Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

• Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

peccato perchè si poteva anche pareggiare. nel complesso penso che l'inter abbia fatto qualcosa di più, soprattutto dal pdv fisico: i cm la davanti con una difesa come la nostra si fanno sentire. Dispiace per il primo gol di mano, e per qualche altra decisione quantomeno dubbia. pazienza il calcio è così

PS: Kaladze a zappare

Ps2: da applausi lo striscione della curva dell'inter al capitano :devil:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma è cmq stato abbastanza rubato...il gol di mano avrebbe dovuto venir annullato..e quindi sarebbe stato un buon pareggio..pazienza...bellissima partita cmq :P

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita è stata giocata alla pari, hanno inciso il gol di mano, la difesa scandalosa del milan, e l'assenza di kakà.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un altra difesa (i due centrali sono da 4 in pagella entrambi) questo derby non sarebbe stato perso.Peccato perchè sul piano del gioco è stata una bella partita da entrambe le squadre.

Non pesa tanto aver perso questa partita perchè alla fine il conto dei derby per questa stagione è pari visto che il Milan aveva vinto all'andata,quanto il distacco in classifica oramai incolmabile.

Con questa difesa si rischia anche contro il Werder,l'avversario peggiore in questo momento che si potesse incontrare...

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: Kaladze a zappare

Kaladze davvero imbarazzante, quasi quasi rimpiango non abbia giocato centrale Favalli.... :ooh::shock::ghghgh:

Bellissima partita, comunque, e se l'Inter non avesse avuto Julio Cesar il Milan avrebbe pareggiato e probabilmente sarebbe stato il risultato + giusto, visti gli episodi del tutto a favore dell'Inter (gol di braccio e rigore su Inzaghi di Chivu, grosso come una casa)...voglio vedere se Mourinho ha da lamentarsi degli arbitri anche stavolta!!!!

Inzaghi insopportabile per la miriade di volte in cui è in fuori gioco e poi si lamenta con il guardalinee che sbandiera....ma basta, è ora che si ritiri anche lui!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a farci del male con una difesa ridicola... Onore a Paolo Maldini ma ormai è improponibile, se anche uno come Adriano, che in questo periodo non ha proprio uno scatto felino, riesce a dargli un metro in cinque metri... Kaladze involuzione spaventosa!!!

Ma perchè non provare Darmian? La storia di Santon (gran giocatore) non insegna niente?

Lifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è appena arrivata via Facebook... non sono d'accordo sulla rabbia totale del caso-Adriano... Forse avremmo perso comunque ma preferisco perdere 4-2 come contro la Juve che con quell'episodio di ieri sera...

Però 2 risate me le sono fatte!!!!

Il testo è offensivo ed io ho rispetto per tutti, censurerò le parti che offendono palesemente i "cugini" per i quali ho sempre provato un profondo rispetto, forse peerchè la maggiorparte di essi ha gioito per le vittorie rossonere nei tempi in cui essi non vincevano nulla... probabilmente ho conosciuto solo mosche bianche....

Lo sai x un gol, io darei la mano....di Adriano!!!

Che in fondo lo so sarà una rapina infinita.

E' un sogno che ho una Champions League da sognare purtroppo però solo 180 minuti da giocare.

Nerazzurri io vi ins............ Nerazzurri

M..... come voi Nerazzurri non fateci soffrire

vi va bene se Rosetti gioca insieme

Rubala la partita Rubala

la ladrata infinita di un'intera partita, la partita Rubala

Segnalo il gol di mano segnalo e ringrazia Rosetti altrimenti le becchi

la parti Rubala!!!

Se qualcuno vuol sapere il testo completo lo dirò in PM.

Spero che nessuno si offenda e che non parta un dibattito negativo, abbiamo mantenuto toni distesi e vorrei continuasse così....

Spero che rispondiate civilmente a questa "specie" di sfottò... mi ha fatto ridere solo xè è sulla base dell'inno dell'Inter....

Ribadisco che personalmente non condivido il messaggio anche se io l'avrei annullato (il gol).

Ma ormai è fatto e la partita persa...

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me girano + per il rigore non dato su Inzaghi (fallo di Chivu) che per quel gol: Adriano, da grande attaccante quale è, ha chiuso gli occhi nel colpire la palla di testa e non si è nemmeno accorto dove andava il pallone... :)

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh il gol di mano c'è... volontario non è ma senza la mano dubito sarebbe entrata.

c'è da dire che se non c'era la mano magari c'era il corpo ma penso avrebbe preso tutt'altra angolatura la palla ma chi può dirlo?

per quel che mi riguarda il gol è comunque valido... piu per ripicca verso la nostra difesa di cadaveri che si fanno infilare da un cross dai 35metri... ma coom'è possibile???

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente concede anche di spingere gli avversari...

sinceramente se io fossi interista, dopo aver vinto due partite grazie a due deviazioni di mano, me ne starei un po zitto.

ma giusto per puro senso sportivo o almeno dimostrare che non si ha la faccia come il fondo schiena :ghghgh:

non è che abbiate meritato di vincere ieri sera eh.. come non ha meritato la roma, il milan, la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non concede nemmeno i tocchi di mano il regolamento, ma ormai vai a capire quando uno fa apposta o no, quando maschera bene o l'arbitro chiude un occhio

il tocco era involontario, ma fino a 10 anni fa, come era sensato che fosse, era gol annullato.

ora è tutto a discrezione delle diottrie degli arbitri e guardalinee.

come ho piu volte detto in questo topic, se il braccio è lontano dal corpo è fallo, involontario o meno interrompe un'azione e\o da un evidente vantaggio.

che poi regolamento e l'arbitro sia di diverso avviso su spinte, tocchi di mano, fuorigioco è un altra questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente o non conosci il regolamento oppure non so che pensare...

sinceramente se io fossi milanista, dopo aver vinto tante partite all'anddata grazie a rigori inventari e non dati agli avversari, me nestarei un po zitto

bej più fondo schiena di oggi come il vostro non ne conosco il cagliari si meritava di vincere e ambrosini non doveva giocare nel finale perchè doveva essere espluso la scorsa partita

Ah e un ultima cosa io non parlarei tanto se fossi in te perchè su youtube ci sono ben due filamti dove fanno vedere che c'era un rigore solare su stankovic fallo di ambrosini quindi stai zitto e copriti che a -11 c'è freddo

E visto quanto freddo avete sentito negli ultimi due anni è meglio che abbi la decenza di stare zitto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho detto che l'inter doveva o non doveva vincere

io non ho detto che il milan oggi ha dominato, anzi ho detto il contrario, probabilmente non sai leggere, rileggi due post fa prima di mettermi in bocca parole che non ho detto.

ed analizzando la situazione

1) è il topic del milan

2) io ho risposto a voi che avete INIZIATO a dire idiozie ergo siete voi due che prima di venire qui a scassare le scatole come ogni domenica, visto che non vi conta nessuno nel vostro topic, avete parlato su come dove e perchè.

il milan non ha meritato, c'è andata bene.

che ambrosini dovesse essere espulso l'ho già detto settimana scorsa.

mo che vuoi?

si in effetti stare in vetta all'europa prima ed al mondo poi fa venire i brividi, l'aria è rarefatta e frizzantina.. :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo