Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Giggs? giggs ormai è nonno, magari intendi Gibbs, è un 89, ha 20anni ed ancora ne deve mangiare di panini...

aspetta qualche anno per dire se va bene o meno... di certo non puoi buttarlo dento in un campionato italiano se non ha dimostrato grande personalità.

santon ha fatto bene, ha dimostrato che può valere e si è giocato le sue partite.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giggs? giggs ormai è nonno, magari intendi Gibbs, è un 89, ha 20anni ed ancora ne deve mangiare di panini...

aspetta qualche anno per dire se va bene o meno... di certo non puoi buttarlo dento in un campionato italiano se non ha dimostrato grande personalità.

santon ha fatto bene, ha dimostrato che può valere e si è giocato le sue partite.

si intendevo gibbs, non veniva il nome quindi ne ho buttato uno simile..

comunque se il milan lo prendesse ora secondo me non fa un bruttissimo acquisto.. l'ho visto giocare abbastanza bene tempo fa in nazionale U21..

Link al commento
Condividi su altri siti

ricorda che il campionato inglese è una cosa, quello italiano è un altro... gli U21 puoi guardarli ma fino ad un certo punto.

nel campionato inglese il calcio è diverso, qui o corri o corri e non esiste che dai due metri all'avversario.

il campionato inglese non prevede un pressing sul portatore di palla, si gioca di piu e c'è piu spettacolo per giocatori tecnici appunto perchè non sono bloccati con raddoppi o triplicazioni di marcatura... accade molto di rado.

qui da noi preferiscono falciarti in 3 piu tosto che farti fare il numerino anche se non serve a nulla :)

un difensore in italia deve essere piu cattivo che bravo, se è bravo meglio ancora, ma deve pressare e mettere la gambina

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

senza parole.

non sto guardando la partita.

e non mi interessa.

dico solo, bari in casa, zurigo in casa.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il Bari anche lo Zurigo passeggia a San Siro.

Mi auguro che il Milan esca presto dalla massima competizione europea perchè non si possono tollerare oltre queste figure (anche se nel secondo tempo la squadra ha colto due pali a portiere battuto e meritava decisamente di più).Il Milan non corre e non produce azioni pericolose.Reagisce quando è sotto con l'orgoglio ma senza gioco.

C'è da ringraziare Adriano Galliani ed il suo padrone per aver ridotto la squadra in questo stato pietoso.

Su Leonardo meglio che non mi esprima.Quest'anno sembra tutto improvvisato a partire dall'allenatore.

La situazione in classifica è preoccupante.Spero in un'umiliazione al Bernabeu il 21 ottobre perchè è questo che merita di vedere Galliani!

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero in un'umiliazione al Bernabeu il 21 ottobre perchè è questo che merita di vedere Galliani!

No, tranquillo, Florentino Perez è un amico..... :fiorellino::shock::ghghgh::shock:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No, tranquillo, Florentino Perez è un amico..... :fiorellino::shock::ghghgh::shock:

Da amico metterà in evidenza i difetti dei quali Galliani non si accorge da troppo tempo oramai.Questa squadra ha un allenatore che non sa farla giocare al calcio in qualunque modo sia possibile.Questa squadra aspetta di subire goal e poi reagisce:meno male che lo Zurigo ha segnato perchè altrimenti avremmo assistito ad un'altra partita simil - Bari.Nel secondo tempo c'è stata una reazione,un po di sfortuna,ma poco gioco.

Lo dico da tempo - anche in questo thread - la priorità quest'anno purtroppo è non retrocedere in B. Poi ora si è fatto di nuovo male Nesta ed Onyewu naturalmente é uno scandalo tale e quale a Senderos :DD

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

@milanista81: che c'hai contro leonardo? aveva chiesto degli uomini a inizio mercato, arrivati ZERO... ma vi pare che in serie A serva realmente un allenatore per fare una formazione e decidere 3 cambi? :fiorellino: quelli che giocano sono li... se non corrono leonardo non può farci nulla.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@milanista81: che c'hai contro leonardo? aveva chiesto degli uomini a inizio mercato, arrivati ZERO... ma vi pare che in serie A serva realmente un allenatore per fare una formazione e decidere 3 cambi? :fiorellino: quelli che giocano sono li... se non corrono leonardo non può farci nulla.

Sui mancati rinforzi sono d'accordo con te e più volte ho espresso la mia posizione contro la società.

Ora comincio a nutrire perplessità anche su Leonardo allenatore...Non sta trovando soluzioni ai problemi della squadra.Gli manca esperienza ed é tutto molto improvvisato. Si era presentato dicendo che rispetto al Milan di Ancelotti sarebbe servita maggiore velocità,ma le cose stanno andando in maniera del tutto opposta.Per risolvere questa situazione continua a dire che la squadra deve giocare con il 4 - 3 - 1 - 2 perchè lo conosce a memoria dai tempi di Ancelotti,ma a me sembra che oggi si giochi molto peggio di quanto si facesse con Carletto (la cui squadra negli ultimi due anni giocava tutt'altro che bene in campionato)

Se le cose andassero avanti in questo modo non mi meraviglierei se si dimettesse dalla carica che ricopre.Ma la colpa,beninteso,non è sua ma di chi lo ha messo a "tappare i buchi" in una stagione di transizione

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era presentato dicendo che rispetto al Milan di Ancelotti sarebbe servita maggiore velocità,ma le cose stanno andando in maniera del tutto opposta.

beh con i giocatori che aveva chiesto lui ci sarebbe stata piu velocità... i giocatori sono rimasti quelli che erano con carletto... che pretendi? :D

arriva leonardo e seedorf inizia a correre ogni partita?

arriva leonardo e jancu inizia a fare la fascia come grosso?

arriva leonardo e ...

l'unico nuovo rispetto a carletto è silva... e non c'è kaka, gli è rimasto dinho però :fiorellino:

:ok:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè a mio parere i commenti sono inutili, purtroppo siamo nelle mani di berlusconi e galliani. Se loro ritengono che la squadra va bene così...ahimè non possiamo fare altro che essere spettatori di una gigantesca disfatta sia in campionato che in champions...

http://img168.imageshack.us/img168/1883/mordor2ps6jj6.gif ---> Guardate questo link asdasd

MacBook Pro 15" da 3,06 ghz 4gb di ram ddr3 hdd 500gb a 7200 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

beh con i giocatori che aveva chiesto lui ci sarebbe stata piu velocità... i giocatori sono rimasti quelli che erano con carletto... che pretendi? :ok:

arriva leonardo e seedorf inizia a correre ogni partita?

arriva leonardo e jancu inizia a fare la fascia come grosso?

arriva leonardo e ...

l'unico nuovo rispetto a carletto è silva... e non c'è kaka, gli è rimasto dinho però :D

:rofl:

I tifosi anche ieri hanno contestato la squadra a fine primo tempo e poi a fine partita.Come con il Bari e per parte della partita con il Bologna (poi meno male che Seedorf ha segnato ).Senza contare il derby perso malamente in casa nel quale l'Inter ha surclassato i rossoneri anche tatticamente

Credo che tutti abbiano capito che la società é assente,ma almeno in campo penso che vogliano vedere la grinta e la voglia di non perdere. Il minimo sindacale insomma... a volte manca anche quello.L'unico merito che riconosco attualmente a Leonardo è che sta credendo in un giovane promettentissimo di nome Abate..

Poi a mio parere il Milan anche così com'è non può permettersi queste figure.Mi auguro che la squadra esca presto dalla Coppa perchè almeno Galliani la smette di ripetere ogni anno la solita pappardella della squadra più titolata al mondo e ci si concentra sul campionato.Non é possibile che Atalanta - Milan di domenica si trasformi in uno scontro diretto per non retrocedere...

Io sono stufo,non so voi... :fiorellino:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il punto qui non è leonardo, non ha colpe, tu che altra formazione metteresti in campo sapendo i giocatori che hai in rosa? non hai alternative... la metti giu come la mette lui.

se quelli non corrono non è di certo colpa di leonardo... lui ci mette la faccia gli 11 asini stanno fermi... :fiorellino:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il punto qui non è leonardo, non ha colpe, tu che altra formazione metteresti in campo sapendo i giocatori che hai in rosa? non hai alternative... la metti giu come la mette lui.

se quelli non corrono non è di certo colpa di leonardo... lui ci mette la faccia gli 11 asini stanno fermi... :fiorellino:

La formazione é questa e non ci sono alternative,hai ragione.

Considera che la stagione è appena iniziata e la squadra sembra già appesantita,stanca,lenta..Chi ha fatto la preparazione?

Perchè la squadra in attacco non ha gioco e non riesce a creare occasioni (escluso ieri sera nel secondo tempo) ?

I numeri parlano chiaro:3 goal in 6 partite di cui solo uno nelle ultime 5 gare.Solo nel 1981/82 il Milan ha fatto peggio ed è arrivata la retrocessione in B.

Questo articolo mi pare ben fatto

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=12388

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

la preparazione non la decide di certo leonardo, abbiamo tanto di milan lab dove fanno scalette algebriche di cosa come dove e quando ognuno dei giocatori deve fare qualunque cosa... figurati se glie la fanno fare a leonardo la preparazione :fiorellino:

ripeto, vi pare che in serie a un top club abbia reale bisogno di un allenatore?

quelli prendono milioni, si presume che sappiano giocare anche senza uno messo li che gli dica cosa fare, al massimo li coordina "oggi in 3 difesa, oggi in 3 in attacco" per il resto dovrebbero sapere da un pezzo cosa e come fare il lavoro nella posizione che gli compete visto che alla fine ogni giocatore si specializza in un ruolo e fa SOLO quello...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè a mio parere i commenti sono inutili, purtroppo siamo nelle mani di berlusconi e galliani. Se loro ritengono che la squadra va bene così...ahimè non possiamo fare altro che essere spettatori di una gigantesca disfatta sia in campionato che in champions...

Quoto :fiorellino:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

se non te ne frega più un cazzo vendi la società.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non te ne frega più un cazzo vendi la società.

Ho perso il conto delle volte che è stato detto e scritto......

Che non gliene freghi più niente è palese, i figli sono contro, continuiamo a rimediare figure di M.... in italia e in europa da 3 anni a questa parte.....

Chissà quali sono i suoi veri interessi dietro l'Ac Milan

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non capisco sinceramente è questo: con un Milan in queste condizioni chi ci guadagna?

Berlusconi no di certo, visto che quanto meno a livello di immagine, sta perdendo parecchio.

Inoltre se non arrivano risultati sportivi minimi (es. qualificazione al secondo turno di CL e arrivo nei primi 4 posti in campionato per poter partecipare alla prossima CL) anche il valore di mercato della società, nell'eventuale ipotesi di vendita, si riduce sensibilmente.

Davvero non capisco...

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto ke sono juventino e un pò godo e vedere le recenti disfatte del milan ma solo per vedere ke altra cavoltata si inventeranno galliani e il berlusca

a me spiace però vedere una sqyadra come il milan in una situazione come quella attuale xke voi tifosi siete fra i più calorosi in italia

io provo a vedere questa stagione rossonera come una di transizione perchè non so se dal prossimo anno o fra due si inizierà a guardare sempre più al bilancio delle squadre per permetterne l'iscrizione a campionati e coppe

con la cessione dolorosa di kakà il bilancio rossonero è tornato in attivo e ne gioverà la stabilità finanziaria in futuro!

pensate a una squadra come l'inter dove fra qualke tempo il buon moratti non potrà più immettere soldi a suo piacimento quando gli gira...saranno di molto nei guai!

milan e juve sono un passo avanti in questo senso e sono sicuro ke nei prossimi anni torneranno a giocarsela loro due a livello nazionale e europeo è solo questione di tempo!

una cosa sola spero:ke il signor galliani e il signo berlusconi la smettano con le cazzate del "siamo i migliori del mondo" perchè sinceramento hanno stufato me ke sono juventino ma penso anke voi ke ve li dovete sorbire continuamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

pensate a una squadra come l'inter dove fra qualke tempo il buon moratti non potrà più immettere soldi a suo piacimento quando gli gira...saranno di molto nei guai!

milan e juve sono un passo avanti in questo senso e sono sicuro ke nei prossimi anni torneranno a giocarsela loro due a livello nazionale e europeo è solo questione di tempo

non diciamo cavolate...

il bilancio dell'inter è in attivo come quello del milan e i debiti di milan ed inter sono entrambi al di sopra dei 350 miloni...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.... io cambierei modulo.... proverei un 3-5-2... 3 centrali di ruolo, 2 sulle fasce (Janku-Abate, o Zambrotta-Abate) che devono stare più avanzati, centrocampo Ambrosini-Pirlo-Flamini, attacco Pato-Borriello, o Huntelaar, comunque un giocatore che dovrebbe sfruttare i cross che arrivano...

Certo il problema è che non avete 3 centrali... lanciare qualche giovane... tanto non credo possiate fare peggio di così. Quel modulo non va bene... e il 3-5-2, se le due fasce spingono possono creare difficoltà. Il 4-3-1-2 è un modulo difficile da fare.... devono correre tutti e molto e se non hai un giocatore davvero forte che incida (vedi la Juve senza Diego e il Milan lo scorso anno senza Kaka) non combinerai nulla... Se Seedorf non fa nulla e non è certo il giocatore che ti fa la differenza sulla trequarti, Ronaldinho è improponile, chi deve creare Ambrosini? Gattuso? Non scherziamo.... se continuate con quel modulo può sempre e solo peggiorare.

Senza il giocatore che rompe le linee e gli schemi non si fa nulla, si diventa sempre più prevedibili e va sempre peggio... Io sono il primo a dire che senza Diego la Juve dovrebbe provare a fare un altro modulo...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...