Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ingresso e rivalutazione settore giovanile

stile barca e ajax

investire piu sulle giovani promesse

a me non interessa avere 250mln di € da investire sul mercato.. cosi sono capaci tutti

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta... ma stasera pato per ronaldinho..!??!?!?!

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è pretattica !?!?!?!

Spero........

mi sa che non siamo nelle condizioni di fare pretattica XD

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...

Che questa sarebbe stata una stagione difficile penso si fosse capito da moltissimo tempo, però a quanto pare ci si sta infilando in un tunnel senza uscita!

Stiamo perdendo l'occasione della vita per voltare pagina e ricostruire una squadra che possa tornare ad aprire un ciclo vincente.

Mi pare che questo sia lo stesso Milan di Ancelotti, gli uomini sono gli stessi (a parte Kakà, ovvio) e gli schemi pure; ma se mentre prima potevano essere proprio le improvvise accelerazioni di Kakà a creare qualcosa, adesso si vede una squadra che va sempre al piccolo trotto e non riesce a costruire un'azione decente.

Ogni volta si deve sempre dipendere da un colpo di classe di Pirlo o Seedorf o Dinho, ma abbiamo visto che ciò avviene sempre più raramente...

E' vero che Leonardo aveva fatto precise richieste in sede di mercato e non gli è stato preso nessuno, però che senso ha continuare a riproporre sempre gli stessi giocatori: com'è pensabile di attuare nuovi schemi se gli interpreti sono sempre gli stessi e non fanno del dinamismo la loro arma migliore?

Proporre Oddo titolare, a prescindere dal valore del giocatore, dimostra solo la grande confusione societaria e tecnica che regna al Milan: ma come? prima si cerca di sbolognarlo a destra e sinistra per tutta Europa e poi, visto che non si è riusciti a cederlo, lo si mette titolare???

Abbiamo acquistato un centravanti teoricamente da area di rigore, abile nel gioco aereo, ma avete mai visto il Milan arrivare sul fondo e mettere un cross? Anche ieri sera a Udine gli unici cross arrivavano dalla trequarti e i difensori non avevano problemi a rinviare....

Si è concluso il mercato estivo con un totale immobilismo e subito si inizia a parlare del mercato di gennaio, quando sicuramente faremo fuoco e fiamme comprando un bel po' di giocatori: ma che senso ha? se i giocatori servono e si possono spendere i soldi, perchè aspettare gennaio, quando ormai saremo a distanze siderali dalla vetta della classifica?

Tutto ciò dimostra la totale assenza di programmazione nella gestione, e sinceramente è questo che mi preoccupa maggiormente per il futuro, ben più dell'arrivare ancora una volta alla fine del campionato con un distacco in doppia cifra...!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come possa la squadra più titolata al mondo ad essere messa cosi male in questo periodo..

cioè cacchio.. se ho capito bene i soldi per il milan ce li mette berlusconi o sbaglio? (se sbaglio non leggete quello che sto per dire xD)

cioè berlusconi è praticamente il padrone d'italia.. si sente solo lui ormai..

come puo il padrone d'italia non avere un soldo per prendere giocatori?? a prescindere dalla crisi che c'è o non c'è..

come puo lui non avere un soldo (o come puo non volerli mettere a disposizione..) mentre molte altre squadre italiane hanno sempre fatto un buon mercato.. (nel senso che hanno sempre speso dei soldi) e non mi risulta che ci sia un secondo "capo" d'italia possessore di una squadra..

va a prendere huntelaar che ormai è ""vecchio"".. ma va in francia o nei campionati minori a trovare talenti cacchio.. è impossibile che nel vivaio del milan o in altri campionati non ci sia un buon 18enne da far esordire.. eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

non mette i soldi perchè non ha introiti... ;)

tutti quelli che spendono non hanno introiti a sufficienza per coprire le spese... e quindi non spende piu di quanto non vuole perdere.

