Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

No, io non credo proprio.... il massimo che può fare è rifiutare il City e a giugno andare al Chelsea o al Real... Ormai credo che qualcosa si sia rotto nella testa di Kakà dopo che praticamente è stato dichiarato vendibile...

E Berlusconi dichiara questo....

MILANO, 17 gennaio 2009 - Sul trasferimento di Kakà al Manchester City "Ancora non è deciso niente, ma è molto difficile fare restare uno che va a guadagnare certe cifre". Lo ha detto il premier e patron del Milan Silvio Berlusconi, a margine di una visita Nuraghe Losa per la campagna elettorale sarda, a proposito della trattativa per la cessione dell'asso brasiliano.

STIPENDIO PROIBITIVO - "Certo che mi dispiacerebbe se partisse, ma, al momento - aggiunge Berlusconi - non sono al corrente degli esiti della trattativa. Ho già detto come la penso ad Adriano Galliani, ma il mio ragionamento è chiaro. Ad un ragazzo che ha una carriera che non è per tutta la vita e ha la prospettiva di un introito molto superiore a ora, è difficile dire di no. Non possiamo aumentare uno stipendio già al massimo livello. Dovremmo aumentarlo a tutti e francamente non è possibile, ma spero che rimanga".

COME SHEVA - "Bisogna mettersi una mano sulla coscienza", ha aggiunto, sottolineando di volersi comportare con il brasiliano "da fratello maggiore, come feci con Sheva. Al quale non seppi dire di no quando gli venne offerto di andare al Chelsea".

Cioè praticamente Kakà dovrebbe restare e non chiedere aumento di stipendio... Ma tu come ti sentiresti se di colpo da intoccabile, da bandiera, da incedibile per la tua squadra diventi un pacco pronto da spedire?

Dopo aver letto questa notizia ho il cuore più leggero... questa vicenda è diversa da quella di Sheva.

All'epoca era il mio idolo, non vedevo altri che lui... se ne andò da traditore e tutt'ora lo considero tale e neanche quando e se segnerà esulterò... MAI! E' MORTO PER ME ALLORA, SPECIE QUANDO BACIO' SUBITO LA MAGLIA! GIUDA!

Kakà non ha preso il posto di Sheva nel mio cuore... ma questo solo perchè mi affeziono di più ai bomber...

Prima di Sheva il mio cuore batteva per Van Basten ed ora ho adottato Pato... vediamo se riuscirà a portarmi ai livelli dei suoi due predecessori....

Invece se davvero Ricky dovesse andarsene mi resterà dentro solo una grande amarezza ed un infinito amore (in senso calcistico :ghgh:) e stima per una grande persona prima ovviamente delle sue qualità calcistiche e continuerò a seguirlo ed ammirarlo con grande tristezza e senza quel nero velo di odio che accompagna Shevchenko ad ogni passo.... questa sarebbe la più grande consolazione... ossia non chiamarlo mai traditore.

Io spero che vada!

Uno come lui se li merita quei soldi!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

Io spero che vada!

Uno come lui se li merita quei soldi!

Non diciamo scemenze per favore... con tutto il rispetto per kakà, ma nessun calciatore dovrebbe guadagnare più di un operaio, figuriamoci se sono giusti 15 milioni di euro a stagione...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non diciamo scemenze per favore... con tutto il rispetto per kakà, ma nessun calciatore dovrebbe guadagnare più di un operaio, figuriamoci se sono giusti 15 milioni di euro a stagione...

Hai ragione! PARDON!:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco che Berlusconi ha già pronta la medicina per i milanisti depressi e arrabbiati: "Devo trovare un colpo sul mercato. Vedremo".

Questa è la frase che mi fa più paura!

Nella malaugurata ipotesi di una cessione (ormai molto probabile) il ricavato dovrebbe essere investito in 4 o 5 (se non 6) giocatori di primissimo piano, non certo per un solo grande colpo!

Altrimenti tanto varrebbe tenersi stretto Kakà.

Berlusconi mi sta deludendo parecchio come presidente del Milan!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra quasi che sia cambiata la società, si comportano in modo opposto a quello che hanno fatto in più di 20anni!!! Assurdo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra quasi che sia cambiata la società, si comportano in modo opposto a quello che hanno fatto in più di 20anni!!! Assurdo...

Avessero il buon gusto di andarsene (Galliani e Braida) insieme a Kakà,perchè a Milano scoppierà la protesta :(

Prosegue la protesta dei tifosi

Dopo il presidio di ieri, anche questo pomeriggio una cinquantina di tifosi del Milan sta presidiando la sede rossonera di via Turati per protestare contro l'eventuale cessione di Kaka'. I tifosi hanno creato qualche problema di viabilita', occupando parte della strada ma le forze dell'ordine sono poi riusciti a convincerli a salire tutti sul marciapiede. Tante le bandiere e i cori sono ovviamente tutti contro la partenza del fuoriclasse brasiliano.

E la Lega Nord raccoglie firme

"Il gruppo di tifosi Padania rossonera, incredula di fronte all`ipotesi di svendita della bandiera della squadra, organizza questa sera alle 19.30 un tavolo con raccolta di firme all`esterno dello stadio di San Siro, di fronte all`ingresso 8". Lo annuncia con una nota il deputato leghista Matteo Salvini sottolineando che "siamo ben consapevoli del fatto che i problemi veri al mondo in questo momento sono altri, ma... con la passione calcistica non si scherza!". Secondo il leghista "un simbolo non ha un prezzo" e "dopo le deludenti campagne acquisti degli ultimi anni, l`incredibile ipotesi di cedere ad un miliardario arabo il giocatore più forte del mondo sarebbe un grave colpo per l`immagine calcistica, economica e perfino politica della capitale della Padania".

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berlusconi mi sta deludendo parecchio come presidente del Milan!

Non ti può deludere in ruolo che non occupa... non è più Presidente del Milan.... sebbene lo sappiamo tutti virtualmente... :(

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi preparano la contestazione a San Siro

Tra un'ora circa è previsto l'afflusso dei primi supporter rossoneri allo stadio di San Siro per la gara con la Fiorentina. Fonti vicine alla curva preannunciano una grande manifestazione di affetto nei confronti di Kakà, ma anche striscioni, cori e un documento scritto di protesta nei confronti della società che verrà distribuito ai cancelli dell'impianto milanese.

Torres: "Il City non è adatto a Kakà"

"Il Manchester City non è la squadra giusta per Kakà". E' questa l'opinione di Fernando Torres, centravanti del Liverpool e altro giocatore finito nel mirino del club degli sceicchi. "I grandi campioni - prosegue l'iberico, intervistato dal Daily Mail - vogliono vincere e il City attualmente non è ancora in grado di farlo. Stanno lottando per salvarsi o per arrivare al massimo a metà classifica. Devono ancora costruire e solo a quel punto un grande giocatore potrà andarci". Lo spagnolo conclude così le sue dichiarazioni: "Al momento non riesco proprio a immaginare Kakà al Manchester City. Otterrebbe sì un contratto faraonico, ma ci sono cose più importanti dei soldi. Un giocatore vuole essere ricordato per quello che ha vinto. Se ti immagini tra dieci anni, quando hai smesso di giocare, e non sei in nessuna foto, non hai vinto alcuna medaglia o alcun trofeo, allora è come se la tua carriera fosse valsa a nulla".

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

n1558002841_30122326_8819.jpg

n1558002841_30122325_1060.jpg

Ieri sera ero a vedere la partita con la Fiorentina. La sensazione è quella di aver perso Kakà: per tutta la partita si sono alzati cori dalla curva "non si vende Kakà". Alla fine era in mezzo al campo ed ha abbracciato tutti i compagni :D

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il City smentisce offerta di 100 milioni

''Assolutamente ridicole'': questo il secco commento con il quale Sheikh Mansour bin Zayed Al Nahyan ha liquidato le indiscrezioni sull'offerta da 100 milioni di euro per Kaka'. Pur confermando la trattativa in corso, e la ferma volonta' di portare il talento brasiliano a Manchester, il proprietario del City ha smentito con due parole inequivocabili i termini economici dell'offerta: ne' 100 milioni di euro al Milan, ne' 500mila euro a settimana per l'ingaggio a Kaka. Dopo dieci giorni di speculazioni di mercato, i consiglieri dell'emiro di Abu Dabi si sono fatti sentire per sottolineare all'Observer che l'offerta dei Citizens e' piu' vicina ai 50 e non 100 milioni di euro. ''Queste cifre sono assolutamente ridicole oltreche' irrealistiche - ha dichiarato una fonte vicina a Sheikh Mansour -. Kaka ha un valore di mercato simile a quello dei precedenti Miglior Calciatori Fifa''. Esplicito il riferimento a Lu¡s Figo e Zinedine Zidane, acquistati dal Real Madrid rispettivamente per 38 e 46 milioni di euro. ''Cento milioni di sterline, o euro, sono assolutamente cifre ridicole. Nell'attuale congiuntura economica come e' possibile garantire uno stipendio di 500mila euro alla settimana? Non abbiamo ancora parlato con il giocatore, e' solo uno presente nella lista di calciatori che ci ha presentato Mark Hughes. Non dimenticate che il presidente del Manchester City e' un uomo intelligente, non butta via i soldi. E Gary Cook (direttore generale del club) ha lavorato alla Nike e sa tutto di diriti legati alla proprieta' intellettuale''', fanno sapere dal Palazzo Reale di Abu Dabi

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E chi darebbe 120 milioni di euro per del Piero? :(:shock:

Scusami mi sono espresso male!

Il nostro presidente ha detto che non lo venderebbe neanke per 120 milioni di Euro!

E il Manchester City ha detto che vorrebbe pure Alex Del Piero!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro presidente ha detto che non lo venderebbe neanke per 120 milioni di Euro!

Ok...... :shock::(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo presidente parla perchè sa che tanto nessuno offre quelle cifre per Del Piero, ed è facile così. Vorrei vedere se gli offrisse 100 milioni per un giocatore di trent'anni cosa farebbe.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok...... :shock::(

Ho letto che vorrebbe fare una attacco a 5!

Del Piero,Ibrahimovic,Kakà,Torres e poi se non sbaglio uno di colore che però ora non ricordo come si chiama!

Spero che Del Piero non vada e neanche Buffon!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto che vorrebbe fare una attacco a 5!

Del Piero,Ibrahimovic,Kakà,Torres e poi se non sbaglio uno di colore che però ora non ricordo come si chiama!

Spero che Del Piero non vada e neanche Buffon!

Eh..... ne dicono tante. Però lo sceicco ha smentito ( vedi post sopra.... ) di voler spendere tutti quei soldi per Kakà...... mentre al Milan giova far credere il contrario.

E' una situazione strana...... deve essere successo qualcosa fra il Milan e Kakà.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tuo presidente parla perchè sa che tanto nessuno offre quelle cifre per Del Piero, ed è facile così. Vorrei vedere se gli offrisse 100 milioni per un giocatore di trent'anni cosa farebbe.

Anche questo è vero Simone........ :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per cosa ma me la riporteresti la notizia che il City avrebbe chiesto delpiero??

Siccome non è vero ed è pure impossibile che qualsiasi squadra al mondo pure comprese la sanbenedettese e la spal chiadano delpiero quindi coblli e gigli stia un po zitto e non spari c....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e dove è scritto che il Manchester City ha chiesto Del Piero?? Dai non scherziamo per favore.

Vedendo il risultato dell'inter siamo rientrati pienamente nella corsa allo scudetto, sarebbe imperdonabile venderlo ora anche per tutto l'oro del mondo, vedendo poi i nomi che stanno uscendo sui giornali (Ribery, Adebayor, Alex....ma!!). La cosa che mi stupisce di più poi è il fatto che sia Ancellotti che la dirigenza non creda più a tricolore. Questa cosa mi infastidisce non poco..Galliani è ora che faccia le valigie. Cmq spero e credo che Kakà alla fine rimane e come detto da diversi giornali sia una messa in scena di Berlusconi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh insomma se fossero quelli i nomi ( ribery, adebayor [ alex ] ) non sarebbero poi tanto male, di sicuro non valgono neanche la metà di kaka, però sarebbe un buon punto per ripartire nel caso la dirigenza dovesse fare la ca***ta

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il milan con i soldi dell'operazione Kakà compra altri giocatori che hanno bisogno un'assistenza domiciliare ... vedi emerson & co ...

Ragazzi ... la mia sensazione è che con la scusa della crisi, non investono +, il berlusca non vuole + spendere! E se vendiamo Kakà al massimo ci riprendiamo gourcuff.

mi spiace ma non mi fido più di questa dirigenza di nani e pelati!

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se lo vendono per poco piu di 50milioni di euro, il berlusca ha fatto proprio la figura del pezzente...poi parla di italianetà e di bandiere....intanto le parole cosi stanno a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo