Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic A.C. Milan

Recommended Posts

• Risposte 9,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

speriamo invece rimanga, non sono come devil che fa finta di essere dispiaciuto che allegri sia l'allenatore del milan:)

Io dico che se c'era Ibra dal primo minuto in finale ci andava il Milan! Va beh, godiamoci lo scudo!!! :ola:

dovrebbero far vedere di più questo tipo di immagini, e nn i melodrammi soliti:)

Posted Images

fino alla prima riga ho esultato...

non farmi piu scherzi simili... :)

Tranquillo che la prima riga è vera :ciao:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci siamo liberati della prima cariatide in rosa, speriamo si prosegua su questa linea!

Come non quotare? :lol:

D'accordissimo con te

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel mese di aprile mi sono quasi sempre divertito a vedere il milan (chievo a parte) e non mi succedeva ormai da un paio d'anni. Speriamo di portare a termine il secondo posto e magari tenere un distacco "ragionevole" dall'inter, invece che i soliti 15/20 o anche più punti degli ultimi anni

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

ohi milanisti ma che fate, tutti gli interisti e gli GIUventini parlano e voi ????non reagite?

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'è da dire? Nessuno, almeno quelli sani di mente, speravano in una rimonta. Il nostro obiettivo è il 2 posto, e il pareggio può andar bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tanto non li caccia uguale

io invece dico che quest'anno si farà na squadra mostruosa...i soldi li spenderanno sicuro...non molto certo,ma sicuramente più dell'anno scorso...altrimenti siamo in guai seri:cry:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera con una partita orrenda si è persa una grande occasione per mettere al sicuro la qualificazione in Champions indipendentemente dalla posizione finale in classifica.

Ora con le ultime due giornate contro Roma e Fiorentina si rischia il quarto posto ed i preliminari

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime 3 partite erano difficilissime. Speriamo di fare 3 pt con la roma, perchè andare a vincere al franchi è molto molto dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con la vittoria di ieri c'è una motivazione più forte per il posto uefa o sbaglio? Non ha ancora la matematica certezza quindi deve fare la sua partita o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda l'unica nota positiva è che si gioca a milano..

ma quale coppa ma quale motivazioni... questi pensano al mare e alla situazione societaria, e molti al mercato..

c'è aria di smobilitazione, e poi la difesa è semplicemente inesistente

io credo che ne possa prendere minimo 3 di gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le ultime 3 partite erano difficilissime. Speriamo di fare 3 pt con la roma, perchè andare a vincere al franchi è molto molto dura

Il pari con la Juve ci sta.

Ci sta anche che il Milan in trasferta possa perdere contro l'Udinese ma non come ha perso ieri sera,non entrando mai in partita e camminando per il campo.

Vedo molte analogie tra la fine della scorsa stagione e la fine di quella attuale.

Un anno fà la squadra aveva compiuto un'ottima rimonta sulla Fiorentina prima di rovinare tutto nella partita contro il Napoli e dire addio alla Champion's League.

Quest'anno mancano 3 punti decisivi e ieri si è fatta un'altra figuraccia.

Sbagliare è umano,continuare a sbagliare è diabolico..

Se dovesse giocarsi tutto nell'ultima partita ed arrivare malauguratamente quarto (perchè la Fiorentina in casa é fortissima quest'anno),a mio parere è giusto che Ancelotti lasci la panchina del Milan per dare spazio ad un giovane che possa aprire un nuovo ciclo sulla panchina rossonera,ricorrendo anche a nuove idee di gioco.

Il tutto ovviamente imho :dance:

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro per voi (e per la salvezza del campionato), che quest'anno la campagna acquisti il milan la faccia pensando alla squadra e non agli introiti della squadra per via del marketing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo