Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

un altro anno di "soffrimento" ..

Perchè, pensi che l'anno prossimo non sarà così?

L'anno prossimo, se mai si decideranno a comprare giocatori, bisognerà rivoluzionare interamente la squadra, quindi difficilmente si potrà sperare di competere per vincere qualcosa...

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Perchè, pensi che l'anno prossimo non sarà così?

L'anno prossimo, se mai si decideranno a comprare giocatori, bisognerà rivoluzionare interamente la squadra, quindi difficilmente si potrà sperare di competere per vincere qualcosa...

L'anno prossimo, finalmente, scadranno i contratti di "importanti" giocatori.....

Fuori i vecchi, dentro i giovani ! :shock:

:mhh:Ronaldinho al city...

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile che la primavera del milan non abbia 2/3 giovani tosti da far esordire?

Oggi mourinho ne ha fatto esordire un altro...

A me sta cosa di non far giocare i ragazzi sa tanto di diktat della presidenza...

Per esempio a me piace molto Abate ma non c'è versi di vederlo giocare

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche antonini secondo me non era male...:ghghgh: solo che i nostri allenatori, ancelotti prima, leonardo adesso devono fare quello che gli viene imposto dal presidente ....

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera c'e la champions.. e forse non gioca nemmeno pippo.. l'unico che ha segnato in inizio stagione, e poi non ha piu giocato.. per far giocare Huntelaar che non mi sembra proprio sto gran giocatore, per i momento, visto che deve integrarsi...
Stasera ci sarà l'ennesima brutta figura di questo inizio di stagione ... :P

Cerchiamo di essere un pò più ottimisti dai.....

Forza Milan !

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Al punto in cui siamo arrivati, mi spiace dirlo, ma stasera spero quasi in una pessima figura: almeno non sentiremo più la dirigenza dire che la Champions è il nostro habitat naturale e menate varie, che ormai sono davvero intollerabili! :lol:

Vorrei solo sentirli ammettere "abbiamo una squadra ridicola ma non vogliamo più investire, lottiamo per il centroclassifica" :P

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto.... speriamo si faccia anche in Italia....

Povera inter......

non mi pare che l'inter sia messa poi così male.

I prodotti del vivaio integrati alla prima squadra ci sono

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dovevano essere inglesi....

Nel "nostro" caso italiani..... a parte Balotelli e Santon chi altri ?

nell'articolo non parla di nazionalità, dice che devono essere prodotti del vivaio...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora citiamo anche andreolli, bibiany, pandev e martins tanto per cominciare... senza contare quelli che si appresta a lanciare quest'anno... abbiamo già visto khrin, vedremo presto obi...o i vari girati in prestito un pò in giro per l'italia, ad esempio bolzoni

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dovevano essere inglesi....

Nel "nostro" caso italiani..... a parte Balotelli e Santon chi altri ?

mah un paloschi per esempio...

certo che se non investi nelle giovanili è difficile trovare gente.

se invece di farli allenare bene li fai allenare come si fa il riscaldamento nelle ore di ginnastica è normale che poi dopo 2 minuti son spompi, non rendono nulla, non riesci a farli esordire, non riesci a venderli etc etc

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto.... speriamo si faccia anche in Italia....

Povera inter......

Intanto si parla di giocatori cresciuti nelle giovanili, quindi indipendenti dalla nazionalità...... se guardi nella rosa della prima squadra dell'Inter, di giovani e con queste caratteristiche ci sono Balotelli, Santon, Krhin ( che ha esordito ieri), Obi, Velec.....

Se mi dici quelli del Milan.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto si parla di giocatori cresciuti nelle giovanili, quindi indipendenti dalla nazionalità...... se guardi nella rosa della prima squadra dell'Inter, di giovani e con queste caratteristiche ci sono Balotelli, Santon, Krhin ( che ha esordito ieri), Obi, Velec.....

Se mi dici quelli del Milan.......

Tranqui ripeto che non voglio polemizzare.....

Però mi sembrava di aver capito che debbano essere inglesi e gallesi (per noi italiani)....

Quindi Balotelli, Santon, bolzoni.......

Quelli del Milan sinceramente non me li ricordo, posso dirti: Paloschi, Albertazzi, Strasser, Darmian, Beretta, Zigoni....

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio polemizzare....

Santon ve lo invidio, Balotelli (per adesso) no !

Guarda che sono milanista pure io, quindi non mi dire ve lo invidio.... ;)

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranqui ripeto che non voglio polemizzare.....

Però mi sembrava di aver capito che debbano essere inglesi e gallesi (per noi italiani)....

Quindi Balotelli, Santon, bolzoni.......

Quelli del Milan sinceramente non me li ricordo, posso dirti: Paloschi, Albertazzi, Strasser, Darmian, Beretta, Zigoni....

ma zigoni non lo avete presto quest'estate? anche acquafresca fino a quest'estate era dell'inter..

Poi gli altri non li conosco molto, oltre a paloschi... comunque di italiani negli ultimi anni oltre a quelli da te citati, hanno esordito destro, andreolli e se vogliamo considerarlo, mettiamoci anche pasquale che ai tempi dell'esordio era sicuramente il miglior terzino sinistro che avevamo (vabbè, l'atro era gresko ;))

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranqui ripeto che non voglio polemizzare.....

Però mi sembrava di aver capito che debbano essere inglesi e gallesi (per noi italiani)....

Quindi Balotelli, Santon, bolzoni.......

Quelli del Milan sinceramente non me li ricordo, posso dirti: Paloschi, Albertazzi, Strasser, Darmian, Beretta, Zigoni....

Di quelli che scrivi solo Zigoni sta nella rosa della prima squadra...... Paloschi sta al Parma......ma se ti dico quelli dell'inter in prestito.......;)

Ma non perchè all'Inter siano più bravi, ma solo perchè al Milan sono anni che non investono più molto sul settore giovanile......

Comunque nell'articolo non specificano nemmeno un massimo di giocatori per rosa, quindi puoi aggiungere i nomi di 8 giovani ad una rosa già ampia e non farli mai giocare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo perchè al Milan sono anni che non investono più molto sul settore giovanile......

;)

Comunque nell'articolo non specificano nemmeno un massimo di giocatori per rosa, quindi puoi aggiungere i nomi di 8 giovani ad una rosa già ampia e non farli mai giocare.....

Come al solito fatta la legge fatto l'inganno !

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nell'articolo non specificano nemmeno un massimo di giocatori per rosa, quindi puoi aggiungere i nomi di 8 giovani ad una rosa già ampia e non farli mai giocare.....

in effetti non c'è un limite superiore di giocatori.c'è solo per quelli da convocare.

il fatto di averli in rosa però implica un impegno monetario forzato per le squadre.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto di averli in rosa però implica un impegno monetario forzato per le squadre.

Perchè impegno monetario?

Santon-Balotelli-Krhin-Obi-Biabiany-Crisetig-Destro-Pandev se lo compriamo

Questi potrebbero tranquillamente giocare spesso da titolari:)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...