Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

Giusto per puntualizzare, due giocatori delle giovanili del Milan attualmente titolari in serie A sono Perticone nel Livorno e Astori nel Cagliari. ;)

anche paloschi, Perticone è vostro? Ha fatto, correggimi se sbaglio, molto bene l'anno a Verona...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
anche paloschi, Perticone è vostro? Ha fatto, correggimi se sbaglio, molto bene l'anno a Verona...

Si, è delle giovanili rossonere http://it.wikipedia.org/wiki/Romano_Perticone ; sinceramente l'ho cominciato a seguire dalla stagione dopo Verona, cioè dalla Cremonese, dove ha fatto davvero molto molto bene, proprio insieme ad Astori.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale, Ronaldinho in panchina questa sera in CL a Marsiglia: meno male, è giusto dargli un segnale inequivocabile, forte e chiaro!

Vediamo cosa combinano stasera...

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronaldinho in panchina??

giusta "punizione" ma secondo me inappropriata...

sapete un sito in cui guardare la partita del milan in diretta stream?? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si deve fare un monumento ad Inzaghi perchè ha tolto le castagne dal fuoco in un secondo tempo inguardabile da parte del Milan.

Il primo tempo è stato fin anche sopra le mie aspettative a livello di gioco ed il vantaggio all'intervallo era strameritato (vantaggio di Inzaghi e secondo gol sfiorato da Pato).

La ripresa a mio parere inguardabile,Pato abulico ed il centrocampo arruffone.Bravissimo Storari al suo esordio in Champions.

3 punti d'oro ed insperati IMHO dato che il Real farà corsa a sè nel girone.

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo tempo doveva finire 0-2: Pato si è mangiato un gol clamoroso. Il secondo tempo inguardabile. Abbiamo vinto perchè di fronte c'era ben poca cosa. Ottimi punti però per il nostro vero traguardo, ovvero il secondo posto nel girone

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro è la prima volta che il Milan esce vittorioso nei confronti con l'OM in Champion's League :D

Inzaghi raggiunge Gerd Muller a quota 70 gol nelle competizioni europee.

Unico neo è che ora quell'incompetente dirigente pelato andrà avanti altri 10 anni a dire che il Milan è competitivo :rolleyes:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

inzaghi potrebbe giocare anche ad 80 anni, la metterebbe sempre dentro.

Sarebbe da clonare per il bene del Milan e della nazionale italiana :rolleyes:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè impegno monetario?

dubito rimarrebbero li aggratis

e

dubito che una squadra paghi gente per rimanere a scaldare la panchina

totale del tutto, verrebbero usati in un modo o nell'altro.

questo discorso non comprende il milan ovviamente visto che paga un portiere fermo da 3 stagioni tanto quanto paga l'intera sezione giovanile (penso...)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Milan (al di là del gioco, si è rivista la voglia di vincere, di correre e di soffrire che in campionato per ora latita), monumentale Inzaghi (ragazzi, giù il cappello, questo è un professionista fantastico!) e ottimi Thiago Silva e Nesta; il resto speriamo che arrivi di conseguenza, per l'esordio in CL va più che bene così!

:ghghgh: Commento a parte per l'entrata di Flamini nel secondo tempo: mamma mia, quello è un pazzo scatenato....ha fatto un'entrata da codice penale e l'arbitro l'ha solo ammonito :ghghgh:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Commento a parte per l'entrata di Flamini nel secondo tempo: mamma mia, quello è un pazzo scatenato....ha fatto un'entrata da codice penale e l'arbitro l'ha solo ammonito :ghghgh:

stessa cosa ha fatto il difensore dell'OM su gattuso..

sti qui sono da galera O_O

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Flamini è il mio eroe..... è vero a volte fa delle entrate da kamikaze, ma ci mette l'anima quando gioca, se tutti gli altri si sbattessero la metà di quanto lo fa lui..... :ghghgh:

Assolutamente d'accordo!

Però è anche giusto dire che con un qualsiasi altro arbitro volava fuori e si beccava magari anche 3 turni di squalifica....il Milan non se lo può permettere, quindi è meglio che usi un po' anche la testa :ghghgh:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa ha fatto il difensore dell'OM su gattuso..

sti qui sono da galera O_O

E pensa che quell'idiota dell'arbitro in quell'occasione ha dato fallo di Gattuso e punizione per l'OM.... :ghghgh:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è sfiga, non penso che abbia cercato il fallo, è stato ginocchio contro ginocchio ! Ammesso che sia quello che intendo io !

Si, ma Heinze si è lanciato a piedi uniti, solo che non è entrato in scivolata...

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente mi sbagliavo xD

fuori ronaldinho e dentro 3 punti :ok:

ho appena visto i goal su you.. bellissimi i goal partiti da assist perfetti di seedorf.. per niente facili secondo me visto il tempo e le condizioni del campo..

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente mi sbagliavo xD

fuori ronaldinho e dentro 3 punti :ciao:

ho appena visto i goal su you.. bellissimi i goal partiti da assist perfetti di seedorf.. per niente facili secondo me visto il tempo e le condizioni del campo..

Quando Seedorf ci si mette è ancora un gran bel giocatore.... io problema è quando !!!

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Seedorf ci si mette è ancora un gran bel giocatore.... io problema è quando !!!

Seedorf è un giocatore spettacolare che però, ormai, andrebbe centellinato un po' come viene fatto con Inzaghi.

Il problema è che a lui non entra nella testa: vuole giocare sempre, altrimenti rompe le scatole, però giocando sempre inevitabilmente la percentuale di partite in cui è inguardabile aumenta esponenzialmente. :ciao:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Seedorf è un giocatore spettacolare che però, ormai, andrebbe centellinato un po' come viene fatto con Inzaghi.

Il problema è che a lui non entra nella testa: vuole giocare sempre, altrimenti rompe le scatole, però giocando sempre inevitabilmente la percentuale di partite in cui è inguardabile aumenta esponenzialmente. :ciao:

Vero, però essendo un professionista SERIO deve capire che le scelte le fa l'allenatore e quando non è in forma dovrebbe sedersi in panca e far spazio a gente più fresca....

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Seedorf era in una delle sue sarate magiche, dove gli riescono dribling e assist pazzeschi: i 2 assist per Inzaghi li ha fatti entrambi lui...

Soprattutto il secondo.... sembrava che l'azione fosse finita perdendo palla, invece ha tirato fuori un assist di esterno destro.... ...degno del miglior quaresma :ciao:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

alla giornata, giusto ;)

io aspetto con ansia gli azionisti libici, arabi o chi volete voi.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...