Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

L'unica volta che il milan ha provato a giocare con la difesa a tre è stato contro di voi all'andata, quando hanno espulso zambrotta e ancelloti ha fatto giocare la difesa così per qualche minuto, il tempo di subire il 3-0 e il 4-0......

Il problema è uno solo: se non si investe in nuovi giocatori (non pretendo fenomeni, ma solo giocatori degni di esser chiamati tali) non si va da nessuna parte.

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

gia con 4 (o 5) difensori perde di brutto contro squadre di basso medio livello, figuriamoci con una difesa a 3 xD

comunque non cè niente da dire, o puntano sui giovani o puntano sui giovani.. punto e basta!

una squadra cosi non può trovarsi in una situazione di merda come questa (scusate il termine ma non trovavo altre parole).. cioè stiamo parlando del milan.. è gia tanto per questo milan se supera il girone di champions e si posiziona nella prima metà della classifica se va avanti così..

speriamo che a gennaio qualche buona anima butti un pò di soldi sul milan.. o prepariamoci a soffrire per bene anche nella seconda metà di campionato (ormai la champion è scomparsa x quest'anno)

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

il bilancio dell'inter è in attivo x le iniezioni di soldi del signor moratti

il milan non ricevendo più un picco dal berlusca è sulla strada giusta x l'autofinanziamento

si va bene, hai ragione:ciao:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ke ho ragione non c'è bisogno ke me lo dici...il milan ad aprile 2009 era in rosso di 66 milioni e con la cessione di kakà ha praticamente ripianato il buco

la matematica non è un'opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

la matematica non è un'opinione

per te si...

I debiti di milan ed inter si aggiravano sui 390 milioni di euro. Quest'anno il Milan ha chiuso con un attivo di circa 65 milioni, l'inter di circa 35/40 milioni...adesso mio caro matematico spiegami la differenza.

L'inter ha progettato parità di bilancio tra 2/3 anni, Berlusconi il prima possibile e i risultati si vedono ogni domenica/mercoledì...

Platini ha detto che tra 3 anni ammetterà in champions solo le squadre in attivo, tu ci credi? Credi che l'UEFA giocherà la champions senza Manchester, Chelsea, Milan, Real, Liverpool, Inter, Barcellona... che sono la principale fonte di guadagno per loro? Pensi che le inglesi si stiano muovendo per sistemare i loro bilanci? Lo sai che ci sono già 2 modi per aggirare questa regola se un giorno verrà applicata?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io ho letto un pò ovunque ke il milan aveva un passivo a bilancio di 66 milioni prima della cessione di kakà ke con i soldi ricevuti dovrebbe essere stato ripianato

poi non ho idea a quanto siano arrivati i debiti accumulati gli anni passati ma se non ricordo male mamma fininvest ha spesso coperto allegramente

io penso ke sia nell'interesse dell'uefa far si ke le squadre non siano indebitate fino al collo xke il giorno ke i vari abramovic, perez e compagnia si stuferanno di sputtanare vagonate di milioni queste squadre scompariranno letteralmente

immagina se domani il buon roman si stufa e vende il chelsea

chi sarebbe disposto a comprarselo e pagare i debiti ke ha?penso proprio nessuno

la squadra perderebbe i pezzi pregiati e dovrebbe ripartire da zero e così l'uefa perderebbe tantissimo in immagine e competitività

al posto del chelsea metti qualsiasi altra squadra con debiti stratosferici e capirai xke secondo me la riforma di platini avrà successo

il milan ha imboccato la strada giusta ed è da lodare x l'intenzione e sono sicuro ke i risultati arriveranno in futuro

dovete ripartire da thiago silva e pato e pian piano aggiungere giocatori vogliosi di emergere

xke il milan del 2003 vittorioso in champions era uno squadrone?

avevano una fame e una voglia di emergere pazzesca

ora gente come gattuso e pirlo oltreke pluricampioni europei sono diventati campioni del mondo sia di club ke in nazionale e x quanto possano essere ottimi professionisti è fisiologico un calo di stimoli

p.s.ti kiedo scusa se ti ho risposto un pò male prima ma avevo appena avuto da ridire con un mio "amico"...nessun rancore?

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso ke sia nell'interesse dell'uefa far si ke le squadre non siano indebitate fino al collo xke il giorno ke i vari abramovic, perez e compagnia si stuferanno di sputtanare vagonate di milioni queste squadre scompariranno letteralmente

Questo non è tanto vero. Gli indebitamenti non sono altro che dei prestiti concessi dalle banche, le quali non sborsano un soldo se non in presenza di precise garanzie.

Tanto per fare un esempio, il Real ha sì una montagna di debiti, ma ha come garanzia, una montagna ben più grande di possedimenti immobiliari nel centro di Madrid......:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verità avevo letto da qualche parte che Spalletti non fosse comunque un'ipotesi percorribile, avendo già allenato una squadra di Serie A nella stagione sportiva 2009-2010, però non ricordo più dove l'ho letto...

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato!

Ecco cosa recita il Regolamento Federale:

Art 38. Comma 3 Noif

Nel corso della stessa stagione sportiva i tecnici, salvo diversa ipotesi prevista dall'accordo collettivo con l'Associazione di Categoria, non possono tesserarsi o svolgere alcuna attività per più di una società.Tale preclusione non opera per i Preparatori Atletici, medici sociali ed operatori sanitari che, nella stessa stagione sportiva, abbiano risolto per qualsiasi ragione il loro contratto per una società e vogliano tesserarsi con altra società per svolgere rispettivamente l’attività di preparatore atletico, medico sociale e operatore sanitario.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.ti kiedo scusa se ti ho risposto un pò male prima ma avevo appena avuto da ridire con un mio "amico"...nessun rancore?

ma va tranquillo:)

si io parlavo di debiti totali e per quello milan e inter sono sulla stessa barca, anche se entrambe stanno cercando di limitare le perdite.

Per quello della uefa, hai ragione però quando Platini fissa un termine di 3 anni mi fa abbastanza ridere perchè, escluse le italiane, le grandi squadre di Inghilterra e Spagna non si stan certo muovendo in questa direzione: al Barcellona hanno scoperto buchi enormi nascosti nel bilancio, Liverpool Chelsea Manchester ed Arsenal hanno passivi da anni e debiti che superano i 700/800 milioni di euro e per un pareggio di bilancio in 3 anni devono vendere l'intera squadra, Perez lasciamo stare. Per questo per me questa regola non verrà mai applicata anche perchè ci sono molti modi per scavalcarla, vedi aumento del capitale o stadio di proprieta...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga quali so giocatori che voleva leonardo in queste ultime trattative? e quali invece vorrebbe leonardo e la società a gennaio? cè gia qualche fonte in giro..?

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra è stata ridicola anche oggi.

Non si può pareggiare una partita contro una squadra in 10 uomini per mezza partita :fiorellino:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

emmm ho finito gli aggettivi.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh guardate il lato """positivo"""

stavamo perdendo ed abbiamo trovato il pareggio proprio grazie a lui.. si proprio lui.. il grandissimo dinho :fiorellino::DD

primo goal per lui in 7 partite!! siiii!! e saliamo a quota 4 goal in 7 partite :ghghgh::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa di passare in mani straniere non mi entusiasma sinceramente (albanesi, libiche o arabe che siano): troppo il rischio di un utilizzo usa e getta della squadra!

Temo ci attendano tempi durissimi :ghghgh:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh abramovic è straniero, ma ha dimostrato che i soldi se serve li mette...

per il nano è una fonte di voti

per i libici è una fonte di sfizio e ulteriore prestigio avere una squadra che vince.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh abramovic è straniero, ma ha dimostrato che i soldi se serve li mette...

per il nano è una fonte di voti

per i libici è una fonte di sfizio e ulteriore prestigio avere una squadra che vince.

se fosse davvero cosi`, allora spedo che berlusconi gli venda la quota di maggioranza e stiamo a vedere come investe nel mercato....

http://img168.imageshack.us/img168/1883/mordor2ps6jj6.gif ---> Guardate questo link asdasd

MacBook Pro 15" da 3,06 ghz 4gb di ram ddr3 hdd 500gb a 7200 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah secondo me peggio di così non può andare..... Se qualcuno è disposto a comprare la squadra ed a portarla ai fasti di un tempo sarebbe il massimo..... Albanese, Libico, Russo che sia.....

Soldi stranieri, gestione italiana tipo : Taci Presidente, Leonardo Amm. Delegato, Tassotti Diret. Sportivo.... All. Gasperini......... :mhh:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Finivest, che possiede il 100% delle azioni, ha smentito che sia in vendita anche solo una parte delle quote del Milan.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Però delle due l'una:

- o il Milan viene ceduto

- o l'attuale proprietà è in grado di immettere nuovi soldi per rifondare la squadra (non dico per rifare una squadra immediatamente vincente)

L'attuale situazione non capisco a chi possa giovare...!!!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...