Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

E' ovvio che la famiglia Berlusconi, su spinta dei figli, sta riaggiustando i libri contabili prima di disimpegnarsi definitivamente. Dimenticatevi che sia stato steso un progetto sportivo, quest'anno.

secondo me lasciare grandi società in mano a petroliferi comporta grandi vantaggi ma anche diversi rischi...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
secondo me lasciare grandi società in mano a petroliferi comporta grandi vantaggi ma anche diversi rischi...

Hai ragione, infatti non è che io ne sia felicissimo... Sta di fatto che da quando il gruppo Fininvest è in mano a Marina B. e a suo fratello, l'impegno economico sul Milan si è ridotto sempre di più... A Milano lo sanno anche i piccioni di piazza Duomo che i due figli maggiori di B. non hanno alcun interesse a gettare soldi nel giocattolo di famiglia... Per cui a questo punto meglio vendere; vedrei bene gli emiri di Dubai piuttosto che i libici... magari lasciando la gestione in Italia. Braida è pur sempre uno dei migliori dirigenti sportivi sulla piazza...

Lifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, infatti non è che io ne sia felicissimo... Sta di fatto che da quando il gruppo Fininvest è in mano a Marina B. e a suo fratello, l'impegno economico sul Milan si è ridotto sempre di più... A Milano lo sanno anche i piccioni di piazza Duomo che i due figli maggiori di B. non hanno alcun interesse a gettare soldi nel giocattolo di famiglia... Per cui a questo punto meglio vendere; vedrei bene gli emiri di Dubai piuttosto che i libici... magari lasciando la gestione in Italia. Braida è pur sempre uno dei migliori dirigenti sportivi sulla piazza...

gestione italiana e soldi arabi, cosi sarebbe perfetto..

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: Ricordiamoci che c'è anche un certo Sig. Ferrero

Appunto.

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTUALMENTE il sig. Ferrero non ha nessuna intenzione di comprare il milan e non me l'ha detto mio cuggino ma lo posso affermare per fonti certe...di sicuro non adesso, se però berlusconi riuscisse ad estinguere i debiti forse...;)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su qualche giornale di gossip, parlando della distribuzione dell'eredità, si dice che abbia scelto il figlio (Luigi?) per guidare il Milan...boh

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

silva al milan?? haha quando mai??

per carità.. magari venisse al milan ma secondo me.. ;) ..bah non saprei..

spero spero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza gioco e senza idee.

Inoltre ogni cross in area è un problema. Poteva fare un paio di gol il Livorno.

Siamo messi maluccio. Urge un centrocampo forte e roccioso (fosse per me Gattuso, Flamini, Abate) e provare se Pirlo sulla trequarti può innescare qualcosa.

La vedo dura comunque.

Le fasce sono inesistenti, sia in copertura che in attacco.

Speriamo bene eh....

Ciao, Ale.

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'è poco da sperare lotteremo per il 3/4 posto.

Mi dispiace dirlo ma l'inter e la juventus sono di un'altra categoria!

Spero come tradizione Milan in un miracolo champions, ma appunto con questi giocatori sarebbe davvero un miracolo! :confused:

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè molti nei media addossano la colpa a Ronaldinho.....

Boh...A me sembra che sia tutta la squadra a non girare no?

Bah...Credo che se arriviamo in zona Uefa (o come si chiama...) è già tanto!!!

Mi dispiace dirlo ma ormai siamo poca poca....

Spero in un miracolo ma siamo messi proprio male eh!!!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronaldinho ha molte colpe, e fanno bene i giornali a insultarlo. Doveva prendersi sulle spalle il Milan dopo la partenza di Kakà e invece nulla. Anzi i nostri dirigenti hanno dimostrato ancora una volta di essere degli idioti nel solo pensare che Ronaldinho potesse rimpiazzare Kakà. Questo non ha voglia, si vede, passeggia per il campo, fisicamente dopo 20 minuti sparisce. Avete visto com'è cambiato il Milan quando è uscito e al suo posto è entrato Pirlo? E pensare che è il secondo giocatore come stipendio della serie A con 7,5 Milioni...ma per favore

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il Milan delle prime tre partite,credo che bisognerà lottare per non retrocedere.

Squadra senza gioco,svogliata,poca grinta e men che meno idee..

Leonardo naturalmente è quello che ha meno colpe dato che non è stato adeguatamente tutelato dalle discutibili scelte societarie.

Ora purtroppo dovremo prepararci a delle magre figure in Champions :P

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbattevi, mi sembra che anche l'anno scorso avevate fatto quest'inizio di campionato e poi siete arrivati terzi quindi almeno in champions ci è arrivate e ccome perchè non vedo squadre al vostro livello l'unica potrebbe essere la fiorentina ma senza mutu la vedo un po in giù

Link al commento
Condividi su altri siti

0 - 0 col livorno?? xD bah che robe..

però detto cosi in tutta sincerità.. con una squadra come il livorno, che di certo non è da alte classifiche, dinho (o come si scrive) una o piu azioni personali con goal finale puo farlo in tutta "tranquillità" secondo me.. anche perchè non era messa male secondo me.. cioè inzaghi seedorf huntalaar pato e dinho non sono giocatori da poco.. cioè voglio dire loro in un paio di azioni contro il livorno posso tirar fuori un goal..

o sbaglio?? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto vedendo Genoa - Napoli, in teoria due squadre da 5°/7° posto.

Ebbene, sono due squadre che corrono, pressano come forsennate, hanno schemi e velocità di esecuzione e, non da ultimo, un grandissimo agonismo: praticamente tutte caratteristiche che in questo momento il Milan si sogna!

Dovessimo giocare adesso con una delle due penso che verremmo asfaltati senza possibilità.

Che amarezza.... :ghghgh:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile che la primavera del milan non abbia 2/3 giovani tosti da far esordire?

Oggi mourinho ne ha fatto esordire un altro...

A me sta cosa di non far giocare i ragazzi sa tanto di diktat della presidenza...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè sul 2 a 0 poteva inserire pure un ragazzino di 10 anni!!!!!

eh ma intanto sembra che i risultati ci sono (vedi santon e balotelli).

Dato che il milan è in questa situazione, perchè non vengono pescati dalle giovanili un buon terzino, e un paio di centrocampisti?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro anno di "soffrimento" ..

Che facciamo schifo non si nega, ma siamo anche un pochino sfigati .. se va dentro la traversa di pirlo ...

cmq le partite nn si vincono con i SE...

Io credo che la cosa migliore che si possa fare è VENDERE. Berlusconi è ora che lasci. Il duce lo fa già a ROMA, lasci lavorare e scegliere a LEONARDO ..

Ho letto oggi che dinho partirà dalla panchina in champions .. che tristezza!!

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...