Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

?????????????????

Stai sbagliando persona.E quasi una settimana che non posto.Dopo avere fatto chiudere il topic della Juve (poi riaperto) e preso qualche ammonimento, sto attento a quello che faccio.

Per l'affare Kaka sono contento che rimane al Milan e nel campionato Italiano. Spero sia d'esempio in futuro per altri campioni a non trasformarsi in mercenari.:zz:

avevo visto un tuo post ieri sera, che poi hai rimosso... non ricordo il nick ma l'avatar era il tuo :colazione:

ahi ahi ahi ;p

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

credo che non abbiate capito un tubo di quello che vi ho detto.

Cerco di rispiegarmi meglio: io non ho detto che l'offerta è stata inventata, io ho detto che il comportamento della società milan è stato fasullo sin dall'inizio perchè, data anche la VOLONTA' INAMOVIBILE del giocatore, sapevano che non avrebbero venduto il loro gioiello.

Eppoi scusa per cosa dovrebbero rosicare interisti e juventini? Perchè il Milan ha 110 milioni in meno per farsi una squadra ultra competitiva? Io sinceramente avrei avuto molta paura del milan...

scusa ma perchè dovrebbe essere un teatrino?

ad una società arrivano 120mln di offerta PER UN SOLO GIOCATORE e vuoi che non ci pensi su?

conta che lo sheicco per acquistare il Man.City ha sborsato 220mln, praticamente KAKA vale quanto metà squadra...

fossi stato io l'avrei venduto...

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kakà capitano dopo gattuso.

non ci sono parole, rinunciare al doppio dell'ingaggio.

la squadra va ricostruita su dilui.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avevo visto un tuo post ieri sera, che poi hai rimosso... non ricordo il nick ma l'avatar era il tuo :colazione:

ahi ahi ahi ;p

Non penso fosse il mio. Devi avere visto male. Se fossi stato io a fare quello che mi attribuisci non avrei difficoltà a assumermi le mie responsabilità. Ma come ti ho già detto non ero io. Mi devi credere. Ti do la mia parola.

Sul caso Kaka ho già espresso la mia opinione. Non sono un rosicone. Preferisco un campionato con campioni in tutte le squadre piuttosto che un torneo povero. Al tempo del Milan di Sacchi, nelle partite internazionali non avevo difficoltà ad apprezzarne il gioco pur tifando per l'INTER. Sono prima di tutto uno sportivo, poi viene il tifo.

L'unica squadra che proprio non riesco a digerire è la" Società Juventus" e il processo che a Napoli in questi giorni si sta celebrando ne spiega il motivo. :zz:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prova del 9 la vedremo a fine stagione, ho paura del Real... e qualcosa tra il Milan (società) e Kakà si è rotto... Vedremo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...anch'io prima di vedere come finiva questo tormentone pensavo che Kakà rifiutasse il City x andare al real a fine stagione, ma ora vedendo il modo in cui si è chiusa la vicenda, come l'ha chiusa Kakà....andare al Real a giugno non avrebbe molto senso e gli farebbe perdere il doppio dei punti che ha guadagnato agli occhi di tutti.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kakà capitano dopo gattuso.

non ci sono parole, rinunciare al doppio dell'ingaggio.

la squadra va ricostruita su dilui.

:)

Kakà santo subito, eh si.

9 milioni di euro all'anno e 1 al fratello Digao :baby:

e parliamo di 4 ritocchi allo stipendio richiesti alla società...

Ci mancherebbe altro che, guadagnando 9 milioni al Milan, pensasse di prenderne 18 al MCity. Assurdo.

"Ho scelto con il cuore" Ma che cuore!! E' una scelta perfettamente razionale. Andare al mcity non avrebbe nessun senso per un campione così giovane e già così ricco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico santo subito, dico che è uno dei pochi calciatori, che potrebbe prendere 18mln di € l'anno e rinunciare alla carriera, e invece non lo fa.

quindi fin qui, anche lui pensa che la carriera sia più importante del grano

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è troppo facile pensarlo quando si

se il mcity vuole un campione, compri Hamsik, che per 6/7 milioni all'anno si trasferisce. Al napoli ne versano 50 e l'affare è fatto.

per favore lasciamo hamsik al napoli..già ha rinunciato al chelsea, inter e madrid...per ora noi stiamo bene cosi..:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno che è più avvezzo di mercato, può spiegarmi come mai, se kakà non ha mai pensato nemmeno per un secondo di andare al city (parole sue), come mai ieri sera sembrava venduto? perchè non l'ha detto subito che non ci sarebbe andato?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma qualcuno che è più avvezzo di mercato, può spiegarmi come mai, se kakà non ha mai pensato nemmeno per un secondo di andare al city (parole sue), come mai ieri sera sembrava venduto? perchè non l'ha detto subito che non ci sarebbe andato?

Tu ragioni Simone, altri si fanno abbindolare....... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era più che altro una curiosità...non ci capisco molto di calciomercato, ma non mi sembra che tutta la vicenda abbia molto senso

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi duole dirlo(per le litigate passate)...ma qui hai ragione, finalmente qualcuno che ragiona!!

Poi li chiamo suddoli di... e si offendono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era più che altro una curiosità...non ci capisco molto di calciomercato, ma non mi sembra che tutta la vicenda abbia molto senso

Infatti..... una vicenda strana..... con una grande regia.......

Ti posto da francorossi.biz un articolo del suddetto giornalista, uno dei pochi rimasti fuori dal coro e servo di nessuno.......

I SOLDI SONO TUTTO: KAKA’ RESTA AL MILAN

PER CONVINCERE IL BRASILIANO SONO BASTATI GLI STESSI SOLDI CHE GLI AVEVA OFFERTO IL CITY.

PER LE BANDIERE, GLI AFFETTI, I BACI SULLA MAGLIA E LE DICHIARAZIONI D’AMORE ETERNO SAREBBE BASTATO RISPETTARE IL CONTRATTO.

BERLUSCONI COME MANTOVANI CHE NEL 1986 FECE UNA FINTA VENDITA DI VIALLI AL MILAN, MA POI…

Cari nemici e amici, l’affare Kakà si è sgonfiato in poche ore: è bastato che il Milan accettasse le condizioni del giocatore e per farlo rimanere in rossonero…

Forse trenta milioni all’anno chissà,..

Tutto è simile alla “beffa Vialli†che l’allora presidente della Samo, Paolo Mantovani, creò ai danni del Milan.

Fece una finta cessione di Vialli al Milan e mandò il giocatyore a trattare l’ingaggio con Galliani.

Il colloquio ci fu e alla fine Vialli disse di no, spiegò che era una scelta di vita eccetera eccetera.

Stavolta il Capo del Governo per dare l’annuncio all’Italia in attesa ha chiamato in diretta Aldo Biscardi al Processo del lunedì.

Se Kakà voleva dare retta alla voce del cuore, quella dei sentimenti che fanno piangere e inteneriscono tifosi e mamme, bastava che si limitasse a rispettare un contratto firmato liberamente (credo che nessuno gli abbia puntato una pistola alla tempia) sino al giugno del 2013.

Nel 1986 fu un trionfo di pubblico per Mantovani , presidente della Samp e per Vialli, ora tocca a Berlusconi e Kakà.

Galliani tornerà a dormire (sembra che per Kakà avesse perso il sonno), i tifosi a sognare e Kakà a guadagnare di più.

In fondo tutti sono stati accontentati: cosa si doveva pretendere di più, un po’ di serietà?

Ma siamo seri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a dirlo io, mi hanno dato del rosicone :(

sta attento che magari ti prendono per interista...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia chiaro che è perfettamente legittimo quello che Kakà ha fatto come professionista......ma almeno si risparmiasse quella maglietta stretta al cuore........

Di Maldini ne nasce uno ogni 50 anni..... tanto per fare un esempio di uno che un gesto del genere può farlo sul serio, e che al massimo della sua carriera agonistica mai ha fatto certe sceneggiate e tiramolla per avere più soldi.......

Ieri sera Berlusconi rimarcava il fatto che Kakà è un puro, che sotto la maglia del Milan ne porta un altra con la scritta "Appartengo a Gesù".

Molto commovente.......ma se ricordo bene Gesù li cacciava i mercanti dal tempio..... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aveva anche prima di questa faccenda l'ingaggio più alto nel milan, vale a dire 9 milioni. per rendere l'idea ronaldinho ne prende 4 e pato 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me le ultime 3 manovre del milan sono un po' mediatiche:

dinho, poi beckham, poi la telenovela kaka...

poi lo scopo di questa cosa non lo conosco...forse gli sponsor che pagano per essere più "visibili"...chi lo sa...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo