Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

Io al posto di Pirlo prenderei ad occhi chiusi D'Agostino!

Invece leggete un po' qui: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=161420

Sono d'accordo che a noi serva di più una punta esterna che una prima punta, ma lui......

D'agostino lo paghi più di quanto prendi per Pirlo :DD

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mah meglio di fabiano non credo proprio, i giocatori da squadretta, sono e rimangono giocatori da squadretta. ha fatto una buona stagione nel genoa perchè nel genoa c'era solo lui a metterla dentro... :DD

gilardino l'abbiamo pagato l'ira di dio come fosse un fenomeno, ha fatto una caterva di gol al parma, ricorda però che il parma in quella stagione ha rischiato la serie B, mica era in finale di champions...

il milan ha bisogno di portatori di palla e di gente che salta l'uomo.. non di attaccanti che giocano spalle alla porta, che per me non sono attaccanti ma mezze pippe che dovrebbero zappare la terra e qui includo anche inzaghi ma per fortuna sua ha un culo grande quanto l'universo e si ritrova sempre dove va a finire la palla...c'è anche un buon fiuto suo ma ha un culo ancestrale...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

D'agostino lo paghi più di quanto prendi per Pirlo :DD

E vogliamo parlare della qualità?

Ok che Pirlo viene da una stagione pessima, ma non c'è proprio storia!

D'Agostino ha fatto solo una buona stagione in Serie A e Pozzo già lo valuta 25 milioni. Pirlo sono anni che è almeno tra i primi tre registi al mondo e come valutazione si aggira sui 20-25.

Se cedi Pirlo e prendi D'Agostino ti ritrovi l'intera tifoseria contro.

R.I.P. Jacko.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il siviglia non è una squadretta ? Avessero detto Eto'o !

Cmq una chance (si scrive cosi ?) gliela si potrebbe anche dare....

mah se non altro il siviglia ha una certa storia recente... il genoa bisogna tornare all'invenzione del calcio :DD

diciamo che il siviglia dei obbiettivi concreti li ha, il genoa mica tanti :D

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i casi sono due: o non si è contenti di vendere Pirlo (ma ultimamente tutti a dire che è bollito, non corre, non è più il giocatore di una volta, ecc ecc...) oppure si tirano fuori nomi seri di possibili sostituti (non parliamo però di fantascienza tipo Fabregas).

Hernanes? Ma se interessa solo al Milan è questo gran fenomeno? Non è in nazionale...si adatterebbe subito al calcio italiano e ai suoi ritmi (ben diversi da quelli del campionato Brasiliano)? quanti lo hanno visto giocare sul serio????

A questo punto piuttosto prendo D'Agostino tutta la vita: sicuramente al terzo colpo Pozzo deve abbassare le sue pretese, altrimenti rischia che D'Agostino gli si rivolti contro e diventi un problema per l'Udinese...gli ha fatto saltare la Juve e forse anche il Real (!!!), se gli facesse saltare anche il Milan lo aspetterebbe sotto casa con una mazza da baseball...

E poi anche ammesso di prendere 20 per Pirlo e spenderne altrettanti per D'Agostino, si avrebbe un giocatore di 3 o 4 anni più giovane e che prende un quinto dell'ingaggi di Pirlo.

Altrimenti come alternativa non mi dispiacerebbe nemmeno Ledesma della Lazio: ok, non è il grande nome che fa impazzire i tifosi ma è un giocatore solido e concreto, con i piedi buoni e discreta grinta.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto niente....

Aquilani è proprio scarso. A me non piace proprio. Un consiglio da Juventino menefreghista sicuramente il migliore è D'agostino. Poi calcolate che non giocherete con il rombo con Leonardo quindi un Pirlo è inutile... sarebbe meglio un giocatore più dinamico di Pirlo che si sappia inserire e a mio avviso D'agostino è bravo a farlo, e non lo considero un giocatore alla Pirlo. Ledesma a mio avviso è scarsissimo a quel punto tenetevi Seedorf. Hernanes è passato da valere 25 milioni a meno di 10... ci dovrebbe esser qualche fregatura.. inoltre in brasile non esiste pressing e giocatori non rapidi come Hernanes si potrebbero trovare in difficoltà visto che li agiscono senza esser marcati a differenza di Pirlo che lo marcano a uomo. Quindi... le alternative sono poche... anzi se proprio volete un giocatore che è bravo a mio avviso c'è Sneider del Real che vedrà il campo con il binocolo quest'anno. Nasce come centrocampista centrale, leggermente avanzato ed è il giocatore ideale...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquilani è proprio scarso. A me non piace proprio. Un consiglio da Juventino menefreghista sicuramente il migliore è D'agostino. Poi calcolate che non giocherete con il rombo con Leonardo quindi un Pirlo è inutile... sarebbe meglio un giocatore più dinamico di Pirlo che si sappia inserire e a mio avviso D'agostino è bravo a farlo, e non lo considero un giocatore alla Pirlo. Ledesma a mio avviso è scarsissimo a quel punto tenetevi Seedorf. Hernanes è passato da valere 25 milioni a meno di 10... ci dovrebbe esser qualche fregatura.. inoltre in brasile non esiste pressing e giocatori non rapidi come Hernanes si potrebbero trovare in difficoltà visto che li agiscono senza esser marcati a differenza di Pirlo che lo marcano a uomo. Quindi... le alternative sono poche... anzi se proprio volete un giocatore che è bravo a mio avviso c'è Sneider del Real che vedrà il campo con il binocolo quest'anno. Nasce come centrocampista centrale, leggermente avanzato ed è il giocatore ideale...