a sto punto però piu tosto che far affondare la società, vendi...

nessun presidente s'è mai arricchito col calcio... e mai nessuno ci si arricchirà.. è uno sfizio avere una squadra, sono e saranno sempre piu le uscite che le entrate.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

o piuttosto di farla affondare così..

vendi alcuni giocatori e rifatti TUTTO il milan con nuovi talenti con non più di 20 anni..

e tieni i più forti in panchina o svendili, e con le entrate ci becchi nuovi talenti stranieri..

non penso sia cosi difficile da capire..

arrivi 12 al primo campionato, 6 al secondo e poi con i giusti acquisti vedrai che squadra.. un milan con età media sui 21-22 anni.. non mi sembra poi cosi male..

piuttosto di affondare con i campioni, meglio affondare con i talenti e poi crescere insieme.. secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

o piuttosto di farla affondare così..

vendi alcuni giocatori e rifatti TUTTO il milan con nuovi talenti con non più di 20 anni..

e tieni i più forti in panchina o svendili, e con le entrate ci becchi nuovi talenti stranieri..

non penso sia cosi difficile da capire..

arrivi 12 al primo campionato, 6 al secondo e poi con i giusti acquisti vedrai che squadra.. un milan con età media sui 21-22 anni.. non mi sembra poi cosi male..

piuttosto di affondare con i campioni, meglio affondare con i talenti e poi crescere insieme.. secondo me..

fosse così facile:)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma io intendevo dire di prendere dal vivaio del milan o da altri campionati giocatori giovani (non da campionati di serie A straniere, ma da serie B-C straniere per esempio) e poi vendeno i campioni un po alla volta prendi i giovani talentuosi di serie A straniere..

Stevan Jovetić mi sembra un ottimo giocatore.. 20 anni..

giovane, talentuoso secondo me..

non penso che costi poi cosi tanto.. sempre meno di huntelaar secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in africa ci son 10mila giocatori che sono dei fulmini ma hanno i piedi al contrario

in europa dell'est ci sono 10mila giocatori che sono talentuosi

il problema è, il giocatore talentuoso te lo fa un lancio da 40m a scavalcare centrocampo e difesa del barcelona?

il problema è, il giocatore fulmine ce la fa a stoppare il lancio di 40m superando la difesa del barcelona ed infilare il portiere?

magari non ce la fa oggi, ma domani ce la farà?

come vedi nel calcio mondiale di africani fulmini ce ne sono pochi che sanno fare quello che serve nei scenari top del mondo e la stessa percentuale è anche la rappresentativa est europea... quella asiatica ed oceanica non ne parliamo proprio ;)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto guardando un pessimo Milan,letteralmente ridicolizzato dal Bari a San Siro. I pugliesi meritano la vittoria ampiamente e non hanno fatto goleada solo grazie ad un immenso Marco Storari

Leonardo,ottimo scopritore di talenti brasiliani ed ottimo dirigente,si sta rivelando un'allenatore improvvisato. Si ritrova un Milan senza idee,senza gioco e quel che più preoccupa senza un'adeguata condizione fisica.Giocatori fermi con o senza pallone,nessun movimento ed una preoccupante involuzione a partire da Pato,passando per Pirlo,arrivando a Dinho.

Bisogna sbrigarsi ad ottenere i fatidici 40 punti perchè saranno dolori quest'anno :shock:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ufficialmente smesso di guardare le partite del milan, forse ci butterò un'occhio in CL ma nient'altro.

una squadra senza voglia, perchè è questo che manca.

uan squadra senza schemi, ronaldinho tranne la prima col siena ha sempre fatto schifo, e me lo metti titolare senza pato?

potrei star qua ad elencare decine di dubbi, perplessità anche disarmanti.

ma cazzo

rimani il milan, giochi a san siro, sei tecnicamente, tatticamente, fisicamente piu forte.

se non cè la fai ti mancano le motivazioni e la voglia.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...