Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

C'è anche da dire che il Siena, nonostante sia una "provinciale", non pressava mai.

E s'è capito che il pressing è quello che fa davvero male al Milan.

Comuque o, Meglio partire così che come l'anno scorso.

Ciao, Ale.

Concordo alla grande. :shock:

 Macbook Pro Unibody 15,4'' 4GB, 250 GB a 7200Rpm 

 Iphone 3GS 32 GB nero 

 Ipod Classic 120 GB Silver 

 Ipod Nano 4 Gb Silver 

 Airport Extreme N 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Aahah aspetta ad esultare, aspettiamo almeno che finisca la prima giornata :shock:

 Macbook Pro Unibody 15,4'' 4GB, 250 GB a 7200Rpm 

 Iphone 3GS 32 GB nero 

 Ipod Classic 120 GB Silver 

 Ipod Nano 4 Gb Silver 

 Airport Extreme N 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aahah aspetta ad esultare, aspettiamo almeno che finisca la prima giornata :mhh:

si appunto :ciao:

ma intanto mi salvo bene l'immagine.. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto è piccolo il mondo Milan-Real, Barca-Inter che divertimento :ghghgh:

Non è quello che tutti volevano?

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mica tanto... Trovare subito il Real non è quello che ci si auspicava. I gruppi però sono troppo sbilanciati. Il Man non trova praticamente nessuno. Il gruppo dell'inter e del milan hanno un livello nettamente più alto rispetto agli altri

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mica tanto... Trovare subito il Real non è quello che ci si auspicava. I gruppi però sono troppo sbilanciati. Il Man non trova praticamente nessuno. Il gruppo dell'inter e del milan hanno un livello nettamente più alto rispetto agli altri

E' solo questione di fortuna...... Il Real, l'inter e la Juve non erano teste di serie, quindi era facile trovarle nei gioroni eliminatori.....

Io sono abbastanza ottimista....

La vedo grigia per la viola, la Juve si è beccata il Bayern e i campioni di francia....

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mica tanto... Trovare subito il Real non è quello che ci si auspicava. I gruppi però sono troppo sbilanciati. Il Man non trova praticamente nessuno. Il gruppo dell'inter e del milan hanno un livello nettamente più alto rispetto agli altri

quoto, l'unica consolazione è quella di non trovare nè Real nè Barcellona agli ottavi..

ma l'avete visto il girone del siviglia e dell'arsenal? :confused:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan 2 - Inter 0 (Pato, Nesta)

mi tocco...... :confused:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

che gironi! A settembre l'inter verrà praticamente asfaltata dal barca.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattuso disastroso!!!!!!!!!!!!!!!:preoccupato:

Non so tanto convinto, aveva chiesto il cambio due minuti prima del gol una volta che era pronta la sostituzione seedorf ci ha messo una ad entrare.. sinceramente non so se è solo colpa sua!

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so tanto convinto, aveva chiesto il cambio due minuti prima del gol una volta che era pronta la sostituzione seedorf ci ha messo una ad entrare.. sinceramente non so se è solo colpa sua!

Non sono daccordo, lui infortunato, già ammonito, non doveva toccar palla prima della sostituzione! Un errore incredibile, che un campione come lui non doveva fare!!!!!

Se il Milan ha subito la goleada è colpa solo sua!!! :preoccupato:

Cmq secondo me il risultato è troppo pesante, fino a quando si giocava 11 contro 11 il milan sicuramente aveva giocato meglio.

Soliti problemi, Jankuloski disastroso, errori gravissimi sul secondo e terzo gol!

Speriamo che vedendo questa gara il Berlusca si convinca che serve il terzino sinistro!!!

Se si compra un terzino si può fare un campionato discreto (non si avrà sempre l'inter davanti).

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi

...Un po' per Papi mi spiace....

ma poi....

ripensandoci....

...ueeeeeee!!!!......milanisti.............Pirlettiiiiiiiiii!!!!.............

evvvaiiiiiiiii.....:preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

gattuso ha il difetto di arrabbiarsi troppo spesso.. e quando si arrabbia chi lo ferma?

sesse cosa per zidane ai mondiali.. uguale a balotelli tra i giovani..

purtroppo non ho visto la partita ma in parte c'era da aspettarselo.. il milan questa e forse forse la prossima stagione farà pena.. d'altronde se nessuno ci mette i soldi :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

partita non certo degna del nome MILAN....

vediamo domani Juventus - Roma come va...

speriamo bene..

 Imac G5 20' bianco, Iphone 3G 16 Gb, MacBook Unibody 13" 

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo....sei uno che ce pija coi pronostici

:preoccupato::dance::ciao:

Non lo avevo pronosticato io ma Kakà....

Aveva detto che secondo lui il derby finiva in quel modo, io invece ero convinto del contrario !

http://www.calcionews24.com/2009/08/kaka-il-milan-vince-il-derby-2-0/

Speriamo di rifarci la prossima volta e che Kakà si faccia gli affari suoi !

;)

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sono interista e non sono qui x sfottere...ma ragazzi, il vostro ronaldonho è IMBARAZZANTE! fa pena!! e questo doveva sostituire kaka??? ma x favore!! è una cosa inaudita affidare una squadra a quel pagliaccio!! sono rimasto sconvolto quando ho visto la simulazione incredibile che ha fatto in area d rigore...e ha avuto anche il coraggio d urlare contro l arbitro?? VERGOGNA, un campione quelle cose non le fa...

se la giustizia è = x tutti, 1 giornata di stop la merita...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che di imbarazzante non ci sia solo Dinho, ma tutta la squadra dirigenza in primis !

gli undici scesi in campo non erano male...ma gattuso ha fatto una stupidaggine, e a janku nessuno dice come si difende...secondo me con ancelotti non sarebbe finita cosi in goleada, ma avremmo sofferto d più! da dinho mi aspettavo ben altro, ma stankovic non gli ha fatto toccare la palla...

da uno cosi mi aspetto molto, e invece continua a far vedere che non è + quello d prima..

infine si vede che leonardo ha ancora pochissima esperienza..non ha caricato a dovere i suoi ragazzi, e non ha preso in mano la situazione dopo il vantaggio dell inter...

certo che si, tutto ciò è colpa della dirigenza, è vero!

ma do i meriti a una grandissima inter...il primo gol è da manuale del calcio...ed eto'o e milito fanno dei movimenti pazzeschi..quasi quasi entrerei in area anche io con loro che mi portano via l uomo!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...