Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

carletto è un grande e merita una riconferma... soprattutto perchè non vedo in giro qualcuno che al mmento potrebbe fare meglio... è ora di finirla di avere squadre che cambiamo allenatore ogni 2-3 anni, bisogna lasciarli lavorare... poi non mi sembra che carletto abbia fatto poi così male al milan...

rafa benitez ha rinnovato per altri 4 anni col liverpool: fare come ferguson e wenger...

secondo me sono le soluzioni che ti danno i risultati migliori...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

io non capisco perchè prendersela con ancellotti quando gli asini che non corrono sono in campo... non è che se arriva qualcun altro a guidare il carretto gli asini corrono, vecchi sono e vecchi rimangono...

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é ora che i tifosi si facciano sentire anche su questa questione del mercato estivo.

Sono perlomeno 3 anni che Galliani porta al Milan giocatori ultratrentenni (salvo Pato e Flamini credo) Emerson,Sheva o bidoni di valore assoluto (su tutti Ricardo Oliveira).L'unico che sembra avere ancora fiuto a scovare giocatori è senz'altro Leonardo

Se quest'anno Galliani non darà una svecchiata alla squadra per la crisi economica,allora sappia che la crisi colpisce anche le tasche dei tifosi.

Non fai acquisti utili? vuoi andare avanti con una difesa colabrodo e comprando figurine come Ronaldinho che fa 7 partite all'anno? Si è fatto male Abbiati e vuoi andare avanti con Dida e Kalac (avessi detto Buffon e Peruzzi) senza comprare ad esempio Marchetti?

Bene (cioè male) io non mi abbono più!

Riducono il mercato?riduciamo gli abbonamenti ed i cari Galliani e Braida torneranno a darsi da fare.

Io appoggio in pieno le richieste di Carletto.Sono anni (perlomeno due ma anche di più) che lui chiede una prima punta potente alla Eto'o o alla Adebayor e l'amministratore delegato del Milan fa tornare Sheva..

Era stato chiesto un difensore di rango ed é arrivato Senderos riserva dell'Arsenal...Per non parlare di quando Ancelotti ha chiesto un vice Pirlo e gli è stato preso Voegel :clap:

Mah :mad:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sono stato frainteso. non ho detto che ancelotti deve andar via, ho detto che se le condizioni per restare sono quei 2 giocatori, può andar via tranquillo perchè la società non li prenderà mai. ha parlato ieri il pelato per dire che sarà un mercato al risparmio e prende adebayor e alex? ma quando mai...

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, ormai questa squadra è alla frutta... Se giochiamo con gente come DIda, Seedorf, Maldini, Favalli, Inzaghi... che futuro possiamo avere? Ma dove vogliamo andare?

Lifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma più che i meno 20 penso al 3 posto. firmerei a finire -25 dalla prima però terzo

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

dopo aver cicciato tutti gli obbiettivi di quest anno, non c'è piu nulla da dire sul milan di quest anno... speriamo finisca presto sto campionato va... metterei la firma per sto 3° posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che si può ancora arrivare al 2° posto, anche se non è che faccia poi molta differenza...

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh... ormai non ci capisco piu niente, ogni anno se ne inventano una... tipo la vaccata dei sorteggi per chi deve giocare negli ottavi e nei quarti...

una volta c'era piu spettacolarità e piu "botta de cul" se beccavi la via giusta andavi via in finale... ora sorteggi ad ogni step non si capisce piu na mazza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra è si da rifondare.

su questo non cè dubbio.

poi vabbè stagione sfigata... inutile elencare la gente che è stata fuori per mesi

nesta, ora abbiati, pirlo, gattuso, borriello, kakà... tutti titolari.

idem la juve... l'unica è l'inter.... e guardate cosa combina appena mancan 2 difensori e maicon è fuori....

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se non sbaglio da quest'anno solo la 4°a fa i preliminari...oppure ho detto una fesseria?

No è giusto, solo la 4 fa i preliminari, quindi secondo o terzo posto cambia ben poco :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
la squadra è si da rifondare.

su questo non cè dubbio.

poi vabbè stagione sfigata... inutile elencare la gente che è stata fuori per mesi

nesta, ora abbiati, pirlo, gattuso, borriello, kakà... tutti titolari.

idem la juve... l'unica è l'inter.... e guardate cosa combina appena mancan 2 difensori e maicon è fuori....

Vero... però alla fine è anche normale... per tante stagioni è stata l'Inter ad essere sfigata, ora tocca un pochetto a noi. Bisogna prenderla con filosofia...

Anderson Council - Il gruppo per chi ama i Pink Floyd.

I deboli, che non sanno vivere, hanno fatto diventare valore la negazione della vita; è questa la vendetta dei deboli contro i forti. La morale tende così ad indebolire l’uomo.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emerson ha chiesto ed ottenuto la rescissione dal contratto per motivi personali.

La società ha fatto sapere che la sua badante è ora libera e in cerca di occupazione stabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo