Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

Non so come andrà a finire, però una cosa è certa: abbiamo una squadra che va ad un ritmo da amatori CSI (con tutto il rispetto per gli amatori!).

La formazione di oggi è improponibile: difesa e centrocampo sono quanto di peggio assortito ci possa essere.

Jankulowski sul loro gol si è fatto bere come uno dei pulcini....fra punte e mezzepunte ne abbiamo dentro 5 e non riusciamo nemmeno ad arrivare in area....bha...

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

un pareggio che non serve a niente. peccato per la solita difesa imbarazzante

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che Zambrotta è venuto da voi!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon attacco (lasciamo perdere il primo tempo, diciamo che erano tutti ancora in vacanza....) e pessima difesa è il sunto della partita e temo sarà il sunto di tutta questa stagione 2008-09.

Il terzo posto è alla portata giocando con intensità e impegno, di più con questa difesa è impossibile.... ci vorrebbe un miracolo di quelli veri (peggio della Champions del 2007).

Che ci piaccia o meno, tocca accontentarci e sperare per l'anno venturo in Thiago Silva e in qualche ulteriore acquisto azzeccato.

Si si lo so chi visse sperando.... :fiorellino:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ero allo stadio ed innanzitutto ho visto una bellissima partita,molto divertente ed equilibrata.

Passando al Milan,mi ha rattristato vedere come una squadra solo due anni fa Campione d'Europa si possa presentare in campo con certi giocatori.Maldini Favalli e Jankulovski (quest'ultimo a mio avviso è un ottimo centrocampista esterno sinistro) non sono da Milan.

In particolare Favalli è andato costantemente in difficoltà contro Vucinic che lo saltava constantemente.

Nel secondo tempo,il Milan dopo l'uno - due di Pato (impressionante il secondo goal dove ha preso 20 metri a Cassetti e Mexes) aveva in mano la partita e secondo me ha sbagliato Ancelotti.

Io avrei tenuto dentro Dinho (anche se deludente ieri in partita,mentre nel riscaldamento sembrava un circense) ed avrei levato l'inguardabile Seedorf per iniserire Ambrosini.Levato Dinho,dopo un minuto il Milan ha preso goal (dormita di Zambrotta) e poi,dopo il pari,è stata la Roma ad andare vicina alla vittoria con un tiro di Aquilani che ha fatto tremare Abbiati.

In Italia vince chi ha la migliore difesa.Con la difesa attuale (é stato acquistato Senderos,perchè non gioca mai???) il Milan è da terzo posto.Lo scudetto è un miraggio :fiorellino:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei tenuto dentro Dinho (anche se deludente ieri in partita,mentre nel riscaldamento sembrava un circense) ed avrei levato l'inguardabile Seedorf per iniserire Ambrosini.

...

In Italia vince chi ha la migliore difesa.Con la difesa attuale (é stato acquistato Senderos,perchè non gioca mai???) il Milan è da terzo posto.Lo scudetto è un miraggio :fiorellino:

Seedorf ieri sera davvero irritante! fra l'altro alla fine ha vanificato un contropiede che poteva essere molto pericoloso.

Quando ho visto la formazione con la coppia centrale Maldini-Favalli (praticamente 80 anni in due) mi sono venuti i brividi...fra l'altro ieri Maldini nemmeno tanto male.

Sul primo gol Jankulowski ridicolo!

Senderos non gioca mai perchè è arrivato rotto e poi si è rotto ancora: il peggior acquisto dell'anno (e pensare che ero contento quando lo abbiamo preso!).

Concordo con chi dice che con la squadra (leggi difesa) attuale non possiamo andare oltre il terzo posto.

Per l'anno prossimo, oltre a Thiago Silva, servirebbero altri 2 o 3 difensori di livello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'anno prossimo, oltre a Thiago Silva, servirebbero altri 2 o 3 difensori di livello!

Parole sante che credo il 99,999% dei tifosi rossoneri sottoscrivono. Spero che anche in società qualcuno si stia accorgendo che abbiamo un "leggerissimo" problema in difesa......

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non si tratta semplicemente dei difensori...

è impensabile fare una fase difensiva buona quando i centrocampisti più arretrati sono seedorf, beckham e pirlo...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi far giocare beckam..ancelotti prima mi piaceva tantissimo nel parma! Ma qui nel milan è un burattino..cioè è li, ma solo di comparsa, è impensabile far giocare un giocatore come beckam con 2 mesi di stop dal primo minuto e per quasi tutta la partita! Assurdo, non capisce che ne perde in faccia, oltre a far perdere punti al milan..mah..la dirigenza sta sbagliando secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorvolando sul fatto che Beckam ha giocato una partita positiva, senza infamia e senza lode, ma positiva se si considera che è 2 mesi che non giocava. Di sicuro c'era di peggio in campo, vedi Favalli o Janku. Mi chiedo come si possa dare del burattino a un mister che ha vinto 2 champions + 1 finale, 1 mondiale, 2 supercoppa europea, 1 scudetto, 1 coppa italia.

Concordo invece con dleonard quando dice che non ci sono centrocampisti di contenimento : con l'infortunio di Gattuso c'è un prateria libera.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una squadra .. e quella è! Ma alla fine della serata ho fatto un ragionamento che magari qualcuno di voi condivide e che mi aiuterà a capire cosa vuole dimostrare la società AC MILAN.

Analizzando la partita di ieri sera hanno giocato 4 difensori che insieme hanno 139 anni, mi riferisco al magico ZA-MA-FA-JA ... non so forse la società vuole stabilire il record di longevità, ma a parte gli scherzi è ora che la dirigenza inizi seriamente a pensare che l'obiettivo scudetto non è fattibile, che la coppa uefa si sta allontanando dalle nostre possibilità e che c'è solo da sperare di mantenere il 3^ posto in campionato.

Aldilà della sfortuna (o cronici problemi) che ha colpito il reparto difensivo della squadra + titolata al mondo come quello di Nesta, Bonera, Kaladze, Senderos... bla bla ... ne hanno raccontate di tutti i colori .. dalle vacanze di nesta, all'operazione di Bonera, allo stop di 2 mesi di Kaladze, al rientro fantomatico di Senderos...

Ora parliamo dei giocatori sani.

Maldini: con tutto il bene che gli voglio, finalmente sarà l'ultimo anno!

Favalli: spero segua Maldini a fine stagione

Senderos: oggetto non identificato .. ma è arrivato a Milanello??? Mi senbra un altro ritorno al passato - vedi Redondo.

Zambrotta: arrivato al Milan con 3 anni di ritardo e dopo 5 mesi non fa ancora la differenza.

E questo solo nel reparto arretrato.

A centrocampo

Flamini: buon giocatore ma forse non di alto livello: non doveva essere il vice Gattuso?

Kakà: ieri sera ha fatto vedere poco, ma non è colpa sua, non può giocare in un centrocampo come quello di ieri sera. Non è un giocatore da compito lui è un giocatore di fantasia. Se lo si relega nel suo quadratino 10x10 mt non si ottiene granchè...

Seedorf: ieri sera non era al meglio lo ha dimostrato... davvero penoso. E ancora + penosa la mancata sostituzione.

Emerson: è da ricovero per anziani.. che si convinca a smettere!

Davanti .... i problemi pare non ce ne siano, per ora il KA-PA-RO funziona. Peccato per Shevchenko.

Noi umili tifosi ogni settimana ci mettiamo davanti alla TV a guardare la partita sperando di vedere uno spettacolo sportivo migliore della settimana precedente. E' chiaro che non si può vincere sempre, ma vedere la tua squadra che anzichè migliorare si gongola per il colpo di tacco di Ronaldinho o per l'ingresso in campo di Beckham è davvero ridicolo! Non lamentiamoci poi se gli interisti ridono come dei pazzi ...

La società cosa sta facendo??

Ha comprato Thiago Silva. Pennant è quasi certo e ora pare sia concentrato sul danese Agger. A sentire i vari network nessuno di loro pare essere un fenomeno. E allora io mi chiedo: ma dove sono finiti i giovani difensori italiani!?? Il vivaio del Milan non esiste??

Perchè Ancelotti in casi di emergenza quali si trova ora il milan non mette in campo qualche giovane della primavera insieme ad Antonini?

Non posso credere che in Italia non ci siano giovani ragazzi adatti alla Serie A. O forse viene più facile andare a cercare all'estero perchè il grande nome risuona meglio quando si tratta di vendere merchandising?

Non so.. personalmente non credo che il milan stia facendo una buona politica di mercato. L'album delle figurine è sempre più ricco, ma al momento non sta dando l'effetto che avrebbe dovuto dare!

scusate x lo sfogo e la lunghezza del mio messaggio!

Forza milan

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo una squadra .. e quella è! Ma alla fine della serata ho fatto un ragionamento che magari qualcuno di voi condivide e che mi aiuterà a capire cosa vuole dimostrare la società AC MILAN.

Analizzando la partita di ieri sera hanno giocato 4 difensori che insieme hanno 139 anni, mi riferisco al magico ZA-MA-FA-JA ... non so forse la società vuole stabilire il record di longevità, ma a parte gli scherzi è ora che la dirigenza inizi seriamente a pensare che l'obiettivo scudetto non è fattibile, che la coppa uefa si sta allontanando dalle nostre possibilità e che c'è solo da sperare di mantenere il 3^ posto in campionato.

Aldilà della sfortuna (o cronici problemi) che ha colpito il reparto difensivo della squadra + titolata al mondo come quello di Nesta, Bonera, Kaladze, Senderos... bla bla ... ne hanno raccontate di tutti i colori .. dalle vacanze di nesta, all'operazione di Bonera, allo stop di 2 mesi di Kaladze, al rientro fantomatico di Senderos...

Ora parliamo dei giocatori sani.

Maldini: con tutto il bene che gli voglio, finalmente sarà l'ultimo anno!

Favalli: spero segua Maldini a fine stagione

Senderos: oggetto non identificato .. ma è arrivato a Milanello??? Mi senbra un altro ritorno al passato - vedi Redondo.

Zambrotta: arrivato al Milan con 3 anni di ritardo e dopo 5 mesi non fa ancora la differenza.

E questo solo nel reparto arretrato.

A centrocampo

Flamini: buon giocatore ma forse non di alto livello: non doveva essere il vice Gattuso?

Kakà: ieri sera ha fatto vedere poco, ma non è colpa sua, non può giocare in un centrocampo come quello di ieri sera. Non è un giocatore da compito lui è un giocatore di fantasia. Se lo si relega nel suo quadratino 10x10 mt non si ottiene granchè...

Seedorf: ieri sera non era al meglio lo ha dimostrato... davvero penoso. E ancora + penosa la mancata sostituzione.

Emerson: è da ricovero per anziani.. che si convinca a smettere!

Davanti .... i problemi pare non ce ne siano, per ora il KA-PA-RO funziona. Peccato per Shevchenko.

Noi umili tifosi ogni settimana ci mettiamo davanti alla TV a guardare la partita sperando di vedere uno spettacolo sportivo migliore della settimana precedente. E' chiaro che non si può vincere sempre, ma vedere la tua squadra che anzichè migliorare si gongola per il colpo di tacco di Ronaldinho o per l'ingresso in campo di Beckham è davvero ridicolo! Non lamentiamoci poi se gli interisti ridono come dei pazzi ...

Ha comprato Thiago Silva. Pennant è quasi certo e ora pare sia concentrato sul danese Agger. A sentire i vari network nessuno di loro pare essere un fenomeno. E allora io mi chiedo: ma dove sono finiti i giovani difensori italiani!?? Il vivaio del Milan non esiste??

Perchè Ancelotti in casi di emergenza quali si trova ora il milan non mette in campo qualche giovane della primavera insieme ad Antonini?

Non posso credere che in Italia non ci siano giovani ragazzi adatti alla Serie A. O forse viene più facile andare a cercare all'estero perchè il grande nome risuona meglio quando si tratta di vendere merchandising?

Non so.. personalmente non credo che il milan stia facendo una buona politica di mercato. L'album delle figurine è sempre più ricco, ma al momento non sta dando l'effetto che avrebbe dovuto dare!

scusate x lo sfogo e la lunghezza del mio messaggio!

Forza milan

analisi perfetta, e quello che penso anche io da non tifoso del milan, ed è bello sentirlo da un tifoso..significa che sei obiettivo e oggi giorno pochi lo sono.

Complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì, dai diciamocela tutta, Berlusconi non ha più voglia di fare il presidente ( serio ) del Milan e si vede, c'è coe si fa a basare una campagna acquisti u Beckham, oddio sarà anche stato uno dei mgliori giocatori al mondo, ma è reduce da una stagione nel calcio americano..

Il che è tutto un dire !!

Ormai berlusconi pensa solo a fare soldi con sponsor facendo diventare il milan una squadra come il Real Madrid di qualche tempo fa, con la sola differenza che quel Real Madrid almeno qualcosa vinceva, questo milan si limita alla coppa dubhai !! ;)

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono della Juve ma una cosa voglio dirla!!

Indubbiamente Beckham è un gran giocatore ma non ha 20 anni!

Ieri sera Mughini disse:UNA GRANDE SQUADRA COME IL MILAN NON PUò FARE DA PALESTRA A BECKHAM,IL MILAN HA UNA GRANDE STORIA,NON SI PUò ACQUISTARE UN GIOCATORE E FARE IN MODO CHE IL MILAN SIA SOLO UN PASSAGGIO,UNA PALESTRA!

A questo unto sono d'accordo pure io!!!

Il Milan è una grande squadra non può fare così!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono della Juve ma una cosa voglio dirla!!

Indubbiamente Beckham è un gran giocatore ma non ha 20 anni!

Ieri sera Mughini disse:UNA GRANDE SQUADRA COME IL MILAN NON PUò FARE DA PALESTRA A BECKHAM,IL MILAN HA UNA GRANDE STORIA,NON SI PUò ACQUISTARE UN GIOCATORE E FARE IN MODO CHE IL MILAN SIA SOLO UN PASSAGGIO,UNA PALESTRA!

A questo unto sono d'accordo pure io!!!

Il Milan è una grande squadra non può fare così!!

Sono d'accordo con Mughini, ma ormai come parecchi milanisti lo ammettono si sta facendo solo marketing, le magliette vendute con il nome di beckam, le serate, le foto sui giornali tutti tornaconto, e se al milan va bene cosi(anche se ai tifosi penso non tanto) ben per le inseguitrici, anche se dispiace molto per gli amanti del calcio è brutto vedere una squadra con quella storia cosi in difficoltà.

Ma come dicono tanti, ma perchè non usare il vivaio?? che sicuramente sfornerà giocatori migliori in difesa di quelli che si hanno ora..sicuramente! Si vanno a prendere sti difensori brasiliani, quando ne abbiamo tantissimi in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan poi sempre brasiliani!!!!!

Abbiamo talenti anche in Italia!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza milan

Occhio madstor, Thiago Silva è un OTTIMO giocatore.... per una volta che hanno comprato un difensore giovane e forte diamogliene atto.... va bene piangersi addosso ma non esageriamo! Abbiamo ancora gente con il cervello funzionante tra i dirigenti (=Leonardo).

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, parliamoci chiaro: il discorso Beckham è l'ultimo dei problemi in questo momento in casa Milan!

A mio parere è sconcertante che oggi, dopo la partita di ieri sera, con la difesa da Guiness dei Primati in fatto di vecchiaia (con risultati evidenti), Galliani dica che a gennaio non si prende nessuno.

E' almeno 3 anni che il Milan dovrebbe comprare dei difensori di livello, invece si continua a fare finta di niente!

Ma avete presente che razza di formazione schieravamo ieri sera?

Difesa a parte, di cui si è già detto, a centrocampo c'erano Pirlo Seedorf e Beckham e stop....ringraziamo il cielo che Beckham si è sacrificato e ha corso tutto il tempo, direi almeno il triplo di Clarence (non ha fatto di certo la superstar, come atteggiamento in campo, anzi è stato molto umile e gliene va dato atto!).

Quest'anno bene che ci vada possiamo arrivare terzi e vincere la Uefa, per l'anno prossimo non so....di certo il solo Thiago Silva non basta!

Quanto a Flamini aspetterei a bocciarlo: è il primo anno in Italia e non tutti sfondano subito.

Per quanto riguarda Gourcouff, sicuramente è un grandissimo talento, però penso che abbia bisogno di sentirsi il giocatore più importante della squadra per rendere al meglio....penso che caratterialmente sia un po' alla Gilardino, per intenderci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico io.... Ma Jankulowski ne azzecca una di partita?

Personalmente è da almeno una anno e mezzo che non vedo una partita decente di qursto giocatore!!!!

Ve lo chiedo perchè non guardo tutte le partite del Milan ma quelle che ho visto ultimamente proprio....

Favalli ormai ha dato ed è ora che ceda il posto a qualcuno più giovane no?

Kalazde pure non mi sembra sia più a Milan da tempo ormai....

Maldini lo vedrei in dirigenza!!!

Sono convinto che con una difesa abbastanza forte (non imbarazzante come quella attuale) il Milan con quei fenomeni la davanti sarebbe stellare (o quasi.....)....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì sì sono d'accordo .. con una difesa più giovane ... saremmo fortissimi!

se poi recuperiamo qualcuno anche a centrocampo che faccia il vice gattuso ancora meglio!

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo