Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

• Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

Sono interista e lo sapete, ma questa sera sto "tifando" milan perché mi farebbe piacere che una squadra italiana vincesse la uefa... il werder ha appena pareggiato, a me viene spontaneo un commento... Ma come diavolo fate a prendere un gol del genere? Cross dalla tre quarti e colpo di testa... il classico cross che dovrebbe essere regalato ai difensori, per il milan diventa letale. qualcosa di simile si era già vista nel gol di stankovic nel derby e nel gol del werder all'andata, ma sinceramente non riesco proprio a capire come la difesa possa continuare a fare di questi errori... con una difesa del genere è davvero impossibile puntare in alto...

Non me ne vogliate, è una semplice osservazione che non vuole essere polemica...

Io invece da Milanista son proprio contento che usciamo...

Ma non se ne può più!!!!!!!!!!!!!

Dai basta con questa difesa impaurita e colabrodo!!!!!!

Quando stavamo sul 2-0 lo sapevo che andava a finire così.....

Non si può!!!!!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi mette se non ne ha? :ghghgh:

quello non è più nemmeno un problema di uomini... goal così con questa frequenza non li prende nemmeno la difesa del pizzighettone giocando contro una squadra di serie a...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello non è più nemmeno un problema di uomini... goal così con questa frequenza non li prende nemmeno la difesa del pizzighettone giocando contro una squadra di serie a...

beh se hai 4 statue in campo e come riserve hai 4 nani da giardino, risulta difficile per l'allenatore mettere insieme una difesa...

le colpe dell'allenatore vanno fino ad un certo punto, se poi i difensori in campo non saltano e non corrono dietro all'uomo, l'allenatore un joypad in mano non ce l'ha...

non facciamo una caccia alle streghe su ancellotti quando poi in campo ed in panchina ci sono 4 mummie...

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tedeschi hanno strameritato la qualificazione nell'arco delle due partite.Questa partita poteva e doveva finire con un passivo molto pesante per il Milan,altro che 2 a 2.

Detto questo,se Dida sta in porta il secondo goal non si prende.

Complimenti al Werder,non ho mai visto il Milan di Ancelotti (e sono anni che lo seguo) terminare la partita con percentuali di possesso palla cosi nette: 64 % al Werder e 36 % al Milan.

Si sono salvati solo Zambrotta,Maldini e Pato

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo, il werder ha stra-meritato... per gioco, quantità di palle create... e figa, 3 rigori tutti a suo favore non fischiati

...io mi domando dove li hai visti tre rigori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh se hai 4 statue in campo e come riserve hai 4 nani da giardino, risulta difficile per l'allenatore mettere insieme una difesa...

le colpe dell'allenatore vanno fino ad un certo punto, se poi i difensori in campo non salta e non corrono dietro all'uomo, l'allenatore un joypad in mano non ce l'ha...

non facciamo una caccia alle streghe su ancellotti quando poi in campo ed in panchina ci sono 4 mummie...

certamente, io non voglio mica togliere le responsabilità dei giocatori... ma credo che molte colpe le abbia anche carletto... inoltre credo proprio che questo sarà l'ultimo anno al milan... si vede non ci sono più grandi stimoli per lui e per i giocatori... non so se avete visto che i senatori uscivano dal campo sorridendo...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente della coppa uefa non mi frega niente. era già una vergogna giocarla, non l'ho mai nemmeno seguita. girano molto di più le balle per questi gol subiti da deficentini

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certamente, io non voglio mica togliere le responsabilità dei giocatori... ma credo che molte colpe le abbia anche carletto... inoltre credo proprio che questo sarà l'ultimo anno al milan... si vede non ci sono più grandi stimoli per lui e per i giocatori... non so se avete visto che i senatori uscivano dal campo sorridendo...

manca la voglia di vincere.....mancano le palle.....manca tanta roba a questo milan...

pure secondo me per ancelotti è ora di cambiare aria....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non generalizziamo: oggi abbiamo giocato solamente in 3 e due sono stati difensori (Zambrotta e Senderos), il terzo è stato a sprazzi Pato.

Comunque VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!

Maldini è una calamità naturale, adesso basta, fatelo smettere!!!!! :ghghgh:

Onore al Werder che ha fatto una signora partita, ci ha creduto anche sotto 2 a 0 e alla fine è stato giustamente premiato.

Anche quest'anno non abbiamo vinto niente, alla faccia dei proclami estivi: questa squadra (e forse anche questa società) è completamente da rifondare!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardando la partita, in tv :cry: e penso di non essere l'unico :ghghgh:

...io l'ho vista fino al 2-2.....

fino ad allora questi tre netti rigori non mi sembra ci siano stati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io mi domando dove li hai visti tre rigori....

Quelli nel secondo tempo erano tutte e due netti quello del primo un po meno cmq cari tifosi milanisti domandatevi di chei è la colpa se solo dei giocatori e dell'allelanote oppure è principalmente secondo me quella della società dovreste sperare che arrivano gli arabi se no mi sembra che starete cosi x molti altri anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelli nel secondo tempo erano tutte e due netti quello del primo un po meno cmq cari tifosi milanisti domandatevi di chei è la colpa se solo dei giocatori e dell'allelanote oppure è principalmente secondo me quella della società dovreste sperare che arrivano gli arabi se no mi sembra che starete cosi x molti altri anni

Gli stessi anni dell'inter? speriamo di no 20 anni senza vincere nulla...

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io l'ho vista fino al 2-2.....

fino ad allora questi tre netti rigori non mi sembra ci siano stati...

uno sull'esterno turco ampiamente seccato da zambrotta in area e l'altro se non mi ricordo male su pizarro, dove è stato prima spintonato dal dietro da maldini e poi beatamente falciato da un biondo, becks o ambrosini, ora non ricordo.

Ma tranquilli, per voi è tutto regolare :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si come no......

però tu sinceramente non fai molto testo......

(pensa alla tua squadra va....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno sull'esterno turco ampiamente seccato da zambrotta in area e l'altro se non mi ricordo male su pizarro, dove è stato prima spintonato dal dietro da maldini e poi beatamente falciato da un biondo, becks o ambrosini, ora non ricordo.

Ma tranquilli, per voi è tutto regolare :ghghgh:

si si avete ragione voi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEh x molti anni siete stati in serie b

NOi quando non vincevamo ci incazzavamo contro la società se ti ricordi bene moratti si era dimesso x le troppe polemiche ma nonv edo voi milanisti lamentarvi incazzarvi contro le società fare manifestazioni invece di andare x due giorni sotto la casa di kakà a festeggiare la sua rimanenza poi fate voi se vi paice questa squadra e questa società c..i voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo