Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
giusto!

diffatti il milan i campioni li ha.. ma manca la voglia! niente di più vero..

Questo è quello che pensa il presidente e la dirigenza....... infatti i risultati si vedono..... :ghghgh:

Sicuro che non siano ex campioni vecchi, logori ed appagati......? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabeh sono vecchi.. ma io faccio per dire che se vogliono e ci credono fino in fondo non penso che vincere contro il bologna o contro altre squadre sia impossibile..

il problema è sempre che loro non ci credono..

anche perchè 3 goal fatti in 6 partite è veramente uno strazio! e il milan di oggi è uno strazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

sottolineo anchio. ex campioni.

tranne pato ovviamente.

la gente non corre. cazzo è grave nel calcio.

ronaldinho sta fermo, seedorf sta fermo, oddo è un'insulto al calcio.

Mi esalto a vedere gente come abate,pato,flamini e gattuso, che almeno ci mettono l'anima dietro la palla.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sottolineo anchio. ex campioni.

tranne pato ovviamente.

la gente non corre. cazzo è grave nel calcio.

ronaldinho sta fermo, seedorf sta fermo, oddo è un'insulto al calcio.

Mi esalto a vedere gente come abate,pato,flamini e gattuso, che almeno ci mettono l'anima dietro la palla.

Ovviamente non intendevo Pato......:(

Chiaro che lui subisce la situazione generale.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il milan è molti anni che parte "con calma"... per usare un eufemismo :(

la butto lì: e se loro, tacitamente, programmassero la preparazione atletica per essere al top nei mesi caldi delle competizioni europee? Siccome è un azzardo, potrebbero semplicemente farlo e negare di farlo fino alla morte... ma chissà che non sia davvero uno dei segreti di milan lab :ghghgh:

vi sembra fantascienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il milan è molti anni che parte "con calma"... per usare un eufemismo :(

la butto lì: e se loro, tacitamente, programmassero la preparazione atletica per essere al top nei mesi caldi delle competizioni europee? Siccome è un azzardo, potrebbero semplicemente farlo e negare di farlo fino alla morte... ma chissà che non sia davvero uno dei segreti di milan lab :P

vi sembra fantascienza?

Da milanista, non posso accettarlo..... :ghghgh:

Il Milan non può fare un ragionamento del tipo: puntiamo alla finale di CL e al terzo posto in campionato..... :ghghgh::mad::mad:

Non si può accettare questa cosa che ormai va avanti da qualche anno..... Sei il Milan una delle squadre più blasonate al mondo e, come tale, devi puntare a vincere tutto.....

Se si parte già con le mani avanti accontentandosi di un terzo posto, allora non si andrà mai da nessuna parte.....:)

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il milan è molti anni che parte "con calma"... per usare un eufemismo :P

la butto lì: e se loro, tacitamente, programmassero la preparazione atletica per essere al top nei mesi caldi delle competizioni europee? Siccome è un azzardo, potrebbero semplicemente farlo e negare di farlo fino alla morte... ma chissà che non sia davvero uno dei segreti di milan lab :)

vi sembra fantascienza?

lo spero per loro. e dico "loro" da milanista.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando lo scempio di ieri sera, mi sono reso conto di una cosa una volta per tutte: giocatori che hanno dato storicamente tantissimo non sono più in grado di giocare con continuità e soprattutto contemporaneamente.

Mi riferisco in primo luogo ad Ambrosini, Gattuso, Seedorf, Kaladze...

Oggi come oggi, l'unico modulo che può portare qualcosa di buono al Milan è il buon vecchio 4-4-2, con le fasce presidiate da 2 giocatori per parte e in mezzo Flamini e uno fra Pirlo e Seedorf.

Immagino uno schieramento con i 4 dietro con Zambrotta/Oddo, Nesta, Thiago Silva, Kaladze/Antonini e i 4 a metà con Abate, Flamini, Pirlo/Seedorf, Jankulowski e poi le 2 punte.

Non saremo mai una squadra spettacolare, ma almeno non saremmo facilmente ridicolizzabili come ieri sera!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando lo scempio di ieri sera, mi sono reso conto di una cosa una volta per tutte: giocatori che hanno dato storicamente tantissimo non sono più in grado di giocare con continuità e soprattutto contemporaneamente.

Mi riferisco in primo luogo ad Ambrosini, Gattuso, Seedorf, Kaladze...

Oggi come oggi, l'unico modulo che può portare qualcosa di buono al Milan è il buon vecchio 4-4-2, con le fasce presidiate da 2 giocatori per parte e in mezzo Flamini e uno fra Pirlo e Seedorf.

Immagino uno schieramento con i 4 dietro con Zambrotta/Oddo, Nesta, Thiago Silva, Kaladze/Antonini e i 4 a metà con Abate, Flamini, Pirlo/Seedorf, Jankulowski e poi le 2 punte.

Non saremo mai una squadra spettacolare, ma almeno non saremmo facilmente ridicolizzabili come ieri sera!

quoto

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

andava rifatta la squadra, kakà ce neha dato l'opportunità e noi niente.

venduto kakà, andava venduto pirlo, andava comprato fabregas per 45mln, andava preso dzeko per 25

andava preso rafinha, o un'esterno, cissoko andava bene.

storari

cissoko, nesta, thiago silva, abate

gattuso fabregas flamini ambrosini

pato dzeko

una squadra completa, o almeno ci siamo vicini.

invece, fino ad ora, soldi buttati nel cesso per

oddo, cazzo per rispetto ai tifosi, non lo avrei fatto giocare nemmeno un minuto.

abate e basta.

oddo l'unico terzino a cui non ho mai visto far fare un cross serio, che sia uno. e vi sfido a trovarlo, spulciatevi anche youtube... :P

huntelaar, incognita.

certo che prendi uno stangone pe poi fai cross dalla 3/4... manco fosse van basten.

ronaldinho, cammina.

seedorf, cammina.

pirlo, cammina.

gattuso, tanto di cappello, se solo corresse la metà di quanto corre adesso, giocherebbe in una provinciale.

la sorpresa piu positiva del milan di quest'anno? nesta, che tutti davano per finito.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza, Milan letteralmente dominato a San Siro dal Bari....:):puking::)

PS: buon punto in chiave salvezza contro una diretta avversaria! :ghghgh::shock:

speriamo che gennaio arrivi presto e che qualcuno decida di investire....

http://img168.imageshack.us/img168/1883/mordor2ps6jj6.gif ---> Guardate questo link asdasd

MacBook Pro 15" da 3,06 ghz 4gb di ram ddr3 hdd 500gb a 7200 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alle, il presidente... ha perso la voglia pure lui.

uno con un capitale da 10 miliardi di €, se non vuole piu investire nel milan, è perchè non cià voglia.

se il presidente se ne sbatte, l'amm delegato pure, promettendo acquisti bla bla, dando 7,5mln di € a ronaldinho e SOLO 2,5mln a pato, qualcosa non quadra.

hanno fatto una scommessa, e l'hanno persa su tutti i fronti, attacco, centrocampo, esterni di difesa.

tutti, tutti insufficienti.

ecco perchè spero in un'acuisizione anche parziale da parte di altri, la voglia manca nell'ambiente attuale.

quando so che il mio presidente punta al risparmio, vende i pezzi da 90, e non ne compra altri, non compra giovani promesse, io sono il primo a deprimermi, e a capire che l'andazzo è cambiato, ma ripeto, non perchè mancano i soldi, ma perchè è scemato l'interesse e la voglia nel milan.

poi per carità, il milan arriverà 4° e bla bla bla, ma prenderemo e faremo tante di quelle figure di merda con il real, che ci basteranno per tutta la stagione.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma zio bel..

ci mettono tanto ad investire 200milioni al massimo per farsi una buona squadra? di giocatori giovani ce ne sono e non penso che costi poi cosi tanto per le casse del milan..

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi, non sono d'accord!

Troppo facile fare il mercato con 200milioni da spendere e poi passare come grandi dirigenti.

Possibile che nessuno capisca che si può fare un grande mercato anche spendendo 30/40 milioni (che comunque non sono pochi): l'importante è sapere che giocatori ci sono in giro, sapere le loro situazioni contrattuali, avere osservatori che studiano giocatori non di prima fascia.

Scusate, ma sono capace anch'io di prendere Cristiano Ronaldo con 200 milioni da spendere: non bisogna capirne molto di calcio per sapere che è un fenomeno e che farebbe comodo a qualunque squadra.

Anche il Cissoko di turno, che pure ci sarebbe servito come il pane, non era da comprare a 15milioni, ma 6 mesi prima quando costava 300mila euro: è li che si vede chi sa fare mercato e chi arriva sempre a rimorchio!

Ebbene, uno che ne capiva di calcio e di giocatori non di prima fascia ce lo avevamo ma ce lo siamo irrimediabilmente bruciati facendogli fare l'allenatore di una squadra che nemmeno Capello+Lippi+Ancelotti contemporaneamente riuscirebbero a far rendere più...

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi, non sono d'accord!

Troppo facile fare il mercato con 200milioni da spendere e poi passare come grandi dirigenti.

Possibile che nessuno capisca che si può fare un grande mercato anche spendendo 30/40 milioni (che comunque non sono pochi): l'importante è sapere che giocatori ci sono in giro, sapere le loro situazioni contrattuali, avere osservatori che studiano giocatori non di prima fascia.

Scusate, ma sono capace anch'io di prendere Cristiano Ronaldo con 200 milioni da spendere: non bisogna capirne molto di calcio per sapere che è un fenomeno e che farebbe comodo a qualunque squadra.

Anche il Cissoko di turno, che pure ci sarebbe servito come il pane, non era da comprare a 15milioni, ma 6 mesi prima quando costava 300mila euro: è li che si vede chi sa fare mercato e chi arriva sempre a rimorchio!

Ebbene, uno che ne capiva di calcio e di giocatori non di prima fascia ce lo avevamo ma ce lo siamo irrimediabilmente bruciati facendogli fare l'allenatore di una squadra che nemmeno Capello+Lippi+Ancelotti contemporaneamente riuscirebbero a far rendere più...

Quotissimo !!!

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

nomi che prenderesti?

sinceramente non me ne intendo molto di nomi..

però nell'arsenal ci sono o ci sono stati parecchi giovani.. ed era una squadra da alta clasifica..

un terzino sinistro mi pare, nell'arsenal.. con un nome tipo giggs, una cosa simile..

jovetic è abbastanza forte nella sua fiorentina.. ed ha appena 20 anni..

all'estero, trovi parecchi giovani talenti senza neanke spendere un capitale..

solo che tutti pensano al nome, ed una squadra piu ha giocatori con un nome importante e più si sente imbattibile.. e questo è sbagliatissimo, perchè alla fine finiscono per spendere il doppio per un giocatore di 28-29 anni, quando spendendo uguale ti prendi due buoni giocatori giovani, che se non crescono il primo anno vedrete che il secondo si faranno notare di più ecc..

come il milan cacchio.. l'anno scorso sono andati a prendere beckam (o come si scrive).. cioè ma lasciateglielo cacchio.. ormai è un fossile.. puntate sui giovani piuttosto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beckham è l'unico "vecchietto" che riprenderei al volo.....

in un certo senso si anch'io.. a gennaio penso che torni.. almeno cosi dicono..

però dai ormai era vecchio.. non so quanto hanno speso per averlo però con gli stessi soldi un buon giovane penso che venisse fuori.. (per buon giovane non intendo un giocatore ai livelli di fabregas o altri..) :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente sparo una cazzata..

ma boriello era a CAMPIONI?? quel programma demente di ciccio..

il fratello fabio era a campioni...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure sono dell'idea che a gennaio un pensierino per jovetic ci starebbe bene..

gia due goal sul liverpool, squadra di tutto rispetto.. 20 anni.. trequartista.. perfetto!

http://www.youtube.com/watch?v=R8GQOrFNs1A - uno dei due. l'altro non cè ancora xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...