QUoto in PIENO. Anche la mia preferenza va su Sneijder. Infatti io l'avrei inserito nell'affair Kaka. Avrebbe subito una svalutazione dentro la trattativa. Guardate eto'o nella trattativa Ibra...

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea Vucinic non mi dispiacerebbe affatto, visto che potrebbe essere schierato sia come punta centrale che come punta esterna.

In più è un giocatore che conosce già molto bene la serie A e che ci ha segnato spesso...

Spero però che non venga attuata nessuna contropartita tecnica: Abate e ancor di più Borriello sono giocatori che quest'anno serviranno tantissimo!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro iPatton, E' proprio Vucinic quello che ci serve?

Non è che sia questo "drago" di testa. Ed è anche abbastanza debole sul lato infortuni. Io preferirei qualcuno di più Prima punta.

Comunque, visto l'immobilismo della società, capisco anche la gioia di vedere arrivare qualcuno, chiunque sia... :ghghgh:

Ciao, Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro iPatton, E' proprio Vucinic quello che ci serve?

Non è che sia questo "drago" di testa. Ed è anche abbastanza debole sul lato infortuni. Io preferirei qualcuno di più Prima punta.

Comunque, visto l'immobilismo della società, capisco anche la gioia di vedere arrivare qualcuno, chiunque sia... :ghghgh:

Ciao, Ale

Meglio di Luis Fabiano sicuro..... Il top sarebbe stato Dzeko ! :P

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio di Luis Fabiano sicuro..... Il top sarebbe stato Dzeko ! :ghghgh:

Siamo COMPLETAMENTE d'accordo. Ho ribadito più volte che per età, potenzialità, stazza ed ingaggio avrei preferito Dzeko. Ma C'est la vie...

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco, secondo me la priorità non è una prima punta: abbiamo Borriello, Inzaghi e, perchè no, Zigoni.

A mio parere siamo molto più carenti come attaccanti esterni: abbiamo solo Pato, Ronaldinho ed eventualmente Abate e Di Gennaro.

Tenendo conto che di attaccanti esterni con lo schema di Leonardo ce ne vogliono 2 sempre in campo, cosa facciamo quando non ci sono Pato o Dinho?

Per questo un attaccante come Vucinic (non dico necessariamente Vucinic), che possa giocare sia da prima punta che da punta esterna, mi sembra un'idea sensata. :ghghgh:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco, secondo me la priorità non è una prima punta: abbiamo Borriello, Inzaghi e, perchè no, Zigoni.

A mio parere siamo molto più carenti come attaccanti esterni: abbiamo solo Pato, Ronaldinho ed eventualmente Abate e Di Gennaro.

Tenendo conto che di attaccanti esterni con lo schema di Leonardo ce ne vogliono 2 sempre in campo, cosa facciamo quando non ci sono Pato o Dinho?

Per questo un attaccante come Vucinic (non dico necessariamente Vucinic), che possa giocare sia da prima punta che da punta esterna, mi sembra un'idea sensata. :P

Purtroppo anche lui si infortuna spesso.... Io cmq non ci capisco più niente, eravamo partiti bene con Chissoko e Dzeko...

Sembrava tutto fatto ed invece tutti sappiamo come è andata....

Questo Milan ha bisogno di un terzino sx, un centrocampista coi piedi buoni (bye bye Pirlo), una seconda punta e una punta....

Siamo arrivati al 20 luglio con solo un "acquisto".... è ora che si diano una mossa...

Bah !!! :ghghgh:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il Milan sia più portato a spenderli per Dzeko che per Fabiano.

E credo anche che li valga.

Secondo me l'interesse per Fabiano non c'è... è solo di facciata per fare contento Leonardo.

Per noi del Forum, dai post precedenti, è molto meglio...

Magari Galliani legge Italiamac...

Ciao Ciao...

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/22-07-2009/milan-trezeguet-50829555455.shtml

evidentemente qualcuno in Via Turati fa pesante uso di sostanze stupefacenti!

pensare anche solo lontanamente ad uno scambio Trezeguet - Borriello è da pazzi criminali!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...