho,anzi è anche meglio cosi dato che 15 milioni di euro sono troppi per uno che si deve ancora affermare. a 8 - 10 milioni si porta a casa Zuniga che secondo me è anche meglio di Cissokho.Ma vallo a far capire al pelatone..

Ora però che si diano una mossa. Il raduno è praticamente alle porte (6 luglio) e con le cessioni di lusso che hanno fatto (Gourcouff e Kakà su tutti) non sono riusciti a portare a Milano nemmeno un giocatore.

Poco fà ho sentito Galliani a sky tg 24 dire che l'unico obbiettivo di mercato per questa stagione é Dzeko.In attacco con Inzaghi,Borriello,Pato,Ronaldinho e Dzeko il Milan si sentirebbe a posto.

Ha anche ribadito che secondo lui la difesa è a posto con il solo promettentissimo Tiago Silva.

Lui dice "siamo messi bene" ?????? Che pazzia...

Povero Milan :ciao:

come non darti ragione....

15 milioni sono una cosa spropositata!!!non ho idea di come abbiano potuto anche solo intavolarla una trattativa a questo prezzo....

bhe se lo dice lui che siamo messi bene....

Nesta regge?!?! bhe non è un problema dato che Favalli può rimediare....

poi??? bonera e kaladze?! sono questi i 4 centrali che abbiamo con Silva? messi bene.....

"io sarò anche nuovo del forum..ma se usi il tasto cerca trovi migliaia di post.."

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che oltre a dzeko, arriverà ancora un terzino, un centrale, e almeno un centrocampista.

ma cazzo dico io, ma vai a prenderti rossi. che ha detto ieri alla gazzetta che aspetterebbe solo una chiamata di galliani. e si sa, quando un giocatore si impunta su una squadra, almeno che non sia già in un grandissimo club, va in quella squadra.

ma vai dall'udinese e prenditi zapata. ormai mexes non lo mollano.

io non ci vedo nulla di cosi difficile... bo.

e riteniamoci molto forunati.... dopo aver sentito voci su TONI, su ETOO... su AMAURI e su TERZEGUET al milan... non fatemici pensare grazie.

mè bastato l'arrivo di sheva l'anno scorso.

ora largo ai giovani, con chissoko, un giovane che avrebbe giocato titolare fisso, come dev'essere.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...