Vai al contenuto

Topic A.C. Milan


Sirsteff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:cry::mad::mad:

Si... proprio lui..... oppure potrebbero fare un ""regalo"" ai tifosi giocandosi la carta Toni ! ;)

piuttosto.. secondo me è meglio toni..

anche se piuttosto di loro due metterei kaladze, come ha consigliato un'altro utente.. visti i "goal" fatti per l'italia xD :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi si puo dire che il milan in questa prima metà di campionato si è "suicidata"..

visto che quest'anno per il milan il mercato inizia a gennaio.. e non ad inizio stagione..

la solita pappa dell'italia.. inizia sempre quando ormai è troppo tardi.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi si puo dire che il milan in questa prima metà di campionato si è "suicidata"..

visto che quest'anno per il milan il mercato inizia a gennaio.. e non ad inizio stagione..

la solita pappa dell'italia.. inizia sempre quando ormai è troppo tardi.. :(

qst anno facciamo cagare ammettiamolo!!!!quel berlusca insieme al suo fido galliani hanno venduto e venduto.....e intanto piangiamo ancora x kakà!!!!abate contro lo zurigo ha dimostrato ke il milan deve contare sui giovani e nn su persone ke ai loro tempi d'oro erano fuoriclasse!!!!dobbiamo puntare sui giovaniiiiiiiiiiiii!!!!

|XBOXlive|

|CMV 3DDYtheCR0W|

CMV NUMERI 1

ONORE & RISPETTO

Link al commento
Condividi su altri siti

abate contro lo zurigo ha dimostrato ke il milan deve contare sui giovani e nn su persone ke ai loro tempi d'oro erano fuoriclasse!!!!dobbiamo puntare sui giovaniiiiiiiiiiiii!!!!

Infatti a gennaio arriva Beckam.......... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo si che sarebbe un buon acquisto.... però mancherebbe sempre il famoso ariete, la punta da 30 gol a stagione.... per adesso possiamo anche accontentarci...

E tu pensi che per prendere una seconda punta, cioè stesso ruolo di Pato, il Milan attuale spenderebbe tutti quei soldi???? :dance:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo ogni giorno perchè noi che non abbiamo il potere di comprare niente vogliamo (e abbiamo ragione) i giovani.. mentre loro che hanno il potere non li comprano.. ma perchè?

cioè perchè le idee migliori e più ovvie le hanno sempre il "popolino"?? mentre ai "grandi" (che di grande non hanno niente) non viene in mente nulla?? o non vogliono farsi venire in mente nulla..

secondo me sotto sotto cè qualcosa.. e qualcosa di grande.. altrimenti il milan non si ritroverebbe in questa situazione.. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo ogni giorno perchè noi che non abbiamo il potere di comprare niente vogliamo (e abbiamo ragione) i giovani.. mentre loro che hanno il potere non li comprano.. ma perchè?

cioè perchè le idee migliori e più ovvie le hanno sempre il "popolino"?? mentre ai "grandi" (che di grande non hanno niente) non viene in mente nulla?? o non vogliono farsi venire in mente nulla..

secondo me sotto sotto cè qualcosa.. e qualcosa di grande.. altrimenti il milan non si ritroverebbe in questa situazione.. :dance:

stiamo diventando (anke se mi spiace dirlo) l'inter di 4 anni fa cioè facciamo cagare in confronto a qlk anno fa spero ke a gennaio c rifaremo!!!!!!cmq sino alla morte FORZA MILAAAAAN!!!!;);):P

|XBOXlive|

|CMV 3DDYtheCR0W|

CMV NUMERI 1

ONORE & RISPETTO

Link al commento
Condividi su altri siti

qst anno facciamo cagare ammettiamolo!!!!quel berlusca insieme al suo fido galliani hanno venduto e venduto.....e intanto piangiamo ancora x kakà!!!!abate contro lo zurigo ha dimostrato ke il milan deve contare sui giovani e nn su persone ke ai loro tempi d'oro erano fuoriclasse!!!!dobbiamo puntare sui giovaniiiiiiiiiiiii!!!!

Quoto !

Infatti a gennaio arriva Beckam.......... :ciao:

Bè dai pur essendo un vecchietto l'anno scorso era sempre uno dei migliori in campo....

E tu pensi che per prendere una seconda punta, cioè stesso ruolo di Pato, il Milan attuale spenderebbe tutti quei soldi???? :)

No, non lo penso..... ma lo spero.....

Neymar, punta da 25 gol, Pato

Non sarebbe male...

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Neymar, punta da 25 gol, Pato

Non sarebbe male...

A mio parere sono due doppioni, seppur molto forti entrambi: un attacco formato da loro due come titolari credo sarebbe assolutamente inadeguato per la serie A.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Neymar del '92 che vale 50mln di euro/dollari??

sarebbe un colpaccio per il milan.. magari!!

quel giocatore secodo me cresce in modo smisurato..

anche s ein italia si rovinerebbe la carriera.. quello che dico sempre..

mi dispiace che kakà se ne sia andato via ma ha fatto bene.. finchè l'italia non si pareggia con l'inghilterra e la spagna non succederà mai niente di buono..

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più importante è comprare dei buoni difensori xk in difesa ogni volta ke arriva il pallone è un brivido!!!c vorrebbe un difensore di peso come essien o cose simili...

Essien è un centrocampista, non un difensore, comunque lo prenderei al volo :ok:

Ritengo che i maggiori problemi del Milan siano a centrocampo, dove si concentrano tutti giocatori (tranne Flamini) ormai in fase decisamente calante.

Pirlo, oggi come oggi, condiziona troppo il gioco e il modulo del Milan: per questo era da vendere (sempre che ci fosse qualcuno che lo voleva davvero).

Se invece fosse stato costruito un Milan davvero da corsa, avere un giocatore in grado di mettere il pallone dove vuole sarebbe stato importantissimo; ma il Milan è tutto tranne che una squadra da corsa.......:fiorellino:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Essien è un centrocampista, non un difensore, comunque lo prenderei al volo :D

Ritengo che i maggiori problemi del Milan siano a centrocampo, dove si concentrano tutti giocatori (tranne Flamini) ormai in fase decisamente calante.

Pirlo, oggi come oggi, condiziona troppo il gioco e il modulo del Milan: per questo era da vendere (sempre che ci fosse qualcuno che lo voleva davvero).

Se invece fosse stato costruito un Milan davvero da corsa, avere un giocatore in grado di mettere il pallone dove vuole sarebbe stato importantissimo; ma il Milan è tutto tranne che una squadra da corsa.......:ok:

Quoto ! Il problema del Milan è sempre quello, nessuno che corre e si sbatte per la squadra....

Mi ricordo la semifinale con il Man United (:fiorellino:) qualche anno fa dove c'era un certo Rooney che attaccava e poi si faceva tutto il campo per andare a difendere.....

Provate a chiedere una cosa del genere a Seedorf o Dinho.....

Leonardo per me resta un grande dirigente o talent scout, ma non può ancora essere un buon allenatore perchè gli manca il carisma....

Come può pretendere di dare istruzioni a dei giocatori che hanno più esperienza di lui....

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto ! Il problema del Milan è sempre quello, nessuno che corre e si sbatte per la squadra....

Mi ricordo la semifinale con il Man United (:fiorellino:) qualche anno fa dove c'era un certo Rooney che attaccava e poi si faceva tutto il campo per andare a difendere.....

Provate a chiedere una cosa del genere a Seedorf o Dinho.....

Leonardo per me resta un grande dirigente o talent scout, ma non può ancora essere un buon allenatore perchè gli manca il carisma....

Come può pretendere di dare istruzioni a dei giocatori che hanno più esperienza di lui....

be ora cm ora il pocero leonardo nn ha colpa è all esordio e nessuno all'esordio cm allenatore abbia stra vinto tutto tranne guardiola ma lui aveva una squadra decisamente paurosa!!!!

|XBOXlive|

|CMV 3DDYtheCR0W|

CMV NUMERI 1

ONORE & RISPETTO

Link al commento
Condividi su altri siti

be ora cm ora il pocero leonardo nn ha colpa è all esordio e nessuno all'esordio cm allenatore abbia stra vinto tutto tranne guardiola ma lui aveva una squadra decisamente paurosa!!!!

Non è questione di esperienza, è questione di carisma.....

Leo è troppo "buono"; per il Milan di adesso ci vorrebbe un mix tra Capello, Murinho, Lippi che riesca a tenere in pugno lo spogliatoio e riesca a motivare e far correre le prime donne !

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di esperienza, è questione di carisma.....

Leo è troppo "buono"; per il Milan di adesso ci vorrebbe un mix tra Capello, Murinho, Lippi che riesca a tenere in pugno lo spogliatoio e riesca a motivare e far correre le prime donne !

su qst ti do pienamente ragione!!

|XBOXlive|

|CMV 3DDYtheCR0W|

CMV NUMERI 1

ONORE & RISPETTO

Link al commento
Condividi su altri siti

e siamo gia in svantaggio al 3°minuto.. bello!

sapete un sito in cui vedere la partita con una buona qualità?

io mi sto arraggiando su justin.. la qualità non è pessima ma ogni 10-20 minuti devvo riavviare.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

rojadirecta.com

ma io ho smesso di usarlo proprio per il rendimento del milan XD

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh de rossi ha sbagliato un grandissimo goal davanti alla porta in girata..

dinho per pochissimo non sbagliava il rigore..

pato ha fatto un gran goal secondo me.. molto simile al suo primo goal fatto nel milan se non sbaglio.. :ghghgh:

e finalmente siamo nella prima parte della classifica.. e speriamo di rimanerci fino alla fine!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mah azzarderei vittoria meritata

dopo il gol iniziale la roma s'è chiusa ed ha fatto poco e niente...

io dire di no... da romanista dico

nel primo tempo se fosse finita sul 3-0 (con le azioni di menez spinto da dietro, de rossi il tiro da fuori area e vucinic sotto porta) nn ci sarebbe stato nulla da recriminare, c'è stata solo una squadra pericolosa..

nel secondo tempo c'è stato solo il milan in campo e ha meritato il pareggio..

perdere ci può stare, ma vittoria meritata è un azzardo, ti do ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che siamo stati fortunati che la Roma ha avuto un calo nel secondo tempo, altrimenti la partita finiva in un altro modo....

Cmq il calcio è anche questo, buoni i tre punti conquistati con una grande, ma adesso sono sicuro che butteremo via le fatiche che abbiamo fatto contro la Roma perdendo con una squadretta in trasferta o addirittura un casa...

Niente di nuovo :ghghgh:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...