Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

che grandissima figura da cioccolatai che abbiamo fatto.. :|

e continuo a dire, come dico da sempre, che boriello è una sega e rimarrà una sega... altro che riprendere il ritmo partita.

dovrebbe imparare prima a giocare a calcio poi magari vedere cos'è il ritmo partita...

come si fa a mettere boriello prima di huntelaar?? :|

che poi anche qui, cos'è andato a prendere l'olandese a fare quando ha un paloschi parcheggiato al parma che ha si e no tre giorni di differenza sulla nascita rispetto al'olandese

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
che grandissima figura da cioccolatai che abbiamo fatto.. :|

e continuo a dire, come dico da sempre, che boriello è una sega e rimarrà una sega... altro che riprendere il ritmo partita.

dovrebbe imparare prima a giocare a calcio poi magari vedere cos'è il ritmo partita...

come si fa a mettere boriello prima di huntelaar?? :|

che poi anche qui, cos'è andato a prendere l'olandese a fare quando ha un paloschi parcheggiato al parma che ha si e no tre giorni di differenza sulla nascita rispetto al'olandese

personalmente boriello non piace manco a me, pero` e` inutile scaricare tutte le colpe a lui, bisogna essere obiettivi.

L' Inter e la Juve hanno fatto una campagna acquisti di alto livello, cambiando 4 \ 5 giocatori; il Milan si e` venduto kaka` (personalmente ritengo pure sottocosto...) e si e` limitato a lasciare la squadra uguale allo scorso anno prendendo solo Huntelaar...

Ora con un mercato del genere cosa vi aspettavate? Che vincevamo lo scudetto solo perche` abbiamo battuto il siena?

http://img168.imageshack.us/img168/1883/mordor2ps6jj6.gif ---> Guardate questo link asdasd

MacBook Pro 15" da 3,06 ghz 4gb di ram ddr3 hdd 500gb a 7200 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

mah guarda la squadra quest anno non mi dispiace... il punto è saperla mettere in campo.

abbiamo avuto kaka per 5 stagioni, negli ultimi tre non è che abbia fatto chi sa che eh... campionissimo ovviamente, ma non è che ne abbia risolte chi sa quante di partite nel finale al milan. ma lasciando perdere questo, la squadra c'è.

huntelaar ottimo attaccante secondo me, l'ho visto parecchie volte nell'eredeivise, nella liga poco, ma ha un gioco ed un senso del gol e della posizione che hanno in pochi al giorno d'oggi ed ha anche i piedi buoni, corre e si muove.

cosa fa leonardo? piazza boriello che non gioca da un anno perchè infortunato, ha due piedi che sono due ferri da stiro, non sa fare mezzo dribling senza inciampare su se stesso e non la butta dentro nemmeno a porta vuota...

l'inter ha una corazzata e vincere ieri sera era comunque un'impresa impossibile ma secondo me la formazione di ieri sera doveva essere quella del finale di partita, fin dall'inizio.

ronaldinho andrebbe radiato, fissato in tribuna a vendere hot-dogs

boriello gli facciamo fare il check-in ai tornelli

già solo con questi due ci siamo tolti due cadaveri in attacco mica da poco.

ringhio le cazzate le ha sempre fatte ma ieri sera ha esagerato.

sul rigore per esempio ha sbagliato di netto il movimento.

invece di spingerlo verso destra, mettendosi col corpo a sinistra di etoo, gli è andato a girare intorno aprendogli bellamente lo specchio della porta! O_O ok non è un difensore ma cacchio quelle sono le basi, e queste cose non le deve sapere solo il difensore, ma tutti i giocatori in campo.

tolto borriello e ronaldinho, avrei messo huntelaar e seedorf dall'inizio per il resto andava bene così (con flamini titolare, non ambrosini)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le motivazioni della sconfitta sono tre a mio avviso:

1) Inter più forte (più fisica), ma ieri secondo me gli si poteva strappare pure un pari!

2) Gattuso con la sua ingenuità!

3) Jankuloski disastroso! Ma dopo una gara del genere, come fa il milan a non comprare nessuno? Consiglio a Leo di rispolverare Oddo, almeno difende meglio!!!!!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa come fai dopo una partita persa 4 a zero a dire che forse si poteva strappare un pari? Considerando che il 2 tempo l'hanno passato a passeggiare e non hanno attaccato, altrimenti finiva 7/8 a zero tranquillamente? Io a volte ho l'impressione di vedere altre partite

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa come fai dopo una partita persa 4 a zero a dire che forse si poteva strappare un pari? Considerando che il 2 tempo l'hanno passato a passeggiare e non hanno attaccato, altrimenti finiva 7/8 a zero tranquillamente? Io a volte ho l'impressione di vedere altre partite

Io dico che la partita è stata condizionata da gravi errori individuali dei giocatori del milan, errori gravissimi di jankuloski ed espulsione di Gattuso! E' ovvio che in dieci alla fine l'inter passeggiava!

Ma considerando la prima mezz'ora con un jankuloski in meno il pareggio ci poteva stare benissimo, anzi era stato il milan a giocare meglio!

E non scherziamo sul fatto che nel secondo tempo l'inter ha passeggiato e che poteva fare sette/otto gol, in un derby nemmeno sul quattro a zero si tirano i remi in barca (specialmente l'inter che si doveva vendicare di un 6-0), la verità è che nel secondo tempo, il milan ha preferito non subire la goleada e ha (è brutto da dire:() difeso lo 0-3!

Il quarto gol è stata solo una magia di stankovic!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non puoi valutare i primi 30 minuti e dire che ci poteva stare il pareggio, devi valutarli tutti e fare una valutazione complessiva. Dal mio p.d.v. l'Inter ha fatto solo possesso palla senza attaccare nel secondo tempo, per fortuna, perchè se attacava come nei 15 minuti finali del primo tempo, palla a terra, di prima, che non la vedi nemmeno, finiva come ti avevo detto prima..

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio p.d.v. l'Inter ha fatto solo possesso palla senza attaccare nel secondo tempo, per fortuna, perchè se attacava come nei 15 minuti finali del primo tempo, palla a terra, di prima, che non la vedi nemmeno, finiva come ti avevo detto prima..

Bè che ti devo dire, da oggi c'è un nuovo santo, San Murinho, che per motivi sconosciuti, ha detto ai suoi giocatori di giochicchiare nel secondo tempo e non infierire sul Milan!

Cmq battute a parte io non metto in dubbio la meritatissima vittoria di dell'Inter!

Se i singoli del Milan hanno fatto gravissimi errori non è colpa dell'Inter, e chapò (poco da dire) sulla bellissima azione del primo gol dell'Inter e sul grandissimo gol di Stankovic!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa come fai dopo una partita persa 4 a zero a dire che forse si poteva strappare un pari? Considerando che il 2 tempo l'hanno passato a passeggiare e non hanno attaccato, altrimenti finiva 7/8 a zero tranquillamente? Io a volte ho l'impressione di vedere altre partite

non è che si son fermati loro per non infierire, si son fermati perchè erano stanchi.

anche io sono convinto che con la formazione che c'era nel finale, rimettendo flamini al posto di ambrosini, si sarebbe potuto fare almeno un pareggio

ma se al 27° sei già sotto di due e 5 minuti dopo rimani anche in 10 è ovvio che gli altri dilagano, contando poi che come offensiva avevamo solo pato...

a ben vedere ieri non eravamo in 10 ma almeno tre meno, janku non giocava, ronaldinho non ne parliamo, borriello dovrebbe andare a mettere a posto le zolle del franchi visto com'è messo... giusto il giardiniere può fare, l'unico motivo che avrebbe per entrare in uno stadio di calcio... ;)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre che + fisica direi anche + tecnica! ormai non si può non aver capito che milito ed eto'o con la palla fra i piedi sanno giocare! motta e stankovic hanno sempre avuto classe, sneijder è un altro che ne ha tantissima...non faranno i passaggi no-look o i le foche, ma sono molto tecnici..certamente + di boriello, gattuso, flamini! x il resto, basta mettere un uomo su pirlo che è annullato..dinho si annulla da solo, fa pena...iuanku scandaloso...x il resto la squadra è buona...ma xkè hai huntelaar se non hai nessuno che sappia crossare? MAH...

se guardi la formazione iniziale dell inter, e pensi che manca cambiasso al posto d zanetti, non troverai un giocatore che in qualunque altra squadra non sarebbe titolare...ovvio, real e barcellona a parte ;)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per favore, la colpa sarebbe di borriello?

e kakà non era decisivo??!! dai stai scherzando :ghghgh:

jankulovski, dinho, pirlo e gattuso sono stati scandalosi, la vendita di kakà (che si metteva la squadra in spalle) è stata un macigno psicologico per i giocatori, guardate che reazione hanno avuto al gol dell'1-0... fino a quel momento stavano giocando.

è una squadra spenta di testa (pirlo in primis) con un giocatore veramente non da milan in quel ruolo (jankulovski)

Link al commento
Condividi su altri siti

smil, kaka negli ultimi 3 anni non è che s'è fatto vedere molto eh... dalla champions vinta in poi è scomparso a parte qualche fiammata :ghghgh:

è un fuoriclasse ma negli ultimi 3 anni non ha fatto praticamente nulla rispetto a quello a cui ci aveva abituato...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

smil, kaka negli ultimi 3 anni non è che s'è fatto vedere molto eh... dalla champions vinta in poi è scomparso a parte qualche fiammata :ghghgh:

è un fuoriclasse ma negli ultimi 3 anni non ha fatto praticamente nulla rispetto a quello a cui ci aveva abituato...

Forse si era rotto le p.... di fare sempre tutto da solo !

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile, ma il fatto è che non s'è fatto vedere piu di tanto... il perchè frega nulla a nessuno... e andandosene secondo me ha fatto bene, se non altro ha qualche stimolo in piu.

di certo non ci avrebbe salvati sabato in ogni caso... e non avrebbe fatto la differenza.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ad oggi trovo il milan una delle squadre capace di fare partitoni, di imporsi, e di venir giu come un castello di carte.

jankulowsky come terzino fa ridere.

addirittura si era pensato in estate di avanzarlo a centrocampo... vabbè...

ovviamente ci vuole assolutamente un terzino o siamo finiti.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale: mercato chiuso, non arriva più nessuno.

A mio parere, ad oggi la squadra ha 4 giocatori da Milan (titolari): Nesta, Thiago Silva, Flamini e Pato; altri giocatori che possono stare in rosa senza avere il posto fisso: Gattuso, Zambrotta, Ambrosini, Borriello, Huntelaar, Abate; tutto il resto è da rifare.

L'errore più grosso fra tutti quelli commessi negli ultimi anni è stato quello di non cogliere l'occasione della cessione di Kakà e la partenza di Ancelotti per rivoluzionare la rosa ed iniziare a sperimentare nuovi sistemi di gioco.

Se ciò fosse avvenuto credo che tutti i tifosi avrebbero digerito bene un anno di transizione senza grosse ambizioni.

Al momento abbiamo la stessa squadra dell'anno scorso, ma senza Kakà, che gioca lo stesso tipo di calcio dell'anno scorso e che in più non ha un allenatore - ad oggi - al livello di Ancelotti, che per quanto criticato e criticabile non era certo uno stupido ed è riuscito a cavare il sangue dalle rape in molte occasioni.

PS: non capisco come si possa ancora far giocare Jankuloski....non ha niente: non difende e non attacca...totalmente inutile! A questo punto tanto vale provare a far giocare Antonini, o visto che non siamo riusciti a venderlo a nessuno, forse anche Oddo: peggio non può fare di certo!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcio non è una scienza esatta, e parlare col senno di poi (non è una critica a nextasy, lo facciamo tutti) è facile e si rischia di avere sempre ragione. Però a mio avviso l'errore più rilevante che ha fatto il Milan negli ultimi anni è stato quello di far finta di non accorgersi che la rosa stava clamorosamente invecchiando e di essere andato a prendere degli ex-calciatori, sperando che decidessero di diventare nuovamente dei calciatori (Ronaldo e il suo fratello minore...). La Coppa vinta nel 2007 rischia di aver fatto più male che bene, perché pur essendo stata meritata sul campo, ha dato modo a qualche imbonitore di dire: "Vedete, noi siamo i campioni d'Europa (e poi del Mondo): che volete di più, siamo noi la squadra da battere". Ed erano minchiate, perché chiunque capisca qualcosa di calcio, aveva capito che quello era il canto del cigno che aveva tirato fuori gli attributi anche perché ferito (di striscio) dalle vicende di calciopoli. Partendo da queste premesse sono stati fatti un sacco di acquisti sbagliati e adesso vi ritrovate con una squadra che fa acqua da parecchie parti.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti bats, sono d'accordo con te.. il mio riferimento a gourcuff era sul fatto che in periodo di vacche magre bisognava avere più attenzione agli investimenti in casa.. poi ovvio che a cose fatte sono tutti bravi...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Dzemaili (23 anni) al Parma in prestito: siamo proprio sicuri che al Milan non avrebbe fatto comodo come vice-Pirlo????

Quest'anno il Milan arriverà 6°/7°: poi sono curioso di sentire se Berlusconi &Galliani tireranno fuori di nuovo la storia del club più titolato del mondo.

Ah, per inciso, se non arriviamo nei primi 4 l'anno prossimo niente Champions e relativi soldi, quindi zero mercato.....complimenti!!!!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...